Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Intanto a Francoforte il 2023 raggiunge i max assoluti, bid/ask 60,05 - 61,40.
Con il 2030 abbiamo un bid/ask 49,25 - 50,45 e il 2041 segna un bid/ask 47,34 - 48,85.

Comunque, nulla sotto i 47,15 in denaro e i 47,75 in lettera

MOF: A 4,2 miliardi, anziché ad 8 miliardi di euro, il disavanzo di bilancio per il periodo 2015-2016

05/14/13 - 14:41

Per 4,2 miliardi-non 8 miliardi, "luogo" di agenti del ministero delle Finanze del deficit di bilancio per il periodo 2015-2016 e sostengono che è chiaramente più facile da riempire, senza nuove misure.

Come il AMPE, secondo associati del Ministro delle Finanze, il divario fiscale complessiva, in base all'ultimo rapporto della Commissione europea, è del 2,2% del PIL cumulativamente per il biennio 2015-2016 e non 1,8% del PIL il 2015 e di un ulteriore 2,2% del PIL per il 2016.

Così, dicono loro stessi, l'adozione di misure permanenti del 1,8% del PIL nel 2015, saranno necessari per il 2016 solo misure aggiuntive di 0,4% del PIL.

Come presentato dai funzionari del Ministero, questa regolazione (4,2 miliardi di euro) rappresenta circa il 5% di aumento delle entrate delle amministrazioni pubbliche nel 2015-2016.

Essi ritengono che questo aumento verrà automaticamente solo migliorare la liquidità nell'economia (dopo la ricapitalizzazione del settore bancario), stabilizzare l'economia e iniziare a consegnare gli sforzi dell'amministrazione fiscale di ristrutturazione.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

amen.. ho comprato la 2024 che rende di più e chiusi i giochi..comprato meno nominale, prezzo più alto però penso che la differenza con il 2023 sia troppo elevata ora...
incrociamo le dita!:titanic::titanic:

mi sono convinto guardando i volumi in denaro, insolitamente "pieni"

anch'io ho comprato la 24 (60k a 55,97... lo so', qualche ora fa era in saldo).
Con le quotazioni in rialzo, ormai comincio a pensare non più solo al prezzo più basso, ma al rendimento più alto.
E la 24 li batte tutti.
Appena le cose si normalizzano ancora un po' questa potrebbe essere il cavallo vincente.

Con le quotazioni in rialzo, ormai comincio a pensare non più solo al prezzo più basso, ma al rendimento più alto.
E la 24 li batte tutti.
Appena le cose si normalizzano ancora un po' questa potrebbe essere il cavallo vincente.

I movimenti dello spread sono in restringimento, ma senza quella "forza" cui eravamo abituati.
Il resto del Club Med è piuttosto stabile, forse nei greci c'è ancora spazio per un adeguamento ...

E la 24 li batte tutti.

Sono entrato anch io :up: 30000k a 56... Ora su ...su :up::up:

Investe nel mercato greco degli idrocarburi Third Point

Energean Oil & Gas annuncia il nascente Terzo punto ellenica Recovery Fund entra nel capitale di esplorazione di idrocarburi l'unica società greca e la produzione con apporto di capitale di $ 60 milioni, confermando integralmente la Capital.gr e giornale Capitale.

Questi fondi saranno utilizzati per finanziare un programma di quattro pozzi per l'anno in corso, con l'obiettivo di raddoppiare la produzione di 4.000 barili / giorno entro la fine dell'anno, ma il progetto ha cominciato campo dello sviluppo HBC nel 2014 - un satellite di deposito Prinos stima dimensione di 32 milioni di barili - attraverso il posizionamento di una piattaforma senza pilota collegato esistenti strutture principali della sua controllata Kavala OLIO.

Inoltre, Energean Oil & Gas prevede un nuovo programma di ricerca nelle aree libere in Grecia partecipa anche nel processo della porta aperta per le tre aree di ricerca in Grecia occidentale.

Commentando gli sviluppi, il signor Mathios Rigas, Presidente & CEO di Energean Oil & Gas, ha dichiarato: "Il fatto che il Terzo Punto ellenica Recovery Fund affidato la nostra Società nel fare questo investimento strategico non solo rafforza la nostra posizione finanziaria e capacità, ma anche ci fornisce l'accesso esclusivo al settore energetico internazionale e potenziali partnership, facilitando il raggiungimento dei nostri obiettivi di business: sviluppo cioè Energean Oil & Gas in primo piano, società indipendente di esplorazione e produzione di idrocarburi nel Sud-Est Europa.

Inoltre, cerchiamo di capitalizzare il nostro portafoglio unico: la produzione attuale, i progetti in fase di sviluppo, e significative prospettive di crescita della produzione, combinata con un team di 30 anni di esperienza in una zona di mare ecologicamente sensibili, per ottenere una posizione di leadership in vista effettivo rilancio della nazionale di petrolio e del gas ".

Allo stesso modo, il signor Daniel S. Loeb, CEO e fondatore di Third Point ha commentato: "Siamo molto lieti che il lancio di investimento ellenica Recovery Fund fatto da una società con standard elevati e prospettiva come il Energean. Credere che l'apertura del mercato greco ricerca e coltivazione di idrocarburi beneficerà importante ed essenziale per la ripresa dell'economia e che Energean, come unico sponsor di una produzione e lo sfruttamento del paese, ha un vantaggio significativo nello sfruttare le rispettive opportunità. Questo sviluppo ci rende parte di una storia unica greco successo. "

Chi è Energean Oil & Gas: Energean Oil & Gas è una, società indipendente di esplorazione di idrocarburi internazionale e le zone di produzione orientata del Mediterraneo e del Nord Africa, dove ha i permessi appropriati in Grecia e in Egitto.

Energean rappresenta in questo momento l'unica società con le operazioni e gli investimenti in esplorazione e produzione in Grecia, con il 100% delle licenze Prinos e sud di Kavala.

Si noti che Axia Ventures Group ha agito come advisor finanziario esclusivo per conto di Energean in tale accordo.

Chi Terzo punto ellenica Recovery Fund, LP: Il Punto Terzo ellenica Recovery Fund è un fondo di nuova costituzione dedicata esclusivamente ad investimenti in Grecia.

Il fondo è gestito da Terzo punto LLC, un consulente di investimento con sede a New York. Fondata nel 1995 e attua una politica di investimenti "per le società che si trovano ad affrontare notevoli sviluppi» (situazioni aziendali event-driven).

Tutto da valutare il potenziale nel sottosuolo greco.
Sappiamo che a Cipro c'è qualcosa di molto consistente, ma in Grecia (al momento) pare ci sia poco.
Comunque se un Hedge Fund vuol fare una scommessa ...
Staremo a vedere.

(capital.gr)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto