Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Dallara (ex amministratore delegato della IIF): la critica intenso della BCE - non ha agito per sostenere la ripresa nella zona euro - Grossi guai per l'economia europea - "Fuoco" e delle decisioni da parte della Fed e la Banca del Giappone

27/05/13 - 00:10








Criticato la Banca centrale europea, ha portato l'ex direttore generale di IIF e attuale presidente della Amercas, di proprietà di Partners Group investimento, cap. Dallara, sostenendo di aver agito con sufficiente energia e non si presentò il momento, al fine di sostenere la ripresa nella zona euro.

Ricordiamo che la Dallara, ha giocato un ruolo chiave nel PSI greco.
"L'economia europea continuerà ad affrontare grossi problemi e in realtà credo che il problema è molto più difficile di costruzione, di quanto molti immaginano," dice alla rete televisiva americana CNBC.

Il signor Dallara è stato a Pechino lo scorso e si dichiara spaventato dalla visione ottimistica per l'economia europea. Ricordiamo che la scorsa settimana, è stato trovato nella capitale cinese e il primo ministro, Antonis Samaras.

Per quanto riguarda le banche centrali degli Stati Uniti e del Giappone (Federal Reserve e la Banca del Giappone), la Dallara dice che ci aspettiamo molto da loro, e lui esprime crescente preoccupazione se ci sarà un'uscita facile e liscia dal programma di quantitative easing
La settimana scorsa, c'era una significativa volatilità dei mercati statunitensi a causa della preoccupazione per la possibile revoca del programma di acquisto di bond da parte della Federal Reserve.
Come tipicamente Dallara, il periodo 2009-2011 è stato un forte sostenitore di allentamento quantitativo, ma si chiede se continuare per tanto tempo.
Dall'inizio dell'anno, le scorte degli Stati Uniti sono stati rafforzati circa il 16%, con il sostegno di austerità facili in tutto il mondo.

Per il Giappone, la Dallara ha espresso il suo timore che la banca centrale prende un rotolo rischiosa della politica monetaria. Nel mese di aprile, la Banca del Giappone ha annunciato un piano per raddoppiare l'orizzonte di liquidità di 2 anni.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
New York Times: Ostacolo per rilanciare l'economia greca, la mancanza del catasto in immobili - La mancanza di terreno ostacola gli investimenti e la privatizzazione

27/05/13 - 12:40









Ostacolo alla ripresa dell'economia greca caratterizza la burocrazia e l'antiquato sistema di registrazione e di controllo del mercato immobiliare in Grecia pubblicazione del New York Times.

"Nell'era delle immagini satellitari, scambio archiviazione digitale e diretto di informazioni, la maggior parte dei file per possedere proprietà in Grecia sono ancora manoscritti e classificati sulla base dei cognomi. Senza un sacco di numeri. Senza chiarezza sui confini e bande. Senza essere in grado di dire con chiarezza se due o dieci persone che rivendicano la proprietà della stessa proprietà 'evidenziare le caratteristiche del New York Times.

La relazione mette in evidenza che, mentre la Grecia sta cercando di emergere da una crisi di proporzioni storiche e il 60% dei giovani sono disoccupati, molti analisti sottolineano che la mancanza di un adeguato registro di proprietà è uno dei maggiori ostacoli per stimolare l'economia e creare preoccupazioni per gli investitori stranieri, rende più difficile per lo Stato di procedere alla privatizzazione della proprietà e rende quasi impossibile recuperare le imposte dal settore immobiliare.

Con modo altamente satirico l'articolo si riferisce agli sforzi della Grecia per la formazione delle Terre. Come notato, anche se nei primi mesi del 1990, la Grecia ha ricevuto più di $ 100 milioni dalla UE per creare Terre, l'UE chiesto un rimborso a causa degli scarsi risultati della fatica.

Come detto, meno del 7% del paese è stata mappata correttamente, il che è molto più piccolo rispetto agli altri paesi dei Balcani, che nonostante i regimi comunisti e le guerre civili sono molto più avanti rispetto alla Grecia sulla questione registrare la proprietà.

Il New York Times hanno posto la questione se esiste la volontà politica di ottenere una classe in questa situazione.
Come caratteristiche di cui un esercito di avvocati, ingegneri e architetti guadagnano da vivere attraverso i negoziati su ciò che appartiene a chi e che tipo di sviluppo è possibile.

A questo punto hanno sottolineato la mancanza di mappe forestali, così come delineata ha visto una crescita nella costruzione di enormi aree forestali protette e dopo gli incendi avevano "eliminato" il paesaggio.

Tuttavia, l'articolo mette in evidenza come feroce è il problema non è nelle città soprattutto in provincia e che è così complessa, contraddittoria e superata la normativa di pianificazione che è quasi impossibile costruire senza eventuali violazioni regolamentari.

A questo punto si deve rilevare che la troika ha chiesto modo inequivocabile da parte del governo greco di accelerare le procedure per il completamento della terra, sottolineando che le autorità greche assistere e esperti stranieri.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Germania: SPD reagisce a rafforzare i paesi attraverso prestiti garantiti dallo Stato tedesco








Le reazioni da parte dell'opposizione tedesca ha scatenato il piano del ministero delle Finanze tedesco per un prestito garantito dallo Stato di investimento banca KfW nelle istituzioni finanziarie simili in paesi colpiti da crisi economica, per le aziende di canale, che ha rivelato la rivista Der Spiegel.


Secondo un rapporto in edizione elettronica del giornale, i socialdemocratici respingere i piani Wolfgang Schäuble: «L'idea arriva troppo tardi e, inoltre, un finanziamento totale è lo strumento sbagliato", ha detto il responsabile per le questioni di bilancio Carsten Schneider, il che ha sottolineato che negli ultimi tre anni il governo tedesco ha chiesto esclusivamente consolidamento fiscale, mentre i dubbi se la politica di sviluppo è ormai un ruolo nella strategia di Berlino.

"La crescita più a lungo in Spagna e in altri paesi la disoccupazione giovanile ma era prevedibile fin dall'inizio", ha detto e ha avvertito che a causa della mancanza di un controllo della banca di investimento corrispondente di Spagna, la responsabilità sarà trasferito poi al contribuente tedesco. "E 'necessario consolidamento dei bilanci delle banche in Europa. Questa è la chiave per superare la crisi e non dovrebbe più essere rinviata ", ha detto Snyder.


Da parte loro, i Verdi hanno reso chiaro che ritengo l'iniziativa del governo tedesco e ha ribadito che la crisi non può essere affrontato solo con politiche di austerità. Il portavoce del partito parlamentare per le questioni di bilancio Priskos Hinds ha sottolineato, tuttavia, che fino ad ora la Commissione competente non è stato informato dal signor Schäuble.


Per "i primi segni di riconoscimento che la crisi non può essere risolta con il proseguimento di austerità 'dagli Angeli della morte Merkel e Wolfgang Schäuble ha parlato di l'esperto in bilancio da parte del partito La Sinistra, Lets Gkezine. Lei però ha chiesto un programma di investimenti europeo, constatando che un programma di cifre miliardi sarebbero difficilmente rivelarsi adeguati.

Fonte: ANA - MPA


***
La soluzione prospettata da Schaeuble andrà a finire nel battibecco preelettorale.



Qui l'articolo se interessasse:
German Government to Test Stimulus Instead of Austerity - SPIEGEL ONLINE
 
FT: Ottimismo tornare alla Grecia





Dal titolo 'ottimismo torna come Grecia vede la luce alla fine del tunnel ", il Financial Times ha riportato in un altro articolo sulla Grecia.

L'articolo si basa, da un lato, ha detto un funzionario società esportatrice di olio d'oliva, Terra Creta, che parla delle difficoltà incontrate dalle piccole imprese a trovare liquidità.

D'altra parte, si nota che c'è un cauto ottimismo in aria tra i molti greci nel settore privato, e si basa su l'indice del clima economico si è attestato a un alto 3 anni e mezzo e le previsioni ottimistiche per il turismo di quest'anno, i processi di privatizzazione, le stime corrispondenti dati del PIL (-5,3%).

Inoltre, non una fonte banca specificamente sottolineato che l'FT anno scorso gli hedge fund hanno acquistato titoli greci, ora si vede un'altra opportunità di warrants legati alle nuove azioni bancarie.

 
Schaeuble: I problemi delle banche nazionali non può essere risolto dal ESM








Stati membri dell'Unione europea non dovrebbe avere l'illusione che si può passare sulla responsabilità per i problemi che devono affrontare le banche nel salvataggio europeo
oggi ha detto il ministro delle finanze Wolfgang Schaeuble.

Parlando ad un evento della Fondazione Konrad Adenauer, Schaeuble ha anche elogiato la Grecia, il Portogallo e la Spagna perché hanno fatto progressi "significativi" nel processo di promozione di riforme strutturali e di risoluzione dei problemi per quanto riguarda i deficit e debiti.

Fonte: ANA-MPA

 
Giornata poco significativa e con bassi scambi alla Borsa di Atene, ASE a 1038 punti +0,36%.

Spread debole/stabile a 762 pb.

Il 2023 a Francoforte cede qualche decimale nel pomeriggio, bid/ask 62,25 - 63,50. Sul MOT abbiamo 62,70 - 62,95.
Il 2041 a Francoforte bid/ask 46,75 - 48,00. Sul MOT bid/ask 47,12 - 47,50.

Poche novità anche sul Club Med: lievi recuperi per Portogallo 404 pb. Spagna 287 pb. e Italia 260 pb.
 
Societe Generale: Una storia positiva per la maggior parte degli investitori è la Grecia! Discussioni nei pozzi di commercianti trasudano vento di ottimismo - Will l'ultimo anno di recessione 2013 per l'economia greca?

27/05/13 - 16:45










E 'il 2013, l'ultimo anno di recessione dell'economia greca; Questa è una delle prime domande che circolano ultimamente circoli degli investitori, come la Societe Generale, nel suo ultimo rapporto.

"Ci sarà un'ulteriore ristrutturazione del debito greco?" Questa è la seconda domanda nell'affrontare la comunità internazionale degli investitori, secondo i risultati di Societe Generale.

"I commercianti parlano di nuovo sulla Grecia, ma in un modo diverso da quello descritto negli anni precedenti", ammette la casa.

Come si afferma nella sua analisi, la Société Générale, il potenziamento dell'economia greca da parte della società Fitch, a B-da CCC precedenza, il 14/5, il risultato dei significativi progressi compiuti dalla parte greca.

Inoltre, come si continua Societe Generale, secondo le previsioni della Commissione europea nel 2013 sarà l'ultimo anno di recessione per l'economia greca.
"Per noi la storia più importante è la seguente: la Grecia è discusso di nuovo, ma discussa come una storia positiva ora", conclude con significativo Societe Generale.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
FAZ: Il FMI non ha smesso di spingere per un nuovo taglio di capelli sul debito greco - nessuna fiducia nel successo del programma e il rischio di contagio è alto

27/05/13 - 16:16





Le pressioni esercitate dal Fondo Monetario Internazionale per gli europei di essere un altro taglio di capelli sul debito greco, rivela il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ), rilevando che il Fondo valuta le lezioni dalla crisi del debito in Grecia.


Stati prospetticamente indebitati procede più velocemente per ristrutturare il debito. Economisti del FMI stanno spingendo in questa direzione, vale a dire la ristrutturazione, con il coinvolgimento dei creditori privati. "Ristrutturazione del debito erano troppo pochi e sono stati troppo tardi", riferendosi a tale analisi, la FAZ.

Gli economisti del FMI, il giornale ha detto, non era convinto che la Grecia potrebbe tornare a solide basi finanziarie, quando nel 2010 il paese ha ricevuto 30 miliardi di euro di credito dagli europei e il Fondo monetario internazionale, che quindi non potrebbe essere dato così tanto l'assistenza finanziaria alla Grecia.

Ma il FMI ha cambiato le sue regole di prestito in tempo e quindi è autorizzata a dare grande merito a vari paesi, anche se c'era il rischio che la crisi del debito in altri Paesi.

Così la Grecia ha ricevuto il credito del FMI non a causa della fiducia negli impegni di riforma, ma perché la crisi minacciava di estendersi ad altri paesi della zona euro. Le preoccupazioni degli economisti del FMI rivendicati dopo, conclude il rapporto.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Senza slancio ASE, Alpha al 11% e il diritto di +12% - Pressione in OTE, OPAP - Non guidare il settore per un valutazioni fittizie sarà a spese degli azionisti - uno dei temi principali delle carenze della Capitale Nazionale

27/05/13 - 17:19








Non c'era lo slancio nel mercato azionario, che non è riuscito a tirare la risposta sostanziale e convincente, nonostante le pesanti perdite di oltre il 10% ha avuto Indice ultimi 5 giorni. L'indice Composite ha chiuso a 1,038.89 punti, con un aumento del 0,36%, anche se, all'inizio della riunione è venuto a 1.052 unità con guadagni 1,66%.

Le banche hanno continuato a salire con Alpha al 11%, ma la dinamica nettamente più morbide oltre avvio e il FTSE 25 la mancanza di slancio determinato un quadro misto, nonostante mossa positiva iniziale quasi totalità delle azioni, con OTE e perdite record dell'OPAP a -3,91%.


L'incontro è diventato un ritmo moderato, e nonostante il forte calo della scorsa settimana, vi era possibilità di una risposta convincente, che sarebbe indice di nuovo generale sopra 1050 punti.

Ricordiamo che la scorsa settimana, l'indice generale ha perso non solo 1.100 unità, ma i 1050 punti, dopo aver perso il -10,19%.
Nello stesso periodo, l'indice bancario aveva perso circa il -40%, mentre in singoli titoli bancari colpiti da -57,80%.
Così, oggi mi aspetterei anche una risposta tecnica, che nonostante lo sforzo iniziale languiva mentre "hung" e il valore delle transazioni.
Il fatturato si è ridotto rispetto agli standard degli ultimi due o tre settimane come assente e la Nazionale e si attesta a 88 milioni, mentre il volume raggiunge 118 milioni di unità, di cui 81 milioni di unità sono state trafficate a banche e al diritto di Alpha Bank 30 milioni di pezzi.

Ruolo del corso il fatturato ridotto attualmente gioca certamente la vacanza che esiste sul Londra sulla base di dove molti portafogli che investono.
Coperto così come Wall Street.

Dalle banche Pireo pioniere di nuovo in tumori che hanno di throughput 65 milioni di pezzi, mentre solo l'originale 22.10% chiuso al 5%!
Avvicinandosi l'avviso tempo dei termini di PRM tra cui, tra l'altro raggruppamento delle 10 a 1.
Probabilmente verso la fine della settimana saranno annunciati i termini del PRM.

In quasi 40 giorni hanno spostato 1,29 miliardi parti cioè poco più di un tempo la totalità delle azioni di evoluzione che è un record senza dubbio.
Profitti record e altri titoli bancari, ma più bassi contro l'autorità della riunione, con Alpha Bank al 11%, la Eurobank +10% mentre Attica Bank ha perso quasi tutti i guadagni e ha chiuso a solo 2,58%, mentre a guadagnare fino al 12,37%.

Azioni della Nazionale resta fuori dal tavolo fino al 30 maggio a causa del raggruppamento.
Si noti che il nuovo prezzo di partenza è di € 4,53.
Il diritto di Alpha Bank è attualmente completato il suo affare incrementato del 12% a € 1,40 in totale è sceso oltre il 45%.

Le ragioni caduto proprio si è basata su tre 1) Una parte significativa degli azionisti non coinvolti nella ATA e venduto i suoi diritti.
2) Una volta che l'ATA aveva coperto l'interesse degli investitori per acquisire mandati languivano.
3) La pressione esercitata dalle vendite dei diritti nazionali attraverso Morgan Stanley e li gioca nel loro ruolo.

In generale, va detto che Alfa completando la ricapitalizzazione del 31 maggio è il termine ultimo per le iscrizioni si concentrerà su 550 privato mn FSF pagare 4 miliardi di euro.

La Banca Alpha sono essere stato greco deve 4 miliardi di FSF e 950.000 mila parti privilegiate per un totale di 5 miliardi di euro.
La capitalizzazione sarà pari a € 6330000000, che ci dà un P / BV di circa € 0,81, che è un po 'alto rispetto ad altre banche europee.

Banche del gioco speculativo estrema era e rimane una costruzione artificiale che non è servita e non serve gli interessi degli investitori.
Le banche erano e sono pericolose in ogni aspetto.

Così rapidamente le banche non sono offerti i servizi giusti per l'investitore.
Le forze della ragione e P / BV domineranno.


Il valore di mercato del settore bancario greco


Che cosa è relativamente valutazioni correnti di quattro banche sistemiche Per la risposta alla domanda che molti lettori sono stati considerati?:

1) Il valore netto effettivo delle banche.
In Nazionale investirà 9,75 miliardi ma avrà 5.13 dischetto.
2) Il requisito patrimoniale totale.
Altro magazzino affare avrà le NBG 9750 milioni fondi statali investite e un altro con l'Alpha 4,5 miliardi.
3) Le posizioni nette corte. NBG ed Eurobank hanno posizioni corte nette e, ovviamente, devono essere trattati con termini diversi l'Alfa e del Pireo hanno fondi propri positivi prima della ricapitalizzazione.
4) Le tendenze internazionali in termini di P / BV.
L'attuale P / BV si sposta tra 0,25-0,65. Le banche greche in base agli esempi di cui parli è tra il costoso, non sarà a buon mercato, le banche greche.

Sulla base di questi quattro parametri che sono i prezzi relativamente equi inizialmente le banche saranno le seguenti. Nazionale presso 4 miliardi di euro, Alfa 6 miliardi, Pireo 7-7500000000 euro ed Eurobank 2,6 με 2,7 miliardi. Inizialmente parlare che avete queste valutazioni nel magazzino, ma è vero fair value piuttosto essere inferiore se accettiamo la tendenza internazionale.
Può il Agrciole Credit visualizza capitalizzazione di 16,7 miliardi di euro e dispone di 1850 miliardi. attività in euro


Le 1.030 unità e 1.080 unità di resistenza supporto per ASE


L'ascesa del giorno precedente era estrema e distorta essere correzione ragionevole.
Per acquistare aspetto tecnico più critico sono 1.050 unità, da un punto tecnico di supporto è diventato un punto di resistenza. Tecnicamente il mercato sembra stia cercando di tenere i 1050 punti, ma nel caso di scissione catodica punto successivo è il 1020-1030 unità e 1.080 unità della resistenza a breve termine.


Oltre la negoziazione delle banche nazionali, ma la speculazione nuovo


Oltre trading, la quota della Nazionale a causa dei problemi tecnici del raggruppamento, fino al 30 maggio. Il nuovo valore viene visualizzato dopo il 30 maggio sarà € 4,53 capitalizzazione di 10,857 miliardi! Ricordiamo il record negativo per il titolo nazionale è € 0,3640
Contemporaneamente e paradossale e illogico speculazione continua verso l'alto per le banche.

La Banca Alpha sono ora scambiato a 0,6330 € è aumentato del 9%, con un volume di throughput di 12 milioni di unità nella valutazione di 1,46 miliardi di euro.
Il diritto di -4.80% è nel 14% del prezzo di 1,42 €, con un volume di 27 milioni di pezzi.
Eurobank EFG è 0,4110 € è aumentato del 5,3% e il volume di 1,5 milioni di pezzi, valorizzando 227 milioni.
Il record è a 0,1050 € dal 8 aprile. La banca nazionalizzata, incorpora bene TT e successivamente privatizzate. Questo è il piano A per la banca.
Ma c'è un piano B.
Pireo, mentre inizialmente è venuto a 22,10% ha perso la maggior parte dei suoi profitti e € 0,2850 è salito del 3% in volume e 59 milioni di pezzi nella valutazione di 322 milioni di euro. Il record negativo di 0,1220 parti in euro. Ricordiamo che deriva da una perdita di -57,8% dalla settimana scorsa.
L'Attica Bank sono inizialmente è venuto a vincere fino a 12,37%, ma appeso fuori ed è solo al 0,52% a un prezzo di 0,39 € per la valutazione di 95 milioni.
Il capitale della Banca di Grecia è € 14,95 cadere -0.33% nella valutazione di 294 milioni.


Tendenze misti in CAC 25 - OPAP, bolletta a fuoco


Nonostante inizialmente molto buona immagine, ma a poco a poco emerse e di vendita, con conseguente tendenza più lunghi sono mescolati nel FTSE 25.
Il mercato sta cercando di trovare le tecniche e gli altri saldi dopo la forte correzione del -10,19% dalla settimana scorsa, ma particolarmente dinamico ...

Azioni di Coca Cola HBC è 20,60 euro marginalmente 0,05% con un piccolo volume di appena 25 mila parti, la valutazione di 7,3 miliardi di euro.
Molto spesso l'OEI utilizzato a causa della estrema gravità di una leva ... la manipolazione e il controllo trend temporali troppo nel ASE in entrambe le direzioni.
OTE è scambiato a 7,04 € da cade dolcemente -0.28% nella misura di 3,450 miliardi di euro, mentre un punto di supporto tecnico critico € 6,8 e € 7,3 questa resistenza.
La quota di HEP dipragmatefetai a 8,66 € è salito 1,88% e di valutazione 2.646 milioni, con punti tecnici critici come € 8,60 e euro 9,20 di supporto come resistenza.
Le azioni di OPAP è € 7,38 cadere -0.40% con punto di supporto tecnico fondamentale per € 7,3 e la resistenza a 8,20 €.
PPC è scambiato a 8,23 € è salito 2,88% nella valutazione di 1.909 miliardi di dollari, con punto di resistenza tecnica € 8,5 e 7,8 sostenere l'euro.
La Folli Follie è scambiato a 16,47 € è salito 1,86% per la valutazione di 1,1 miliardi, mentre il Titano a € 13,83 è aumentato 1,10%.
Il Viohalko di € 5,15 è salito 0,98% e di valutazione € 1,027, Olio motore a 8,71 € è salito 1,28% e valutazione 964 milioni di euro e Jumbo di € 7,19 cadere -0.83%.
Il trading Metka a 11,23 € invariato stima 583 milioni, mentre Mitilineos a 5,04 € è salito 2,86% e valutazione 589 milioni.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è scambiato a 6,27 € è salito 3,13% e la valutazione di 410 milioni di euro, la Postbank a € 2,20 calo -0,90% e PPA in € 18,26 senza variazione.
Terna energia è 3,13 € che è sceso -0,95%, mentre Eurobank Properties a 6,30 euro cade -2.48%.
MIG è scambiato a 0,3680 € cadere -0.27% con un punto tecnico di supporto € 0,36 e la resistenza 0,48 EUR.
Il Intralot è 2.15 euro è salito 2,38%, il Saul. Corinto a 2,31 € è salito 1,76% e 5,27 Frigoglass in euro è aumentato 1,54%.


Banche cipriote


I drammatici sviluppi a Cipro, costrinsero le autorità a sospendere, la negoziazione in borsa. Le banche di Cipro ha iniziato a operare in condizioni di vincoli irrealistiche principalmente sui movimenti di capitale, ma i titoli bancari continuano a rimanere fuori dal tavolo fino al 31 maggio. BOC anche venuto fuori indicatori sul ASE.
Si noti che la quota di persone è stato annullato come la banca ha fatto irruzione nella buona e cattiva banca.


Nuovo peggioramento marginale in obbligazioni e CDS in Europa


Peggioramento registrato oggi sui rendimenti dei titoli e dei CDS, dopo l'aumento in questi ultimi giorni. Si prega di notare che i mercati oggi a Londra e New York sono chiuse.
CDS sulla Grecia al 12% o 1.200 bps.

In Irlanda CDS a 145 bps Portogallo 292 bps
In Spagna 211 bps Italia 237 bps in Francia 63 bps e la Germania 29 bps
I CDS a 5 anni di Slovenia a 295 bps e Slovacchia 80 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa registrano rialzi.
In Spagna, la resa a 10 anni al 4,35% dal 4,30%.
In Italia 4,08% dal 4,06%, Francia 1,96%, Portogallo 5,5% dal 5,45%, Belgio 2,11% e Irlanda 3,54% 3,51%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 8,77%.
I nuovi tedeschi 10 anni al 1,44% stabilizzante.
Da segnalare che il 10 anni tedesco si muove quasi sempre opposto dal movimento delle obbligazioni dei paesi del Sud Europa.

L'euro era a 1,2944 dollari spostando leggermente verso il basso con la variazione diurna 1,2916 dollari a 1,2947 dollari.


Calo dei prezzi dei decennali titoli greci


Contrassegnato caduta dei prezzi dei titoli greci e soprattutto 10 anni.
I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 51,40 punti base, a fronte di 52 punti base il Venerdì. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 51-51,75 punti base.

E 'ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato e manipolato sotto la costante influenza della speculazione a causa della illiquidità di però nel corso del tempo e non vi è la speculazione e nuovo ciclo potrebbe ad esempio L'aumento di 10 anni a 70-75 punti base.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni sono scesi tra 62,75 e 64 punti base di rendimento 8,77%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 46,90-48,50 punti base, o 8,38% di rendimento del 8,31%.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto