Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

domanda un po vecchia :

In FINECO nel mio portafoglio offline trovo quelli legati al Pil si chiamano Hellenic Gdp 10/42....................

qualcuno ha i dettagli???

grazie.

Eur 315 PER OGNI 1000 (in termini di valore nozionale) di GDP-linked securities (warrant indicizzato all'andamento del PIL) con scadenza 2042, che corrispondera' una cedola pari all'1% a partire dal 2015 nel caso in cui la variazione del PIL greco dovesse superare determinate soglie (tra il 2% e il 2,9%) ma nessun capitale alla scadenza;


altri dettagli???
 
Ultima modifica:
domanda un po vecchia :

In FINECO nel mio portafoglio offline trovo quelli legati al Pil si chiamano Hellenic Gdp 10/42....................

qualcuno ha i dettagli???

grazie.

Eur 315 PER OGNI 1000 (in termini di valore nozionale) di GDP-linked securities (warrant indicizzato all'andamento del PIL) con scadenza 2042, che corrispondera' una cedola pari all'1% a partire dal 2015 nel caso in cui la variazione del PIL greco dovesse superare determinate soglie (tra il 2% e il 2,9%) ma nessun capitale alla scadenza;


altri dettagli???

E' possibile (probabile) che riusciranno a pagare una prima cedola nel 2015 (ma non è sicuro al 100%).
Poi a partire dal 2023 il nominale verrà ridotto del 5% all'anno per azzerarsi poi nel 2042...
 
Qual è il ruolo di amanti del rischio nel mercato azionario greco speculazione alle riunioni del maggio - Cosa significa il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? State Administration of ASE?

5/28/13 - 07:32




"Attualmente, il ruolo della speculazione toro del mercato azionario hanno preso autonomamente schemi di investimento. Questi sono chiamati gli amanti del rischio, che non hanno precedenti esperienze con i mercati dei paesi in via di aver fatto precipitare nella recessione degli anni precedenti, come ad esempio nei paesi asiatici, in Russia e Argentina. "


Gli stati di cui sopra nel BankingNews.gr | Online ????????? ????????? ASE anziano è in grado di tracciare i movimenti quotidiani di fondi hedge.

Secondo la fonte che ha una vasta esperienza sui movimenti dei vari hedge fund che di tanto in tanto fare un atterraggio nel mercato greco sottolinea che alcuni fondi, a cui piace prendere rischi, sono collocati nelle economie in anni di recessione e sembrano soddisfare, sulla base del primi aggregati positivi.Cercate, quindi, di investire direttamente e velocemente prima di capire i grandi investitori (chiamato << >> dinosauri a causa di movimenti lenti e lungo termine nei loro portafogli) che cambia il rischio paese di un paese. Questo sembra accadere più recentemente dalla Grecia, dopo l'aggiornamento della valutazione del credito dell'economia di uno scatto dalla ditta Fitch.

Fino al 2007 prima di schioccare la bolla << >> subrime di prestiti negli Stati Uniti, questi fondi erano sotto il controllo delle principali case di investimento.
Ma poi, dividere e, successivamente, condurre un corso indipendente.

Gli ultimi due mesi hanno fatto aspetto più evidente nel mercato azionario greco, in occasione del prossimo aumento di capitale Ida >> La fonte analizza il problema di sostenere il seguente: << Come massicciamente hedge fund amanti del rischio sono fuggiti dal novembre 2009 che prevede la lunga recessione e prestazioni da record veloce, così ora in forma di entrare nel ASE

L'obiettivo: rimanere tutto il tempo necessario a registrare guadagni a verificarsi, se si verificano-fondi a lungo termine, si vedrà il miglioramento del reale dati economia >> Wanted, naturalmente, è che cosa accadrà se non lo fanno appare in definitiva fondi a lungo termine.

In questa domanda, al momento, ovviamente, nessuno può dare risposta categorica. Lo scorso aprile, il codice stranieri pompato circa 150 milioni di euro di liquidità della Borsa. Come? L'acquisto di parti-principalmente banche e dare il segnale di partenza per le riunioni al rialzo che seguirono nelle prime due settimane di maggio. Eccezione è stata questa settimana, ha mostrato la correzione delle immagini.

L'ultima volta che i fondi esteri offerti in tre milioni di ASE era nel luglio 2011 (305 million mercati azionari in euro). Il mese in corso, con il lancio di negoziazione in media più di 150 milioni, si stima che il capitale straniero con i codici dei mercati degli Stati Uniti, Lussemburgo, Inghilterra, Svizzera e le Maldive sono state offrendo più di 500 milioni . euro per l'inserimento in titoli greci.

Come spieghiamo dirigenti di mercato, non è un caso che la presenza di stranieri in ASE rimane costantemente al di sopra del 50% della capitalizzazione totale entro novembre 2010. Oggi (aprile 2013) raggiunge il 53%, rispetto al 46,3% di investitori nazionali.

Sebbene la Grecia è rimasta quasi tutto il 2012 sotto la minaccia di espulsione dalla zona euro, i fondi hedge hanno lanciato lo scorso novembre collocato una profondità minima di 12 mesi citati da capitalizzazione media di oltre 500 milioni.

Infatti, molti di loro dopo Natale sono venuti dirigenti di Atene visitare fino a oggi diverse entità produttive esportare settore chiedendo loro di aziende che hanno problemi in apertura di crediti, al fine di sfruttare la situazione e acquisire aziende a basso costo.

La categoria dei fondi tradizionali che prendono posizioni lunghe (long) mantenere distanza anche dal ASE
Al momento, come dicono finanzieri, studiando i numeri dell'economia greca e cercando di prevedere quando che la Grecia sarà in grado di risalire ai mercati di prendere in prestito tramite obbligazioni.

In circostanze normali si ritiene che questi fondi saranno la seconda ondata di investitori esteri, che sarà inserito nella ASE a prezzi più alti, quando è diventato chiaro per stabilizzare l'economia greca e il paese ha acquisito la valutazione da parte di case di investimento.


Anestis Ntokas
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ieri giornata poco mossa, con la chiusura dei principali mercati d'oltreoceano.
I nostri GGB hanno stazionato sui minimi del periodo, raggiunti dopo la scivolata della scorsa settimana.

Continuano a tenere banco le manovre di Tokio e le incertezze su come muoverà Bernanke. Da una parte si teme la "ripresa" che toglierà spazio alle manovre sulla liquidità, dall'altra parte si teme la "recessione" con l'avvitamento dell'economia reale. I mercati finanziari sono piuttosto problematici ...

Ieri è arrivato un deciso avvertimento alla Francia da parte di S&P ed un'occhiata andrà data alla aste italiane.
In prospettiva l'andamento del Club Med è ancora da iscrivere entro un canale ampiamente positivo, ma le ultime sedute denotano una certa "stanchezza". Gli appuntamenti dell'Eurogruppo di giugno e l'attesa su come muoverà la BCE, potranno dare ulteriori spunti rialzisti.

Nell'attesa i nostri GGB si muovono come le canne, quando il vento comincia a sollevarsi.


Grecia 762 pb. (761)
Portogallo 406 pb. (410)
Spagna 287 pb. (298)
Italia 259 pb. (272)
Irlanda 211 pb. (213)
Belgio 68 pb. (68)
Francia 52 pb. (51)
Austria 36 pb. (35)

Bund Vs Bond -55 (-58)
 
Ultima modifica:
Senza "modifiche" le raccomandazioni della Commissione europea per Atene



Yannis Angeli








Indicazioni, ma nessuna prova di un cambiamento nella politica economica seguita nella UE conterrà le "raccomandazioni specifiche" della Commissione europea per essere notificato domani a Bruxelles.

E soprattutto per la Grecia - come per gli altri paesi a programmi di sostegno come il Portogallo o l'Irlanda e Cipro - nemmeno segni di cambiamento.
Il problema centrale della zona euro, la Francia sente il nome e tutti gli sforzi fatti per gli ultimi due mesi su come evitare di mettere gli acquisti negli occhi dei punti di forza reali dell'economia francese.

L'incubo della signora Merkel e Schäuble quando ha sentito a Bruxelles è l'economia francese. Da qui la discreta ... comando al signor Barroso di creare un clima di aspettative attento cambiare la politica europea seguita che permetterà l'economia francese per passare a un più piccole tensioni ambiente. Le "raccomandazioni specifiche" della Commissione europea domani conterrà le informazioni necessarie per un tale cambiamento e in ogni paese - quasi tutti al di fuori dei paesi sono nel programma - sarà dato il tempo di aggiustamento fiscale. Anche quelli come i Paesi Bassi che non hanno chiesto!

In realtà, naturalmente, il più tempo dato non altera la prospettiva combinata recessione e del debito che affligge ekonomia.

Gli elementi della Commissione europea, nonché le previsioni della BCE non modifica la valutazione di base che Ekonomia non uscendo dalla recessione o la seconda metà del 2013 come avevo inizialmente stimato. E questo nonostante il percorso marginale dell'economia tedesca.

La disoccupazione rimane senza prospettive visibili per la modifica della debolezza elemento centrale della zona euro e ha colpito tutte le economie forti che iniziano con francese e italiano, mentre in Germania gestisce questo periodo elasticità e aveva introdotto il decennio precedente. Nel contesto della gestione della comunicazione anche il problema della disoccupazione, la Germania ha chiesto e ottenere decisioni dell'Unione Europea una volta che il vertice per la disoccupazione, il 3 luglio ...

Di Vertice di giugno (28-29) la politica di comunicazione leitmotiv nella zona euro si accende più e più rispetto al "rilassamento" della politica di bilancio rigorosa e strategie di recupero.
In realtà, naturalmente, queste politiche non avranno dibattito reale spazio di vita prima delle elezioni tedesche di settembre.
Per questo motivo ... realistico a Bruxelles, con riferimento alle aspettative mutevoli di ripresa nel migliore verso la metà del 2014 ...

Per quanto riguarda la Grecia, le "raccomandazioni speciali" per riconoscere ancora una volta i lunghi viaggi fatti in un tempo molto breve, ma persisteranno senza grandi cambiamenti di orientamenti politici del Memorandum e ... politiche strutturali.

 
Opportunità e rischi in titoli bancari










La più grande scommessa di investimento di tutti i tempi nella Borsa di Atene è ormai in pieno svolgimento, dopo l'avvio di aumenti di capitale attuato da Alpha Bank, National Bank e la Banca del Pireo a breve.

La ricapitalizzazione delle banche greche da € 28000000000, attraverso la FSF e la partecipazione di investitori privati ​​con il 10% -12% dei fondi necessari inaugurare una nuova era nel sistema bancario nazionale a partire dal prossimo mese di giugno, la banca greca Alpha Bank, Nazionale, Pireo e EFG Eurobank saranno considerati, in base alle attuali ipotesi circa la quantità di "rosso-prestiti" - come i migliori anakefalaiopoiimenes tutta Europa.

Allo stesso tempo, l'uso di warrant prodotti derivati, vale a dire, che sarà lo strumento per lo svolgimento di aumenti di capitale "interne" del futuro finché si rimborsare la FSF-up, in conformità con dirigenti esperti di mercato terreno fertile per i grandi speculazione, ma la composizione e le condizioni adeguate non solo per evidenziare nuovi azionisti e vinti attuali titolari di azioni della banca hanno subito perdite devastanti dal crollo del settore per essere in grado di riprendere forse qualche tempo indietro i soldi che hanno perso in passato.


Gioca per pochi


Gli aumenti di capitale non sono "bianco e nero". Hanno grandi vantaggi per gli azionisti che credono nella ripresa dell'economia greca e la rinascita del settore bancario possono nascondere, ma anche notevoli rischi per gli investitori che decidono di partecipare al "gioco" senza essere ben leggere e, cosa più importante, senza il fondi per sostenere il portafoglio per i prossimi quattro anni saranno occorre per elaborare.

Partecipare uno oggi agli aumenti di capitale che sono a livelli storicamente bassi valutazioni e condizioni molto liberali tramite warrant, ha teoricamente la possibilità di acquistare delle banche 'Pronto' condivide con la reputazione, clientela, e risorse infrastrutturali, senza dover spendere fondi che sarebbero necessari per costruire da zero.

D'altra parte, il romanzo sui dati greche utilizzando lo strumento di warrant crea un estremamente complesso e di difficile comprensione per il processo pubblico, che, qualora non accompagnata da adeguata strategia può essere dannoso per gli azionisti più piccoli.

Pertanto è necessario per supportare i professionisti del mercato come consulente. Coloro che partecipano in aumenti di capitale e desiderano mantenere il loro ritmo, evitando di "diluizione» (diluizione), dovrebbe esercitare ogni stock option 6 mesi per i prossimi 54 mesi (ogni warrant rappresenta il diritto di acquistare 7,3-9 shares ), un processo che richiede l'azionista prima di avere il capitale necessario a disposizione in qualsiasi momento e in ogni caso, secondo, segue da vicino l'evoluzione del prezzo delle azioni e dei warrant sul tabellone.


Raccomandazioni


La parte principale del gioco sarà giocato in warrant, il cui valore per il tempo che intercorre fino al completamento dell'aumento di capitale sarà incluso nel prezzo dei diritti di partecipazione per aumentare e dopo sarà un mercato distinto.

Ecco perché molti analisti consigliano ai loro clienti di vendere 'madri' oggi o di non comprare più azioni e di concentrare i propri investimenti direttamente ai warrant, dove sono attesi i rendimenti per essere più grande a causa della "leva" che contengono.

L'investitore è teoricamente vince, più si alza il prezzo delle azioni, in modo da aumentare con tassi multipli del valore dei warrant e quindi le nuove azioni rappresenterà ogni volta che si esercita tale diritto. Se, ad esempio, un azionista entra in un aumento di 50 minuti e il prezzo del titolo ha raggiunto € 1, quindi ogni diritto di partecipazione (warrant) produrrà 1.000%.

La grande domanda, però, è quanto in alto si può andare azioni della banca, in futuro, dal momento che ti verrà rilasciato miliardi di nuove azioni. (Nota: la stragrande maggioranza non sarà il commercio, in quanto appartiene alla FSF), mentre i dati economici reali non possono giustificare spruzzi capitalizzazioni delle banche livelli irrealistici.
La risposta qui non è facile. Logicamente, dicono i professionisti, volatilità, almeno per i primi anni saranno molto lunghi e con la differenza che l'utile o la perdita di qualcuno che gioca con più mandati saranno fino almeno di trovare il fair value di banche.

Il fair value e il comportamento individuale dei valori non saranno uguali per tutte le banche, prestando particolare attenzione dovrà affrontare la capitalizzazione anticipata sarà determinato sulla scheda, dopo gli aumenti di completamento visto che spaziano in decine di miliardi di euro, con conseguente indicatori di valutazione (P / BV) per superare in alcuni casi sostanzialmente una unità e raggiungere il 1,8 x.

Basato su fatti attuali e noti, Alpha Bank ha equità 2,1 miliardi (dopo l'acquisizione di Emporiki) e raggiungerà circa 8,2 miliardi, con un rapporto P / BV intorno alle 0,7 7x. H Pireo ha netta del valore di 800 milioni di euro in base ai risultati del primo trimestre, raggiungerà 8,8 miliardi, con l'indice EBA Core Tier 1 al 14,5%. La Nazionale ha, secondo il prospetto, patrimonio netto negativo 2.139 miliardi di euro, che può ridurre a 1,4 miliardi dai compensi tra perdite.


Sollevare le azioni


Il corso del mercato azionario nei prossimi due o tre settimane sarà estremamente importante per lo stato di ricapitalizzazione e questo perché si indirettamente influenzare il prezzo delle azioni e dei diritti. Le correzioni di probabilità avranno un impatto immediato e banche, come, rispettivamente, e un continuo aumento dei prezzi delle azioni, dove c'è un generale apprezzamento tra gli operatori del mercato che erano "eccessi", così come gli hedge fund che sono stati attivati l'ASE hanno aumentato la volatilità alle stelle.

In ogni caso, l'intero processo di preparazione condotto per conto della consulenti estere di ciascuna banca ed è caratterizzato dal fatto che in tutti e tre sistemica nei giorni scorsi hanno installato una intera gamma di personale da Londra che lavorano nel progetto.

 
Prima o poi una puntatina si potrà fare ... anche sulle banche.
Su queste ultime, meglio aspettare le ricapitalizzazioni ... per non rischiare di trovarsi con il capitale dimezzato.

Io con l'etf grecia ci ho perso dei soldini.
Finchè non ricapitalizzano non lo tocco, perchè è ovvio che riflettendo gli indici subirà una ricapitalizzazione pure lui.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto