Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Troika dura presa di posizione: fare quello che abbiamo concordato



Demeter CAPA





Il messaggio essenziale di fonti risposta di ieri della Commissione europea che la riunione di tre giorni a Parigi è solo la natura del preparato e che i veri negoziati si svolgeranno ad Atene interpretare fonti di governo come un altro per ricordare che il governo deve fare ciò che ha accettato. L '"americano" nel mese di agosto, che è stato a lungo annunciato MOF ha solo "top" nel polynomoschedio che, dopo un mini risconti 'Thriller' ieri ha preso la strada per il Parlamento.

L'efficace e per qualche lavoro sociale, politico ed estremamente dolorosa è fatto ... dietro le tende degli uffici dei ministeri. Comprende centinaia di memorandum incompiuto (nota solo 600 per il secondo trimestre) e gli impegni molto duri nel mese di settembre. Tra questi "jog" per i prestiti rossi telaio nel mese di agosto, il bilancio 2015 che attualmente ha studi di assicurazione attuariale "gap fiscale" per adeguatezza cambia esuberi, efficienza ENFIA, posizione IVA, interventi efficaci in latte farmacie, pane e altri mercati.

La ragione di alcuni impegni molto duri soltanto nel memorandum per settembre. Quando si dice la troika tornerà ad Atene e il loro leader "per un paio di giorni", precedute dalla preparazione degli uffici FMI di Parigi e l'Eurogruppo del 12 settembre a Bruxelles ...

Nessuna parola su foroelefrynseis
L'obiettivo dei "avanzi" di questi è se essi appartengono alla quarta revisione del memorandum (vale a dire che ora corre) o 5a revisione (in trattativa per l'ultima rata di 1,8 miliardi di euro da UE e 3,5 miliardi circa FMI). Se si dice, come è accaduto in passato, può essere negoziato o il trasferimento in futuro.

Solo la sfida non è stata chiarita anche dagli istituti di credito spingendo Atene per "lavoro". E come continua questa "ambiguità", non vi è, come ufficiali competenti di cui, nessuna richiesta formale di chat-foroelefrynseis (ad esempio tasse inefficienti come recentemente dichiarato dal Vice Ministro delle Finanze Christos Staikouras) e le "linee rosse" che richiesto dal PASOK.

"Thorns" in uniforme, e altri rischi finanziari
Ad Atene nel mese di settembre dovranno bloccare il tou2015 PPB in cui i creditori di fronte divario di bilancio. Solo che la Grecia dovrebbe cercare tagli fiscali quando l'approccio dovrebbe anche spiegare che saranno coperti dai nuovi rischi finanziari buste paga specifici, e le restituzioni di fondi PAC. E in mezzo a questi dovrebbe essere "run" la negoziazione del debito e il bilancio del 2015, anche in forma definitiva, di beneficiare di interventi di soccorso di bilancio in debito.

 
Mentre si infittisce il "giallo" estivo sugli incontri preliminari a Parigi, i nostri GR hanno registrato ieri il primo rimbalzo tecnico ... rispetto ai max raggiunti negli ultimi giorni.
La fase è connotata da tensioni esterne, cui si aggiunge la scarsa liquidità del periodo.
Nella giornata di oggi non mancano gli avvenimenti da seguire: default (o meno) dell'Argentina, Espirito Santo e sanzioni (molto annacquate) alla Russia.

Lo spread si muove in fase positiva da giovedì scorso, pur con qualche incertezza dell'ultimo giorno.
L'andamento stabile/positivo del Club Med continua a supportare la Grecia.


Grecia 480 pb. (470)
Portogallo 246 pb. (242)
Italia 152 pb. (152)
Spagna 135 pb. (134)
Irlanda 104 pb. (105)
Francia 38 pb. (40)
Austria 24 pb. (25)

Bund Vs Bond -134 (-134)
 
Ultima modifica:
Bond euro fragili in apertura, attesa asta italiana

mercoledì 30 luglio 2014 08:49




http://it.reuters.com/articlePrint?articleId=ITL6N0Q51WJ20140730

LONDRA, 30 luglio (Reuters) - Avvio di seduta in territorio frazionalmente negativo per l'obbligazionario tedesco, mentre gli investitori aggiustano le posizioni per disporsi ad accogliere nuovi Btp a cinque e 10 anni, oltre a Ccteur, fino a 7 miliardi.

Sul fronte macro il primo appuntamento di rilievo è quello delle 11 con l'indice 'economic sentiment' relativo alla zona euro, per cui la mediana delle attese raccolte da Reuters proietta 101,8 a luglio dopo il 102 di giugno, mentre alle 14 arriva la lettura preliminare sull'inflazione tedesca di luglio, con un consensus che punta a un tasso annuo di 0,8% dopo l'1% di giugno.

A parere degli operatori potrebbe protrarsi la temporanea corsa del Bund ma non è questo il momento di accorciare le posizioni in carta tedesca.

Nel pomeriggio importante l'appuntamento con i dati Usa sugli occupati del settore privato di luglio e il Pil del secondo trimestre e in serata il verdetto di politica monetaria del Federal Open Market Committee.
 
Prime aperture:

Un pò volatile la Borsa di Atene, vedremo nel corso della giornata ... ASE a 1194 punti - 0,14%

Sperad in oscillazione marginale, a 474 pb.

Prezzi a Francoforte, stabili ... lieve recupero decimale sui trentennali

2023 bid/ask 83,30 - 84,00

2041 bid/ask 65,58 - 66,00
 
Mentre si infittisce il "giallo" estivo sugli incontri preliminari a Parigi,

Credo che semplicemente, come detto e stradetto, questa storia della Troika non può andare avanti in eterno, ovviamente e la Grecia ancora ha la febbre alta, con un paio di pezze bagnate sulla testa, ma siccome la cura non è che sia stata finora azzeccata, ecco che ci sono i primi segni di rifiuto del dottore.

D'altra parte tutta la faccenda dell'austerità è una presa in giro fin dall'inizio...Aumento le tasse, licenzio e POI privatizzo, ottima strategia di recupero :D.
Forse il tutto è condito da una sorta di ipocrisia europea sull'eurounione, un teorema che non si vuole spezzare e che ha portato ottime plusvalenze a tutti coloro che hanno scommesso su questa ipocrisia.

Sotto all'articolo dell'FT da me postato c'erano i commenti (tale Penelope) di chi non dava retta ai semplici ottimismi scatenati dalla tripletta di notizie della settimana scorsa, affermando che la situazione in Grecia non è proprio ottimale (la lieve riduzione della disoccupazione dovuta alla fuga dei Greci, per esempio).
 
Negoziare i CDS greci di nuovo per la prima volta dal 2012






Di negoziare di nuovo per la prima volta dal 2012, i CDS greci (assicurazione contro il rischio di default), secondo la Depository Agency Titoli e Clearing (DTCC)

Come l'organizzazione internazionale aprendo la scorsa settimana hanno fatto il commercio in CDS greci 74 valore netto di 165 milioni dollari, rispetto a un totale 292 CDS greci importo residuo di 505 milioni di dollari.

Il costo di assicurazione contro il rischio di default della Grecia (CDS greco a cinque anni) è pari a 437 punti base, questa volta, mentre il rendimento a 10 anni si attesta al 5,88%.
 
Giornata sostanzialmente irrilevante.
La Borsa di Atene chiude ... come era iniziata ... ASE a 1194 punti - 0,10%.

Lo spread resta stabile, con oscillazioni ristrette: ora a 475 pb.

Prezzi in variazione decimale, verso il basso per i decennali ... verso l'alto per i trentennali (che erano rimasti indietro). Il 2023 a Francoforte bid/ask 83,25 - 83,95 sul MOT 83,45 - 83,75. Il 2041 a Francoforte bid/ask 65,70 - 66,25 sul MOT abbiamo 65,76 - 66,29.

Clima disteso, piuttosto positivo, sul resto del Club Med: Spagna 133 pb. Italia 150 pb. Slovenia 196 pb. Portogallo 238 pb.
 
Capital Economics: L'aggiornamento di Moody (1/8) aumenta la domanda di obbligazioni greche

2014/07/30 - 07:02http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/b79734e3b369230b2ec05bb6e852e6d7_XL.jpg I motori di recupero stanno finalmente in avanti ...





La nascita di sempre più speranza per il recupero della Grecia e della zona euro trova il Economics Capital.

Esso supporta il nuovo rapporto speciale, che ha visto la luce del giorno, il percorso dell'economia greca, gli anni di crisi, è interessante.

La Grecia, il paese era sull'orlo del disastro economico e prima di circa due, ora si sta riprendendo.

La domanda di obbligazioni greche è in aumento.

Le aspettative per nuovo esame l'aggiornamento della Grecia da parte della società Moody (Venerdì 1 agosto) migliorano ulteriormente la domanda per il debito greco.

E tutto questo solo pochi mesi dopo il suo ritorno con successo ai mercati della Grecia, il 10 aprile, per la prima volta in quattro anni.

"Qualunque cosa gli sviluppi da qui nella zona euro, il recupero è già iniziato", dice Jack Allen, analista di Capital Economics e co-autore di questa analisi.

Come notato poi, legame sempre più bassa rendimenti regione europea in grado di mantenere - e in seguito, stimolare una sensazione generale di ottimismo.

Can i dati finanziari da un capo all'altro nella zona euro è ancora debole, ma nessuno può mettere in dubbio che la maggior parte dei paesi europei sono in grado di prendere in prestito dai mercati molto più facilmente e in modo indolore.

Nonostante il fatto che i rischi e i problemi della zona euro non sono completamente scomparse, il rally dei titoli dimostra che i motori di recupero stanno finalmente ottenendo avanti ...
www.bankingnews.gr
 
Ostaggio dello stress test ASE in attesa di 1.194 unità pressioni NBG - Viene nuovo PRM, un pezzo compassionevole di Moody

2014/07/30 - 17:13

Banca Flabby immagine - una leggera pressione sulla FTSE 25 con piccoli volumi - Attenzione alla trappola di agosto







Presa di posizione senza spina dorsale osservare oggi il mercato azionario greco la cui caratteristica principale è i volumi bassi e la mancanza di zona di recupero diretto psicologia di 1.200 unità persa ieri, ma ha riguadagnato il terreno perduto dal basso intraday.

L'acquisto di intervento straniero scorsa settimana non ha avuto aumento obiettivo, ma il risparmio stop loss e questo spiega perché il mercato ha perso rapidamente slancio e si afflosciò.

L'Indice Generale ha chiuso a 1.194 punti cadono -0.10%, con un gran giorno per iniziare a 1,197.72 punti (+0,15%) e il minimo di 1.182,54 punti (-1,12%).

Il basso turnover pari a € 74.400.000, mentre il volume ha raggiunto 53,65 milioni di unità, di cui 42 milioni di pezzi in banche e 7,4 milioni in warrant.

Oggi è stato il penultimo incontro di luglio e non sembra attualmente umori ... portfolio governare, dato il mese di chiusura.

L'indice generale declino nel mese di luglio per votare -1,51%, il FTSE 25 -2%, mentre l'indice bancario è in calo -5,81%. La caratteristica principale del mese è stato appena ridotto unità commerciale che caratterizza quasi tradizionale (con alcune eccezioni) nel mese di luglio.

Piccoli volumi e volumi ridotti e, in generale le iniziative di forte portafoglio estero gestione la parte del leone del mercato di scambio.

Questo ha portato a volumi oggi in titoli non bancari sono troppo bassi, e dopo deludente a tutti chiedendo perché ha questo mercato immagine fragile.

I mercati azionari e obbligazionari sono in attesa della possibile aggiornamento del rating sovrano della Grecia da parte di Moody scala Caa2 da Caa3 Venerdì 1 agosto.

A quanto pare due punti sotto la riqualificazione delle imprese di Standard and Poor e Fitch - e così avrà un carattere palliativo - e se nessun miglioramento è ovviamente uno sviluppo molto negativo.

Una volta che incontro - l'ultima ennesima volta - le banche oggi zavorra per il mercato, mentre en che influenzano catalitico perverso Indice Generale, ragionevolmente influenzare l'intero slancio del mercato.

Nelle banche, Piraeus tornato positivo 0,63% delle perdite fino a -1,89%, la Nazionale è scesa -1,59% a 2,47 euro, la Alpha Bank +0,81%, la Eurobank -0, 58%, la Banca Attica in 0,1280 EUR 0,79% ...

I warrant prevalente tendenza al ribasso con una maggiore attività di trading in particolare nel Pireo, dove JP Morgan ha gestito circa 4 milioni di pezzi giustifichi un totale di 5,66 milioni di unità.

In titoli non bancari dominato tendenze contrastanti con volumi limitati generalmente piccole variazioni.
Staffa in l'Indice Generale a 1190 parti dato come Coca Cola HBC, HEP, Jumbo, Motor Oil, Mitilene, Folli Follie e MIG.
Cadere ma senza estremi muovere azioni come OPAP, acqua, Viohalco, Metka, SEIS, Terna Energy, GEK Terna e Intralot.

Nel mercato complessivo di 40 titoli scambiati in territorio positivo, mentre 56 titoli sono in calo.

Abbiamo detto che l'eventuale lunga penetrazione al ribasso di 1.180 unità porterà a bassi bassi dai recenti minimi, al di sotto delle 1.140 unità.

In contrasto con la breve clivaggio rialzo di 1.220 unità e 1.250 unità di principalmente ma volume deve essere il pensiero.


***

80% del volume del mercato implementare stranieri - Venditori oggi le banche in primo luogo JP Morgan, Deutsche e BofA


Venditori ora anche gli investitori stranieri nel mercato azionario greco e soprattutto le banche. E 'significativo che oggi gli stranieri hanno il throughput per l'80% del volume del mercato. Nelle banche dominano i venditori, anche se è apparso in basso e in alcuni mercati.

A Alpha Bank, la Bank of America 5,5 milioni di azioni e HSBC 4,5 milioni di azioni.
Eurobank in Deutsche Bank 4,5 milioni di azioni. Pireo in JP Morgan ha effettuato 1.000 mila parti e warrant dei Pireo JP Morgan 3,8 milioni di pezzi.

Si noti che molto presto abbiamo detto che gli stranieri che partecipano alla ricapitalizzazione delle banche acquisite 2.014 posizioni superiore prevede che alcuni fondi sono considerati in sovrappeso in alcuni indicatori. Questo provoca un titolo verso il basso quando colpire stop loss a realizzare con maggiore intensità rispetto a casi simili in passato.

Oltre al fatto che le banche greche avranno bisogno di capitale aggiuntivo nei nuovi stress test che la BCE possa implementare nuovi aumenti di capitale imbarazzanti e stati d'animo liquidazioni.
Se si antepone luogo per consentire ad alcuni stranieri di lasciare vedremo nelle prossime settimane.


Le verità amare su titoli bancari sopravvalutate


Ripeto per l'ennesima volta i titoli bancari sono sopravvalutati una volta e richiederà nuovi fondi per affrontare gli stress test della BCE. Il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ????????? molto coerente avverte delle esigenze di capitale delle banche o 4-5 e 6 miliardi per diverse settimane. Sulla base di informazioni recenti, la BCE non accetterà i piani di ristrutturazione approvato dopo il quadro delimitato è stato fissato per lo svolgimento delle prove di stress, mentre solo causando condizioni di shock BCE ad esempio oggetti dove in alcuni casi lo scarto arriva fino al 70%.

Con questi dati le banche greche saranno costrette a nuovi aumenti di capitale di 4 o 5 o 6 miliardi e questo sviluppo influenzerà le banche valutazioni.

I politici sostengono che tutto sta andando bene diciamo che tutto sta andando male e questo sarà a partire dalle banche. L'Europa non è minacciata dalla Grecia, ha un governo quasi servile e pienamente controlli, gli europei non misurare la Grecia, ma la Grecia continua a chiedere l'elemosina in Europa.

Questi raggiungere e ci minacciano attraverso le banche ...


La trappola di agosto


Siamo informati che alcuni stranieri cercheranno tra estate e soprattutto agosto a istituire mini partito nel mercato azionario greco. Vendere le alghe oritteropo cercherà di aumentare il mercato trovando sempre scuse belle irricevibile Morgan Stanley ha fornito consulenza che l'orizzonte stock greca con 2 anni di età e una diminuzione di P / BV.

Questi altri paesi avrebbero chiedere alle autorità competenti di ritirare il rapporto come fuorviante.
Ma qui non possiamo aspettarci molto da parte delle autorità competenti.

La trappola di agosto iniziata. Noi registriamo prima del lancio - sosteniamo che se si avvia sbagliato inizierà da un aumento immaginario nel mercato azionario - gli investitori guardano la trappola di agosto.


Tendenza mista in titoli bancari - Utile Pireo e Alpha Bank


Gross è oggi la tendenza in titoli bancari dopo i recenti eccessi indebiti verso l'alto, gli stranieri hanno cercato di "sollevare il mercato per proteggere i loro investimenti nelle banche," Il mercato azionario greco è estremi bancari-e patologie emersione anche adesso hanno lasciato ... appena quattro principali titoli bancari, in un settore che contava due anni fa, il 13 elencati!

Il devastatore Nazionale luglio -6% per chiudere a 2,47 € a scendere -1,59% e il volume di 4,5 milioni di unità, la capitalizzazione di mercato di 8,7 miliardi di euro. Il prezzo del nuovo aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro per € 2,20 rispetto a € 4,29 nella crescita del 2013.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6823 € chiuso a 0,6860 € salito 0,15% e il volume 972.000 pezzi.
La Banca Alpha stanno avendo calo -9,56% a luglio chiuse a 0,62 €, con un incremento del 0,81% e un volume di 18,5 milioni di unità, la metà dei quali in colli e valutati a 7,8 miliardi . euro. Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 0,44 € e 0,65 € nel 2014.
Il mandato di Alpha Bank è iniziata dapprima con prezzo di partenza di € 1,45 chiuse a 1,58 € a scendere -2,47% e il volume di 784 mila pezzi.
Pireo chiuso a 1,60 €, con un incremento del 0,63% e un volume di 5,6 milioni di unità, con una capitalizzazione di mercato di € 9760000000.
Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 1,71 € e 1,70 € nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'€ 0,8990 chiuso a 0,8510 € calo -0,82% e un volume di 5,66 milioni di unità.
La Eurobank ha perso 6.50% nel mese di luglio chiuso a 0,3430 € calo -0,58% e un volume di 12,4 milioni di unità, mentre la capitalizzazione di mercato pari a 5 miliardi.
La Banca Attica sono chiuse a € 0,1280, con un incremento del 0,79% e un volume di 901.000 pezzi, la capitalizzazione a 133 milioni di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 13,99 € cadere -0,36% e la valutazione a 277 milioni di euro.


Lievi tendenze al ribasso nel FTSE 25 ma provocatoriamente piccoli volumi


Lieve tendenza al ribasso registrato dalle azioni dei 25 FTSE, l'attività di transazione resta deludente. Questo sviluppo illustra le patologie strutturali di un indice del mercato azionario di 25 parti ed escludendo le quattro banche che gestiscono 21 parti solo 8-10% dei volumi di mercato.

Così estremo banca magazzino, come quattro titoli più bancari volumi e fatturati di "dominare"!
Distorsione modellato dopo il '95 e il grande fiore ... banking - settore finanziario in Grecia, che è venuto per essere una bolla. Di qui il fallimento di molte banche in questi ultimi anni ... attribuita al fallimento della Grecia in difetto di pagamento delle obbligazioni e, naturalmente, il PSI +

OTE è scambiato a 10,64 € scendere -0.09% a 5,21 miliardi di valutazione, con il primo supporto a € 10,60 e la seconda alle 10,30 €, mentre la prima resistenza è a 10, 95 € e il secondo a 11,20 €.
PPC è a 11.16, con un calo -0,36% a 2,58 miliardi di capitalizzazione di mercato, con il supporto tecnico da determinare a 10 EUR e resistenza a 12,5 €.
La quota di OPAP è scambiato a 12,69 € calo -0,63% e la capitalizzazione a 4 miliardi di Euro, con critica punto di resistenza tecnica € 13,8 e il 12 di supporto di euro.
La Coca Cola HBC è 17,86 euro marginalmente 0,23% a 6,5 miliardi di capitalizzazione di mercato di euro.
Titan a € 23,83 è salito 0,55% e 1,83 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Il Folli Follie è 31,70 euro in calo -0,19% e valutazione di € 2120000000, mentre il commercio Jumbo a € 11,21 è aumentato 0,54% con capitalizzazione di mercato di € 1520000000 .
La quota di HEP a 5,93 € in calo -0.67% e la capitalizzazione di mercato di € 1810000000, mentre la quota societaria del Motor Oil Refinery è 8,14 € calo -0.12% e valutazione 901 milioni, con il supporto per 7,95 €, mentre la prima resistenza si trova a 8,45 € e il secondo a 8,65 €.
Il Viohalco negoziare 4,38 euro calo -0.45% e valutazione su 961 milioni di euro.
EYDAP è € 9,79 caduta -0,31% a 1,04 miliardi dollari di valutazione.
Il MIG è scambiato a 0,4650 € è aumentato dello 0,1% e il volume di 270 mila pezzi, la valutazione a 358 milioni, con il primo supporto a 0,4590 € e il secondo a € 0,4390, mentre la prima resistenza si trova a 0,4770 € e il secondo a 0,50 €.
Alle 0,44 € e 0,54 € di resistenza al prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni.
Il Mitilineos è 6.61 euro è salito 0,46% e la capitalizzazione di 772 milioni di euro con supporto a € 6,47, mentre la prima resistenza è a 6,87 € e il secondo a 7,17 €.
Il Metka è € 12,65 calo -0.55% e la valutazione di 657 milioni di euro.
Proprietà Eurobank a 9,56 € è aumentato 0,63% e la valutazione di 968 milioni di euro. Potenziato di recente la sua composizione socio con capitale e Wellington.
Il SEIS è 7,67 € calo -1,03% e la valutazione di 501 milioni di euro.
Il Postbank è 3,84 € calo -1% e la valutazione di 679 milioni di euro.
Terna Energy è 3,90 € calo -2,01% e la valutazione di 426 milioni di euro mentre il commercio GEK Terna a 3,78 € a cadere -1.05% e la capitalizzazione di 357 milioni di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - 5,8% nei 10 anni e diffondere 472 bps - Alle 2,15% dell'Irlanda 10 anni


Stabilizzazione registrato nel mercato obbligazionario greco. Il mercato è in attesa della eventuale aggiornamento da parte di Moody Venerdì 1 agosto.

In fine greco 10 anni d'acquisto gamma 2024 dei prezzi e di vendita, in piedi a 81,85-82,60 punti base, a 5,8% di rendimento dal 5,83%.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni oggi a 472 da 475 punti base.

New cinque anni greco scambiato a prezzi superiori al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso 99,13 punti base e ora si attesta a 102,97 punti base, a 4,04% di rendimento dal 4,95% il giorno della registrazione.

Il nuovo prestito obbligazionario di 3 anni è stato emesso a 99,76 punti base a 99,91 punti base è cedere 3,41% dal 3,5% quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, vi sono attualmente lieve tendenza al rialzo dei prezzi. Gli irlandesi 10 anni visualizzata resa 2,15%, i titoli portoghesi a 10 anni 3,57%, 2,47% in Spagna e in Italia 2,53%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni del 1,08% e del 3,57% in Portogallo cioè diffondere differenza di circa 2.49% quando si dispone di nove gradi di rating del credito.
Detto questo .... distorsione estrema.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
Il clima relativamente tranquillo, ma teso ... continua ad insistere sul Club Med.
Oggi dovremmo tenere d'occhio le vicende dell'Espirito Santo (con la semestrale da un buco da 3,5 MLD, poco sopra le aspettative) e l'evolversi della situazione in Argentina (S&P ha già emesso un selective default).

Per il resto i prezzi dei nostri GR oscillano poco sotto i max degli ultimi giorni. La fase di recupero, iniziata giovedì dell'altra settimana, pare essersi arrestata.
Dunque, si resta in attesa... di qualche perturbazione. Altrimenti un buon agosto per tutti.


Grecia 473 pb. (480)
Portogallo 241 pb. (246)
Italia 150 pb. (152)
Spagna 133 pb. (135)
Irlanda 105 pb. (104)
Francia 38 pb. (38)
Austria 25 pb. (24)

Bund Vs Bond -137 (-133)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto