Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

hai ragione Tommy ma sono anche titoli a lunga scadenza quindi potrei aspettare che salga finche non guadagna quello che dico io

Sono titoli molto volatili ... quindi devi aver ben chiaro i tuoi obiettivi.
Li sconsiglio sempre a bondholder "novizi".

Oggi - insieme al resto del Club Med - stanno guadagnando.
 
Un lacchè del dittatorello, alias Lavrov.

Un lacchè del dittatorello sostiene che la parata dei prigionieri ucraini di ieri a Donetsk da parte die filorussi ucraini non rappresenta una lesione della dignità umana. Tali sistemi, al di là della convenzione di Ginevra sui prigionieri di guerra, sono degni della barbarie talebana. Il dittatorello con la sua masnada di lacchè si pone ormai al difuori della civiltà.
Ucraina, Kiev annuncia combattimenti "con blindati russi". Mosca: "Invieremo altro convoglio di aiuti" - Repubblica.it

Comunque Donetsk è una città con più di un milione di abitante e alla parata hanno assistito solo un migliaio di cittadini filorussi. Il chè la dice lunga sul consenso popolare ai mercenari filorussi che guidano la rivolta armata. In verità è il dittatorello che fomenta ed alimenta la rivolta inviando mezzi militari e uomini anche sotto la veste di aiuti umanitari.
 
Ultima modifica:
incrementata posizione. era da fare nei giorni scorsi ma pazienza, spero di non pentirmene. comunque ho un buon cuscinetto di gain quest'anno per ammortizzare le perdite.
messo anche un 50k sulla grecia 5.2.
 
In rendimenti obbligazionari registrano basso "in attesa" ... QE







ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30






In aumento servire le obbligazioni europee con i rendimenti scivolarono in un nuovo territorio storico basso o addirittura negativo dopo le dichiarazioni Draghi, che sono l'indicazione più forte ancora che la BCE si muove verso quantitative easing.

La Banca centrale europea è pronta a reagire con 'tutti i mezzi a sua disposizione "se l'inflazione nella zona euro è scesa ulteriormente, Sabato ha detto il presidente dell'istituto centrale dell'Europa, lasciando aperta la possibilità di azione nel mese di settembre.

Nel suo discorso durante un evento con la partecipazione dei banchieri centrali a Jackson Hole nel Wyoming, Mario Draghi è apparso fiducioso che le misure di stimolo annunciate nel mese di giugno, in concomitanza con il movimento verso il basso del tasso di cambio dell'euro, stimoleranno della domanda nell'area dell'euro, dove continuano a registrare notevoli difficoltà.

In particolare, i rendimenti sui titoli a 10 anni italiani, spagnoli e austriaci e tedeschi a 5 anni è sceso oggi a un nuovo minimo record, e per la prima volta nella storia, il rendimento dei titoli a 2 anni del Belgio scivolato in territorio negativo.

Infatti, la stessa traiettoria si muove verso il basso e le prestazioni del francese di 10 anni la registrazione di un nuovo minimo record oggi ignorando gli sviluppi politici interni.

Parlando resoconti dei media stranieri, gli analisti attribuiscono l'euforia corrente nelle dichiarazioni del presidente della BCE, come essi sostengono che è ormai chiaro che ci stiamo muovendo verso una politica monetaria più accomodante. Questo è visto dai mercati salgono, aggiungono i loro analisti.

In questo clima, il rendimento di 10 anni titoli italiani è sceso di 10 punti base, o 0,1% al 2,477%, vale a dire il livello più basso mai trovato. I titoli spagnoli corrispondente termine producono 12 punti base declinano oggi al 2.258%, mentre il rendimento dei due anni di titoli belgi si è riunito oggi per i livelli negativi prima volta come -0.002%.

Nel minimo storico e il rendimento del titolo di Stato a 5 anni con la Germania che cade cinque punti base scendendo al 0,167%, e il rendimento del 10 anni francese in ritirata 7 bps 1,3%, vale a dire il livello più basso "sperimentato" il mai. Allo stesso tempo, il rendimento dei titoli irlandesi a 10 anni cadendo al 1,83%.


In una bassa resa record di obbligazioni greche con scadenza nel 2023


In storiche basse oggi sussidi e rendimenti delle obbligazioni greche con scadenza nel 2023 al 4.229% .Il titolo di prezzo, che si muove di fronte le sue prestazioni, aumenta del 16% a 85,2 euro.

Sposta verso il basso e le prestazioni di 10-anno base obbligazionario greco al 5,73%.

 
incrementata posizione. era da fare nei giorni scorsi ma pazienza, spero di non pentirmene. comunque ho un buon cuscinetto di gain quest'anno per ammortizzare le perdite.
messo anche un 50k sulla grecia 5.2.
Secondo me lo spread andrà fortemente a calare, se non altro che partendo da una base più bassa (decennali tedeschi sotto l'1%) il titolo greco rende sei volte di più. Se almeno in parte si ritiene di stare sulla stessa barca, 100 punti di spread dovrebbero sparire ben presto.
Tra l'altro, la curva dei rendimenti greci si è in pratica regolarizzata, considerando il confronto tra decennali e trentennali.
 
Ad Atene Mercoledì P. Moscovici





Visita Atene si esibirà Mercoledì l'ex ministro delle finanze francese e candidato commissario europeo Pierre Moskovisi.

Secondo una dichiarazione rilasciata dall'Ambasciata di Francia ad Atene, il signor Moskovisi sarà ricevuto dal Primo Ministro Ant. Samaras e il Vice Ministro degli Affari Esteri e Eu. Venizelos. Ha inoltre avuto colloqui con il ministro delle finanze GD. Hardouvelis e il ministro dello Sviluppo N. Dendias.

A seguito delle riunioni, il signor Moskovisi farà una conferenza informale in stampa francese e greco. La visita ufficiale della parte francese della missione affidatale dal Primo ministro francese Manuel Waltz per rafforzare il contributo dell'UE per la crescita e l'occupazione, ha evidenziato nel bando.

Fonte: ANA-MPA

***
Tra un paio di giorni iniziano le grandi manovre in vista dell'incontro di Parigi di martedì prossimo.


 
La Borsa di Atene chiude a 1159 punti + 0,25% con un minimo a 1149 ed un max a 1166. Volumi bassissimi.

Lo spread, invece, si è mosso positivamente: ora a 474 pb.

I prezzi sono in rialzo. Il 2023 a Francoforte bid/ask 85,25 - 85,90 mentre sul MOT abbiamo 85,30 - 85,48. Il 2041 segue la scia dei trentennali, a Francoforte bid/ask 65,60 - 66,50 mentre sul MOT 65,56 - 66,29.

Il mercato tende ad anticipare le possibili mosse di Draghi, comprimendo gli spread del Club Med: Spagna 131 pb. Italia 152 pb. Slovenia 187 pb. Portogallo 208 pb.
 
Nessuna sorpresa per il 5/9 sulla valutazione della Grecia da parte di Standard and Poor - outlook aggiornamento difficilmente

25/08/2014 - 15:55http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/de09385e75f914394c4df27f9fff4f3c_XL.jpg

Il 5 settembre pomeriggio pubblicherà la nuova valutazione per la Grecia da parte di Standard and Poor






Nessuna sorpresa in attesa di casa rivalutazione Standard and Poor il 5 settembre (tardo pomeriggio) sul corso di economia greca non è previsto come aggiornamento rating da B-scala, ma non esclusi aggiornamento prospettiva che le prospettive economiche.

Tuttavia le probabilità di cedimento è limitata per aggiornare le prospettive economiche.

Fonte ha detto "sarà qualsiasi mossa a sorpresa da Standard and Poor"

Si noti che i primi di agosto Moody in una mossa compassionevole aggiornato alla Grecia di scala Caa1 mentre Fitch maggio 2014 aggiornato alla Grecia in serie B, che è il punteggio più alto della Grecia tra le tre principali agenzie di rating internazionali.

La volontà Standard and Poor afferma che il profilo del debito pubblico greco è aumentato significativamente e si compiace delle misure adottate dal governo greco.

L'economia greca è progressivamente compensato dalle molte disuguaglianze del passato.

Tuttavia, l'agenzia di rating americana spesso indica che il debito di economia greca è ancora elevato.
Lo Standard and Poor ha indicato che potrebbe procedere per aggiornare la valutazione a lungo termine della Grecia se la crescita del PIL è aumentato di più tasso sostanziale.

Ciò potrebbe essere fatto se si procede nel merito delle riforme strutturali dei mercati del lavoro e dei prodotti che portano frutto più rapidamente del previsto, o ripristinare il sistema bancario a tal punto che essa può fornire l'espansione più dinamica del credito.

D'altra parte, potrebbe peggiorare la valutazione, se c'è un potenziale problema dello scambio equilibrio stock del debito greco, che porterebbe a un indebolimento della situazione politica e ritardi nel sostegno ufficiale previsto dei creditori.

Nel 2015, il fabbisogno lordo di finanziamento della Grecia sarà di circa 34 miliardi. Di euro, composto da poco più di 16 miliardi. Debito scaduto di euro a lungo termine, circa 15 miliardi di euro. Debito a lungo termine

Fonti di finanziamento del governo per il 2015 includeranno nove miliardi. Di euro di prestiti ufficiali e una combinazione di 2,5 miliardi. Entrate provenienti da privatizzazioni, 3 miliardi. Ulteriore vincolo rimborso del primo pilastro, e aumentare le pubblicazioni del Tesoro e supplementare finanziamenti dai mercati dei capitali.
 
Ottimista Hardouvelis (MOF) in corso di negoziazione con la troika - Acclamato fiscale ... primavera!

25/08/2014 - 16:36http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/dcd73fec1aa59061f5ad3db03f6c16ea_XL.jpg

"Il nostro obiettivo è quello di invertire il clima negativo"






Ottimista circa l'esito della valutazione del programma da parte della troika greca apparve il ministro delle Finanze, Gikas Hardouvelis.

In particolare, durante l'incontro con la guida della EERA, Günter.

Hardouvelis espresso fiducia che i negoziati con la troika, che partono in settembre a Parigi, avrà un esito positivo.

"Gli sforzi del governo per negoziare con la troika non accenna a diminuire", ha osservato a fianco.

Nota che i prossimi negoziati con i creditori dovrebbero concentrarsi sulla fornitura di terzo pacchetto di salvataggio e la riduzione del debito greco.
Affrontare 'mercato' del mondo, il ministro delle Finanze ha annunciato una "primavera Tax 'in autunno, sottolineando che il governo si è concentrata sulla correzione ENFIA e fornendo un pacchetto di sgravi fiscali.

"Il nostro obiettivo è quello di invertire il clima negativo", ha dichiarato Günter Hardouvelis.

Da parte sua, il presidente di EERA, Vassilis Korkidis presentato al Ministro delle Finanze alcuni aggiustamenti fiscali mirate, che si riferiscono principalmente alle PMI:

1) Riduzione del 50% del prelievo speciale di solidarietà e 2015 abrogazione del 2016.

2) Riduzione del tasso di imposta sugli utili societari dal 26% e il 33% al 20% per il 2015 e del 15% nel 2016.

3) Ritiro delle aliquote più alte di persone dal 42% al 33% e riducendo le aliquote fiscali dal 22% al 20% e dal 32% al 30%.

4) Mantenere l'IVA ridotta del 13% a fuoco e l'applicazione nella costruzione e costiere.

5) Togliere la vocazione fine per gli operatori con un fatturato pari a zero e una diminuzione per tutti i liberi professionisti ai livelli precedenti.

6) Ripristinare la soglia esentasse per i liberi professionisti a partire dal 9550 e gradualmente a € 11.500 e di impostazione soffitti detrazione fiscale per le spese mediche.

7) Ridefinizione ENFIA per uso commerciale ad uso proprio e per le proprietà non-elettrificate.

www.bankingnews.gr
 
Aumento Flabby in ASE + 0,25% a 1.159 unità senza volume estera e - riferisce positivo Prefesta per nuove banche PRM

25/08/2014 - 17:26



Tendenza mista nelle banche, nel cuore Eurobank ha detto Eurostoxx 600 - quadro variegato in FTSE 25, si alzò OTE EIO, Jumbo, FARNSWORTH MIG + 5,32%








Nuova crescita - ma non particolarmente dinamica - made ​​in greco dopo la ricomparsa di acquirenti in azioni non bancarie FTSE 25, per lo più dal greco come stranieri a causa della vacanza di una banca di Londra, si sono astenuti ....

Il mercato ha decisamente rompere la critica tecnica, 1150-1555 ... ma i punti chiave sono i prossimi incontri con la rinascita di investitori stranieri, mostrerà le reali intenzioni.

I mercati azionari europei come le obbligazioni salgono il risultato di affermazioni positive Darghi Yellen FED e la BCE.

Si noti che a Londra oggi è un giorno festivo e movimenti di stranieri sono stati limitati, bassi volumi di mercato e, in generale, non può essere disegnato.

Il CPI nel mercato azionario greco oggi, chiudendo a 1.159,25 punti, con un incremento del 0,25% + ricevendo impulso parziale aderenza migliorata in aumento i mercati azionari europei e la relazione favorevole di Deutsche Bank per le banche greche, che ... Tuttavia, fu solo temporaneo impatto positivo sul titolo Il basso del giorno per l'Indice Generale a 1.149,18 punti e il massimo di giornata a 1166 punti (+ 0,86%)

Il fatturato a livelli molto bassi in assenza di una partecipazione straniera sostanziale pari a 44,7 milioni. Di euro, mentre il volume è 31,1 milioni. Pezzi, di cui 24,7 milioni. Pezzi banche e 1,7 milioni. A warrant.

I molti rapporti positivi di banche estere sui preoccupazione greca.
Ci sono sempre scuse, ad esempio, migliorare l'immagine delle banche nel secondo trimestre a causa di minori perdite, ma il fatto è che estera mostrato più positivo .... per mirare e lo scopo.

Che la nostra esperienza passata insegna che gli stranieri stanno spianando la strada per la nuova ricapitalizzazione delle banche greche .... attraverso le relazioni.

Azioni di banche oggi 25 agosto si muovevano con le tendenze contrastanti, senza tumori, ad eccezione di quanto guadagni Eurobank notato + 0,31% timidi di € 0,33 e coperto le loro perdite e banca Alpha, Pireo.

Il Eurobank sostenuto dagli azionisti come la Fairfax e domani 26 agosto cade sugli indicatori Eurostoxx 600 significa che ci saranno alcuni piccoli ingressi.

Il FTSE 25 prevalso tendenze miste e notevole pezzo di OTE a € 10,95 + 2,34% di aumento, l'OEI + 1,39% e MIG + 5,32% con un aumentato volume di 1,74 milioni di unità oggi .

La quota MIG è sottovalutato gradualmente migliorare la propria performance finanziaria e la redditività passerà dopo anni di perdite.

Come notato il movimento iniziale della bassa di mercato di 1.044 unità a 1.055 unità non è sorprendente, ma aspetta la reazione.
Si segnala che la mossa di mercato a 1150-1155 unità sono abbastanza tolleranti non rompere verso l'alto in grandi quantità perché sarebbe invalidare lo scenario di caduta a breve termine nella zona di 1050 unità e in seguito a 950-900 unità.

Il mercato entra in una variazione di fase, in quanto né rivisto Standard and Poor 4 settembre aiuterà come ci dovrebbe aggiornare - tranne outlook forse aggiornare - mentre notizie positive da parte della BCE che il quantitative easing arriverà dopo gli stress test dicono dicembre 2014.


***

Che cosa accadrà da ora in poi?


Ma se ci chiediamo cosa accadrà da ora in poi può dominare lo scenario della varianza per qualche tempo che il mercato si muove tra corridoio senza estremità verso l'alto o verso il basso aumenti e le correzioni saranno preservare il mercato in un corridoio.

In ogni caso l'obiettivo di 950-900 unità non è stata immediata, ma in profondità 2-4 mesi in concomitanza con le prove di stress.

L'obiettivo chiave di 1050 unità raggiunto una reazione ragionevole, ma a breve dovrebbe essere interessata solo se l'interruzione di 1150-1155 unità convincente e decisivo per sostenere e derivati ​​... .pou non vede temporaneamente.

Molte volte abbiamo sottolineato che 950-900 unità sono scenario di base - oggettivo, nel senso che essa dominerà sviluppi negativi in ​​banche e fallirà e le elezioni presidenziali Repubblica, nonostante i processi dietro le quinte per raccogliere 180 membri.

Per quanto riguarda le prove di stress delle banche avverse scenario in 5-6 miliardi di euro. Euro e lo scenario di base da 3,5 a 3,8 miliardi. Euro.

Si noti che il primo numero del capitale deve essere pubblicata il 31 ottobre sarà molto grande ma la seconda il 14 novembre in cui le banche presenteranno i loro piani di capitale diminuirà.

La cifra finale emergerà requisiti patrimoniali, le banche andranno al capitale aumenta i fondi hedge dicono che coprire.


Gli sviluppi politici


Fattori politici in Europa e case di investimento, vedono la fine del governo in Grecia e ha iniziato prospezione SYRIZA.

La proposta - ha pensato il proposto Kouvelis, il presidente uscente di Sinistra Democratica per il presidente della repubblica è un tragico sviluppo.

Prendete la semantica, il presidente di un partito che fallì miseramente, sarà proposto per la presidenza della Repubblica.
Il merito, le competenze in Grecia gettato nel bidone.


Tendenza mista in titoli bancari, il commercio sottomesso


Andamento misto a volumi moderati registrati sulle azioni delle banche, che però mostrano la debolezza continua crescita, una volta avvicinato punti tecnici critici.
Oggi, naturalmente, è un giorno festivo a Londra e quindi le operazioni di stranieri limitati, domani sarà azioni interessanti di banche.

La Nazionale ha chiuso a 2,60 € a cadere -0.76%
e un volume di 3.370.000. pezzi, con 9.180 milioni di euro. capitalizzazione di mercato.
(Come un promemoria per ricordare che il 20 maggio 2014 ha raggiunto intraday basso di 1,98 per l'euro)
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro di crescita nel 2013.
Le perdite di arresto sono in Nazionale 2 -2,13 euro e una forte resistenza a 2,6 euro.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € ha chiuso a 0,6100 € è salito 0,83% e + volume di 315 mm. Pezzi.
La Banca Alpha sono chiuse a € 0,6490 del volume invariato di 3,35 milioni di unità, la valutazione a 8,2 miliardi di euro. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto sono in magazzino a € 0,55 e resistenza a € 0,65.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato prima con un prezzo di partenza di 1,45 euro ha chiuso a € 1,51 cadere -1.95% di volume e 165 mm. Pezzi.
Pireo ha chiuso invariato a € 1,50 e 5,5 milioni di volumi. Pezzi, con 9,2 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato l'euro ha chiuso a 0,8990 0,62 guadagni euro + 0,98% con un volume di 1,21 milioni di euro. Pezzi.
La Eurobank ha chiuso a 0,3250 € con guadagni + 0,31% e un volume di 11,6 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 5 miliardi di. Euro.
La quota di domani 26 agosto si unirà al Eurostoxx 600 di sviluppo che porterà gli ingressi per il titolo ma non su larga scala.
Gli stop loss a 0,28 e 0,26 € e una forte resistenza è a 0,34 €.
La Banca Attica sono chiuse a € 0,1190 cadere -0.83% il volume ei 667 mm. Pezzi, capitalizzando 124 milioni. Di euro.
La quota della banca Attica soffrirà raggruppamento a 0,08 € probabilmente 10-1 nel prossimo aumento di capitale, la quota di profitto nei fenomeni di interesse.
La Banca di Grecia è scambiato a 13,44 € è salito 1,05% + e la misura a 266 milioni di euro. Euro.


Tendenze misti in FTSE 25 ma con volumi molto bassi - Utile per OTE, uh, MIG


Tendenze contrastanti Lieve registrati oggi in azioni di FTSE 25, l'attività di transazione rimane a livelli molto bassi, confermando le patologie durature del mercato azionario greco.

OTE oggi ha chiuso a 10,95 € a + 2,34% e 5,36 miliardi di valutazione. Di euro, mentre l'area di supporto tecnico per il titolo è di 9 euro e € 11,5 resistenza.
PPC ha chiuso a 11,02 € su aumento + 0,18% e 2,55 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, con il supporto tecnico deve essere determinato a 10 euro e resistenza a € 11,8.
Il titolo è scambiato a 12,36 euro OPAP calo -0,72% e la capitalizzazione di € 3940000000, con il critico punto resistenza tecnica 13 € e sostenere i 12-11,4 euro.
La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,56 € su aumento + 1,39% e 6,45 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
Titan ha chiuso a 20,44 € cadere -0,2% e la capitalizzazione di 1,57 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP ha chiuso a 552 € scendere -0,36% a 1,68 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
L'olio motore chiuso a 8,10 € è salito 0,75% e + 897 milioni di valutazione. Euro.
EYDAP l'euro è salito del 9,5 + 1,06% e 1 miliardo di valutazione. Euro.
Il MIG chiuso a 0,4160 € è salito 5,32% e + 1,74 milioni di volumi. Pezzi, valorizzando 320 milioni. Di euro.
L'area di supporto tecnico è 0,38 € e la forte resistenza di 0,44 €.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricordare è € 0,54.
I Mitilineos chiuso a 6,29 €, con un aumento marginale del 0,16% e + 735 milioni di capitalizzazione. Di euro, con punto di resistenza tecnica € 6,8 e € 5,4 supporto.
Proprietà Eurobank chiuso a 9,49 € è salito 3,15% e + 960 milioni di valutazione. Euro.
Rafforzato di recente la sua composizione socio con capitale e Wellington.


Grandi titoli miglioramento della Grecia e nella regione - 5,70% in 10 anni e il greco diffondono 475 bps - Alle 0,94% tedeschi 10 anni


Grande miglioramento registrato oggi in obbligazioni greche e le obbligazioni del sud dichiarazioni europee Yellen risultato di FED e BCE Draghi.

La Yellen ha detto che l'economia americana è vicina al raggiungimento degli obiettivi e guarda un aumento dei tassi di interesse dalla metà del 2015, mentre la BCE è pronta a utilizzare altri strumenti - quali - quantitative easing per stimolare l'economia europea.

Va notato, tuttavia, che le imprese internazionali con forte enfasi sui mercati obbligazionari anticipano la fine dell'onda nei legami della periferia d'Europa, riferendosi a recenti stime di Goldman Sachs e Barclays.

Ma anche alla fine del rally obbligazionario non abbiamo visto ...

In greco 10 anni 2024 fascia di prezzo di acquisto e vendita, in piedi a 82,15-83,57 punti base, a 5,74% di rendimento del 5,72%.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni oggi a 475 pb.

Le nuove greci cinque anni scambiati a prezzi superiori al prezzo di emissione.
Il legame 5 anni, con scadenza nel 2019 ha emesso 99,13 punti base ed è ora pari al 103,10 punti base, a 4% di rendimento del 4,95% il giorno della registrazione.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base a 100,60 punti base è cedere 3,11% dal 3,5% quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ci sono attualmente in forte tendenza al rialzo dei prezzi con conseguente riduzione dei rendimenti.

Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,82%, il bond portoghesi a 10 anni 3,08%, Spagna 2,29% e il 2,49% l'Italia.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame del 0,94% (sulla base del prestito obbligazionario, con scadenza maggio 2024) e in Irlanda 1,82% che si sviluppa circa 88 punti base, quando hanno una differenza di punteggio di 8 punti.

La distorsione continua sui ... mercati obbligazionari.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto