Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

NSSG: allargamento del deficit commerciale nel mese di giugno

Esteso è stato il deficit commerciale nel mese di giugno, mentre l'aumento del deficit della bilancia commerciale nel periodo gennaio-giugno.

Più in particolare, secondo i dati diffusi dall'Autorità di statistica greco, il valore totale delle importazioni - arrivi nel mese di giugno 2014 ammonta a 4.188,7 milioni di euro (5.676,6 milioni di dollari.) Contro i 3.820,0 milioni di euro. . euro (5.023,0 milioni. dollari) durante lo stesso mese del 2013 un aumento in euro, 9,7%. L'olio cambio esclusione corrispondente è aumentato di 389,1 milioni. Di euro, vale a dire il 14,9%.

Il valore totale delle esportazioni - missioni nel corso del mese di giugno 2014 è pari a 2.457,1 milioni di euro (3.349,8 milioni di dollari.) Rispetto ai 2.207,2 milioni di euro (2.920,0 milioni di dollari.) Nello stesso mese.. l'anno 2013 un aumento di euro, 11,3%. La corrispondente variazione escluso l'olio è sceso di 11,6 milioni. Di euro, vale a dire lo 0,8%.

Il deficit commerciale nel mese di giugno 2014 è pari a 1.731,6 milioni. Di euro (2.326,8 milioni. Dollari) rispetto ai 1.612,8 milioni. Di euro (2.103,0 milioni di euro. Dollari) durante lo stesso mese nel 2013, che rappresenta aumentare in euro, del 7,4%. L'olio cambio esclusione corrispondente è aumentato di 400,7 milioni. Di euro, ossia il 32,6%.

Il valore totale delle importazioni - arrivi nel periodo gennaio-giugno 2014 è pari a 23.741,2 milioni di euro (32.438,3 milioni di dollari.) Rispetto a 23,451.1 milioni di euro (30.718,6 milioni di dollari.) Per il.. stesso periodo del 2013, con un aumento in euro, 1,2%. I prodotti petroliferi cambiamento escluso corrispondenti aumentati di 1.320,9 milioni. Di euro, vale a dire 8,9%.

Il valore totale delle esportazioni - missioni durante il periodo gennaio-giugno 2014 è pari a 13.127,2 milioni di euro (18.042,0 milioni di dollari.) Rispetto a 13,766.7 milioni di euro (18.130,5 milioni di dollari.) Per il.. stesso periodo del 2013, registrando un calo, in euro, 4,6%. La corrispondente variazione escluso l'olio è sceso da 336,6 milioni. Di euro, vale a dire 4,0%.

Il deficit commerciale nel periodo gennaio-giugno 2014 è pari a 10.614,0 milioni. Di euro (14.396,3 milioni. Dollari) rispetto ai 9.684,4 milioni. Di euro (12.588,1 milioni. Dollari) durante lo stesso periodo dell'anno 2013, con un aumento in euro, 9,6%. I prodotti petroliferi cambiamento escluso corrispondenti aumentati di 1.657,5 milioni. Di euro, vale a dire il 25,3%.

L'export da qualche segno di ripresa.
Anche le importazioni salgono, segno della fine del periodo recessivo.
La bilancia commerciale, tuttavia, resta squilibrata.

����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Nessun consiglio, devi valutare la tua composizione di portafoglio e la duration detenuta poi ti leggi un pò di pagine indietro e potrai farti un'idea su quello che sono le tue aspettative.

Ho perso il treno portoghese, e ho letto un sacco di pagine un pò indietro, ho letto che voi avete preso il titolo greco 2039 a 62/63, vorrei sapere se vi aspettate che salga sino a 70 o 72,

Ho perso il treno portoghese, e ho letto un sacco di pagine un pò indietro, ho letto che voi avete preso il titolo greco 2039 a 62/63, vorrei sapere se vi aspettate che salga sino a 70 o 72,

Ovviamente le mie aspettative sono che i trentennali risalgano verso i 70 ... :-o.
Ma bisogna vedere se il mercato la pensa allo stesso modo ... nei prossimi giorni si riapriranno le discussioni (con l'incontro a Parigi) e le relative tensioni sui titoli.
Poi bisognerà vedere come si muoverà Draghi ecc.
Insomma è possibile un periodo di volatilità.

entrare o uscire?

:ciao:
Personalmente credo che uscirò parzialmente anche un po' prima dei 70/72. Quindi in questo momento attendo ancora un po' di salita per uscire non per entrare. Forse ti conviene attendere il prossimo giro, comunque vedi tu. Meglio non dare consigli.
Ciao, ciao, Giuseppe

Va bene ma se acquisto oggi e vendo quando è anche a 69 cmq un pò di gain riesco a farlo, visto che dopo le parole di draghi pare che la tendenza sia a salire

Va bene ma se acquisto oggi e vendo quando è anche a 69 cmq un pò di gain riesco a farlo, visto che dopo le parole di draghi pare che la tendenza sia a salire

Certo se sale a 69 ti fai quattro punti.
Ma se scende a 63 ne perdi due.
Il futuro non lo conosce nessuno... e questi sono titoli altamente volatili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto