Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Allora chi è rimasto della vecchia ciurma??? Come la vedete ora la situazione??? Sono ancora in tempo a rientrare nei ranghi o meglio pensare ad altro???
Ciao caro amico Tommy!!!!
Ciao Tommy, quanti sono i deputati "indipendenti" ? Con la fiducia sono riusciti ad arrivare a 155 voti, ma mi pare di capire con gli "indipendentisti" si può sperare qualcosa in più.
Ciao Tommy, quanti sono i deputati "indipendenti" ? Con la fiducia sono riusciti ad arrivare a 155 voti, ma mi pare di capire con gli "indipendentisti" si può sperare qualcosa in più.
Allora chi è rimasto della vecchia ciurma??? Come la vedete ora la situazione??? Sono ancora in tempo a rientrare nei ranghi o meglio pensare ad altro???
La cosa importante è, naturalmente, la fornitura di sostituzione del FMI da obbligazioni sovrane, qualcosa discuterà signor Hardouvelis e Papadopoulos a Washington sia con Lagarde e altro personale dell'FMI Domenica pomeriggio.
Sei in tempo, però il rapporto rendimento / rischio non è più quello di un anno fa.
Visto che i 180 deputati per eleggere il Presidente al momento non ci sono, e che il primo partito e' Syzira che vuole asfaltare una parte del debito, da qui a febbraio il mio scenario base è un progressivo aumento della tensione.
Poi magari si trova un accordo e se uno e' fuori perde il treno, ma questo non si può sapere con certezza