Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Schaeuble: Dijsselbloem sostenuto la proposta per lo sviluppo in Eurozona





La Germania sostiene la proposta del Presidente della zona euro per premiare i governi che attuano le riforme strutturali con fondi europei a basso costo per gli investimenti e una maggiore possibilità di consolidamento fiscale, ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble.

In un'intervista con Reuters il Jeroen Dijsselbloem ha detto che vuole un nuovo contratto per lo sviluppo in Europa che collega gli investimenti, le riforme strutturali e il consolidamento dei bilanci.

"Questa mattina ho inviato un messaggio a Dijsselbloem a dire che sono d'accordo con l'intervista, per la Germania, assolutamente", ha detto Schaeuble parlando con i giornalisti che viene a una riunione dei ministri delle finanze della zona euro a Lussemburgo.
 
Scenari che con 175 e non 180 membri si può eleggere un presidente della Repubblica

2014/10/13 - 17:18http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/3e973ea7c6c018550d4f1dd64bfa180c_XL.jpg

Coloro che maneggiano tali scenari per l'elezione del Presidente della Repubblica con una maggioranza di 175 deputati trascurando il funzionamento della costituzione








In occasione di commenti e articoli sono stati pubblicati sul web per il processo elettorale presidente di democrazia, ha riferito che il governo sta considerando di non includere nove membri imprigionati della Golden Dawn e così ... . 180 parlamentari a 175 deputati.

Tuttavia, non è solo ingenuo, ma anche argomento esilarante per due motivi principali.

1) La custodia della Golden Dawn Membri hanno pieni diritti e
2) Si potrebbe ipoteticamente accadere se deviazione costituzionale a dimettersi ed essere sostituito da nuovi membri della Golden Dawn e quindi ripristinato l'ordine di 180 deputati.

Quindi, in ogni caso, i 180 deputati sono obiettivo politico innegabile e non essere chiamati non cambia.

Coloro che maneggiano tali scenari ignorare il funzionamento della costituzione.

La Costituzione afferma molto chiaramente il processo di elezione del Presidente della Repubblica, che è la seguente.

La procedura per l'elezione del Presidente della Repubblica ....

Ai sensi dell'articolo 30 della Costituzione il Presidente della Repubblica disciplina la costituzione.

Eletto dalla Casa del Parlamento per cinque anni, rinnovabile una sola volta, con il voto della delegazione nazionale.

Presidente della Repubblica può essere eletto, che è diventato un cittadino greco per almeno cinque anni, è un genitore di origine greca, ha completato il quarantesimo anno di età e di avere la capacità giuridica di voto (articolo 31 della Costituzione).

L'elezione del Presidente del Parlamento House è un nominale, apparente, e votare in una riunione speciale convocata dal Presidente del Parlamento, almeno un mese prima della scadenza del mandato del Presidente della Repubblica (articolo 32).

La prima fase del processo di selezione prevede tre scrutini:

a) Nel primo voto di una maggioranza di due terzi del numero totale dei membri, vale a dire 200 voti.

b) Se la maggioranza non è raggiunta, la votazione deve essere ripetuta dopo cinque giorni e richiede la stessa maggioranza che 200 parlamentari.

c) Se ancora non raccolto la maggioranza richiesta, un terzo scrutinio dopo cinque giorni, è stato eletto Presidente della Repubblica con una maggioranza di tre quinti del numero totale dei membri, vale a dire 180 ....

Se non si riesce a produrre il terzo scrutinio è aumentato questa maggioranza, il Parlamento viene sciolto entro dieci giorni dopo il voto, e le elezioni per un nuovo Parlamento.

Il Parlamento che emerge dalle nuove elezioni non appena costituita, procede alla seconda fase del processo per l'elezione del Presidente della Repubblica.

Questa fase comprende anche tre scrutini:
a) Nel primo voto di una maggioranza di tre quinti del numero totale dei membri, vale a dire 180 voti.

b) Se tale maggioranza, la votazione viene ripetuta dopo cinque giorni e richiede una maggioranza assoluta di tutti i suoi membri, vale a dire 151 voti.

c) Infine, se non riesce a produrre questa maggioranza poi dopo cinque giorni, che si tiene il terzo e ultimo scrutinio tra due persone, la maggioranza dei voti, in cui eletto Presidente della Repubblica colui che raccoglie il maggior numero di voti.

Se un candidato si applica quindi la maggioranza relativa dei parlamentari.


www.bankingnews.gr

***
Da leggere.
Come vi dicevo la scorsa settimana ... arrestateli tutti :cool: :lol: ;).
 
Dissolvenza in ASE in 1005 unità. -6,21% Per il Intralot - puntare gli stress test, ma arrivano le 900-800 unità

2014/10/13 - 17:14

Hostage il mercato - Lieve aumento delle banche individuato Pireo + 2,5% - rotazione negativo nel FTSE 25 έως -6,21% il Intralot








Seduta flaccido ... continua dalla partita precedente era il mercato azionario greco, così come a breve e lungo ... contesa sulla zona di 1.000 unità è vista come una zona critica della psicologia e della notazione speciale per il mercato.

Il mercato ha mostrato un completo disprezzo per il fatto che il governo ha preso un voto di fiducia, indicando che essa aveva anticipato, ma i molti importanti avanti, e le elezioni anticipate entro e non oltre marzo 2015 chiusura.

Il mercato non è convinto che la Grecia ha la stabilità politica e per coloro che ha reagito lentamente e obbligazioni la situazione rimane negativa.

Il CPI mostra che ha un problema serio e di reazione - in mezzo a rotazioni a - chiuso a 1005,55 punti, con un aumento marginale del + 0,07%, avendo un giorno basso a 998,05 punti (-0,68%) e alto nel 1015 45 unità (+ 1,05%).

Il fatturato modesto ha raggiunto 85 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 70,3 milioni. Pezzi, di cui 59,6 milioni. Pezzi banche e 2,8 milioni. I warrant.

Va notato chiaramente che, nonostante gli sforzi per ridurre al minimo i requisiti patrimoniali delle prove di stress delle banche, il FMI è stato quello di schiaffeggiare la Grecia ha avvertito che dall'inizio del 2015 sarà considerato se e quando lasciare il paese da memorandum.

Il mercato azionario greco sarà intrappolato per 6-7 mesi a causa di ostaggi politici lì.

Tuttavia, è evidente la debolezza è stato convincere il mercato greco magazzino, che ha già completato cinque settimane consecutive al ribasso, con perdite totali -16% per l'indice generale!

Gli investitori sanno che la Grecia ha messo in isolamento investimenti, gli investimenti in quarantena per 6-7 mesi e nonostante lampi, o aumenti a breve termine, la tendenza dominante rimane chiaro verso il basso.

In termini tecnici del mercato dopo la penetrazione verso il basso zona di 1044-1050 unità avvicinato i 1000 punti, mentre ha raggiunto a 998 unità.

Il forte sostegno dimostrato a 980-950 unità con una vista apparentemente guidare il mercato al fair value ovvero 900-800 unità. Anche con l'aumento della reazione a 1.050 o 1.080 unità di uno scenario al ribasso non viene invalidata.

Come il Tradepedia una questione di tempo che 600-550 unità in magazzino come greco Indice generale rimane sotto 1200 punti. Obiettivo visibile la prossima volta è il 800 unità.

L'unica eccezione per invalidare lo scenario verso il basso è quello di rompere il 1.200 unità a monte del mercato danno origine al 20% rispetto ai livelli attuali.

***

Mobilità in banche estere greci con 30 milioni. Azioni tramite Goldman Sachs, Citigroup e Deutsche Bank


Mobilità relativa visto in titoli bancari a causa di acquisti e vendite effettuate da investitori stranieri.

In particolare, nel 5 milioni di Eurobank Goldman Sachs. Equities UBS 2,5 milioni. Condivide la Bank of America 2,5 milioni e Deutsche Bank 3,5 milioni di azioni.
A Alpha Bank sono la Bank of America 2.000 mila parti, il Citigroup 3,5 milioni, la Morgan Stanley di 1,2 milioni e JP Morgan 3 milioni. Pezzi.
Nel Pireo, il Credit Suisse 1,3 milioni. Pezzi e la Bank of America 1,4 milioni. Azioni.


Gli investimenti in quarantena Grecia per i prossimi 6-7 mesi


Messaggi dal FMI conferenza tenutasi negli Stati Uniti non sono incoraggianti per la Grecia. Gli americani mettono l'investimento in Grecia in quarantena con un ragionamento che ci sono tre rischi significativi che non permettono l'assunzione di rischi. Fondi americani che controllano il 45% del congelamento liquidità globale Grecia per quattro motivi

1) Preoccupato per i piani di Grecia per ritirare dal memorandum.
Gli stranieri hanno acquistato esclusivo rischio greca a causa della presenza della Troika, non si fidano della Grecia indipendente.
La presenza della troika in Grecia ha portato investimenti esteri.
Il FMI ha messo del ghiaccio nei piani greci affronterà la questione del primo 2015.

2) Si preoccupano la carenza di finanziamenti ritengono che la Grecia rimarrà dipendenza prigioniera del capitale significativo. Già il FMI ha previsto che per il periodo 2015-2016 il deficit di finanziamento raggiunge 25-27500000000. Euro.

3) Preoccupati per l'avvento di SYRIZA al potere, non si preoccupano sinistra dei pagamenti, ma non sanno quello che professano di questioni cruciali per l'economia.

4) Le prove di stress sono un problema, ma non così in alto nell'agenda del rischio, sono attualizzati da investitori stranieri che potrebbero comportare alcune esigenze di capitale saranno soddisfatti da individui.
Il governo, tuttavia, si perderà come ad esempio i requisiti patrimoniali minimi 1,5 miliardi. Assicurarsi che tutte le banche per soddisfare le esigenze di capitale.


Banche in calo lente e con volumi moderati - Singles Pireo


Parzialmente migliorato l'immagine in titoli bancari, ma qualcosa di particolarmente speciale, tranne naturalmente il mini raduno + 5% del Pireo e di sforzi di risposta Eurobank.
L'industria è in ostaggio a causa di stress test e la causa della diffusa incertezza politica ...

La negoziazione nazionale a € 2,20 al 0,46% + aumento di volume e di 4,6 milioni. Pezzi, con capitalizzazione di 7,8 miliardi di mercato. Euro e presenta il primo supporto a 2,13 € e 2,01 secondi a di euro, mentre la resistenza è a 2,26 €.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro del 2013 la crescita perdite di arresto sono in nazionale 2 euro e una forte resistenza a 2,7-2 8 euro.
La Nazionale avrà bisogno di capitale aggiuntivo nei nuovi stress test, tuttavia, i nuovi fondi si potrebbero trarre dalla vendita parziale di Finansbank se la dimensione del requisito patrimoniale è piccolo.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 0,3930 a salire al 4% del volume e 302 mm. Pezzi.
La Banca Alpha sono situati a 0,5970 € Rose + 0,50% e il volume di 17,6 milioni. Pezzi, valorizzando a 7.630 milioni. Di euro, con primo supporto a 0,5910 e EUR 0,57 nella seconda di euro, mentre la resistenza è a 0,6090 €. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014. Forti perdite di arresto sono in magazzino a € 0,55 e resistenza a € 0,70.
La Banca Alpha sono avrà bisogno di capitale aggiuntivo nelle prove di stress e attuate con successo volontariato 2200 persone costerà € 120.000.000.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato prima con un prezzo di partenza di 1,45 € a 1,26 € è in calo -0,6% e un volume di 422 migliaia. Pezzi.
Pireo è scambiato a 1,23 € + 2,50% in aumento di volume e di 12 milioni. Pezzi, con capitalizzazione di mercato di 7,5 miliardi di euro. Euro. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Pireo avrà bisogno di fondi aggiuntivi per stress test, ma l'importo non supera 1 miliardo. Euro.
Il mandato del Pireo aveva una partenza iniziale iniziato quando l'euro è 0,8990 0,3950 + euro è salito 0,77% e 1,44 milioni di volumi. Pezzi.
Il Eurobank è € 0,2920 salito 0,69% e + volume di 16 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 4.350 milioni. Di euro. Le perdite di arresto a 0,28 euro, mentre una forte resistenza è a 0,34-0,35 euro.
La Banca Attica è scambiato a 0,0720 € Rose + 0,1% di volume e 430 mm. Pezzi, la capitalizzazione di mercato di 75 milioni. Di euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 11,05 € calo -0.01% e la valutazione 219 milioni. Di euro.


Aumento Flabby in FTSE 25 con volumi limitati ...


Aumento Flabby registrata azioni oggi nel FTSE 25, l'attività di transazione rimane a livelli bassi, confermando le patologie durature del mercato azionario greco. Il sentimento generale del mercato è ferito, che sembra ... reazioni deboli, anche i titoli che hanno recentemente ricevuto una notevole pressione ...

OTE è scambiato a 10,21 € è salito 0,89% e il + 5 miliardi dollari di valutazione. Di euro, con il primo supporto a 9,90 € e 9,60 € in seconda, mentre la resistenza si trova a 10,33 €.
PPC ha ricevuto una forte pressione in definitiva perdere -32% di 8-9 in 24 incontri con 20 verso il basso e verso l'alto solo 4, con l'anno bassa costante! Oggi il titolo è salito 7,90 € + 0,64% e 1,83 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, con primo supporto ora a 7,50 € e la seconda a 7 euro, mentre la resistenza è a 8,50 €.
La quota di OPAP perdere il 18,37% di 8-9 negoziazione a € 10,16 + salito 1,20% e 3,24 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, con primo supporto a 9,87 € e il secondo a 9 € 43, mentre la resistenza si trova a 10,45 €.
Il commercio di Coca Cola HBC a € 16,36 caduta 2% e 6 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
Titano è € 19,49 senza varianza capitalizzazione di 1,50 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP perdere il 16% dall'8 settembre è di € 4,87 è salito + 1,04% e 1,48 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, avendo il primo supporto a € 4,55 e € 4,25 nel secondo, mentre la resistenza si trova a 4,95 €.
Il Folli Follie è 26,05 euro cada 1,70% -1,89% e valutazione, mentre il commercio Jumbo a € 9,54 a cadere -3,64% a 1,29 milioni di valutazione. Euro.
L'olio motore ha perso 18,63% di 8-9 negoziazione a 6,72 € è salito 2,60% e + 744 milioni di valutazione. Di euro, con il primo supporto a € 6,27 e € 5,94 nel secondo, mentre resistenza situata a 6,91 €.
EYDAP che dopo la monumentale fusione il 24% di 8-9 si muove fino a terza sessione consecutiva, dopo il + 5,76% Venerdì e + 1,91% Giovedi. Oggi EYDAP è 7.48 euro è salito 1,77% e + 796 milioni di valutazione. Euro ...
Il Viohalco perdendo 19,76% dall'8 settembre negoziazione a € 3,32 spargimento 1,48% e 729 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG 24 che ha chiuso le riunioni scorso autunno da 21 ad appena tre perdite totali di registrazione verso l'alto 36.71%, è 0,2660 € è salito 1,53%, il volume di 1,3 milioni. Pezzi e 249 milioni di valutazione. Euro. L'area di supporto tecnico è 0,24 € e la forte resistenza di 0,32 €. Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricordare è € 0,54.
Lo scambio Mitilineos a 5,91 € è salito 0,17% e + 690 milioni di capitalizzazione. Di Euro, con primo supporto a € 5,82 e € 5,67 nel secondo, mentre la resistenza si trova a 6,10 €.
Il Metka è invariato a 9,80 € 509 milioni. Di euro.
Proprietà Eurobank è 8,60 € in calo -0.35% e 870 milioni di valutazione. Di euro, mentre Ellaktor è 3.09 euro è salito 0,65% e 552 milioni di valutazione. Euro.
Il SEIS perdere il 24,19% dall'8 settembre negoziazione a € 5,60 cadere -0.18% a 366 milioni di valutazione. Di euro, con il primo supporto a € 5,47 e € 5,10 nel secondo, mentre la resistenza situato a € 5,85.
Terna Energia è € 2,89 cadere 1,03% e 315 milioni di euro. Valutazione e negoziazione GEK Terna a 3,20 € è salito 0,63% e + 302 milioni di valutazione. Euro.
Il PPA è 15,25 euro è salito 0,33% e 381 milioni di valutazione. Di euro, mentre Intralot perdendo il 20% dall'8 settembre, scambiato a 1,40 €, con un calo forte 4,14%!


Rimane clima negativo in obbligazioni - Il greco a 10 anni e 6,55% spread a 570 bps


Negativo rimane oggi il clima in obbligazioni della Grecia e Sud Europa. Anche se l'intensità di liquidazione è diminuito ma il clima è negativo.

Gli investitori soprattutto in Grecia non sono convinti sullo stato dell'economia e non eccitato per il voto di fiducia presa dal governo greco.


In greco 10 anni 2024, oggi ha registrato vendite moderati.
La gamma di acquisto e di vendita sui titoli greci a 10 anni è a 77,70-78,5 punti base, o 6,55% di rendimento del 6,56%.
Il rendimento dei titoli a 10 anni può superare il 7% se la situazione si deteriora.
Gli anni bassa è 5,47% nel giugno 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni oggi a 571 da 572 punti base.

Le nuove greci cinque anni negoziate a prezzi leggermente più alti rispetto al prezzo di emissione.
Il legame 5 anni, con scadenza nel 2019 ha emesso 99,13 punti base ed è ora pari al 99,80 punti base, o 4,79% di rendimento del 4,95% il giorno della registrazione.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base a 98,40 punti base è 3,97% con un rendimento del 3,5%, quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda le obbligazioni europee meridionali, attualmente prevalente tendenza al ribasso dei prezzi a causa di liquidazioni.
Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,69%, il bond portoghesi a 10 anni 2,99%, Spagna 1,95% e il 2,33% Italia.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,85% (sulla base del prestito obbligazionario, con scadenza maggio 2024) e il Portogallo 2,99% che si sviluppa su 214 numero di punti base quando si ha un rating di otto gradini.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
GPO poll: SYRIZA 26.7%, ND 20.2, Potami 6, G Dawn 5.7, KKE 5.7, PASOK 4, Ind Greeks 3, LAOS 2.1 & undecided 18.2

GPO poll for Mega TV: 55.7% want president to be elected in February, 40.3% want Greece to go to early elections

GPO poll for Mega TV: 35.6% of Greeks believe Greece should leave euro if lenders fail to write down most of debt, 61% say it should stay

GPO poll for Mega TV: 36% of Greeks think SYRIZA is ready to govern, 61.8% believe it is not ready

GPO poll for Mega TV: 54.1% of Greeks believe lenders "can/probably can" write down majority of debt, 43.2 don't think it can happen
 
Ultima modifica:
Reuters: Conversazioni linea di credito precauzionale del MES






La Grecia potrebbe fornire ulteriori stanziamenti rete di sicurezza dai suoi partner della zona euro, se rispettato le condizioni rigorose richieste per uscire dal programma di fine anno, trasmette Reuters citando una fonte vicina alle discussioni.

Le discussioni con la Grecia si concentrano su una nuova linea di credito dal Meccanismo europeo di stabilità (ESM), per indicare l'agenzia sorgente.

Prima di oggi, il quotidiano tedesco Handelsblatt citando fonti del governo tedesco ha detto che una linea di credito precauzionale potrebbe aiutare la Grecia a rispettare il programma di riforme economiche.

Per Reuters rileva inoltre che nella riunione odierna dei ministri delle finanze dell'Eurogruppo ha avvertito che, nonostante i miglioramenti, l'economia greca resta fragile.

Dopo la riunione, il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem ha sottolineato che un'ulteriore assistenza dopo il completamento del programma greco sarà accompagnata da condizioni.

 
Bloomberg: i piani della Grecia per una rapida uscita dalla inciampare note dubita Eurozona

2014/10/13 - 21:12

Il primo ministro greco Antonis Samaras vuole chiaramente finendo i pacchetti di salvataggio per la Grecia






I piani di Grecia per una rapida disimpegno da intese dubbio riempire i restanti paesi europei, dice l'agenzia Bloomberg, nel tentativo di descrivere il clima che ha prevalso durante i lavori dell'Eurogruppo di oggi.

"I piani della Grecia per l'uscita anticipata dai pacchetti di salvataggio incontrano la sfida della zona euro", dice, nel suo nuovo incarico, l'agenzia, valutando gli sviluppi attuali.

Dubbi europei per i progetti greci illustrano il divario che esiste tra la natura politica delle priorità della Grecia e le preferenze economiche degli europei.
E poi aggiunge la Bloomberg, primo ministro greco Antonis Samaras vuole chiaramente la fine dei pacchetti di salvataggio per la Grecia.

Se questo luogo di sosta, quindi allentare la stretta supervisione finanziaria, che è stato negli ultimi anni, la Grecia e l'economia greca.

Se la Grecia fuori dei salvataggi e la comprensione, sarà proteggere se stessa e l'obiettivo di Antonis Samaras per evitare il rischio di elezioni anticipate, che, se fatto, mostrerà vincitore SYRIZA.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
"Sindrome" francese uscita della Grecia



G .. Angeli










La situazione nella zona euro ha iniziato ... confusa. L'estensione della crisi sulle economie dell'Europa centrale e soprattutto l'incertezza in Francia - Italia oggi pongono gravi ostacoli alla "uscita morbida" della Grecia dal memorandum.

Nel dibattito di ieri, nonostante l'Eurogruppo che ha tentato di affrontare richiesta greco 'politico' per lo svezzamento dalla nota come soggetto autonomo, tuttavia, come è apparso chiaro il "ringiovanimento" di base di questo progetto, che è la capacità del governo greco prestito dai mercati, inciampa più l'incertezza prevalente sui mercati internazionali per il destino della zona euro.

Come la Francia e l'Italia sembrano essere in grado di seguire la procedura prevista dal fiscal compact "disciplina" non asciugare in una spirale discendente in cui già scivolato tre quarti. Il circolo vizioso di recessione e deflazione rimane intatta dalle operazioni della BCE ...

L'economia tedesca sembra anche improbabile, nelle attuali circostanze per uscire da questa trappola e questo si riflette nel calo persistente ordini di beni industriali, ma anche a tutta la produzione delle sue esportazioni ad affrontare le conseguenze della crisi in Russia e internazionale rallentamento.

Il deflusso di capitali di investimento dalla zona euro ha iniziato a riflettere anche nelle versioni di obbligazioni tedesche, dove i rendimenti sono quasi pari a zero e gli investitori sono ora alla ricerca di altri titoli sicuri, ma efficienti.

Le conseguenze di questa situazione per l'output progetto greco del memorandum con sostituzione delle quote rimanenti del FMI prestiti all'estero, è evidente come MOF ha tutte le prove che il caso "ha cominciato a inciampare."

Questo perché la preoccupazione globale per la zona euro rende sempre più difficile da assorbire prestiti obbligazionari greci che avrebbero permesso questo cambiamento.

La conseguenza di questo cambiamento è che il piano originale per la promozione del trittico, "sospensione dei finanziamenti del FMI, i mercati di uscita e di ristrutturazione del debito" non può più facilmente essere oggetto di un programma politico che il governo avrebbe "usurpare" - come rivelato in capital.gr prima dell'estate - impegni verso cambiamenti strutturali richieste dalla troika.

Il piano si basava sul metodo di finanziamento della Spagna che aveva ricevuto un finanziamento, mentre invece memorandum era passato un "programma di governo" della Casa che aveva essenzialmente sostituire gli impegni del memorandum.

Ora, questo progetto che è stato discusso da JC Juncker sembra incontrare difficoltà come il comportamento del mercato non permette la dose corretta sostituzione di prestito del FMI di obbligazioni greche. A questo punto mi aspettavo di trovare difficoltà e il budget del progetto.

Essa ha rianimato il dibattito sull'uso sia di un avanzato strumento di prevenzione o di credito dal MES, ma accompagnato da un nuovo "mini Memorandum".

Tuttavia, come affermato nella esecutivo della Commissione europea Capital.gr «non è scomparsa persino la possibilità di creare uno strumento finanziario ad hoc per la Grecia. Oltre al caso della Grecia dovrebbe rimanere un grande ed unico evento ... ".

Questo non sembra possibile cancellare se stesso e in ogni caso sarà influenzato dalle decisioni globali per la zona euro, che si occuperanno come affrontare la crisi nella maggior parte dei centri metropolitani in Francia, Italia e Germania.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto