Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

vorrei incrmentare...

boh.. che ne pensate?

Aspetta febbraio..se riesce a eleggere il presidente della Repubblica poi LONG pesante!

Te lo dice uno LONG 650k di nominale!

Alla fine non ci sarà nuova ristrutturazione e i bond verrano rimborsati a 100..però meglio andare LONG col rendimento al 10-11% che col rendimento all'8-9% come ora.
Purtroppo credo che possiamo rivedere un paio di punti di rendimento in + da qui a Febbraio...
 
Ultima modifica:
Aspetta febbraio..se riesce a eleggere il presidente della Repubblica poi LONG pesante!

Te lo dice uno LONG 650k di nominale!

Alla fine non ci sarà nuova ristrutturazione e i bond verrano rimborsati a 100..però meglio andare LONG col rendimento al 10-11% che col rendimento all'8-9% come ora.
Purtroppo credo che possiamo rivedere un paio di punti di rendimento in + da qui a Febbraio...

:up: :up: :up: :up:

non vorrei fare la fine della prima delle cinque anatre!!!!!
 

In linea di massima i grandi gain sui titoli greci son terminati da tempo ... abbiamo fatto una bella corsa dai tempi dello swap ... quando le quotazioni rasentavano i 10/15 punti.

Al momento possiamo mettere in conto oscillazioni di una decina di punti.

In linea di max il mercato ha ormai prezzato il clima negativo ... resta da prezzare la caduta di Samaras.

Se questa non ci sarà ... si risalirà ... ci deve solo dire se trova una ventina di deputati ... e un nome in grado di raccogliere ampi consensi intorno alla massima carica della nazione.

Poi il resto si aggiusta ...
 
In linea di massima i grandi gain sui titoli greci son terminati da tempo ... abbiamo fatto una bella corsa dai tempi dello swap ... quando le quotazioni rasentavano i 10/15 punti.

Al momento possiamo mettere in conto oscillazioni di una decina di punti.

In linea di max il mercato ha ormai prezzato il clima negativo ... resta da prezzare la caduta di Samaras.

Se questa non ci sarà ... si risalirà ... ci deve solo dire se trova una ventina di deputati ... e un nome in grado di raccogliere ampi consensi intorno alla massima carica della nazione.

Poi il resto si aggiusta ...


e se lo dici tu.............. :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
sempre informatissimo e preparatissimo!!!!
 
Nuove pressioni sui titoli greci, "appollaiati" al 8% nei 10 anni







Nuova spinta il Lunedi sui titoli greci, con il rendimento sul 10ennale in grado di "districarsi" dal livello insostenibile dell'8%.

In particolare, il rendimento greco di 10 anni è arricchito da più di 10 punti base il Lunedi al 8.21%, ampliando il divario rispetto al rendimento del Bund tedesco a 737 punti base.

Va notato che solo il greco e titoli spagnoli oggi accetta pressioni del mercato dei titoli di Stato della zona euro, con i restanti rendimenti stanno andando giù dopo mossa a sorpresa del Giappone la scorsa settimana per espandere il ritmo di relax monetaria.

Allo stesso tempo, vicino a minimi storici rimane del rendimento tedesco a 10 anni al 0,84%.

Il clima di incertezza politica che ha attribuito il recente aumento dei rendimenti greci, non mostra segni di declino, che si riflette nella sensibilità di titoli greci per eventuali sviluppi che alimentano l'incertezza.

Secondo gli analisti di oggi, un nuovo aumento del rendimento a 10 anni è attribuibile principalmente alle dichiarazioni del funzionario europeo che ha detto che è improbabile "uscita netta" per la Grecia dal programma di assistenza

" La Grecia estremamente improbabile "per completare il programma di sostegno europeo senza un qualche tipo di aiuto che fisserà nuovi obiettivi per il paese", ha citato funzionario europeo, secondo la Reuters.

"Dobbiamo esplorare ciò che esistono altre opzioni. Qualunque sia l'opzione adottata, sarà un rapporto contrattuale tra le istituzioni della zona euro e le autorità greche," ha detto, aggiungendo che la reazione del mercato alla Grecia giustifica un rapporto contrattuale strutturato.
 
Solo uscita condizionale della Grecia dal Memorandum



La Grecia non sarà in grado di uscire dal memorandum incondizionatamente secondo quanto riferito da Bruxelles. La questione dovrebbe entrare nella prossima dell'Eurogruppo l'8 dicembre dal ministro greco. Finanze GF. Hardouvelis.






"La decisione finale per la Grecia dovrebbe essere presa nel corso della riunione dell'Eurogruppo dell'8 dicembre, per dare il tempo di essere ratificato dai parlamenti nazionali prima delle vacanze di Natale", ha detto oggi a Bruxelles, un alto funzionario della zona euro.

Secondo le probabilità ufficiali uscita al netto della Grecia dal memorandum sono estremamente pochi, considerando l'atteggiamento dei mercati ultimamente. Questo significa, ha detto, che ci dovrebbe essere un nuovo contratto strutturato con le autorità greche, che includerà una linea di credito precauzionale.


Il "Reef" o non partecipazione del Fondo monetario internazionale


Alla domanda circa la posizione dichiarata del governo di non coinvolgere il Fondo Monetario Internazionale nel nuovo accordo, il funzionario ha risposto che è a conoscenza di quello che dicono in Grecia, ma d'altro canto ritiene che molti governi della zona euro hanno espresso l'opinione che il FMI dovrebbe essere coinvolto nella un nuovo accordo. Il dibattito non sarà facile, ma non sarà questo tema difficile di discussione.

Il funzionario ha anche sottolineato che la zona euro dato che le banche non avranno bisogno di soldi per la ricapitalizzazione, la riserva di 11 miliardi Di euro potrebbe essere usato come una linea di credito precauzionale.

Alla data di ritorno della troika ad Atene per il completamento della valutazione, il funzionario ha detto che c'è un nuovo sviluppo, ma non sarà il problema principale per la Grecia il Giovedi. Il tema principale sarà l'aggiornamento che farà ai suoi omologhi ministro delle Finanze Gikas Hardouvelis su come la Grecia 'previsto il giorno dopo, l'ufficiale ha concluso.


(Deutsche Welle)
 
La Borsa di Atene si muove contrarian con l'ASE a 939 punti + 2,56%. Scarsi volumi.

Lo spread muove negativo, in allargamento: ora a 736 pb.

Prezzi in ulteriore calo decimale. Il 2023 a Francoforte bid/ask 70,15 - 71,20 mentre sul MOT 70,46 - 71,28. Il 2041 a Francoforte bid/ask 52,25 - 53,45 sul MOT 52,79 - 53,31.

Per quanto riguarda il Club Med, andamento stabile per Spagna 129 pb. e Italia 155 pb. Debole/cedente il Portogallo a 248 pb.
 
Risposta tecnica a + 2,56% con 939 unità. - Il recente crollo ricorda cause irrisolte di declino

2014/11/03 - 17:14

Forte resistenza - lampeggio volumi molto limitati sul mercato - guadagno su FTSE 25 a + 8,82% nelle vendite di assenza - Utile + 4,42% nella banca Alpha









Reazione - Blink prevalentemente tecnico con un volume molto limitato che solleva le questioni circa la fattibilità, si è verificato dopo il crollo del mercato azionario greco del mese di ottobre, che era di gran lunga il peggiore mese dell'anno i rendimenti di frantumazione e psicologia degli investitori.

Il mercato con il volume minimo e l'assenza di venditori rafforzato dopo il crollo del mese di ottobre.

I fattori che hanno un impatto negativo per tutto questo tempo sul mercato, l'incertezza generata dalla ostaggio politico della Grecia fino al febbraio 2015 e nettamente maggiore probabilità elezioni lanciati rimangono un problema strutturale del sistema ...

Tsipras di Syriza ha chiesto già .... dal Presidente della Repubblica elezioni anticipate.

Indice generale di oggi ha chiuso a elevata giornata a 939,25 punti, con un incremento del + 2,56% avendo un giorno da basso a 909,21 punti (-0,72%) e alti 939,58 punti.

Il fatturato a livelli estremamente bassi di oggi - uno sviluppo che problemi - si attesta a 67,48 milioni di euro, mentre il volume ha raggiunto 61.380.000 pezzi, di cui 51,2 milioni Tagli alle banche e 4,16 milioni.... warrant.

Tuttavia, dopo l'eccessiva turbolenza e le fluttuazioni del mese di ottobre, la reazione di arte texture è la progressione logica.

Il mercato sarà buono per pacificare in parte, per trovare i "rubinetti" i seguenti eventi estremi del mese di ottobre e le fluttuazioni senza precedenti.

Le azioni delle banche spostati senza slancio completamente senza spina dorsale e piccoli volumi rispetto alla prestazione della scorsa settimana.
Rater da Alpha Vank amplificato + 4,42% e + 2,08% nazionale e verso il basso chiuso Eurobank, banca Attica senza niente notevole.

Anche in warrant supportati marginalmente oggi, la riflessione è diffusa, senza valore, anche se sarà una privatizzazione strumento con aumenti di capitale.

Il FTSE 25 reazione verso l'alto è molto forte la mano, ma non ispira dopo una forte caduta ci si aspetterebbe qualcosa di meglio soprattutto su fattori qualitativi quali l'aumento del fatturato, tuttavia, l'attività di trading è molto limitata.

Oggi alle 25 la reazione FTSE avviene, ma con volumi molto limitati e fatturati.
OPAP amplificato + 3,93%, PPC + 5,61% e + 5,26% EYDAP, Mitilene + 5,85% e + 5,03% Spazio europeo dell'istruzione superiore Terna Energy + 8,73% e GEK Terna + 8,82%.

Generalmente l'immagine sul FTSE 25 è buono, le quote reagiscono con una eccessiva pressione nel mese di ottobre, ma il bassissimo turnover indica che l'incremento è dovuto principalmente al ritiro dei venditori.
Resta naturalmente per visualizzare il comportamento del mercato ad un orizzonte di tre incontri.
In totale 73 le quote di mercato rafforzato contro 31 record di caduta.

***

Movimenti limitati di banche estere - a causa di diffondere incertezza politica


Nonostante l'aumento del mercato azionario greco, gli investitori stranieri hanno preso uno scambio con eachistes conferma che gli investitori internazionali preoccupati per la Grecia.
Il calo precedente è venuto a causa liquidazioni aggressivi che porta ad un netto azioni goccia nel mese di ottobre.

Oggi in banca Alpha Morgan Stanley 3,8 milioni di pezzi, la BofA 1,8 milioni, la banca Deutsche 1 milione, la Citigroup 800 milioni e UBS 800 milioni parti.
In Eurobabnk 1,7 milioni a Bank of America e 1,7 milioni da Citigroup.


Pressioni enormi nel mese di ottobre - il mese peggiore da giugno 2013!


Financials superato il mese peggiore dell'anno, nel mese di ottobre ha portato a grandi perdite al -13,5% per l'indice, il FTSE 25 perdendo -14,02% e -15,82% dell'indice bancario!

Ancora peggio è stata la fotografia del mercato in singoli titoli.


Subito mese peggiore è stato solo nel giugno del 2013, quando l'indice ha perso il -16,46% del valore!

Top FTSE 25 parti erano grandi goccia, come un calo significativo ha avuto diverse azioni della Cap Mid.

PPC registrato senza precedenti - per i dati e profili - che cade ad una velocità -35,5% provlimatizontas in generale in tutto il mercato.
Inoltre, con OTE era di due azioni - piloti reazione da parte del nadir di 22,5 anni nel giugno 2012, rendendo raduno oltre + 1000% nei prossimi 18 mesi ...

La quota di HEP nel mese di ottobre ha perso -20,85% di EYDAP - anche altamente conservatore di condividere recente - perso il -24,62%, il Motor Oil -15,36%, MIG -31%, -16 Mitilineos 86%, Metka -23,30%, -26,23% Ellaktor, Terna Energia -27% -36,25% GEK Terna e Intralot -29,38%!
Grandi perdite nel mezzo condivide anche lo spazio per l'economia reale come Fourlis -25,59%, J & P Avax -28,47%, Ing. Cavi -26,4%, -24,80% Salute, Sidenor -22%, Grivalia -20,24%, Intracom -17% etc.


La reazione verso l'alto necessaria verrà dopo i greci minimi di contabilità di magazzino?


Molti si chiedono cosa può succedere d'ora in poi nel mercato azionario greco?

Soprattutto - e ci differenziamo dalla nostra posizione di base - ci dovrebbe essere una reazione rialzista nella logica del mercato azionario greco di espansione.

Tuttavia questa reazione verrà dopo l'acquisto scrivere nuovi basse vale a dire meno di 852 unità, forse a 800 unità; Il fatto è che, come il mercato azionario greco è giù 985 punti dalla tendenza dominante a breve termine è chiaramente verso il basso.

La tendenza a lungo termine, in quanto il titolo è inferiore a 1250 unità sono chiaramente verso il basso.

Gli hedge fund e gli investitori stranieri generalmente diffusi 2,6 miliardi. Le azioni nel mese di ottobre si è chiuso con perdite del -13.5%. Non sappiamo se i due mesi di calo si concluderà il 7 novembre (teoria della circolarità), ma anche i fattori che destabilizzano la Grecia, l'economia e il mercato azionario rimane.

Tuttavia, le notizie e le urne ... . durante il fine settimana per abbellire la situazione, ma non sono stati trovati 180 parlamentari.

Attenzione ... e nessuna reazione verso l'alto non sia invalidata il nuovo fair value 750 850 με unità e, ovviamente, non chiamato lo scenario disastro nei mesi di profondità 600-550 unità.


Le ragioni del calo sono stati eliminati - La crisi politica in Grecia è molto grave


Il mercato azionario è influenzata da molti fattori e parametri, ma le ragioni del greco ammortamenti mercato azionario non sono scomparsi. L'enorme rischio politico in Grecia rimane invariato.

Se in qualsiasi momento il problema del rischio politico può tornare ancora più acuto.

Le principali ragioni del calo del mercato azionario greco e obbligazioni deterioramento rimangono invariati senza aver cambiato nulla, purtroppo,


Immagine snervato, senza banche di moto con piccoli volumi - individuato a monte la banca Alpha


Eur snervato, senza slancio oggi le banche con la caratteristica dominante transazioni limitate.
Il pensiero è evidente nel settore, a seguito dei risultati degli stress test che hanno lasciato molte domande per le banche greche ... .ma diffusa e incertezza politica.

La Nazionale che la scorsa settimana era -16,88% caduta ha chiuso a 1,96 € + 2,08% di aumento nel volume di 5,5 milioni. Pezzi, la capitalizzazione di mercato di 6,8 miliardi di euro. Euro.
Si noti che un basso intraday è nella National 1,80 euro il 15 ottobre 2014.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro 2,20 per l'euro, rispetto a 4,29 euro in crescita nel 2013.
Le prime perdite di arresto del National sono 1,8 € e la forte resistenza di 2,5 euro.
Il mandato della Nazionale ha lanciato con un prezzo di partenza di 6823 € è di circa € 0,3870 rosa + 1,84% e un volume di 257 mm. Pezzi.
L'Alpha Vank che la scorsa settimana ha registrato perdite di -14,74% chiusura a 0,5430 € è salito + 4,42% e un volume di 28,8 milioni. Pezzi, valorizzando il 6930000000. Di euro. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto sono in azione a 0,55 € e la forte resistenza a 0,65 euro.
Il mandato di Alpha Vank iniziato prima con un prezzo di partenza di 1,45 euro ha chiuso a 1,30 euro Utile + 1,56%, con un volume di 1,23 milioni. Pezzi.
Pireo perso il -10,77% rispetto alla scorsa settimana ha chiuso invariato a 1,16 euro e 8,4 milioni di volumi. Pezzi e capitalizzazione di 7 miliardi. Di euro.
Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato l'euro chiuso a 0,8990 € è salito 0,47 + 2,17% e un volume di 2,67 milioni. Pezzi.
La Eurobank ha perso -6,10% rispetto alla scorsa settimana ha chiuso a 0,2720 € calo -1,81% e un volume di 8,4 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 4,08 miliardi. Di Euro.
Forti perdite di arresto a 0.22 euro, mentre una forte resistenza è a 0,32-0,34 euro.
L'Attica Vank perso il -10,14% rispetto l'ultima settimana di ottobre chiuso a 0,0610 € cadere -1.61% ed un volume di 533 mm. Pezzi, capitalizzando 63 mil. Di Euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 10,30 € è salito + 1,48% e valutazione a 204 mil. Di euro.


Forte reazione tecnica al FTSE 25 a volumi moderati - OPAP, OTE, PPC, Mytilineos messa a fuoco ...


Forte reazione verso l'alto si è verificato oggi in azioni del FTSE 25, con attività di trading rimane moderata.
Dopo lo shock dei recenti sell-off oggi acquirenti uscito in azioni di FTSE 25 escluse le banche, ma i volumi sono limitati.

OTE ha perso nel mese di ottobre per votare -11,92% chiudendo a 9,46 € è salito + 4,99% e 4,63 miliardi dollari di valutazione. Di euro per sostenere la prima e 8,67 secondi a 8,25 € mentre la resistenza si trova a 9,55 €.
Il PPC come sopra è crollato a un tasso -35,5% nel mese di ottobre, ha chiuso a 6,40 € risposta da + 5,61% a 1,48 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR.
Il primo sembra sostenere l'euro e 5,37 secondi a 4,75 €, mentre antistrasi trova a 6,50 €.
OPAP scambiato a 10 euro è salito + 3,41% e la capitalizzazione di mercato di 3,19 miliardi. Di euro, la prossima resistenza a 10,10 €, mentre i supporti sono rispettivamente a 9,22 e 8,75 €.
La Coca Cola HBC che ha tenuto le difese forti nel mese di ottobre è di circa 17,35 euro è salito + 1.58% e capitalizzazione di mercato di 6,38 miliardi. Di Euro.
Titan che la scorsa settimana ha perso 8,77% del suo valore risiede nei 18 euro è salito + 1,75% e 1,38 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR.
La quota di HEP, che è sceso del 20,27% nel mese di ottobre è di circa 4,27 € è salito 4,15% e la capitalizzazione di mercato di 1,3 miliardi di euro. Euro, con prima resistenza a 4,34 €, mentre i supporti sono in 4 e 3,92 € rispettivamente.
Il commercio di Folli Follie a € 26,15 è salito 0,19% e 1,75 miliardi dollari di valutazione. Di euro, mentre Jumbo ha perso 15,18% nel mese di ottobre è stato scambiato a 9,24 € è salito 5,60% e valutazione 1 48 mld. di euro.
L'olio motore ha avuto una caduta di un mese trascorso un punteggio a -19,28%, è a 5,90 € guadagni + 1% e 653 milioni di valutazione. Di euro, di resistenza 6 €, mentre il supporto è a 5,20 e, rispettivamente, 4,75 €.
EYDAP che ha perso 28.18% del suo valore nel mese di ottobre, è di circa € 5,78 + 4,90% gli utili e la valutazione 615 mil. Di Euro.
MIG è perso nel mese di ottobre 29,41% del valore di negoziazione a € 0,2190 è salito + 3,79% e un volume di 713 millimetri. Pezzi, valorizzando a 205 mil. Di euro.
L'area di supporto tecnico è di 0,20 euro e la forte resistenza di 0,28-0,30 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario è quello di ricordare le azioni a 0,54 euro.
Le Mitilineos che il mese scorso ha perso 14,59% in valore degli scambi a 5,38 € + 4,87% di aumento di capitalizzazione e 629 mil. Di euro, con la prossima resistenza a 5,45 €, mentre i supporti si trovano a 4 97 e 4,75 € rispettivamente.
Il Metka aveva schiacciante 24% calo nel mese di sinistra, è a 8,20 € in velocità di reazione + 5,13% e 425 milioni di valutazione.
La proprietà Grivalia situato a 8,92 € è salito + 3,48% e 903 milioni di valutazione. Di Euro, mentre Ellaktor aveva 24,59% calo nel mese di ottobre è di circa 2,40 € è salito + 6,67% e valutazione 424 mil. di euro.
Spazio europeo dell'istruzione superiore che ha perso parasmeno tasso mese 12,23% scambiando a 5,65 € è salito + 5,21% e 369 milioni di valutazione. Di euro, la prossima resistenza a 5,68 €, mentre i supporti si trovano a 5.10 e, rispettivamente, 4,95 €.
Terna Energia aveva bruscamente scesa al 26,75% di share lo scorso mese di negoziazione a 2,38 € è salito 3,93% a 260 milioni di valutazione. Di euro.
GEK Terna aveva schiacciante calo 35,94% nel mese di ottobre è di circa 2,17 € è salito 6,37% a 205 milioni di valutazione. Di euro.
Il PPA è scambiato a 12,50 € è salito 1,63% a 312 milioni di valutazione. Di euro, mentre Intralot perso il -28,13% nel mese di ottobre è di circa 1,17 € è salito + 3,5% a 185 milioni di valutazione . euro.


Corretti i mercati al di fuori della Grecia - diffusa incertezza politica oscurato obbligazioni peggioramento -Nuova in 10 anni e 8,10% spread a 716 punti base


Mercati al di fuori fissi e immagine deterioramento appaiono titoli greci.
Il recente miglioramento del risultato delle aspettative che la BCE andrà in ... mercati obbligazionari in futuro mantenere la buona atmosfera nelle obbligazioni dell'Europa meridionale ad eccezione della Grecia, dove il clima è chiaramente negativo.

In titoli greci il rischio politico colpisce critico e negativo.

Gli investitori vedono la fine politica del governo, che fornisce l'ascesa di SYRIZA e il greco sono repricing del rischio, aumentando le probabilità e si diffonde in Grecia e rimandare gli acquisti.

La posta in gioco politiche sono enormi nel mercato greco con caratteristiche sistemiche acquisite.

In greco 10 anni 2024 le vendite sporadiche contribuiscono ad un ulteriore aumento dei rendimenti e degli spread.
La gamma di acquisto e di vendita in obbligazioni greche a 10 anni è a 69,70-71 punti base al 8,10% rendimento di mercato e cede 7,85% delle vendite.
L'elevata recente è stato 9,25% in greco 10 anni.
Gli anni basso è 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è attualmente pari a 716 da 699 punti base.

Il nuovo greco cinque anni il commercio a prezzi molto più bassi rispetto al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso in data 99,13 punti base e si trova ora a 91 punti base, o rendimento medio 7,18% del 4,95% il giorno della pubblicazione.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base a 91,30 punti base è con un rendimento medio del 7% dal 3,5% quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda i legami dell'Europa meridionale, attualmente prevalente tendenza al rialzo dei prezzi, perché i mercati.
Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,68%, 10 anni legame portoghese 3,18%, Spagna 1,97% e il 2,33% italiano.

Germania Mostra il rendimento a 10 anni al 0,82% legame (base del prestito obbligazionario Sulla, con Scadenza maggio 2024) e il Portogallo 3,18% che sì sviluppa Differenza di circa 236 Punti base, QUANDO SI Hanno 8 Livelli di valutazione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto