Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Strumento: GGB FB38 SC EUR - GR0138010765
- Operazione: Acquisto
- Quantità/Valore Nominale: 20000
- Quantità/Valore Nominale eseguiti: 20000
- Prezzo limite: 54.4
- Prezzo esecuzione: 54,29
- Data esecuzione: 04/11/2014 15:17:46.522
- Commissioni (nella divisa del titolo): 12 EUR
 
pieno o non pieno?

HELLEN REP 38 S 16 Eseguito Acquisto Obbligazioni 30.000 54,39 ETLX 04/11/2014
15:08:30
UCHBMPS1.1279E14 Eseguito Acquisto CW e Certificates 50 70,7 AFFCW 04/11/2014
15:01:48
HELLEN REP 41 S 19 Eseguito parziale Acquisto Obbligazioni 20.000 52,99 MOT 04/11/2014
14:56:4


Ciao Frmaoro, ma non avevi già fatto il pieno?? Se non ricordo male lo avevi scritto qualche settimana fa!
Ho un terzo del ptf in Grecia, e quello è per me il pieno. Che percentuale hai raggiunto, se non sono indiscreto.
Oggi incrementato gold.
Ciao, Giuseppe
 
Speriamo di aver già raggiunto i minimi, a beneficio di chi ha comprato da qualche settimana intorno a questi prezzi.
Ciao, Giuseppe

E' quello che ci auguriamo ... non ci dovrebbero essere altre news in grado di far scendere i nostr (salvo aggravamenti sull'intera Eurozona) ... restano solo quelle delle elezioni anticipate ... il resto (credo) sia gia tutto scontato.
Poi lo spread potrà oscillare di una cinquantina di pb.
 
La Borsa di Atene, verso la chiusura, si rimangia tutti i guadagni giornalieri. Si chiude con l'ASE a 942 punti + 0,37%.

Nel pomeriggio lo spread stringe, ora a 713 pb.

I prezzi sono in guadagno di circa 1 punto. Il 2023 a Francoforte bid/ask 71,25 - 72,20 sul MOT 71,25 - 72,19. Il 2041 a Francoforte bid/ask 53,35 - 54,27 mentre sul MOT 53,22 - 54,32.

Nel pomeriggio qualche pressione sugli spread di Spagna 134 pb. e Italia 157 pb. Andamento stabile sul Portogallo 247 pb.
 
Ottimista Angela Merkel per la Grecia - "Presto uscirà il salvataggio del programma '

2014/04/11 - 17:05

La politica monetaria non può sostituire le riforme del governo, dice Merkel







Ottimista sul fatto che la Grecia sarà in grado a breve di lasciare i piani di salvataggio è apparso Cancelliere tedesco, Angela Merkel.

In particolare, parlando ad un evento dei datori di lavoro tedeschi, l'Ang. Merkel ha sostenuto che "l'Irlanda, il Portogallo, la Spagna e la Grecia hanno completato il programma o sono sulla porta d'uscita."

Tuttavia, nonostante la nota di ottimismo sul "mnimoniakes" paesi, ha avvertito che le indicazioni per la zona euro e la Germania, tutt'altro che incoraggiante caratterizzato.

La Merkel ha dato il caso di una lenta ripresa nella zona euro a scopi geopolitici e domestici.

"L'economia non è cresciuta al ritmo che aveva sperato, a causa di ragioni geopolitiche e interne", ha detto il cancelliere della Germania.

Secondo la Merkel che la situazione della zona euro rimane estremamente fragile, nonostante i progressi, e ha sottolineato che la politica monetaria non può sostituire le riforme del governo.

Per quanto riguarda la richiesta di un aumento degli investimenti nell'area dell'euro, al fine di stimolare la crescita, ma questo non può essere fatto attraverso nuovi prestiti.

Per quanto riguarda le sanzioni contro la Russia, che hanno influenzato negativamente la zona euro, ma anche la Germania, la Merkel ha insistito sul fatto che al momento non vi è alcun motivo di rimuovere.

Egli ha sottolineato, tuttavia, che la Germania vuole ripristinare le relazioni a lungo termine con la Russia.


www.bankingnews.gr
 
Convocazione del Consiglio dei leader politici sul debito vantato da Kouvelis (DIMAR) - Papoulias chiamato per una consulenza nazionale

2014/04/11 - 13:48


Per convocare i leader politici del Consiglio di trovare un terreno comune sul credito vantato dal presidente DIMAR





La necessità di comprendere nazionale e il consenso su temi di economia e di questioni nazionali individuati per la seconda volta in 48 ore il Presidente.

Accogliendo con favore il Presidente della DIMAR Fotis Kouvelis, Karolos Papoulias ha sottolineato che sia l'incontro con Antonis Samaras, e l'incontro con Alexis Tsipra, ha confermato la necessità di trovare una consultazione minima principalmente su questioni nazionali anche notare che vi è un aumento provocazioni turche nella regione del Mar Egeo.

Mr. Kouvelis ha convenuto sulla necessità di comprendere i leader politici sulle questioni nazionali e impostare la questione centrale TMP per il quale ho visitato è la convocazione di riunioni dei leader politici per affrontare il solo problema del debito.

"Il debito è insostenibile e deve affrontare questo problema, le forze politiche per concordare ristrutturazione", ha detto Kouvelis aggiungendo che deve anche essere uno shock di crescita.

In uscita il presidente Massimo Mansion DIMAR ha ribadito la sua richiesta per la convocazione del Consiglio politico sulla ristrutturazione del debito.
"Ci dovrebbe essere convocata al consiglio dei leader politici per sviluppare una strategia comune per la ristrutturazione del debito", ha detto il presidente della DIMAR.

Egli ha aggiunto che il debito pubblico non è sostenibile. Dovrebbe essere ristrutturato per servire.

Le elezioni saranno mostrati a marzo, a causa della mancata elezione del Presidente della Repubblica, secondo il Kouvelis.
 
Non convince aumento ASE + 0,37% a 942 unità. assenza di fatturato e stranieri - Nessuna sorpresa banche 9M

2014/04/11 - 17:13

Aumento con molte domande - le banche di spin verso il basso in aste con piccoli volumi - marginalmente migliorato l'immagine sul FTSE 25 guadagni a + 6,7%







Notizie risposta verso l'alto poco convincente a molte domande e molto basso fatturato si è verificato oggi nel mercato azionario greco, ma lo svuotamento aste di mercato con i venditori di ricorrenza .... sicuramente una preoccupazione.

Ma gli stranieri hanno attenuare in modo significativo i loro movimenti, dimostrando che l'aumento è autosufficiente e motivato principalmente da investitori nazionali.

Comprare essere rimosso temporaneamente dalla caduta dolorosa e intensa introspezione e riscritto cercando di recuperare.

Ma gli investitori non devono dimenticare che le elezioni i fattori che hanno un impatto negativo per tutto questo tempo sul mercato, l'incertezza generata dalla ostaggio politico della Grecia fino a febbraio 2015 e il forte aumento le probabilità lanciati rimangono un problema strutturale del sistema ...

L'indice, muovendo dal principio della sessione in orbita positiva si è conclusa 942,70 punti, con un incremento del + 0,37%, che è bassa nei giorni 942,29 punti (+ 0,32%) e ad alto contenuto di 960,68 punti ( + 2,28%).

Il fatturato a livelli estremamente bassi, pari a 65,63 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 53,6 milioni. Pezzi di cui 40 milioni. Tagli alle banche e 4 mil. In warrant.

Ricordiamo che il mercato si muove verso l'alto terza sessione consecutiva, dopo il + 0,98% Venerdì e + 2,56% di ieri, nel tentativo di coprire una parte delle perdite dal drastico calo nel mese di ottobre.

L'Indice Generale ha chiuso ottobre con la caduta del tasso di -13,73%, il 25 FTSE è sceso -13,16%, mentre l'indice bancario ha chiuso con -14,56% declino.

Subito mese peggiore è stato solo nel giugno del 2013, quando l'indice ha perso il -16,46% del valore!

Tecnicamente il mercato dopo l'affondamento alle 852 unità che sono bassi nel 2014, ha raggiunto 950 punti, il primo punto di forza di resistenza al successivo anodo di destinazione 985 unità.

La reazione del mercato in aumento sembra essere esaurita in 985 o 1.020 unità sul sacco.

Rise of the mercato nei 1000 unità annullerà breve bersaglio catodica fair value politicamente le 750-850 unità, ma a parte breve attenzione non eliminarla.

Tuttavia, la Elleni scenario di base magazzino rimane la caduta ... non avere alaxei in ogni caso.

Le banche oggi 4 Novembre passare il controllo diretto di vigilanza della BCE ..... e iniziare a 9m di comunicazione, con Alpha Bank comunicare con guadagni per imposte anticipate, ma senza limitare le perdite imposte differite.

La panoramica dei risultati di 9 mesi di banche è che ha completato il ciclo di danni e nei primi 3 mesi o primi 6 mesi del 2015 mostrano profitti costruzione. Si tratta di un significativo sviluppo, uno sviluppo fondamentale per l'intero mercato, in quanto le banche per molti anni hanno perdite, l'industria di 13 banche quotate in borsa e ora conta solo quattro grande e una piccola (Attica Bank) dopo aver attraversato il più duro e più difficile tunnel degli ultimi decenni.

E, naturalmente, un ritorno alla redditività per le banche, significherà un cambiamento di Borsa.
La sfida è, naturalmente, le banche a fornire capitali per l'economia reale, per tornare alla creatività per lo sviluppo "marcia"!

Oggi, le azioni di banche e chiuso con guadagni registrato perdite in ogni caso lui non è convinto sulla dinamica ....
La banca Alpha si è chiuso con perdite di -1,66% a 0,5340 €, perdite e Eurobank -0,74% a 0,27 euro, la nazionale + 0,51% a 1,97 euro.
I Warrant riflessione è diffusa, senza valore, anche se sarà una privatizzazione strumento con aumenti di capitale.

Sul posto FTSE 25 reazione verso l'alto iniziato ieri dinamica continua oggi, ma ha componenti di qualità come aumento dei volumi e fatturati, in modo da poter trarre conclusioni definitive circa la durata di questa unità.

Come in ogni caso, però, il quadro del mercato nei primi due incontri in spettacoli novembre che hanno ... le "coordinate" e chiassosa sell-off e ha trascorso due mesi in caldo dal settembre-ottobre e si è conclusa il 10 mesi.

Molti fondi, come testimoniano i volumi, sembra aver completato un cerchio liquidazioni, così ora mantenere un'attesa, in modo da ridefinire il loro atteggiamento. Oggi al FTSE 25 buona reazione anodica registrato come azioni GEK Terna + 3,6%, + 5,32% Viohalco, MIG + 3,18%, PPA + 6,71%, + 4,31% Metka, EYDAP + 5% etc. In totale 74 quote di mercato rafforzato contro 32 perdite record.

***

Attenzione le ragioni del declino non sono scomparsi - La crisi politica in Grecia è molto grave


Il mercato azionario è influenzata da molti fattori e parametri, ma le ragioni del greco ammortamenti mercato azionario non sono scomparsi. L'enorme rischio politico in Grecia rimane invariato. Se in qualsiasi momento il problema del rischio politico può tornare ancora più acuto. Le principali ragioni del calo del mercato azionario greco e obbligazioni deterioramento rimangono invariati senza aver cambiato nulla, purtroppo,


Aste di spin verso il basso per le banche a volumi moderati


La reazione iniziale verso l'alto è stato osservato in azioni di banche sbiadito e, infine, le aste chiuse a cadere, ma l'aumento non è ispirata la persuasività del corollario dei risultati degli stress test che hanno lasciato molte domande per le banche greche ... .ma e la politica diffusa incertezza.

La Nazionale che la scorsa settimana ha perso -18% di ieri e ha vinto + 2,08% chiusura a 1,97 € + 0,51% di aumento nel volume di 6.4m. Pezzi e capitalizzazione di 7,06 miliardi. Di Euro. Ha prossima resistenza a 2,03 €, mentre i supporti sono rispettivamente a 1,84 e 1,75 euro.
Si noti che un basso intraday è nella National 1,80 euro il 15 ottobre 2014.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 compresse. euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro in crescita nel 2013.
Le prime perdite di arresto del National sono 1,8 € e la forte resistenza di 2,5 euro.
Il mandato della Nazionale ha lanciato con un prezzo di partenza di 6823 € è di circa € 0,3980 rosa + 2,84% e un volume di 381 mm. Pezzi.
L'Alpha Vank ieri ha avuto la migliore immagine del settore con un incremento del + 4,42% ed è in buone volume di € 0,5480 è salito + 0,92% e un volume di 14 milioni. Pezzi, la valutazione a 7 ​​miliardi di euro. Euro.
Lo stock ha prossima resistenza a 0,5550 €, mentre i supporti si trovano a 0,5210 e 0,4920 € in sequenza ... Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto sono in azione a 0,55 € e la forte resistenza a 0,65 euro.
Il mandato di Alpha Vank iniziato prima con un prezzo di partenza di € 1,45 è 1.33 euro è salito + 2,3% e un volume di 2 milioni. Pezzi.
Pireo è scambiato a 1,19 euro è salito + 2,6% in volume e 6,9 milioni. Pezzi, con 7,26 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR.
Lo stock ha prossima resistenza a 1,20 euro, mentre i supporti sono rispettivamente a 1,07 e 1 euro.
Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato il 0,8990 EUR 0,4690 per euro è in calo dello 0,21% e un volume di 1,3 milioni. Pezzi.
Eurobank si trova a 0,2740 € è salito + 0,74% e un volume di 6,5 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 4.070 milioni. Di euro.
Lo stock ha prossima resistenza a 0290 €, mentre i supporti si trovano a 0,2620 e 0,2400 €.
Forti perdite di arresto a 0.22 euro, mentre una forte resistenza è a 0,32-0,34 euro.
Il commercio di Attica Vank a € 0,0620 è salito + 1,64%, con un volume di 1,2 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 66 milioni. Di euro, immagine indifferente continuando da profilo generale screditata, mostrando debolezza lontano dalla zona del minimo storico .
La Banca di Grecia è scambiato a 10,44 € è salito + 1,36% e valutazione a 206 mil. Di euro.


Nuovo tentativo di reazione "forte" in FTSE 25 con volumi molto bassi ...


Nuova reazione al rialzo registrata oggi in azioni di FTSE 25, con attività di trading rimane moderata.
Dopo lo shock di liquidazioni acquirenti oggi sono usciti in azioni di FTSE 25 escluse le banche.

OTE ieri ha guadagnato il 4,99% di oggi è di circa 9,59 € è salito + 1,37% e il 4,7 miliardi dollari di valutazione. Di euro, con la prossima resistenza a 9,69 €, mentre i supporti si trovano a 9.20 e € 8,85 rispettivamente.
Il PPC nel mese di ottobre ha perso 35.50% del suo valore, la reazione continua per il terzo incontro consecutivo. Il Venerdì chiuso a + 4,48% ieri a + 5,61% e si attesta ora a 6,65 € è salito del 4% e la capitalizzazione di mercato di 1,54 miliardi. Di Euro.
Lo stock ha prossima resistenza a 6,75 e 7,27 €, mentre i supporti sono rispettivamente a 5,70 e 5,20 €.
OPAP Venerdì e + 3,93% commercio di ieri dopo il + 4,65% alle 10.10 euro è salito + 1,29% e la capitalizzazione di mercato di 3,25 miliardi. Di Euro. Ha prossima resistenza a 10,18 €, mentre i supporti sono rispettivamente a 9,68 e 9,05 €.
La Coca Cola HBC era l'unica parte del FTSE lossless mese di ottobre, si trova a 17,46 € è salito + 1,28% e 6,42 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR.
Titan ieri ha guadagnato + 4,75% è di circa 18.70 euro Utili + 0,92% a 1,44 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR.
La quota di HEP nel mese di ottobre ha perso -20,27% ieri ha reagito con un + 3,66% è circa 4,4 euro è salito + 3,5% e la capitalizzazione di mercato di 1,34 miliardi. Di euro, con la prossima resistenza a 4 40 e € 4,53, mentre i supporti sono rispettivamente a 4,05 e 3,92 €.
La Folli Follie si trova a 26,30 € un aumento marginale del 0,11% e 1,76 miliardi di valutazione. Di euro, mentre il Jumbo è conclusa ottobre, con un calo del 15,18% scambiando a 9,43 € è salito 0,86% e capitalizzazione di 1,28 miliardi. di euro.
L'Olio Motore in ottobre, ma ha perso -19,28% vince lo scorso fine settimana ad un ritmo + 6,5%, è a 6,06 € + 2,19% Utili e valutazione 671 mil. Di Euro.
Ha prossima resistenza a 6,05 €, mentre i supporti sono rispettivamente a 5,65 e 5,15 €.
EYDAP aveva perdite devastanti -28,18% nel mese di ottobre, ma ha completato una 3 giorni velocità di reazione consecutivo + 11,54%, è a 5,92 € guadagni + 2% a 630 milioni di valutazione. Di euro.
MIG è scambiato a 0,23 € è salito + 5% di volume e 640 mm. Pezzi, valorizzando 215 milioni. Di euro.
L'area di supporto tecnico è di 0,20 euro e la forte resistenza di 0,28-0,30 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario è quello di ricordare le azioni a 0,54 euro.
Il Mytilineos ottobre ha perso 14,59% ieri ha vinto 5,85%, scambiato a 5,53 € + 1,84% di aumento di capitalizzazione e 646 mil. Di euro, con la prossima resistenza 5,70 €, mentre i supporti individuati rispettivamente a 5.23 e 5 euro.
Il Metka aveva schiacciante pressione al 24% il mese scorso e ieri ha guadagnato 4,10% scambiando a 8,50 € è salito 4,68% a 441 milioni di capitalizzazione. Di euro.
La proprietà Grivalia situato a € 8,88 cadere -0.78% e 899 milioni di valutazione. Di Euro, mentre Ellaktor aveva 24,59% calo nel mese di ottobre e ultima eruzione tasso di + 7,11%, a 2, 46 € è salito 2,07% a 435 milioni di valutazione. di euro.
Spazio europeo dell'istruzione superiore nel mese di ottobre ha perso 12,23% del suo valore di ieri ha guadagnato 5,03% è di circa 5,78 € è salito 2,48% a 4,1 milioni di valutazione. Di euro.
Terna Energia nel mese di ottobre è stato un significativo calo del 26,75% di ieri e si è rotto un aumento 8,73% è 2.55 euro è salito 2,41% e la capitalizzazione di 278 milioni. Di euro.
GEK Terna ha avuto grande calo della percentuale di 35.94% il mese scorso e ieri ha risposto con un incremento del 8,82% a 2,35 € è un nuovo aumento 5,86% a 221 milioni di valutazione. Di euro.
Il PPA è scambiato a 12,99 € è salito 5,01% a 324 milioni di valutazione. Di euro.
L'ottobre Intralot che ha perso il 28.13% del suo valore di ieri si è conclusa con l'aumento 7,08%, è a 1,22 € è salito 0,83% a 194 milioni di valutazione. Di euro.


Corretti i mercati al di fuori della Grecia - problema sistemico in obbligazioni - rimane clima negativo nei 10 anni e 8,07% spread a 711 punti base


Mercati stabili al di fuori della Grecia rimane sui rendimenti obbligazionari sia a livelli proibitivi.

In titoli greci il rischio politico colpisce critico e negativo.

Gli investitori vedono la fine politica del governo, che fornisce l'ascesa di SYRIZA e il greco sono repricing del rischio, aumentando le probabilità e si diffonde in Grecia e rimandare gli acquisti.

La posta in gioco politiche sono enormi nel mercato greco con caratteristiche sistemiche acquisite.


In greco 10 anni 2024 le tendenze prevalenti nella stabilizzazione dei rendimenti e spread di rimanere ad alti livelli.
La gamma di acquisto e di vendita in obbligazioni greche a 10 anni è a 69,80-71,10 punti base, al 8,07% e produrre il rendimento di mercato 7,83% delle vendite.
L'elevata recente è stato 9,25% in greco 10 anni.
Gli anni basso è 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è attualmente pari a 712 da 716 punti base.

Il nuovo greco cinque anni il commercio a prezzi molto più bassi rispetto al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso in data 99,13 punti base ed è attualmente pari a 91,30 punti base e rendimento medio 7,08% del 4,95% il giorno della pubblicazione.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base a 91,45 punti base è con un rendimento medio del 6,96% dal 3,5% quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda i legami dell'Europa meridionale, attualmente prevalente tendenza al rialzo dei rendimenti a causa di vendite selettive.
Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,76%, 10 anni legame portoghese 3,30%, Spagna 2,13% e il 2,38% italiano.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,83% (sulla base del prestito obbligazionario, con scadenza maggio 2024) e in Portogallo del 3,3% che si sviluppa su 247 numero di punti base quando si hanno 8 livelli di rating.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto