Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Il nuovo rapporto Eurogruppo - Grecia creditori - Termini di supporto preventivo linea aumentata e la supervisione

2014/11/06 - 00:09

Massimo e team economico stanno cercando di convincere gli europei a "makigiaroun" il nuovo tipo di protocollo per visualizzare abbellito come "accordo di partenariato"








Progetti europei linea di supporto preventiva, che si unirà al 2015 la Grecia avranno l'opportunità di ascoltare l'Eurogruppo corrente, il ministro delle Finanze Gikas Hardouvelis.

Preceduta da una consultazione febbre con la troika durante il quale la parte greca è in agonia, sforzi per evitare una maggiore e particolarmente "dura" linea di risanamento dei conti pubblici prevede la firma di un terzo memorandum per il nostro paese.

Questa linea di finanziamento è noto sotto forma di Enhanced Condizione Credit Line (Ec) è la più rigorosa del meccanismo europeo di stabilità (ESM).

Questo sarà finanziato con fondi del Fondo di stabilità finanziaria (FSF) fino a 10 miliardi di euro e un nuovo programma di prestiti è ora 7 miliardi di profitto di euro di titoli greci detenuti dalle banche centrali nazionali dell'area dell'euro e tornò a il nostro paese.


Stima che l'unico modo per soddisfare le esigenze di finanziamento di 27 miliardi Di euro la Grecia entro la fine del 2016.

Il programma di sostegno preventiva durerà un anno e sarà accompagnato da condizioni specifiche per la riforma, ma i risultati finanziari che saranno descritti in dettaglio nel programma nazionale di riforma deve essere predisposto dal governo nel mese di dicembre.

Secondo le prime informazioni, gli obiettivi di bilancio per l'elevato avanzo primario del 4,5% del PIL entro il 2017 non cambieranno e rimarranno invariati e le entrate da privatizzazioni bersaglio.

Per quanto riguarda la parte del controllo dell'attuazione del programma ci sarà cambiamenti. Anche se il FMI richiede ruolo più "consulente tecnico" parteciperà a missioni di valutazione nel paese da parte dell'UE, che sarà limitato a due all'anno.

"La Grecia è in trattative con una rete di sicurezza sotto forma di una linea di credito, cui è possibile accedere durante il periodo transitorio. Questo periodo dovrebbe durare almeno sei mesi a 12 mesi e fornirà la supervisione molto più permissive rispetto al passato ", ha detto ieri la sua parte, il ministro delle Finanze Gikas Hardouvelis.

Sostanza Maximos Mansion e il Ministero delle Finanze stanno cercando di convincere i suoi partner europei a "makigiaroun" il nuovo tipo di memoria per visualizzare abbellito come un "accordo di partenariato" nell'ambito del Piano di sviluppo nazionale, da realizzare entro la parte greca.

Analiticamente, tuttavia, la pianificazione del governo per il modello specifico di misure di sostegno 'della Grecia »(su misura), così dispone:

* Programma di sostegno per 1 anno con almeno due prove biennali.

* Finanziato principalmente dalla riserva di 11,4 miliardi. Euro Fondo di stabilità finanziaria (FSF) e ritorni eccellenti profitti per un totale di circa 7 miliardi di dollari. Euro di titoli greci detenuti dalle banche centrali nazionali della zona euro.

* L'impegno della parte greca di perseguire la disciplina di bilancio, le riforme strutturali e raggiungere gli ambiziosi obiettivi di avanzi primari elevati nei prossimi anni.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 956 punti - 0,16%.

Spread stabile/positivo a 714 pb.

Prezzi a Francoforte stabili:

2023 bid/ask 71,00 - 72,00

2041 bid/ask 53,10 - 54,15
 
Tsipras:

quindi , se così fosse come scrivi Potter,

neppure l' elezione del PdR a febbraio scongiurerebbe questo scenario,

che potrebbe benissimo ripresentarsi un anno dopo: elezioni politiche!

Certo, tutto può succedere in un anno; può anche però darsi che i mercati, anche subito dopo l' elezione del PdR a febbraio, continuino a martellare sulla Grecia, esattamente come ora.
 
Ministro delle Finanze francese: la Grecia ha bisogno del nostro sostegno



"La Grecia ha bisogno del nostro sostegno", ha detto oggi il ministro delle Finanze di Francia, Michel Sapan, che viene alla riunione dell'Eurogruppo a Bruxelles.

"La Grecia ha compiuto sforzi notevoli, e la prima cosa da fare è riconoscerlo. Allo stesso tempo, credo che la Grecia deve continuare a sostenerlo. Non come prima, non con lo stesso meccanismo. Tuttavia, l'Europa deve continuare il suo sostegno ", ha detto il ministro delle Finanze francese.

Fonte: ANA-MPA
 
In calo dell'8% in 10 anni





Caduta mossa Giovedi, come i rendimenti dei titoli di Stato della zona euro, quello del greco decennale al di sotto dell'8%, con l'impegno unanime del Consiglio Nuove misure di politica della BCE e mantenere i tassi di interesse a livelli storicamente bassi.

Il Consiglio la Banca centrale europea vuole impegno unanime di usare altri mezzi non convenzionali, ha detto il presidente della Bce Mario Draghi in risposta alle recenti rapporti che parlano di gravi disaccordi all'interno della banca centrale sulla direzione della politica monetaria.

In particolare, l'andamento del legame greca 10 anni scende al di sotto dell'8%, al 7,92% in questo momento, lo spread (ossia la differenza in relazione alla prestazione del tedesco decennale bund base di legame) si attesta a 706 punti base.

Nel resto della zona euro, i rendimenti sui titoli a 10 anni, l'Italia, il Portogallo, l'Irlanda e la Spagna formano in 2,36%, 3,27%, 1,75% e 2,13%, rispettivamente.

 
Le parole di Draghi aiutano, ma non bastano. Altri problemi aleggiano sulla Grecia.

La Borsa di Atene chiude a 962 punti + 0,48%.

Lo spread stringe, ma in questo momento ritorna debole a 711 pb.

I prezzi sono in variazione decimale. Il 2023 a Francoforte bid/ask 71,50 - 72,70 sul MOT 72,00 - 72,61. Il 2041 a Francoforte bid/ask 53,55 - 54,75 sul MOT 53,80 - 54,39.

Il Club Med in recupero: Spagna 132 pb. Italia 154 pb. Portogallo 240 pb.
 
Theodorakis (Il fiume): Abbiamo bisogno di un presidente che ci può unire - Il PGT è buona per uscire con una larga maggioranza

2014/11/06 - 14:35

Un presidente con una maggioranza semplice alla Camera sarà una sconfitta del sistema parlamentare ha sottolineato il signor Theodorakis






Il punto di vista che il paese "ha bisogno di un presidente che ci può unire" espresso dal capo del fiume, Stavros Theodorakis durante la conversazione con Karolos Papoulias al Palazzo Presidenziale. "Spero che si possa ora essere eletto un presidente che sarebbe stato il Presidente di tutti i Greci, che unirà tutti i Greci. Questo è il ruolo, dal momento che non ha altri poteri, "rispose il signor Papoulias.

"E 'bene che il Presidente viene fornito con una larga maggioranza", ha osservato il signor Theodorakis.

"Un presidente con una maggioranza semplice del Parlamento sarebbe una sconfitta del sistema parlamentare."

Si noti che il fiume ha deciso contro le elezioni anticipate che sostengono la necessità di un forte candidato per il posto, come "fuori di tutti gli altri, i loro sviluppi geopolitici non consentono il paese di rimanere anche un'ora senza governo e senza contemporaneamente Presidente della Repubblica" .

"E 'molto pericoloso andare per le elezioni a marzo, non abbiamo governo, non abbiamo il Presidente della Repubblica e, in generale, ci sono Due - tre mesi di governo tecnico e fare Aristeidis Havales tra di noi su chi verrà", ha detto il signor .Theodorakis in un'intervista radiofonica.

"Allora diciamo con responsabilità che questo Parlamento e non importa quando sarà elezioni, deve inviare un forte presidente della Repubblica e poi discutere se debba essere finito quattro anni", ha detto il capo del fiume.

Ha detto che il prossimo TMP sarà "dovrebbe essere qualcuno che può parlare con i leader europei e di essere un pilastro del Paese", aggiungendo che il bisogno è urgente "soprattutto ora che c'è la crisi geostrategica - per non dire minaccia. "


www.bankingnews.gr

***
Parole sagge dal leader di "To Potami".
 
Reuters:. Tre diverse opzioni per l'uscita della Grecia dal piano di salvataggio affare europei - che era necessaria in tre 11,4 miliardi FSF

2014/11/06 - 16:56http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/1c08ab4d0a679287bfcd14f03341afcc_L.jpg

Il governo greco ha basato la sua sopravvivenza in uscita anticipata del paese dal memorandum







Tre diverse opzioni per l'uscita della Grecia dal piano di salvataggio affare europei, rivela una nuova esclusiva, pubblicazioni dell'agenzia Reuters.

Come già detto, nel corso delle attuali ministri delle finanze dell'Eurogruppo della zona euro prenderà in considerazione tre diverse opzioni per quanto riguarda gli elementi da includere il giorno dopo in Grecia, dopo che il programma di sostegno europeo alla fine del 2014.

I leader europei cercheranno attraverso la progettazione per il giorno successivo la Grecia per bilanciare la necessità di placare le preoccupazioni degli investitori, con le esigenze della scena politica greca.
Il governo greco ha basato la sua sopravvivenza in uscita anticipata del paese dalle note, un progetto che mira a rassicurare l'opinione pubblica greca, che è stata messa in ginocchio dalle misure di austerità nel corso degli ultimi anni.

Come detto in un'intervista di ieri con Reuters, il ministro delle Finanze greco Gikas Hardouvelis, la Grecia è alla ricerca di una linea di credito, un periodo di transizione di 6-12 mesi, ridotto il monitoraggio da parte dei creditori.

Tutte e tre le opzioni prese in considerazione dalla zona euro per la Grecia comprendono la necessità di capitale, attraverso l'utilizzo di 11,4 miliardi di euro EFSF.


Prima opzione

La capitale di 11,4 miliardi di euro FSF -. Che sono in forma di obbligazioni al EFSF, verrà restituito al EFSF come ricompensa, la Grecia riceverà una linea di maggiore precauzione di credito (Enhanced Conditions Credit Line - ECCL) dal ESM , che è il meccanismo di EFSF successore.
Opzione permetterà alla Grecia di segnalare che non è più nel programma è.
Ma Atene per ricevere ECCL dovrebbe firmare un nuovo protocollo d'intesa (memorandum d'intesa), una questione politica molto sensibile per la Grecia.
Questa è una scelta che richiede tempo, dal momento che ci vorranno almeno cinque settimane per completare le procedure necessarie.
E 'anche una selezione rigorosa, dal momento che ECCL verrà annullato se la Grecia non riesce a raggiungere i suoi obiettivi di riforma che sono stati fissati.

Seconda scelta

La seconda opzione richiede meno tempo dopo il completamento richiederà circa tre settimane.
Secondo questa opzione, la disponibilità di 11,4 miliardi di euro FSF sarà esteso oltre il 2014.
I documenti necessari saranno modificati, in modo da dare la Grecia la licenza di utilizzare i fondi della FSF di servizio del debito.
La Commissione europea seguirà i progressi di Atene sul versante della riforma.
Il ruolo della BCE e del FMI non sono ancora stati determinati.
Il FMI non esclude un ruolo per l'osservatore.
Da parte sua, la BCE dovrà decidere se questo accordo consente alla Grecia di utilizzare il suo programma di acquisto di obbligazioni di emergenza da parte della BCE, la nota CMT.

Una terza opzione

La terza opzione è quella di estendere il piano di salvataggio della Grecia esistente da 6 a 15 mesi.
Si tratta di un processo che richiederà circa 2-3 settimane per ottenere le approvazioni necessarie.
Questa opzione vi darà la Grecia più tempo per adempiere ai suoi impegni di prendere l'ultima dose del pacchetto di salvataggio europeo pari a € 1,8 miliardi. Di euro.

www.bankingnews.gr
 
Aumento + 0,48% nelle ASE 962 unità. Draghi ha detto che per 985 unità. - Il fair value 850-750 unità. a causa del rischio politico

2014/11/06 - 17:12

Le dichiarazioni Draghi ha dato un nuovo impulso al piccolo mercato - le banche a monte lievi e FTSE 25 - Falling OTE e Eurobank








Dichiarazioni Draghi che la BCE si impegna nuove misure non convenzionali se sono necessari, ha dato impulso ai mercati europei, che porta ad una rotazione positiva e il mercato azionario greco.

Il mercato certamente rimane instabile e molto superficiale dovuto principalmente alla instabilità interna e parametri interni destabilizzanti, guidato certamente diffusa incertezza politica, che è assistito da sondaggi che mostrano fino al 10% di piombo in SYRIZA.

Vorrei sottolineare con chiarezza che la valutazione del rischio politico il fair value del mercato è in 750-850 unità indipendentemente dalle fluttuazioni o reazioni sporadici si verificano di tanto in tanto.

Il mercato azionario greco non è sfuggito il rischio di un forte calo, nonostante i tentativi del governo di cambiare il clima in positivo.

L'indice dopo la correzione intraday e dopo molteplici rotazioni segno, chiuso a 964 punti con un incremento del 0,71%, con un gran giorno a 970,54 punti (+ 1,34%) e bassa a € 951,01 (-0 , 70%).

Il fatturato a livelli moderati di nuovo, si è attestato a 66 milioni. Di euro,
mentre il volume ha raggiunto 54 milioni. Pezzi di cui 47 milioni. Tagli alle banche e 1,6 milioni. In warrant.

Va notato che il mil. Di Euro 165,1 era il valore medio delle transazioni scorsa settimana, il fatturato è sceso a 67,48 mil. Euro Lunedi 3/11, a 65,63 milioni. Di euro Martedì e 58 25 mil. di euro ieri, essendo il più piccolo degli ultimi 21 incontri!

Come evidenziato da volumi ridotti e fatturati Tante fondi sembrano aver compiuto un cerchio liquidazioni, così ora mantenere un'attesa, in modo da ridefinire il loro atteggiamento.

L'indice ha completato 4 giorni reazione parziale riabilitazione rafforzata dal + 5,59%, mentre il FTSE 25 vittorie + 5,37% quando l'indice bancario a salire in ritardo solo + 3,84%.

In termini tecnici il mercato rimane vicino alla zona di 950 unità o meno dalla zona di crisi di 985 unità.
Fino a quando il mercato resta al di sotto delle 985 unità non è cambiato nulla nel trend di breve termine è verso il basso.
Solo il decadimento verso l'alto di 985 unità cambia la breve tendenza.

Contrariamente alla penetrazione ribasso di 950 e 930-920 unità di specificamente ripristina nuovo mercato forte canale downstream.
La tendenza a lungo termine, come lo stock è inferiore a 1250 unità rimane completamente verso il basso.

Nella riunione odierna il mercato azionario greco, gli investitori hanno continuato il loro acquisto interventi lievi.

Le azioni delle banche spostati volumi atone oggi, ma diverso da quello bancario Alpha continua a mostrare una migliore attività di trading.
La Eurobank cadere -1.82% e + 2,54% Pireo ma la Alpha Bank + 0,19%.

Oggi annuncia i risultati 9M NBG ed Eurobank domani senza aspettarsi sorprese, le tendenze nel secondo trimestre e ripetuto nel terzo trimestre del 2014.
I Warrant riflessione è diffusa, senza valore, anche se sarà una privatizzazione strumento con aumenti di capitale.

Il FTSE 25 reazione verso l'alto che si sono verificati negli ultimi giorni ha portato una serie controllata e utilizza profitto ragionevole nelle prime 4 ore di seduta, ma l'immagine gradualmente migliorata.

Inoltre, la maggioranza delle azioni del FTSE 25 si muove su e stare PPA + 4,03%, + 3,01% HEP, Mitilineos + 2,65%, Olio motore + 4,92%, Ellaktor + 2,71%.


***

Il progetto di mercato cambiamento climatico


I mercati hanno reagito negativamente alla Grecia, prevede il pensionamento anticipato intese leader obbligazionaria a 10 anni a 8% e il titolo greco di 852 unità il 15 ottobre 2014.

Il governo e il Ministero delle Finanze si sono resi conto di non poter attuare il piano di transizione dalla nota .... assistenza finanziaria volontaria se hanno mercati alleati.

Staffa condizionale potrebbe fornire e le agenzie di rating, ma questo non sembra probabile.

Il 21 novembre abbiamo pubblicato una valutazione di Fitch sulla Grecia e il 28 novembre la valutazione dell'economia greca da parte di Moody.

Se tutto va liscio, se il rendimento dei titoli a 10 anni potrebbe scendere a 6% da 8% nel periodo in corso, lo spread a cadere 705 a 500 punti base, il legame di 5 anni dal 6,9% al 5% e di 3 anni dalla 6,8% al 4%.

Grecia in questo scenario positivo potrebbe tornare sui mercati.

Dal punto di vista del mercato azionario se tutte queste cose insieme potrebbe portare lo stock di 950 unità a 1.200 unità scenario, ovviamente, essere annullata una volta lo scenario di disastro che vuole 600-550 unità del nuovo mercato e il fair value 750 850 με unità.


I tre rischi che potrebbero portare al crollo del piano di cambiamento climatico


Mentre il governo cercherà di cambiare il clima in azioni e obbligazioni, di fronte a tre gravi rischi.

1) Condizioni di assistenza finanziaria non può essere il più flessibile la comunicazione solleva il governo, uno sviluppo che può causare crisi politica in Grecia.

2) La questione del debito è chiaro che una volta che la questione dell'assistenza finanziaria sarà risolto nel mese di dicembre dell'Eurogruppo (8 dicembre) è sviluppi politici vigilia impossibile l'Unione europea decide di presentare una proposta al fine di rendere il debito sostenibile.
Questa è una pessima notizia per la Grecia.

3) Mentre ci avviciniamo al febbraio 2015 sarà accresciuta tensione politica, e nessuno può prevedere come sarà il panorama politico fino ad allora.

Così, invece dello stock di essere 1.200 unità, che è il bersaglio virtuale situato a 750 unità nella fascia più bassa del valore equo di mercato di rischio politico.


Aumento snervato nelle banche a volumi moderati


Snervato è oggi il comportamento dei titoli bancari, senza dinamica e senza catalizzatori che avrebbero cambiato radicalmente l'immagine, con la caratteristica principale e ora ridotto - per i recenti dati - volumi e fatturati.
Gli investitori istituzionali esteri hanno preso un corollario dei risultati degli stress test che hanno lasciato molte domande per le banche greche .... e diffusa incertezza politica.

La Nazionale ha chiuso a 2,03 € è salito + 1% e il volume di 4,5 milioni. Pezzi, con 7,17 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, con la prossima resistenza a 2,03 €, mentre i supporti si trovano a 1.91 e, rispettivamente, 1,80 €.
Si noti che un basso intraday è nella National 1,80 euro il 15 ottobre 2014.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro 2,20 per l'euro, rispetto a 4,29 euro in crescita nel 2013.
Le prime perdite di arresto del National sono 1,8 € e la forte resistenza a 2,35 €.
Il mandato della Nazionale ha lanciato con un prezzo di partenza di 6.823 € ha chiuso a 0,3960 € è salito + 3,39% e un volume di 150 mm. Pezzi.
L'Alpha Vank chiuso a 0,5370 € è salito + 0,19% e il volume 24 milioni. Pezzi, valorizzando il 6850000000. Di euro, con la prossima resistenza a 0,5550 €, mentre i supporti si trovano a 0, 5210 euro e 0,4920 rispettivamente. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,50 € e una forte resistenza a 0.60 euro.
Il mandato di Alpha Vank iniziato prima con un prezzo di partenza di 1,45 euro per 1,30 € è il volume invariato di 887 mm. Pezzi.
Pireo è scambiato a 1,20 € è salito 1,69% e il volume di 6 milioni. Pezzi, con 7,32 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto una prima messa in funzione quando il primo ha iniziato a 0,8990 € è salito 0,48 € + 1% del volume ei 444 mm. Pezzi.
Eurobank si trova a 0,2770 € è salito 0,73% e un volume di 8,2 milioni. Pezzi e 4 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR. Ha prossima resistenza a 0,2850 €, mentre i supporti si trovano a 0,2610 e 0,2400 € in sequenza. Forti perdite di arresto a 0.22 euro, mentre una forte resistenza è a 0,32-0,34 euro.
Il commercio di Attica Vank a € 0,0610 è salito + 1,67% e un volume pari a 515 mm. Pezzi, capitalizzando 63 mil. Di Euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 10,48 € è salito 1,75% e valutazione a 205 mil. Di euro.


Tendenze miste a FTSE 25 a volumi moderati ...


Tendenze miste registrate azioni oggi nel FTSE 25, con attività di trading rimane moderata.
Le azioni della economia reale che avevano ricevuto il più forte di fusione il mese scorso hanno reagito prima con PPC vincendo i 4 giorni al tasso del 15,17%, 19,24% + EYDAP, GEK Terna + 16,67% (3 giorni), Metka + 11,90% + 14,67% Ellaktor (3 giorni), Terna Energia + 13,61% (3 giorni), etc.

OTE è a 9,73 € è salito + 1,78% e 4,76 miliardi di valutazione. Di euro, con la prossima resistenza a 9,90 €, mentre i supporti sono rispettivamente a 9,44 e 9,15 €.
Il PPC dopo l'incidente di ottobre ha eseguito quattro giorni di crescita a un tasso del 15,17% è di circa 6,80 € è salito + 1,80% e 1,57 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, la resistenza residua di 6,99 euro mentre i supporti si trovano a 6,30 e da 5,65 Euro.
OPAP è scambiato a 9,95 € facendo cadere 0,30% e 3,17 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, i prossimi supporti a 9,75 e 9,25 €, mentre le resistenze trovate in 10,20 e € 10,60 rispettivamente.
La Coca Cola HBC era l'unica parte del FTSE 25 non viene premuto nel mese di ottobre è stato scambiato a 17,77 € è salito + 0,74% e 6,53 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR.
Titano è di circa 18,94 euro è salito + 0,21% e 1,44 miliardi di capitalizzazione di mercato. EUR.
La quota di commercio di HEP a 4.44 euro è salito 2,78% e 1,35 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, con la prossima resistenza a 4,65 €, mentre i supporti sono rispettivamente a 4,20 e 4 euro.
Il commercio di Folli Follie a € 26,29 cadere -0.04% e 1,76 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, mentre Jumbo ha completato 5 giorni striscia vincente sul risultato è stata 17,15%, è a € 9,60 caduta 0 82% a 1,3 miliardi dollari di valutazione. di euro.
Motor Oil è stato quattro giorni consecutivi di aumento del tasso di 9,50% e si attesta ora a € 6,27 + 2,79% gli utili e la valutazione 694 mil. Di euro, la prossima resistenza a 6,20 e 6,38 €, mentre supporti si trovano a 5,85 e 5,50 € rispettivamente.
EYDAP che dopo le schiaccianti pressioni del mese di ottobre ha completato 4 giorni aumento consecutivo in percentuale 19,24%, è a 6,31 € è salito 0,80% a 672 milioni di valutazione. Di euro.
Il Viohalco situato a 2,79 € è salito 0,36% a 612 milioni di valutazione. Di euro.
Il MIG dopo la caduta di ottobre cercando di riformulare tre giorni consecutivi aumento dell'11%, scambiato a 0,2390 € è salito + 2,14% e un volume di 708 millimetri. Pezzi, valorizzando il 224 mil. Di euro. L'area di supporto tecnico è di 0,20 euro e la forte resistenza di 0,28-0,30 euro. Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario è quello di ricordare le azioni a 0,54 euro.
Lo scambio Mitilineos a € 5,77 + 1,94% di aumento di capitalizzazione e 674 mil. Di euro, la prima resistenza a € 5,74 e € 5,90 nel secondo, mentre i supporti si trovano a 5.52 e 5.36 di euro.
Il Metka è di circa 8,77 € è salito 1,39% a 455 milioni di valutazione. Di euro.
La proprietà Grivalia situato a 8,55 € è salito + 0,59% e 865 milioni di valutazione. Ellaktor di euro pur avendo un tasso di risposta di 3 giorni del 14,67% si trova a 2,61 € è salito 1,16% e valutazione 461 mil. di euro.
Terna Energia ha sostenuto 3 giorni al prezzo di 13.10, mentre attualmente scambiato a 2,57 € facendo cadere 0,77% e 280 milioni di valutazione. Di euro.
GEK Terna dopo la fusione 35.94% nel mese di ottobre ha eseguito 3 giorni tasso di risposta del 16,67%, e ora si attesta a 2,38 € invariato con 224 milioni di valutazione. Di euro.
Il PPA è alle 14.35 euro è salito 5,13% a 358 milioni di valutazione. Di euro.
Lo scambio Intralot a 1,22 € facendo cadere 1,61% e 194 milioni di capitalizzazione. Di euro.


Corretti i mercati al di fuori della Grecia - obbligazioni lieve miglioramento al 7,98% in 10 anni e la diffusione a 705 bps


Mercati stabili al di fuori della Grecia rimane sui rendimenti obbligazionari sia a livelli proibitivi.

In titoli greci il rischio politico colpisce critico e negativo.

Gli investitori vedono la fine politica del governo, che fornisce l'ascesa di SYRIZA e il greco sono repricing del rischio, aumentando le probabilità e si diffonde in Grecia e rimandare gli acquisti.


La posta in gioco politiche sono enormi nel mercato greco con caratteristiche sistemiche acquisite.

Ma ora l'immagine di legame è frutto di aumento dei prezzi e delle aspettative che la BCE continuerà a sostenere i mercati marginalmente migliorata.

La gamma di acquisto e di vendita in obbligazioni greche a 10 anni è a 70,35-71,50 punti base al rendimento 7,98% e il rendimento di mercato 7,76% delle vendite.
L'elevata recente è stato 9,25% in greco 10 anni.
Gli anni basso è 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è attualmente pari a 705 punti base.

Il nuovo greco cinque anni il commercio a prezzi molto più bassi rispetto al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso in data 99,13 punti base ed è attualmente pari a 92,35 punti base e rendimento medio 6,80% 4,95% il giorno della pubblicazione.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base a 92,60 punti base è con un rendimento medio del 6,45% dal 3,5% quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda le obbligazioni dell'Europa meridionale ci sono attualmente stabilizzando tendenze.
Gli irlandesi 10 anni display 1,74%, il legame portoghese a 10 anni 3,24%, la Spagna al 2,16% e il 2,42% italiano.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,82% (sulla base del prestito obbligazionario, con scadenza maggio 2024) e il Portogallo 3,24% che si sviluppa su 242 numero di punti base quando si hanno 8 livelli di rating.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto