Il governo, nonostante la perdita dice che ha trovato 183 deputati e SYRIZA prende per scontato le elezioni il 22 marzo
2014/11/28 - 00:07
Il conto alla rovescia per il gioco di potere tra il governo e SYRIZA è iniziato
In una guerra comunicativa senza precedenti coinvolto governo ND e PASOK e SYRIZA dopo il fiasco a Parigi e Londra.
Anche se il fallimento del governo di Parigi, non si confronta con la comunicazione mix-Londra centric SYRIZA, ma è vero che la Grecia fuori insultato.
Una volta c'era l'impressione che le vanno bene, ma più tardi di questa idea è crollato, uscire molto male.
Così il governo e SYRIZA piegato e si concentrano sul fronte interno ha già lanciato una guerra di comunicazione in background.
La conclusione della guerra di comunicazione è che il governo trapelato che 180 deputati hanno anche menzionato i 183 deputati, mentre SYRIZA parla sicuri elezioni del 22 marzo, 2015.
Il governo esaurirà la portata costituzionale che è oggetto delle elezioni presidente arriverà in tempo la fine di febbraio e non si accelera il processo, mentre SYRIZA tenterà di valutare le forze nel mese di gennaio, quando il governo ha portato al voto o estensione il Memorandum per 6 o 12 mesi o ECCL nuova assistenza finanziaria è anche la comprensione.
Quali sono i dati, i rischi e la strategia delle parti
Il governo è tornato da Parigi chiaramente sconfitto.
Il FMI e la Troika incurante della ND dirigente e SYRIZA governerà, richiedono misure dure, come la riduzione delle pensioni e aumentando le tasse.
Inoltre vi è un ampio divario nella carenza di finanziamenti.
Il governo può essere restituito sconfitto da Parigi, ma non ha detto l'ultima parola.
E 'evidente che, nonostante la loro spavalderia all'interno, il governo vuole un accordo con la Troika e, se necessario, accetterà e l'estensione del protocollo, anche se vorrebbe la nuova linea di credito.
A volte nel mese di gennaio porterà in parlamento le nuove misure e la proposta di estendere il Memorandum di mettere un grande dilemma o il governo si affiderà l'ultima fase di uscita del memorandum o la Grecia andrà a elezioni e causerà il caos.
Secondo fonti molto attendibili, il team di Massimo ha assunto il ruolo di una propaganda aggressiva successiva posa grandi dilemmi della società e parlamentari.
SYRIZA in modo permanente stato mirato e gli attacchi sarà implacabile in particolari problemi, il debito, le banche, i mercati.
Samaras, il primo ministro greco giocherà la loro carta vincente sapendo che se la Grecia ha portato alle elezioni, è sicuro al 100% per essere sfidato dal partito e sia dimettersi o essere in dimissioni del torto.
Lo stesso accadrà a Venizelos presidente del PASOK, se la Grecia ha portato alle elezioni, l'ondata di polemiche sarà così intenso che lo ha costretto a dimettersi dopo la sconfitta di ND e PASOK.
Così Samaras e Venizelos useranno ogni mezzo eque e sleali - non sarà la prima volta che si utilizza mezzi illeciti - così con tutti i mezzi per trovare 180 deputati.
Sorprendentemente delle
ultime 48 ore da parte del governo trapelato che la situazione di stallo con la troika, ha facilitato i piani per trovare i 180 deputati eletti presidente della repubblica.
In particolare hanno trovato 183 membri.
La perdita non è certo se sia parte di una propaganda in scena dopo il fiasco a Parigi, ma la perdita è reale e si presenta ... come certo.
Ci sono 183 parlamentari?
Sulla base di tre partiti politici che aggiungono dati concludono che non vi si trovano più di 173 o 174 membri,
tra cui molti indipendente e sia indipendente dalla Golden Dawn (ora Consiglieri indipendenti sono accettabili).
Da quando il governo trapelato che hanno trovato 183 membri.
Ma se la Grecia ha portato ad un ampliamento del protocollo sarà un grande shock per il governo, perché è crollata la produzione argomento per Memoranda.
E 'molto strano che il governo stava cercando di 180 deputati, sostenendo che la Grecia si è conclusa con intese e ora che prolungherà il memorandum ... improvvisamente trovato 183 membri.
E 'davvero molto strano e strano.
L'interrogatorio di 183 parlamentari sono evidenti e chiare.
Mentre il governo userà le buone e sleali per trovare i loro 180 deputati, altrimenti Samaras e Venizelos politico hanno finito e sarà finita una volta per tutte, il funzionario ha sottolineato che SYRIZA è fiducioso che il 22 marzo 2015 sarà lanciata elezioni.
SYRIZA sprovvista di Londra, apparentemente e Massimo ha approfittato di tutte le informazioni disponibili a male SYRIZA ma due posizioni di SYRIZA può rivelarsi ... svantaggio comunicativo.
1)
La posizione di SYRIZA che avrebbe aiutato se il governo ND ha votato per estendere il memorandum, questo significa che SYRIZA è disposto a dare battaglia nel memorandum e questo solleva molte domande
2) I
rapporti che funzioneranno con PASOK e il fiume, PASOK attuazione del Memorandum e orsi responsabilità storica per la situazione di stallo in Grecia e il fiume è un nuovo accordo di partito, i sostenitori irrisolti ...
Il programma di SYRIZA per il debito, non estrema come originariamente nel caos delle comunicazioni di guerra di cui, ha elementi logici, ma in politica economica, la copertura divario finanziario e altri sono con aria di sfida chiara e necessita di rivalutazione radicale.
Per SYRIZA battaglia di febbraio 2015 è cruciale.
Se sei riuscito a impedire l'elezione del Presidente della Repubblica Tsipras sarà il grande vincitore delle elezioni e controllerà la chiave del gioco politico.
Se il governo non trova i 180 deputati, quindi matematicamente inizierà un lungo periodo di introspezione SYRIZA diminuirà i suoi tassi.
Samaras è aumentato politico da parte dello Stato mezzo morto posizionato e Tsipras da potenziale premier ... .tha intrappolati nel ciclo di grande introspezione, che farà male SYRIZA inizierà contrazione elettorale.
I prossimi 15 settimane saranno alimentare gioco per ND e gioco di potere per SYRIZA.
Ci sarà un vincitore che li porterà tutti e il perdente perderà tutto.
Semplice come quello.
Il conto alla rovescia per il gioco di potere è iniziata.
www.bankingnews.gr
***
Qualche rumors ed indiscrezione... da leggere.