Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

+ 2,4% per SYRIZA in nuovo sondaggio -
Martedì Alba Dorata con il 5,7%
Oltre casa indipendente Greci e Sinistra Democratica
Precedenza per SYRIZA del 2,4% rispetto al sud-ovest, in caso di elezioni, record sondaggio nazionale, condotto dalla società Interview, a nome del canale, "Vergina TV" di Salonicco.
Il sondaggio è stato condotto durante il fine settimana 26 e 27 dicembre 2014, su un campione di 1.005 individui.

Dettagli parti possiedono le seguenti percentuali:
SYRIZA 27%, ND 24,6%, CH 5,7%, KKE 5,5%, PASOK 5,4%, 4,6% RIVER, ANEL DIMAR 2% e il 0,6%.

Inoltre, la domanda:
"Se è meglio eleggere un presidente della Repubblica in questo Parlamento, e di procedere a elezioni anticipate", il 60% degli intervistati ha risposto "questa casa", il 30% ha detto che dovrebbero "andare a elezioni anticipate" e il 10% "non sapere - Non risponde ".

Alla domanda:
"Chi secondo te, porterà una maggiore responsabilità, se non eletto presidente della Repubblica e di andare a elezioni anticipate?
Il sympolitefsi, o l'opposizione ", il 56% ha risposto l'opposizione
, il 25% della maggioranza e il 19%, Non so - Nessuna risposta.

Eppure, la domanda:
"Tra Mr. E il signor Samaras. Tsipra, che si considera più appropriato per il primo ministro?" Il 40% a favore del signor Samaras, il 26% a favore del signor Tsipras, il 30% ha risposto "no" e il 4% " Altro ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


Tommy, a che ora ci sono le votazioni domani?:bow:
 
Tommy, dovremmo approfondire il primo punto.
Se il tuo ragionamento è fondato e se oggi non ci sono novità da parte di Samaras, vorrà dire che si va all'elezione e quindi che il quorum è raggiunto.
E se questo fosse vero, domani comprare all'apertura potrebbe voler dire, fare un buon gain!

si potrebbe capire meglio questo punto?

ossia se samaras si dimette PRIMA del voto, significa che NON ha il quorum
e in tal modo COSTRINGE il vincitore delle prox elezioni allo stesso quorum di 180.

SE invece NON si dimette e si va alla terza votazione, significa che HA il quorum.......
........ ma potrebbe anche darsi che samaras NON abbia il quorum e non voglia mantenere il quorum a 180! In fondo le prossime elezioni potrebbe anche vincerle, dato il ridoto scarto con syriza e la gran quota di indecisi e pertanto sarebbe tafazziano che anche il prossimo parlamento debba avere 180 deputati per l' elezione del PdR.

Chi è in grado di spiegare meglio questo passaggio?
 
si potrebbe capire meglio questo punto?

ossia se samaras si dimette PRIMA del voto, significa che NON ha il quorum
e in tal modo COSTRINGE il vincitore delle prox elezioni allo stesso quorum di 180.

SE invece NON si dimette e si va alla terza votazione, significa che HA il quorum.......
........ ma potrebbe anche darsi che samaras NON abbia il quorum e non voglia mantenere il quorum a 180! In fondo le prossime elezioni potrebbe anche vincerle, dato il ridoto scarto con syriza e la gran quota di indecisi e pertanto sarebbe tafazziano che anche il prossimo parlamento debba avere 180 deputati per l' elezione del PdR.

Chi è in grado di spiegare meglio questo passaggio?

Mi pare tu abbia già detto tutto, per saperne di più bisognerebbe chiedere a Samaras ;)
 
FT: basso la barra delle aspettative per il terzo voto - Su parti orbita elettorali
28/12/2014 - 21:18​
2014/12/28 - 21:18
μέγεθος γραμματοσειράς μείωση του μεγέθους γραμματοσειράς
font size Riduci grandezza carattere ingrandimento
Stampa
E-mail
Il primo a commentare!






Le elezioni presidenziali in corso, il clima politico nel paese ha portato

In tremante deputati avvicinato Sabato Antonis Samaras, in un ultimo appello per il consenso secondo il FT.
Nonostante la "propaganda elettorale frenetica" fatto durante il fine settimana rivolto deputati che sono considerati "aperto" a una prospettiva di consenso, le note giornale, i dirigenti ND esprimono dubbi sul fatto che il signor Dimas riunirà più di 175 voti.
"Dobbiamo essere preparati per un effetto sgradevole Lunedi,", ha detto al Financial Times ceppo ND.
Sia ND e PASOK, hanno già iniziato i preparativi pre-elettorali, la nomina degli esponenti per la loro campagna e l'elaborazione di liste di candidati.
Alexis Tsipras ha già messo SYRIZA orbita elezioni, promettendo riforme ritiro mnimoniakon e ristrutturare il suo debito con i creditori.
Le elezioni presidenziali in corso, il clima politico nel paese ha sopportato osserva il quotidiano britannico, soprattutto dopo le rivelazioni sui frenetici processi backstage e parlamentari voto tentativi di acquisizione.
I leader della sinistra moderata democratica e ala destra Greci Indipendenti, che misurano complessivamente 19 a 20 voti, si sono rifiutati di sostenere il candidato del governo, Stavros Dimas, aprendo la strada per la conclusione di alleanze elettorali con Syriza.
Entrambe le parti, però, rischiano di essere lasciati fuori della casa, e secondo diversi sondaggi non raccogliere la percentuale minima del 3% necessario per essere rappresentati in parlamento, conclude il rapporto.
 
Purtroppo non posso annunciarvi nessuna novità, anzi ieri si parlava solo del traghetto italiano e dell'incendio a bordo.
Samaras non ha fatto nessuna comunicazione. Suppongo febbrili trattative per tutta la notte.
Attendiamo sviluppi in queste ultime ore.


Grecia 797 pb. (775)
Portogallo 212 pb. (210)
Italia 136 pb. (134)
Spagna 108 pb. (109)
Irlanda 69 pb. (69)
Francia 28 pb. (28)
Austria 17 pb. (17)

Bund Vs Bond -167 (-156)
 
Oggi è eletto il presidente o elezioni anticipate



Marina Mani







Il tempo di soluzioni nette arrivati. A 12:00 di oggi, la Camera deciderà se per eleggere il presidente della Repubblica o se sarà lanciato elezioni anticipate.

Due ore più tardi, il governo gettare i titoli di coda: un consiglio di gabinetto è stato previsto per 02:00, sarà o di festa o sarà annunciato il ricorso alle urne.

Nel primo caso, il principale Samaras e Venizelos confermeranno la loro intenzione di rimpasto immediato per ampliare la figura governo con "forze europea-riforma" di ND e PASOK, il primo ministro ha detto in un proclama sulla precedente Domenica.

Nel secondo, i due leader politici addebiterà l'evoluzione SYRIZA e presenteranno la posta in gioco delle elezioni - probabilmente fisserà una data, 1 febbraio.


168 +?


In odierno terzo e ultimo, voto richiesto 180 "sì", cioè 12 in più rispetto alla 168 che si è verificato nella seconda votazione il 23 dicembre.

Nei cinque giorni dalla seconda votazione non vi era alcuna dichiarazione MP votato "presente" che cambierà ora smettere di votare Stavros Dimas.

Al contrario, alcuni dei "ambito" azzerato la posizione (negativo): come Peter Tatsopoulos ("I voterà rispetto nei sondaggi precedenti, 'questo'), Mimis Androulakis (prevista dall'art favore di un governo progressista) o Byron Polidoras (riservato parole dure per l'attuale governo).

Tuttavia, la sede del governo ottimista circa spostamenti last minute - come Vassilis Kapernarou (indipendente, ex ANEL), Maria Kollias (ANEL), Kyriakos Ouzounidis (ANEL), Thomas Psyrri (DIMAR) e Victory nappa, il che divenne indipendente dal partito Fotis Kouvelis poco prima del secondo turno. Tuttavia si insiste sulla sua posizione originale che voterà a favore delle elezioni presidenziali solo se avesse raggiunto la concordia nazionale.

Nick Tsoukali (DIMAR) che, come k.Founta, ha in disaccordo con la prospettiva del partito collaborazione elettorale con Syriza.

Anche se il voto di cui sopra "sì", il numero non è sufficiente, poiché mancano altri sei per il famoso numero 180 ...

 
Il mercato azionario, le elezioni e le prossime scenari di ... 666 unità



King George








In condizioni di polarizzazione politica e il presidente possibilità elettorali della Repubblica nell'ultima votazione di oggi, essere considerati molto minimale, i mercati azionari e obbligazionari stanno preparando a prendere in consegna dai politici a dare la sua reazione ad una prima posizione sugli sviluppi scontato per il "giorno dopo".

La speculazione investitore, i commercianti e gli analisti circa l'impatto sull'economia di un ricorso alle urne, è evidente che il tempo e se il titolo aveva "offuscato" l'acqua reagisce anche delicatamente verso l'alto nelle ultime due settimane, si potrebbe dire che il clima formata sul mercato, di cui una corda che è pronta a scoppiare.

La valutazione comune è che il ricorso alle urne, con l'inizio dell'anno rallenterà l'attività economica, sospende qualsiasi movimento di fronte a privatizzazioni e congelare l'assunzione di rischi di investimento a disposizione, che porta alla fatale e il mercato azionario in totale dipendenza da sviluppi politici. La questione principale è ora quello che tutti è stato scontato dal mercato di oggi con un calo del 40% dal picco del marzo scorso e il calo del 26% nel 2014 di è la seconda peggiore performance al mondo dopo la Russia e "bruciato "oltre 12 miliardi di euro. capitalizzazione di euro rispetto al valore di mercato alla fine del 2013.

In ogni caso gli scenari elaborati quest'anno, i gestori del fondo tengono conto in primo luogo la scena politica e il rischio paese, e secondariamente per valutare, che, però, sono diventati molto più attraente rispetto al passato, e ora i profitti moltiplicatori previsti 2015 formato 11 volte più a lungo, naturalmente, che le condizioni per un ritorno alla redditività delle banche e le grandi imprese, non si capovolge.

Ogni scenario come analista di Beta Securities Manos Hadjidakis forme diverse condizioni economiche ed è sicuro di essere valutata in modo diverso da Exchange. Il miglior scenario per il mercato, in caso di ricorso alle urne, sarebbe il processo sarà completato rapidamente con un autonomia di governo o la formazione del governo si chiuderà l'accordo con la Troika con il modo di successo e inizierà immediatamente il dibattito sul rilievo / debito allungamento . Lo scenario avverso è quello di mantenere l'incertezza fino a marzo da-elezione di un potenziale fallimento di formare un governo.

Con il significativo calo dei prezzi del 30% tra il SET-Dic, cioè il momento in cui il governo ha giocato la carta uscita precoce dal Memorandum, fino accordo su una proroga di due mesi del memorandum, il mercato ha subito un deterioramento di incertezza per se l'economia sarà "coperta" dai partner al momento della elezione del Presidente della Repubblica e il processo di tempo per essere completato e le elezioni parlamentari.

Dal momento che oggi non è possibile avviare un nuovo ciclo di sconto si inquadra nel tempo limitato che avrebbe il prossimo governo di completare l'accordo con la Troika e sviluppare scena sicurezza economica in un momento in cui i mercati sono strettamente chiuso.

E 'importante che tutto ciò che i risultati delle elezioni, una grande parte di banche di investimento e analisti internazionali continuano a mantenere un atteggiamento positivo in Grecia tiene molto più alta della barra di valutazioni "equo" di azioni greche, mentre i fondi di investimento individuale continuano ad aumentare posizioni in aziende (ad esempio Fairfax-Mytilineos, Wellington - dell'EHEA, etc.) sfruttando le turbolenze.

D'altra parte, la prova schiacciante per la valutazione che la volatilità sarà notevolmente rafforzata nel prossimo periodo e il clima probabilmente pesare più come escalation confronto politico e rimodellato la mappa politica.

Le riunioni hanno avuto luogo da metà dicembre, dopo la decisione di anticipare le elezioni presidenziali, né la Borsa, con un piccolo passo verso l'alto da 810 fino 889 unità, per non parlare l'acquisto di titoli da parte del limitato calo dei rendimenti di 9 3% al 8,3%, è riuscito a consolidare la convinzione che il mercato può stabilizzare ai livelli attuali.
Se la sessione più recente, l'indice generale non riesce a rimanere all'interno del canale di tendenza ascendente che ha creato le due settimane precedenti, dovrebbe tornare alla regione critica di 800 unità (ss a 818 unità è il livello 61,8% la correzione di tutti i movimenti verso l'alto) per il prossimo supporto ponte si trovano a 780-790 unità sono bassi nel luglio 2013 come un livello importante e da lì iniziò la grande manifestazione mercato fino massimi dell'anno.

Laggiù, le cose sarebbero state molto più difficile per le posizioni nel mercato azionario greco come base di riferimento per i fornitori che ha guadagnato terreno nel allarmismo di giorni e il clima "rivelazione" colta se il paese finalmente trascinato in elezioni, è il mercato Per passare all'ultima correzione del livello 'tollerabile' fino a che tutto caduta dal massimo di 1.379 unità sarà ancora considerato movimento correttivo in aumento sopra del minimo di 471 unità. Questo livello coincide casualmente con ... 666-667 unità dove l'indice generale ha perso il 78,6% di tutti i profitti registrati nel periodo dal 6 giugno 2012 fino 19 marzo 2014.


georgas291214.jpg

 
Riunione di gabinetto dopo la terza votazione per il presidente

Tempo zero per le elezioni presidenziali

PUBBLICAZIONE: 28/12/2014 22:40 |











A zero ore per le elezioni presidenziali è arrivato. Alle ore 12 Lunedi si svolgerà la terza e decisiva votazione per appello nominale per eleggere il presidente della Repubblica. Se non raccogliere i necessari 180 voti, sarà lanciato elezioni anticipate. Anche se tutto il personale di parte sono pienamente preparati per i sondaggi, il 25 gennaio o 1 ° febbraio il governo spera che ci saranno risultati.

Dopo il completamento della terza votazione per eleggere il presidente della Repubblica, a mezzogiorno Lunedi alla Camera si riunirà alle 02:00 il Governo presieduto dal primo ministro Antonis Samaras.

Antonis Samaras, in un'intervista Sabato, ha chiesto per l'ultima volta prima che i dilemmi che sono i parlamentari e il paese, parlando di "pericoli mortali" se eretto elezioni anticipate, per sottolineare che la responsabilità è di coloro che Non votare per il presidente.

In questo clima, gli occhi si rivolgono al gruppo di deputati indipendenti negli ultimi due sondaggi sono dichiarati "presenti", e gruppi parlamentari di ANEL e DIMAR.

Dal momento che la seconda votazione Stavros Dimas ha raccolto 168 voti Membri cercato altri 12 voti.

Tuttavia, ufficialmente, sia ANEL (12 deputati) e il DIMAR (9 membri) insistono che i loro deputati si dichiarano "presente".

Quindi, in pratica, tutti saranno giudicati nelle ultime ore.

Il governo ha ritenuto difficile ma forse non impossibile obiettivo di 180 voti, in quanto si stima che tre o quattro membri indipendenti, possono cambiare il loro atteggiamento e la speranza che è possibile fare lo stesso e alcuni dei membri di ANEL o DIMAR sono d'accordo con il percorso stabilito dai leader dei partiti politici in vista delle elezioni.

Ad esempio, notare che i giorni precedenti MP ANEL Marinos Ouzounidis aveva lasciato aperta la possibilità di cambiare la sua posizione, mentre molti si aspettano di essere "tradotto" in una votazione simile l'indipendenza della Vittoria nappa da DIMAR annunciato poco prima del secondo turno.

Inoltre, i rapporti indicano che gli sforzi si stanno intensificando a lato indipendenti membri sig.ri Kapernarou, Androulaki, Tatsopoulos, Polydoras (meno probabile in quanto presumibilmente ha concordato con ANEL essere lo Stato scrutinio) e al lato di MP DIMAR Th.Psyrra e MP di ANEL M.Kollia.

Quello che è certo è che il fermento e il movimento dietro le quinte continueranno fino all'ultimo momento prima dello svolgimento di una votazione per appello nominale, che determinerà se il presidente eletto della Repubblica o se sarà lanciato elezioni anticipate.

(Ta Nea)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto