Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

F. Theodorakis: Ora è il momento per i cittadini



Condannare la partigianeria cieca invita Theodorakis, in una dichiarazione dopo il completamento della terza e ultima votazione per il presidente.

Mr. Theodorakis ha detto: "Professional civile giocato giochi politici del partito guidato da loro ostinazione Ora è il momento per i cittadini Facciamo appello al popolo greco per condannare la partigianeria ciechi, un sistema che funziona per se stesso.. ignorando le preoccupazioni della gente comune. Il Fiume è qui pronto per le grandi sfide. "

 
Ma è poi così scontato che tutto andrà a put...e, mica hanno già deciso
catastrofiche misure per i risparmiatori.
Tutto questo panico a me sembra fuori luogo... sicuramente mi sbaglierò!!!!
 
Il dilemma di Tsipras.

A Syriza, ed al suo presidente Tsipras, se vince l'elezioni, si presentano due possibilità: 1) rinegoziare con la Troika, con la possibilità di un esito negativo; 2) ripudiare unilateralmente il programma della Troika, e quindi il debito dell'OS, ossia del settore ufficiale o istituzionale, quello relativo al FMI, la BCE e gli stati membri dell'UEM, senza ripudiare il debito privato per poter ancora sperare di finanziarsi sul mercato.
La terza possibilità mi sembra un karakiri, ossia ripudiare tutto il debito a mo' di finanza talebana. In quest'ultimo caso, i capi di Syriza fuggirebbero, e la Grecia cadrebbe nella morsa della disperazione e dell'inesorabile declino.
 
Ultima modifica:
Glowing:. La ANEL noi garanti per un nuovo governo







"Oggi è un giorno importante per la Grecia. Una giornata importante perché le staffe Venizelou- Samara conclusa. Il duo che ha consegnato la sovranità del paese, il duo ha accettato di paese è governato da e-mail con le istruzioni del troika, lasciando più al voto dei deputati greci da parte del governo ", ha detto dopo la fine del terzo voto infruttuoso per eleggere il Presidente della Repubblica, il Presidente della Independent Greci Panos Blazing.

"D'ora in poi, i greci devono unirsi, le teorie dei due estremi, i meccanismi di provocazione, diffondendo notizie, estorsione chiusi. La Grecia dovrebbe marcia di unita di riconquistare direttamente la sua sovranità nazionale ", ha aggiunto chiedendo" per applicare la Costituzione e la Repubblica, di tenere le elezioni in un ambiente tranquillo e formare un governo di unità nazionale, che non avrebbe comandi Esegue gli stranieri, ma i comandamenti del popolo greco. "

"Per passare a una nuova politica, una politica che porterà il popolo greco in miseria. Noi guidare la classe media si dissolvono. Noi guidare il tasso di disoccupazione in modo tale che obbliga i nostri giovani a lasciare. I Greci Indipendenti erano i regolatori, e domani saremo garanti per la creazione di questo governo ", ha detto il presidente di Anelia e ha aggiunto:

"Difeso quello che abbiamo promesso al popolo greco fino alla fine. E lo stesso farà nel prossimo governo. Per le nostre linee rosse non sono negoziabili. Promesse per il popolo greco non è elettorale. Essi sono la garanzia per domani. Saremo i guardiani dei principi e dei valori della democrazia, della Costituzione e la protezione dei cittadini. Dovete capire, ora, che la proprietà privata dei greci non è consegnato a qualsiasi banchiere. Lavoreremo con tutti i greci ai nostri principi propri, le opinioni, le idee e le linee rosse. Chiediamo -dopo spogliato il posto delle due lettere personali firmate a Merkel- unità nazionale di tutte le forze del paese. "


Fonte: EOM-EIS
 
GR: GD Athex Composite Share Price Index (INDEX)

Siamo a un supporto critico, ossia 750. Se tale supporto tiene è possibile una ripartenza, altrimenti farebbe capolino 600 , rotto il quale si ritoccherebbe, ahimè, il minimo assoluto a 500.

big.chart


Athex Composite Share Price Index, GR:GD Advanced Chart - (ATH) GR:GD, Athex Composite Share Price Index Stock Price - BigCharts.com
 
Un'occhiata a qualche numero ...

La Borsa di Atene recupera una parte delle perdite, ora ASE a 797 punti - 6,57%.

Spread in allargamento, a 890 pb.

Rendimento sul benchmark a 9,46%.

Prezzi a Francoforte in calo, mediamente di circa 4 punti:

2023 bid/ask 62,75 - 65,30

2041 bid/ask 49,05 - 51,80
 

Harakiri.
All'harakiri non ci credo.

e ora ch esi fa?

si incrementa sui ribassi?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Si potrebbe anche aver visto il peggio, oggi, a livello di quotazione.
Adesso con la campagna ci saranno smentite, controsmentite, appelli e contrappelli, junker, schauble...
Probabilmente le due parti politiche troveranno modo di dichiarare "più o meno la stessa cosa" a proposito del debito con differenze "palliativo" solo "pro domo propria".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto