Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Agenzia Cipro: Kouvelis si sente tradito da SYRIZA

Truffati da SYRIZA riferito apparve DIMAR presidente Fotis Kouvelis, in una conversazione con l'autore del Cyprus News Agency (CNA).
Secondo questa pubblicazione, Fotis Kouvelis, parlando lo scioglimento del "coinvolgimento" di DIMAR con SYRIZA, ha detto: "Ho sentito che c'era una mancata corrispondenza tra quello che ha detto a noi prima del ritorno, di non usare una parola."

L'Ag. Konstantinou tuttavia, mediante avviso pubblicato, sottolinea "Trova indicato dalla News Agency Cipro una conversazione il giornalista con il Presidente della DIMAR, Fotis Kouvelis non risponde in alcun modo alla realtà. Sono stime, solo, lo stesso autore della pubblicazione" .

La pubblicazione di CNA, in dettaglio, come segue:

"Il Presidente della DIMAR non nasconde la sua amarezza e infelicità di come le cose si sono evolute, chiaramente implica, anche se non voleva dirlo testualmente, che ingannato.

Esso menziona detto questo, il partito cadrà autonoma e autosufficiente in vista delle prossime elezioni ", feriti, ma pulita all'inizio del, e di responsabilità verso il popolo."

Due cose ha detto Mr. Kouvelis che sono state sollevate dalla sua stessa mano sul tavolo, quando sono iniziate le discussioni con il signor Tsipra, "credere che esisteva su entrambi i lati sincera volontà di collaborare."
Il primo, ha detto, doveva essere un accordo quadro, almeno per garantire che non ci saranno azioni unilaterali, con particolare attenzione alla conservazione della orientamento europeo del paese e in nessun modo mettere in pericolo la permanenza nella zona euro.

E il secondo è stato quello di garantire, nel quadro della cooperazione tra le due parti, una autonomia organizzativa e politica di DIMAR.
"Mentre i colloqui erano in corso, e anche di buon umore se ho capito bene, figuriamoci quando ci hanno detto" sì, è la vostra scelta giusta, "improvvisamente arriva Tsipras Kerameikos e ci dice di aderire SYRIZA e accettare tutto lei ha annunciato un programma a settembre a Salonicco ".

Programma, il presidente della DIMAR, aveva criticato su molti dei punti.

CNA ha chiesto di nuovo Fotis Kouvelis se sente Alexis Tsipras lui deriso.

"Ho sentito che c'era una mancata corrispondenza tra quello che ha detto a noi prima del ritorno, non usare un altro termine," ha risposto.
Il punto che particolarmente infastidito Mr. Kouvelis di parlare Tsipra film "Kerameikos" la sera del 29 dicembre, il giorno in cui il Parlamento non è riuscito a eleggere un nuovo presidente e il paese è andato in orbita elezioni sono stati:

"Coloro che accettano la pronuncia programma a Salonicco e il nostro impegno per i negoziati veri e difficili con i nostri partner per la sostenibilità del debito e il giorno successivo, è benvenuto. Benvenuti a condividere la responsabilità.
Benvenuti a contribuire con le loro forze e rivendicare il giudizio delle persone nelle nostre schede elettorali. Ma non prendere posizioni eleggibili sulla scheda elettorale di Stato, come quelli offerti da Mr. E il signor Samaras. Theodorakis ".

Tutti gli analisti politici validi, ma molti ceppi di DIMAR, ha detto che con queste parole Alexis Tsipras 'svuotato freddo "Fotis Kouvelis, facendolo aspettare fino a dopo la terza votazione per il presidente, dove DIMAR rifiutava applicazione Dimas e una volta confermato che il paese va alle urne "gettatelo come lemonokoupa truccate".

In una riunione congiunta straordinaria del Gruppo e del Comitato Esecutivo della vigilia DIMAR Capodanno, CNA ha informato che il clima era molto pesante, con i membri di entrambe le Camere parlano hot per "surprise" "presa in giro", "umiliazione" e "umiliazione '.

Fonti giornalistiche riferiscono che il signor Kouvelis ha ricevuto dure critiche da parte dei suoi dirigenti ha sottolineato che era stato avvertito in tempo che "SYRIZA poiché utilizzato il DIMAR per impedire l'elezione del Presidente della Repubblica e causare dopo elezioni stabilire condizioni che renderebbero la cooperazione impossibile. "

Il Presidente della DIMAR era visibilmente angosciato quando parlava con CNA. Stretti collaboratori ha detto che contava molto la punta lasciato da Tsipras e altri circoli che hanno cercato la cooperazione con SYRIZA per garantire il proprio futuro politico.

"Se fossi un uomo, e mi assicuro la mia politica, allora avrei accettato la proposta di essere un candidato presidente della Repubblica e credo sarei stato eletto. Ma ho rifiutato, vedendo una società divisa, e credendo che la battaglia dovrebbe essere data alla ribalta. "

L'etichettatura che le prossime elezioni non possono la DIMAR nemmeno rappresentato nel nuovo parlamento, Fotis Kouvelis ha ricordato che "i combattimenti sono dati in tutti i settori, e noi recuperare il ritardo con coloro che per tanti anni, sappiamo che la sedia era mai fine a se stesso per noi '.

Nelle elezioni del giugno 2012, il DIMAR ottenuto votare 6,26% e ha vinto 17 seggi in parlamento.
Dopo la partenza di otto membri del partito è stato lasciato con nove seggi in parlamento. Voti che, se dato via al signor Dimas, considerati certi di "richiamo" e 5-6 altri membri a votare, e quindi completato il minimo maggioranza richiesta di 180.

In tal caso, il paese è stato portato a elezioni anticipate il 25 gennaio 2015 e, come dicono gli analisti, il partito del signor Kouvelis magari vincere molto supporto perso, soprattutto nel mese di giugno 2013, quando, in risposta alla chiusura di ERT, ha lasciato il governo di Nuova Democrazia - Pasok, e manifesta nelle elezioni del maggio 2014.

Due recenti sondaggi mostrano il tasso di sostegno per DIMAR è ormai ridotto a circa il 0,5%. "

C. Panousis: non sarà un candidato alle elezioni del 25 gennaio

La decisione di non essere un candidato alle elezioni del 25 gennaio chiarisce MP DIMAR, il professor John Panousis, in un'intervista con ANA-MPA. "Il mio atteggiamento è indicato qui anni e mezzo e sicuramente rafforzato e gli ultimi eventi. Io sono un insegnante, io non sono un politico. Quindi, in qualsiasi forma non va giù, o se il DIMAR decide di scendere da solo, o se avesse collaborato - fusa con SYRIZA, o qualsiasi altro scenario sarebbe accaduto, avrei ritirato in ogni caso ", osserva.

La MP DIMAR appare fortemente critica la leadership del suo partito, sostenendo che "non sembrano aver capito esattamente dove riposa e dove è". Egli afferma: "La mia posizione è, la Sinistra Democratica di scendere nelle elezioni, per sostenere SYRIZA nella logica della sinistra al potere, per ricostruire e quando i buoni risultati escono e portare ad un corpo SYRIZA governo, vedendo come passerà alla nuova impostazione, che sarà formato. Penso che non deve essere abbassata in modo indipendente, ma non assorbito [...]. Il DIMAR è il partito del "piccolo par" nonostante poco governo, nonostante poco co-pilota a sinistra, anche se un po TMP, anche se poco è tutto. "

Egli osserva come ha letto una dichiarazione dell'ufficio stampa di DIMAR, che -come tonizei- lo lasciò sbalordito. "Per ingoiare la loro lingua -leei- coloro che credevano che ha votato contro la TMP di lavorare con Syriza. Quindi la domanda si pone, perché votare contro di essa? Perché se ha votato contro di andare alle elezioni, sapendo di avere 0,4%, non ha capito quale fosse la logica politica. Se avessimo 10 deputati che potrebbero fare la lotta alla Camera su vari punti e stanchezza attraverso questo voto, ancora non capire quale sia la logica politica. Quindi questo partito o che la leadership non sembra aver capito esattamente dove presse e la menzogna ", afferma.

Intervista Panousi John ANA-MPA è la seguente:

Dopo i nuovi sviluppi, il DIMAR ha deciso di scendere autonoma. Come vedi gli sviluppi in relazione a SYRIZA e qual è il vostro atteggiamento?

Sia standalone o in basso ascolteranno la mia proposta non scende a sostenere SYRIZA politico e ricostruito vista degli sviluppi politici nel prossimo futuro mostrerà fine settimana, il Comitato Centrale e la Conferenza permanente. La mia opinione è che, come erano le cose, il DIMAR è il partito del "piccolo par" nonostante piccolo governo, nonostante poco co-pilota a sinistra, anche se un po TMP, anche se poco è tutto. Sembra di aver chiuso un cerchio con la stessa mentalità se si vuole gustare la stessa e penso che dovrebbe essere di nuovo in piedi prima xanaproteinei qualcos'altro nella società, perché la società quando si dà allo 0,5%, girando le spalle. In modo che si desidera i propri deputati piantati ad una parte straniera, voglio dire SYRIZA, che ha vinto questo "duello" tra il Rinnovamento Sinistra e Sinistra Radicale, penso mossa sbagliata non è onorato Rinnovamento Sinistra, mostrando come se rubare vittorie straniere.

Il vostro atteggiamento, professore?

Il mio atteggiamento è indicato qui anni e mezzo e sicuramente rafforzato e gli ultimi eventi. Io sono un insegnante non sono un politico. Quindi, in qualsiasi forma non va giù, o se il DIMAR decide di scendere da solo o se avesse collaborato - fusa con SYRIZA o qualsiasi altro scenario sarebbe accaduto, avrei ritirato comunque.

Qual è la tendenza dominante nella leadership di DIMAR e come esprimere questo nella riunione del Comitato Centrale?

Non posso sapere, ma temo che, attraverso una serie di errori, che purtroppo sono stati approvati dalla Conferenza e il Comitato centrale, vale a dire. Era errori solo un piccolo gruppo, che ha visto le cose strategiche angolo offuscata, I che sembra essere solo una forma di sopravvivenza. Ma quando si fa un progetto in cui si dice e proporre alla società qualcosa di diverso, qualcosa di morale politica, qualcosa di europeo, etc. e si finisce per voler sopravvivere come un meccanismo, o anche alcuni parlamentari che sono interessati, penso che sia una smentita dovuto per evitare il Rinnovamento ha lasciato, perché la gente, come le persone, sono democratici, combattenti, onesto, non c'è che dire. Ma, come costrutto come venture sarebbe un grosso errore per dare il senso al mondo che solo andare verso il basso o che esistono semplicemente per conservare una ideologia o di un apparato di partito.

Pensi che ci sono delle responsabilità da entrambe le parti per il divorzio apparente?

Penso che la mossa è stato un errore da parte di DIMAR aveva sperato di loro. Ho letto un annuncio stampa di DIMAR, che mi ha lasciato sbalordito. Per ingoiare la loro lingua, egli dice, coloro che credevano che ha votato contro la TMP a lavorare con Syriza. Quindi la domanda si pone, perché votare contro di essa? Perché se ha votato contro di andare alle elezioni, sapendo di avere 0,4%, non ha capito quale fosse la logica politica. Se avessimo 10 deputati che potrebbero fare la lotta alla Camera su vari punti e stanchezza attraverso questo voto, ancora non capire quale sia la logica politica. Quindi questo partito o che la leadership non sembra aver capito esattamente dove presse e luogo. Oltre a ciò, si guarda tutto il weekend.

Amico mio buon Anno,
non so come faccio, ma riesco, a non commentare questo post.

Due cose :

a) andavi di fretta e non hai messo : "usciamo immediatamente dall'Euro !"

b) ho scoperto con piacere la tua "vena partigiana". Sono in provincia di Siena, perchè non facciamo una macchinata e andiamo dal Maestro a Pavana ? Facciamo una cantatina, occhio che il momento più "carico" de "La locomotiva" ( come sai : "Trionfi la Giustizia Proletaria, trionfi la giustizia proletaria, trionfi la giustizia proletaria ") la vuol cantre solo lui (poi si commuove e non fa la seconda parte della canzone)

Ti tocca votare quello che ha le felpe con su scritto "Milan l'è on gran Milan!" :lol:

Del resto radio padania invece di Napolitano ha trasmesso un discorso di Pertini :-o

Amico mio buon Anno,
non so come faccio, ma riesco, a non commentare questo post.

Due cose :

a) andavi di fretta e non hai messo : "usciamo immediatamente dall'Euro !"

b) ho scoperto con piacere la tua "vena partigiana". Sono in provincia di Siena, perchè non facciamo una macchinata e andiamo dal Maestro a Pavana ? Facciamo una cantatina, occhio che il momento più "carico" de "La locomotiva" ( come sai : "Trionfi la Giustizia Proletaria, trionfi la giustizia proletaria, trionfi la giustizia proletaria ") la vuol cantre solo lui (poi si commuove e non fa la seconda parte della canzone)

Ti tocca votare quello che ha le felpe con su scritto "Milan l'è on gran Milan!" :lol:
ciao Buon Anno anche a te
fino all'anno scorso venivo spesso in provincia di Siena, magari ci sarà una occasione per vederci, dico davvero.
Grazie per aver precisato il punto a. è stata una terribile dimenticanza

Ovvio che lo voto come ho votato e fatto votare l'amico Claudio Borghi qui a Roma, al prossimo giro rimetto il voto sulla lega mi sembra fisiologico

Del resto radio padania invece di Napolitano ha trasmesso un discorso di Pertini :-o

E' un genio, comunque dei presidenti che ho conosciuto (ho circa 50 anni quindi metto Einaudi fuori dalla lista ) Pertini è stato l'unico onesto e libero che ha fatto gli interessi dell'italia, magari ci fosse un presidente così.
Ricordo solo che è stato il presidente che richiamò i bersaglieri dal libano, altro che i lacchè di poteri forti

ciao Buon Anno anche a te
fino all'anno scorso venivo spesso in provincia di Siena, magari ci sarà una occasione per vederci, dico davvero.
Grazie per aver precisato il punto a. è stata una terribile dimenticanza

Ovvio che lo voto come ho votato e fatto votare l'amico Claudio Borghi qui a Roma, al prossimo giro rimetto il voto sulla lega mi sembra fisiologico

E' un genio, comunque dei presidenti che ho conosciuto (ho circa 50 anni quindi metto Einaudi fuori dalla lista ) Pertini è stato l'unico onesto e libero che ha fatto gli interessi dell'italia, magari ci fosse un presidente così.
Ricordo solo che è stato il presidente che richiamò i bersaglieri dal libano, altro che i lacchè di poteri forti

Pertini ,se fosse vivo,prenderebbe a calci in culo Salvini da qui alla luna.:D

D. Stamatis: sarà "pull" dai depositi greci

"SYRIZA andrà non solo ai pagamenti di interessi fermare, portando il paese alla bancarotta, ma anche al credito interno, usando i depositi dei Greci," è stata la risposta del ministro di Stato Dimitris Stamatis, in occasione delle dichiarazioni di SYRIZA sul mercato buoni del Tesoro. Secondo lui "ogni quindici giorni sarà" tirare "ovviamente necessaria, la testimonianza dei greci."

Analytical sua dichiarazione:

"Apocalypse Now!

SYRIZA non solo andare ai pagamenti di interessi fermare, portando il paese alla bancarotta! La nostra ufficialmente annunciato che procederà e prestiti interni, usando i depositi dei Greci, e anche i depositanti al dettaglio, per l'acquisto di buoni del Tesoro. Cioè, ogni quindici giorni si "tirano" ovviamente necessaria, da depositi di Greci.
Questo è il SYRIZA Plan B!

Infine, cosa vogliono? Non capiscono che solo tale divulgazione potrebbe portare a una fuga di capitali da parte delle banche? Entrambi sono irresponsabili? "

Un pò di sano terrore.

����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Intanto la Borsa di Atene sale a 835 punti + 1,18%, dopo un calo intraday a 825.

Lo spread guarda verso il basso, ora a 871 pb. grazie alle ottime performance del Club Med.

Movimento Change del Papa...

E il suo nome ... "Change Movimento"
Data: 02:31 - 2 gennaio 2015
Pubblicato in: Politica

E il suo nome ... "Change Movimento"
Presentata la Corte il nome e simboli del nuovo partito di George Papandreou, mentre la presentazione ufficiale di questi e del partito inaugurale sarà domani alle 18:00 al Benaki Foundation.

Deposito eseguito Venerdì a mezzogiorno, il maniscalco George . Il nome probabilmente del nuovo partito è il ' Change Movimento ".

Con l'annuncio della dichiarazione di fondazione sarà conosciuto e nomi dei firmatari, che sarà ceppi più nuovi e sconosciuti e meno a nessun fattori noti della scena politica in modo da dare l'impressione di un nuovo inizio .

Si noti che prevede oggi la comunicazione dal signor Papandreou.

Πηγή:Reporter.gr | E???????, ?????????, ????????????, ?????????????, ????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto