Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

robinson

Forumer storico
per ora si. ma se quello che diceva lui si concretizzerà, altro che mazzate, non abbiamo neppure cominciato a vedere la discesa.
vedremo.

Potter ci ha preso per i primi 2 punti;
ha vinto le prime due battaglie e non è detto che vinca la guerra;
in estremis le cose si possono ancora sistemare.
Lui pensa di dover smazzolare e niente concedere, così che gli altri
(spagnoli, italiani) inorridiscano nel vedere cosa succede a questi poveri greci, e non pensino di fare altrettanto!

Io mi auguro che un punto di equilibrio e di accettazione reciproca si possa trovare!
 

tommy271

Forumer storico
Possibili dimissioni dalla presidenza del PASOK Ev. Venizelos - I rapidi sviluppi per la leadership

2015/01/27 - 15:56http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/e6164fc5883892922ab69b3f6d6947b5_L.jpg

Venizelos ha annunciato il Congresso nei prossimi mesi






Molto "pesante" è il clima all'interno PASOK, con il presidente Evangelos Venizelos è un passo prima delle dimissioni della dirigenza ad avviare le procedure per l'elezione del nuovo presidente.

PASOK, che ha sofferto caduta elettorale nelle elezioni di Domenica, è alla nuova ricerca direzione.

Venizelos ha annunciato il Congresso nei prossimi mesi (probabilmente in maggio) per aprire tutte le questioni, compresa quella della leadership.
Il Congresso avrà questione leadership.


Un candidato fiducioso ritenuto Fofi Genimmata, che è venuto prima in B 'di Atene, mentre rimane sconosciuto se Andreas Loverdos scelgono di affermare che la leadership PASOK o favorire qualcuno.

www.bankingnews.gr
 

ZioJimmy

Forumer storico
Grecia, borsa perde 5%, indice banche ai minimi storici 27/01/2015 15:26 - RSF

LONDRA, 27 gennaio (Reuters) - Seconda giornata consecutiva di perdite per la borsa di Atene, con le banche particolarmente colpite dai timori legati alla nascita di un governo ostile al piano di assistenza finanziaria, che potrebbe andare in rotta di collisione con i creditori internazionali.

Dopo aver perso ieri il 3,2%, la borsa di Atene poco dopo le 15,20 lascia sul terreno circa il 5%, zavorrata dai titoli bancari, il cui indice di settore cede circa il 17%, toccandoi minimi storici.

Bank of Pireus cede il 17,5%, Alpha Bank e National Bank of Greece perdono entrambe circa il 12%
 

robinson

Forumer storico
Grecia, borsa perde 5%, indice banche ai minimi storici 27/01/2015 15:26 - RSF

LONDRA, 27 gennaio (Reuters) - Seconda giornata consecutiva di perdite per la borsa di Atene, con le banche particolarmente colpite dai timori legati alla nascita di un governo ostile al piano di assistenza finanziaria, che potrebbe andare in rotta di collisione con i creditori internazionali.

Dopo aver perso ieri il 3,2%, la borsa di Atene poco dopo le 15,20 lascia sul terreno circa il 5%, zavorrata dai titoli bancari, il cui indice di settore cede circa il 17%, toccandoi minimi storici.

Bank of Pireus cede il 17,5%, Alpha Bank e National Bank of Greece perdono entrambe circa il 12%


.... ci manca solo che si acceleri il bank run....

questi non vogliono la troika,

e tra un po' imploreranno dalla troika il rilascio della tranche.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
stop loss in Grecia?

Anche se non ho mai usato gli stop in vita mia, hai avuto un buon modo di operare e freddezza ..ci si rifarà non appena la situazione migliorerà ,buon giorno

Ciao Stefano. in Grecia ho imparato che ci vogliono. Tornerò certamente su questi titoli, anche perchè ho ancora da recuperare le perdite precedenti, certamente non voglio farne ulteriori. Quindi metodo, metodo, metodo.
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto