A. Tsipras: Minacce per noi non passa, si ritirano
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 14.12
Victory Zorba
Lasciate che le minacce dove passano, non in questo governo, non questo popolo, ha detto ai rappresentanti di istituti di credito, avendo già attaccato duramente alle istituzioni, fotografando il presidente dell'Eurogruppo e il
N. Costello, la cui firma ha portato la lettera scritta "azione unilaterale", la legge per crisi umanitaria.
Attacco tuttavia senza nominare la parte inviato all'opposizione, affermando che il paese ha "troikanoteroi di troikanon che sono in costante comunicazione con loro."
Il primo ministro, tuttavia, dal campo da bocce, nel dibattito sul passaggio del disegno di legge, ha risposto a pressione sul governo da parte dei creditori, ha detto:
1. Non un passo indietro da quello che abbiamo annunciato.
2. Non accettiamo minacce e intimidazioni
3. Insisteremo sulla attuazione dell'accordo del 20 febbraio
4. L'età della troika e tecnocrati finita.
Anche se, evitato di attaccare - anche indirettamente a Berlino signor Tsipras, chiamato "audacia" lettera Costello per la crisi umanitaria e ha emesso una domanda retorica alla leadership dell'Unione europea:
"Domanda alla leadership dell'Unione europea:??? Questa è l'Europa abbiamo immaginato questo desiderio Questo caratterizza l'azione unilaterale fronte Qual è l'Europa e chi è?
In nome di che Trattato europeo hanno il coraggio di parlare di azioni unilaterali? se lo fanno per spaventare noi, la risposta è semplice: Non spaventarci e non intimidirli noi ".
Metteremo la questione ovunque
Il Primo Ministro, in questo contesto, ha detto che il governo non è disposto ad accettare gli ordini da tecnocrati, rendendo chiaro che insisterà su una soluzione politica, mentre ci avviciniamo al vertice e la Commissione europea.
Dal discorso del Primo Ministro:
*
Il governo sta iniziando ad attuare quello che ci siamo impegnati al suo programma e alcuni non riusciamo a capire. Abbiamo promesso a non sanguinare noi non sanguinano altre persone.
*
Noi continueremo a dare indietro regolarmente tecnocrati su quello che abbiamo annunciato. Siamo aperti ai suggerimenti, ma il mandato popolare è stato chiaro e noi abbiamo l'obbligo di attuarla.
*
La nostra gente ha chiesto una cosa: mettere fine al memorandum e l'austerità e infine reso sostanziale trattativa dura con i partner. E questo comando per servire.
* Sapevamo le difficoltà che troviamo davanti a noi, e la pressione per essere trascinato l'attuazione di una politica che sarebbe una continuazione delle politiche precedenti. Ora cominciano a conoscerci bene e i nostri partner. Doveva Meos posteriore delle loro menti che ci più dello stesso, li abbiamo apogitefsei.
*
Noi non chiediamo un trattamento preferenziale. Chiediamo parità di trattamento. Ci siamo trovati senza alleati. Per la prima volta l'UE ha ammesso che in Grecia c'è una crisi umanitaria.
*
Estremamente importante Juncker sforzo per trovare fondi per guarire le ferite.
* L'Eurogruppo del 20 febbraio ha raggiunto un accordo e passo
su un affare che non si esaurisce, durerà nel tempo e sarà difficile.
* Abbiamo messo fine al regime extra-istituzionale Troika entrati ministeri e scaricare le cartelle, umiliano i ministri interrogati ministri, come non tollereremo e non accadrà di nuovo. Eletto dai tecnocrati eletti e con tecnocrati.
*
Il governo non è pronto ad accettare comandi da tecnocrati. alcuni non affatto né all'interno né all'esterno del paese. Perché nel paese ci sono alcuni troikanoteroi di troikanon.
* Alcune persone hanno tentato di decostruire funzionari governativi. O continuare lo stesso inno estorsione noioso.
Alcuni tecnocrati cercando di bullo con ultimatum. Rispondiamo con dignità. Votando la crisi umanitaria fattura. Rispondono con calma e in modo decisivo.
* Il comportamento di alcuni dei nostri partner e dei tecnocrati, che riesce solo a confermare le argomentazioni della parte greca ed esporre l'Europa.
Cosa si può dire che chiedono di congelare le bollette continuare in Grecia per famiglie che vivono senza elettricità?
*
Chiediamo a rispettare l'accordo del 20 febbraio. La Grecia è diventata un animale economico, alcuni vogliono diventare un animale politico di continuare ad applicare nel modello europeo di austerità economica perché alcuni guadagnano. Ma lo farò.
Il cambiamento politico che ha avuto inizio in Grecia è come un fiume e altrove. Non voglio smettere.
* Il memorandum non era la riforma, è stata la disintegrazione sociale. Vendetta Net. Quando la troika ha colpito la mano sul tavolo per dire se o non avanza questa riforma amministrativa o fiscale, sarà la dose? mai.
* Sono ipocriti che tagliano presumibilmente riforme. Perché non c'è mai stato un piano globale in atto.
* La cassetta degli strumenti non è stata l'OCSE. Usurpare il sigillo dell'OCSE per favorire gli interessi locali.
Fonte:
Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò