Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

E 'iniziata a Bruxelles Mini Session per la Grecia





Poco dopo il 11:30 di sera Giovedi iniziata nel meeting di Bruxelles heptamer sulla questione della Grecia.

Un po 'prima, chiudendo l'intervista-Express per completare il primo giorno del vertice UE, il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk e il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla questione della Grecia.

I due politici europei hanno invitato i giornalisti attendere i risultati del "mini-sessione", dicendo che non sono così importanti che le loro intenzioni, ma piuttosto quelli di Alexis Tsipras, su iniziativa è stato anche organizzato l'incontro.

In heptamers Alexis Tsipras è alla ricerca di una soluzione politica per la Grecia, ma i sei interlocutori (Merkel, Hollande, Tusk, Juncker e Draghi Ntaiselmploum) sono tenuti a fare riferimento alla attuazione delle riforme e l'accordo dell'Eurogruppo.

Arrivando al vertice della G.Ntaiselmploum detto che spera di uscire dalla heptamers riuniti sulla Grecia "riavvio" per rispettare il processo avviato dall'accordo del 20 febbraio.

"Stasera sarà solo il punto sui progressi, che sembra essere piccolo, e spero che saremo in grado di fare il tutto di nuovo in movimento," ha detto il ministro delle Finanze dei Paesi Bassi al momento dell'arrivo al vertice.

"Dobbiamo lavorare sodo per concordare un pacchetto che deve essere attuato nei prossimi tre mesi", ha aggiunto.

(Ta Nea)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto