Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Leggere bene i post del thd

Per rispondere a Sentenza. Si vede che non leggi bene il thd greco, se no sapresti che non è vero che tutti hanno fatto gain con la grecia.
Molti, me compreso, hanno sinceramente postato a suo tempo le loro perdite significative subite nella scorsa rapina, alcuni sono scomparsi, altri hanno recuperato, alcuni come me non ancora completamente.
Non essere superficiale. Qui ci stiamo aiutando a vicenda, consapevoli della rischiosità dell'asset.
Giuseppe
 
Per rispondere a Sentenza. Si vede che non leggi bene il thd greco, se no sapresti che non è vero che tutti hanno fatto gain con la grecia.
Molti, me compreso, hanno sinceramente postato a suo tempo le loro perdite significative subite nella scorsa rapina, alcuni sono scomparsi, altri hanno recuperato, alcuni come me non ancora completamente.
Non essere superficiale. Qui ci stiamo aiutando a vicenda, consapevoli della rischiosità dell'asset.
Giuseppe
Un saluto Giuseppe ..io di la infondo la pazienza del caso..ma il maestro sei te.Oggi sui BTP sembra regnare l'accumulo non con volumi alti!Se questa è la linea su cui ripartire è un ottimo viatico,buon gain:up:
 
Ottimismo

(Reuters) - Il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha detto Mercoledì che crede nelle riforme della Grecia.

"Devo riconoscere che ero molto pessimista durante le ultime settimane, perché non c'era alcun progresso", ha detto lo stesso Juncker al Parlamento europeo.

"Ma ora siamo di nuovo in un processo normale e penso che si possa giungere ad una conclusione che sarà sia a favore della Grecia, paese che amiamo, e sia dell'Unione europea"


Che poi ci stia prendendo per il c. è possibile, ma improbabile, secondo la mia opinione.
Ciao, Giuseppe
 
Un saluto Giuseppe ..io di la infondo la pazienza del caso..ma il maestro sei te.Oggi sui BTP sembra regnare l'accumulo non con volumi alti!Se questa è la linea su cui ripartire è un ottimo viatico,buon gain:up:

Un saluto anche da parte mia :up:. Auguri di buoni gain con i tds italiani :).
Ciao e a presto, Giuseppe
 
Ev. Venizelos: "Hanno firmato lo stesso testo come il governo precedente"





"Vediamo i risultati di duro contrattazione.
Firmato il 27 febbraio la proroga di quattro mesi del contratto di mutuo, senza autorizzazione legislativa e nascondere al Parlamento. Perché
per non far sembrare aver firmato lo stesso testo come il precedente governo, ma vorrei fermarmi qui il problema, "ha risposto il presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, è stato chiesto circa i risultati dei negoziati.

"Aggiunta una condizione molto difficile. Hanno per le mani 11 miliardi riserviamo il Fondo di stabilità finanziaria, un momento in cui il paese si trova di fronte a gravi esigenze di cassa" ha sostenuto il signor Venizelos e ha aggiunto: "E ora il governo dice che ha dato sopra 1,2 miliardi di loro ha dovuto dare e chiedere indietro e implora. Chi è responsabile di questa detrazione di 11 miliardi? ».

"Ha capito che il governo fornirà per la ricapitalizzazione e la liquidazione delle banche con nuove condizioni difficili e non con le vecchie condizioni particolari delle due precedenti ricapitalizzazione?" si chiese il Presidente del PASOK, concludendo: "aprire enormi problemi non solo gli errori, ma le responsabilità" .

(capital.gr)
 
Ultima modifica:
Chr. Staikouras: Il testo dei due contratti di aggiornamento sono identiche







Il testo della convenzione strumento aggiornato firmato dal governo SYRIZA a febbraio 2015, ha pubblicato il controller EPC ND Christos Staikouras, sostenendo che è identico all'aggiornamento che è stato firmato dal governo di Nuova Democrazia in dicembre 2014.

Mr. Staikouras respinto la posizione del governo che ha raggiunto la separazione del contratto di finanziamento da parte del memorandum, affermando che "le bugie hanno le gambe corte e la verità non è nascosta."

Egli ha osservato che entrambi gli aggiornamenti sono regolati dalla legge inglese, si trovava in una controversia alla giurisdizione esclusiva dei tribunali del Granducato del Lussemburgo. Ha anche detto che entrambi gli aggiornamenti legati alla Facility Agreement Memorandum Meno del 15 marzo, 2012.

Mr. Staikouras anche sostenuto che il fatto che il protocollo esistente continua, è confermata dai bandi del Fondo monetario internazionale e della Banca centrale europea. In sostanza, con ministri firme, le stesse cose aggiunte carica EPC ND. Ha anche detto che il governo ha fatto praticamente interrompere i pagamenti per gli ospedali e EOPYY valutate a circa un miliardo.

Infine, ha dichiarato che il testo della Convenzione stabilisce che vi sia l'obbligo del governo di portare al Parlamento, ma ha osservato che lo stesso vale per la propria Convenzione, che, tuttavia, il governo di Nuova Democrazia aveva portato per la ratifica.Egli ha sostenuto che questa pratica indebolisce tattiche negoziali del governo.

Fonte: ANA-MPA
 
Chi investe in Grecia è perché è spinto dalla voglia di alti ricarichi, cioè soldi, cioè "facili" e "rapidi" cioè dall'unica forza che è sempre presente e cioè l' "avidità". Più è alta la % investita e più è alta l'avidità.
Quindi se investi in Grecia sei più soggetto al rischio di perdite e più sei avido e più questo è vero. E siccome nessuno ti costringe ad investire, il problema è solo "tuo", come mio e di tutti quelli che investono.
Quindi secondo me è perfettamente inutile lanciare maledizioni assortite (pure se era Samaras) perché nessuno ti punta una pistola alla testa e ti dice "compra".
Tanto meno nessuno è venuto a casa mia e mi ha "circuito" con abile tecnica di vendita sull'atheCS o altra m3rda greca.
La m3rda è m3rda sempre, il debito era lì pure a 1400 di athecs e 500 di spread.

Premesso che sono assolutamente certo che non ti riferissi a nessuno in particolare, di seguito riporto la definizione di "avido" del vocabolario Treccani : "Avido è colui che ha smodato desiderio d’una cosa (in genere, di beni e piaceri materiali), ingordo: a. di cibo, di guadagno, di ricchezze, di piaceri"
Atteso che non credo tu conosca le motivazioni di coloro che hanno investito in GGB" ( una persona potrebbe aver deciso ti investire in GGB con l'obbiettivo di fare un guadagno importante da devolvere completamente in beneficenza), l'attributo "avido" è quantomeno improprio.
Ciao.
 
snervante :wall: lunghi si prendono di nuovo sotto i 50 -
ma fatela finita mark.e.tt.ari del piffero cosa fate quando troverete i book vuoti a ki li vendete i GGb ,altre sofferenze tanto paghiamo sempre noi -
per la cronaca siccome puo capitare di tutto sono sempre posizionato intorno a 18 quantità esagerata,e li che me li venderete MM del piffero
 
Incontro a Maximos per evasione fiscale




La lotta contro l'evasione fiscale internazionale è stato l'oggetto della riunione era al Maximos Mansion, il ministro di Stato Nikos Pappas e il Ministro di Stato incaricato della lotta alla corruzione, Panagiotis Nikoloudis, con il Segretario finanziario svizzero Jacques de Vatervil.

L'incontro si è concluso poco fa, mentre la durata varcò la soglia del Maximos Mansion, il ministro della Giustizia Nikos Paraskevopoulos e il presidente della Camera Vita Konstantopoulou.

In brevi dichiarazioni del Segretario di Stato svizzero caratterizzato la discussione molto costruttiva, ha sottolineato l'accordo la Svizzera con le informazioni di scambio dell'UE, che sarà attivato nei prossimi due anni e comprende, tra l'altro, e ha aggiunto che in riunione fornito informazioni esperienza di oggi, come per combattere il problema controverso, l'esperienza dei paesi confinanti con la Svizzera.

"Esistono gli strumenti, ci rivedremo presto," ha aggiunto Segretario di Stato svizzero delle finanze.

Fonte: ANA-MPA
 
Deposito deflussi 7.570 milioni Di euro nel mese di febbraio

Giovedi, March 26, 2015 14:46
UPD: 14: 48





Più di 5 miliardi di Euro ritirati dalle banche alle famiglie nel mese di febbraio e, se aggiunto e ritiri delle operazioni, il conto totale è pari a 7.570 milioni Di euro.

Così prelievi famiglie e imprese dai primi di dicembre fino ad oggi, ora pari a 23.829 milioni Di euro, esclusi i trasferimenti a marzo.

I dati annunciati qualche tempo fa dalla Banca di Grecia GRECO-1.67% (BOG) sono i seguenti:

Il saldo dei depositi aziendali e per la casa formata in febbraio a 140.468 milioni Euro da 148.042 milioni Di euro nel mese di gennaio.

Se si isola i depositi delle famiglie, che caddero a 120.110 milioni. Euro 125.465 milioni. Di euro nel mese di gennaio. Il calo maggiore è venuto dai depositi a termine, che è sceso a 68,8 miliardi. Euro 72.933 milioni. Di euro nel mese di gennaio.

(Naftemporiki.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto