Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Normalissimo che ''no foreign fund'' siamo tornati ai discorsi di grexit con il nuovo spauracchio grexident, chi vuole puntare sulla grecia di sicuro non lo fa per un 2% a sei mesi.
M. Shinas (UE): Passo - passo i progressi nei negoziati con la Grecia
2015/08/04 - 13:57
Il gruppo di lavoro Euro progredire degli sviluppi che ha osservato
Passo - passo compiuto progressi nei negoziati con la Grecia, ha osservato il rappresentante dell'UE, Margaritis Schinas nelle loro dichiarazioni alla stampa a Bruxelles.
Come detto, il gruppo di lavoro Euro progredisce negli sviluppi e ha aggiunto che il lavoro si svolge a tutti i livelli.
MOF Tedesco: Per prendere in prestito la Grecia dalla Russia non è niente di speciale
"Per prendere in prestito un paese da un altro, non è qualcosa di speciale", ha detto il portavoce del ministero delle Finanze Fryderyk von Tisenchaouzen in questione se nel caso della Grecia ha ricevuto aiuti finanziari dalla Russia sarebbe una violazione delle norme europee.
Secondo ANA-MPA, ha parlato ipotetica domanda e ha dichiarato che "questo è il sistema finanziario internazionale."
Per quanto riguarda la visita del primo ministro Alexis Tsipras a Mosca, il portavoce del governo vice Christian Wirth ha osservato che il Cancelliere non commenta leader stranieri viaggiare, mentre il portavoce del ministero degli Esteri Sawan sottolineato che la Grecia ha detto che egli vede come il futuro di e la soluzione alla crisi all'interno dell'UE.
"In questo conteggio. Ci sono seri problemi relativi ai rapporti attuali tra la Grecia e l'UE e la NATO con la Russia, che comprendono un atteggiamento determinato comune di tutti gli Stati membri dell'UE e della NATO. Queste posizioni sono, ora, tutte supportano la Grecia.
Per quanto riguarda le sanzioni, ha ricordato che l'ultimo Consiglio europeo legato -con sanzioni parere unanime - alla piena attuazione dell'accordo di Minsk. La Grecia ha basato la sua decisione. Per noi non c'è finora nessuna ragione di credere che la particolare posizione della Grecia è cambiata. In ogni caso, ciò non è avvenuto de facto. Tutto si è deciso ai calci di rigore, hanno riposo e dalla Grecia e speriamo che questo continuerà ad accadere ", ha detto il signor sempli.
I rappresentanti del governo hanno inoltre dichiarato che la questione del risarcimento non deve essere legato a quello della crisi del debito greco, mentre il Cancelliere ha rifiutato di commentare la visita del primo ministro greco Alexis Tsipras a Mosca.
Inoltre, il governo tedesco oggi ha ribadito la sua ferma posizione nei confronti dei greci riparazioni di guerra affermazione, sottolineando che la Germania riconosce la sua responsabilità morale, ma ritiene la questione giuridicamente e politicamente infine organizzato dall'accordo 2 + 4.
"Ogni membro del governo ha una sua retorica", ha detto il portavoce del governo vice Christian Wirth, quando ha chiesto di commentare le dichiarazioni fatte ieri e il ministro dell'Economia Sigmar Gabriel, e ha dichiarato che il signor Gabriel ha detto che le due questioni dovrebbero essere la visti separatamente. "Le due questioni sono indipendenti l'uno dall'altro", ha detto lei stessa.
Nel corso del gruppo di lavoro Euro - Sotto il microscopio Bruxelles l'elenco greco di riforme
2015/08/04 - 15:29
Sarà un primo fondo corso delle discussioni tenute a Bruxelles e ad Atene per il suo 'pacchetto' di riforme
In sviluppo è un incontro critico di Euro Gruppo di lavoro a Bruxelles con la lista delle riforme greche entrare il microscopio di tecnocrati europei.
La parte greca intende discutere il medio termine in Euro Group di oggi lavoro, la cui durata è destinato a diventare ... un primo fondo di corso delle discussioni che hanno avuto luogo a Bruxelles e Atene per la sua riforma 'pacchetto'.
Domani, M. Giovedi, la Grecia è invitata a rimborsare 450 milioni Di euro al FMI e circa 500 mil. Di euro per il pagamento di aprile stipendi dei dipendenti pubblici.
La squadra greca è in arrivo al gruppo di lavoro Euro con un'arma per aumentare il gettito fiscale del 13% in marzo e l'afflusso di 300 milioni Di euro dai fondi di fondi comunitari.
Il nuovo ciclo di contatti laterali greche con istituti di credito previsti - salvo imprevisti - per avviare dopo Pasqua, mentre in questi giorni il Ministero delle Finanze ci contatti 'Fever' tra i partner Yannis Varoufakis.
Il cabinet Elena Panariti, il capo di Forum George Chouliaraki Finanza esperti e il Segretario Generale Politica fiscale Nick Theocharakis.
Tutti e tre rappresentano il Paese nel gruppo di Bruxelles.
Dopo le nuove proposte presentate forniscono un aumento di circa 1 miliardo.
Considerazione di Euro del secondo elenco Varoufakis, che includeva misure di euro 4,7-6,1 MLD di euro ritenuti necessari per la strategia da seguire.
Ma la domanda che mi pongo è chi ha comprato?
Se fossero Istituzionali Greci posso capire.............ma se a comprare fossero anche Europei magari anche core mi verrebbe da pensare che tutta sta tensione è un pò "montata" o no?
Ma la domanda che mi pongo è chi ha comprato?
Se fossero Istituzionali Greci posso capire.............ma se a comprare fossero anche Europei magari anche core mi verrebbe da pensare che tutta sta tensione è un pò "montata" o no?
Ma la domanda che mi pongo è chi ha comprato?
Se fossero Istituzionali Greci posso capire.............ma se a comprare fossero anche Europei magari anche core mi verrebbe da pensare che tutta sta tensione è un pò "montata" o no?