Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
...un articolo secondo me magnifico

racchiude l'essenza ...basta cogliere l'essenza ...tutto il resto è bailame ...rumore di fondo ...

la Grecia ha una sola scelta ...
mi ripeto ...o si entrava prima assumendosi i rischi della volatilità...
o dopo a giochi fatti ...

ho preferito la prima scelta ...amo giocare per recuperare il risultato sono un guerriero e le mie scelte necessitano di assumere dosi di adrenalina ...

alla fine ...restà un solo SENSO UNICO alla Grecia

giù pantaloni ...mutande ...ed in posizione ...


mi ripeto ...uno dei più chiari GOL a PORTA VUOTA ...

P.S. no stress...;)



? ?????? ?? ????????? ???? ? ? ????? ??? ?????? ?? ????????, ???? ? ??????????? ??????? ??? BRICS ? ???? ???? ??? ?? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Allegati

  • wi13_001560_000266-high.jpg
    wi13_001560_000266-high.jpg
    371,4 KB · Visite: 222
  • 1826700_w1.jpg
    1826700_w1.jpg
    275,2 KB · Visite: 225

tommy271

Forumer storico
Corona presso la Tomba del Milite Ignoto presso il Cremlino ha presentato Tsipras - Alle 13:00 l'incontro con Putin

2015/08/04 - 00:11


Al tavolo delle consultazioni con Putin troverà temi della revoca dell'embargo sui prodotti greci agricoli e alimentari, nonché le questioni di agenda economica




Corona presso la Tomba del Milite Ignoto, le mura del Cremlino, presentato dal primo ministro Alexis Tsipras, poco prima dei colloqui con il Presidente Vladimir Putin, con inizio alle ore 13:00.

Il Primo Ministro era accompagnato, tranne la delegazione del governo greco e l'ambasciatore della Grecia a Mosca, e le famiglie resistenza della seconda guerra mondiale.

Davanti al monumento, il primo ministro, ha avuto una breve conversazione con Sideridou Agnese, figlia del protagonista della Resistenza Nazionale, Electra Apostolou e veterani della seconda guerra mondiale, che vive stabilmente a Mosca, Alexander Dionissiadou e Liubov Kelessidis.

Il vice comandante della guarnigione militare ha ringraziato il Primo Ministro per il tempo per onorare i morti della seconda guerra mondiale.

Il Primo ministro ha osservato che onora le persone che hanno dato la vita nella lotta comune contro il nazismo e che con questo modo e onorano i greci caduti.

Ieri in tarda serata, il primo ministro ha scritto nel suo account su Facebook, il messaggio: "Siamo nel paese quest'anno, commemora l'anniversario di 70 anni da quando la vittoria sul fascismo, la grande guerra patriottica", riferendosi a un fatto fondamentale per l'Europa e Russia, che culminerà con le celebrazioni del 9 maggio in Piazza Rossa.

Secondo l'agenzia di stampa russa TASS, la tabella di consultazioni con Putin troverà temi di revocare l'embargo sui prodotti greci agricoli e alimentari, nonché le questioni di agenda economica.

Fonti del governo greco, ha dato questa mattina concentrato su questioni come il rafforzamento degli investimenti reciproci, promuovere le esportazioni verso la Russia, così come le prospettive di cooperazione energetica.

Egli ha ribadito che non ha chiesto assistenza finanziaria dalla Russia e che le questioni come il debito greco sarà trattato in seno all'Unione europea.

Le stesse fonti hanno osservato che si tratta di inutili raccomandazioni da parte dei politici europei, perché il governo greco sa che cosa si muove e cosa deve fare nel quadro dell'Unione europea e ritiene ovvio diritto sovrano di effettuare visite a paesi come la Russia e lo sviluppo di accordi bilaterali reciprocamente vantaggioso relazioni.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Al. Tsipras: riavviare i rapporti con la Russia per il nostro beneficio reciproco

Mercoledì, 8 aprile 2015 13:46
UPD: 13: 59




Riavvia Grecia - relazioni Russia l'obiettivo PM Alexis Tsipras della sua visita a Mosca durante il suo incontro con il presidente russo Vladimir Putin.

"Lo scopo della mia presenza è di mettersi insieme per rilanciare le nostre relazioni a beneficio di entrambi i paesi, ma nell'interesse della stabilità e della sicurezza nella regione", ha detto durante la conversazione introduttiva con Putin.

Il signor Tsipras ha detto che i due popoli hanno radici profonde e rapporti duraturi e causa di lotte comuni e tradizione intellettuale e religiosa comune.

"Questo rapporto," ha aggiunto, "ha mantenuto l'amicizia e la fratellanza tra i popoli, a prescindere dal clima politico attuale."

(Naftemporiki.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Nuova deflusso di depositi 1.180 milioni tra il 30 marzo e l'8 aprile -. Nuovo sviluppo 2 miliardi per l'ELA chiede al Consiglio superiore

2015/08/04 - 00:52


La perdita dei depositi rispetto ai massimi del gennaio 2010-237.800.000.000. Dista circa 104 milioni






Nuova deflusso di depositi effettuati tra il 30 Marzo-8 aprile 1180 milioni di euro ulteriore calo depositi delle banche greche a 134.800 milioni Di euro.

Cumulativamente tra dicembre 2014 e aprile 2015, i depositi sono diminuiti di 30 miliardi.

Vale la pena ricordare che la perdita di depositi rispetto ai massimi del gennaio 2010-237.800.000.000. Dista circa 104 milioni.

Il deflusso di depositi tra il 30 marzo to 8 Aprile 2015 ammonta a 1,18 miliardi. Per 1 miliardo. Da notare la scorsa settimana, mentre le perdite di corrente sono molto limitano solo 180 milioni di euro sulla base fonti bancarie.

Oggi la BCE rinnoverà ELA nel corso di una settimana a 71.800 milioni Di euro, anche se il Consiglio superiore richiederà un nuovo aumento di 2 miliardi di euro.

Si noti che la BCE segue strategia contagocce per le banche greche aumentando notevolmente marginalmente 400-800 milioni di ELA.

Le banche greche hanno preso in prestito dall'Eurosistema 108 miliardi. E li hanno depositati in garanzia 205 miliardi di Euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Abulico

Forumer storico
Greece| Seems that the T-bills auction was covered only by local banks and BoG's Common Capital which manages state funds. No foreign funds

Greece Q1 2015 GDP seen at -0.4% to -0.6%: Eurobank
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Normalissimo che ''no foreign fund'' siamo tornati ai discorsi di grexit con il nuovo spauracchio grexident, chi vuole puntare sulla grecia di sicuro non lo fa per un 2% a sei mesi.
 

camaleonte

Forumer storico
Atene, 8 apr. (askanews) - E' filato tutto liscio per la Grecia sui mercati obbligazionari oggi: Atene è riuscita a collocare titoli a breve scadenza, sei mesi, per 1,14 miliardi di euro. E con rendimenti che al 2,97 per cento sono risultati praticamente invariati rispetto all'asta precedente. La domanda, seppur di poco, ha nuovamente superato l'offerta con un rapporto di 1,30.
Domani la Grecia deve rimborsare una nuova tranche di aiuti al fondo monetario internazionale, per 460 milioni di euro. A più ripresa Atene ha garantito che onorerà il pagamento. Inoltre deve pagare circa 400 milioni di euro di interessi e rifinanziare bond a 3 e 6 mesi per 2,4 miliardi complessivi. (fonte Afp)
 

Users who are viewing this thread

Alto