08:41 - Dopo il Grexit ... Brexit; Juncker (Commissione europea): il compromesso fattibile per mantenere la Gran Bretagna nell'Unione europea 08:41 - Papadimoulis (SYRIZA): jeering selvaggio di Varoufakis, senza coraggio. E 'chiaro fasismos.Tou merita la condanna assoluta 08:23 - Ad. Georgiadis (ND): odioso e inaccettabile il fatto beffardo ristorante Varoufakis in Exarcheia 08:23 - Attacco antiautoritari con insulti e minacce nei confronti di C. Varoufakis Exarchia 08:13 - Tokyo: Aumento 0,38% per il Nikkei 225-20 059 unità
FT: fallimento H di SYRIZA contribuisce al declino del populismo di sinistra in Europa - L'inizio della fine è stato avviato
2015/04/29 - 08:07 font size Riduci grandezza carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail Puoi essere il primo a commentare!
FT: fallimento H di SYRIZA contribuisce al declino del populismo di sinistra in Europa - L'inizio della fine è stato avviato
Poiché il rischio di estrema destra retorica
Contribuire al declino di SYRIZA ha lasciato il populismo in Europa puntando il Financial Times, avvertendo al tempo stesso, l'impatto della crescente retorica di estrema destra.
In particolare, tali caratteristiche citate dal rapporto, di destra e di sinistra soprattutto il populismo è in declino in Europa, come oggi sembra quasi impossibile rovesciare l'ordine politico costituito.
Anche se hanno lasciato traccia indelebile sulla scena politica, ma il loro appello è in decelerazione, aggiunge caratteristiche, sottolineando che l'inizio della fine per il populismo in Europa è già iniziata.
Anche in Grecia, i partiti sistemiche, dice la rivista, sono riusciti a resistere agli avversari populisti.
In Germania, il noto uomo d'affari Hans-Olaf Henkel è dimesso dal gruppo di testa di AfD anti-europea, mentre il movimento anti-islamico Pegida è prolungata recessione.
Allo stesso tempo, i liberaldemocratici, che non sono riusciti a eleggere un rappresentante nel 2013 elezioni federali, fare un ritorno alle elezioni regionali.
In Italia, il Movimento 5 Stelle è vorticoso come almeno 35 deputati si sono dimessi dal partito.
In Spagna, il Podemos è anche sulla difensiva, come secondo un nuovo sondaggio è in 4 ° posizione come i Ciudadanos assorbe gran parte della dinamica.
Naturalmente, sostengono il Financial Times, alcuni partiti anti-sistemici sono riusciti a sopravvivere, lisciando le loro posizioni, come i finlandesi finlandesi.
Il prossimo test cruciale per il populismo europeo l'elezione del 7 maggio, in cui Ukip del N. Farage si rivendicare come molti seggi nel parlamento britannico.
Crash test sarà e le elezioni presidenziali in Francia nel 2017, dove Marine Le Pen del Fronte Nazionale sosterrà le redini del paese.
Tuttavia, sostiene il rapporto, il declino del populismo sarà usato solo se il partito tradizionale dell'Europa cogliere l'opportunità e rivedere i loro approcci di base.
Naturalmente, l'ascesa del populismo di destra - a differenza del populismo di sinistra - è riuscita a marchio in Europa, spostando significativamente l'agenda politica di Bruxelles, una serie di questioni come l'immigrazione, l'integrazione e la solidarietà.
Alcuni partiti di centro-sistemico che instaurano, visioni estreme di populisti, al fine di renderli più gradevoli agli elettori e non perdere le conquiste politiche.
Ma se continua così, avvertire il Financial Times, l'unico perdente sarà la pace sociale e la democrazia europea.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????