Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (26 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Lingua di Dante

Arrivo dagli uffici stampa della "Pravda" ... :eek: :lol: ... dove le notizie venivano date solitamente in ritardo perchè bisognava controllarle non una ... ma sette volte :D.

A parte gli scherzi, si vede che hai fatto il giornalista, se ricordo bene.
Si nota subito la tua accurata scelta dei vocaboli e la completa padronanza della lingua di Dante :). Scusa se mi sono permesso un giudizio.
Anche a me piace molto scrivere bene e chiaro, e non posso fare a meno di notare chi esprime al meglio queste qualità. Nel thd ciò spesso viene trascurato, e invece è una forma di rispetto degli altri rendersi pienamente comprensibile a tutti.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
A parte gli scherzi, si vede che hai fatto il giornalista, se ricordo bene.
Si nota subito la tua accurata scelta dei vocaboli e la completa padronanza della lingua di Dante :). Scusa se mi permetto un giudizio.
Anche a me piace molto scrivere bene e chiaro, e non posso fare a meno di notare chi esprime al meglio queste qualità. Nel thd ciò spesso viene trascurato, e invece è una forma di rispetto degli altri rendersi pienamente comprensibili a tutti.
Ciao, ciao, Giuseppe

Diverse volte mi hanno preso in castagna con i verbi ... :lol:.
Devo ammettere che le regole grammaticali non sono il mio forte.

"Giornalista" è una parola grossa ... o, forse, lo era.
Ero solo uno scribacchino di provincia, prestato alla penna per vie traverse. Poi un artigiano dell'inchiostro.
Ora un allegro disoccupato.
Tutto qui.
 

tommy271

Forumer storico
Personalmente, non finirò mai e poi mai di ringraziare Tommy. Lui per me è un faro e non mi vergogno a dirlo.
Da me si dice: fattela con quelli migliori di te e fanne le spese. Grazie Tommy!

Aspetta che l'avventura greca sia a conclusione ... prima di dirlo ;).
Altrimenti, poi, corro il rischio del linciaggio :lol:.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
piccolo ot

Diverse volte mi hanno preso in castagna con i verbi ... :lol:.
Devo ammettere che le regole grammaticali non sono il mio forte.

"Giornalista" è una parola grossa ... o, forse, lo era.
Ero solo uno scribacchino di provincia, prestato alla penna per vie traverse. Poi un artigiano dell'inchiostro.
Ora un allegro disoccupato.
Tutto qui.

Quello che scrivi è sotto gli occhi di tutti :). Presteremo più attenzione ai verbi :D, anche se credo difficile prenderti in castagna!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Jaeger: Cauto Schaeuble per quanto riguarda le aspettative per l'Eurogruppo





"Cauto in termini di aspettative", recita la riunione dell'Eurogruppo di Berlino il Lunedi, secondo il portavoce di Wolfgang Schaeuble Giegker Martin, che ha fatto riferimento alle dichiarazioni di ieri da parte del ministro delle Finanze tedesco. "Vedremo come saranno le cose Lunedi," ha detto.

Riferendosi alla riunione il signor Schaeuble alla testa dell'Eurogruppo Geroun Ntaiselmploum, signor Giegker ha parlato uno dei contatti regolari presentati nell'ambito della zona euro.

"Se si considera che la Grecia ha giocato un ruolo nel corso della riunione, non ha fatto un errore", ha detto, ma non ha fornito ulteriori informazioni sul contenuto della conversazione.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Berlino: comunicazione telefonica Regular hanno Tsipras - Merkel

Venerdì 8 mag 2015 14:44



A contatto frequente con il primo ministro Alexis Tsipras è ultimamente il cancelliere Angela Merkel, come ammesso dal vice portavoce Christian Virtus.

In effetti, la Virtus ha detto che ci sono state diverse telefonate e comunicazione indicativo menzionato che avevano i due leader Mercoledì scorso.

Fonte: AMPE
 

beez

Nuovo forumer
Ora un allegro disoccupato.

Lurko da anni, dopo questa mi son dovuto registrare.

Quindi noi dobbiamo leggere fior di giornalisti dimostrare continuativamente quanto non hanno un'idea di quello di cui stanno parlando mentre Tommy è disoccupato?

Ma facciamo subito qualcosa... una petizione, una raccolta firme, un appello al presidente della repubblica affinché lo assumano in qualche quotidiano!

(scherzi a parte, grazie e complimenti per il fantastico lavoro che fai)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
A metà seduta continua a predominare un clima di attesa.

L'andamento del mercato resta improntato ad una timida positività, confermata dalla tenuta dei valori:

Borsa di Atene, ASE 843 punti + 0,28%

Spread a 1019 pb.
Per ora volumi inesistenti; non si compra, non si vende!
Denaro e lettera lontani, nessuno scopre le carte; oggi c'è un clima di attesa.
 

tommy271

Forumer storico
Lurko da anni, dopo questa mi son dovuto registrare.

Quindi noi dobbiamo leggere fior di giornalisti dimostrare continuativamente quanto non hanno un'idea di quello di cui stanno parlando mentre Tommy è disoccupato?

Ma facciamo subito qualcosa... una petizione, una raccolta firme, un appello al presidente della repubblica affinché lo assumano in qualche quotidiano!

(scherzi a parte, grazie e complimenti per il fantastico lavoro che fai)

Benvenuto nella discussione.

Ti ringrazio per il buon cuore.
 

Users who are viewing this thread

Alto