greenergycapital

:ciao: mi hai fegato sul tempo ci avevo pensato anke io.......
....ma se cominciassimo con le makkine a biobenzina anke in europa dato ke in sud america gia ci sono da più di 10 anni..... potremmo fare gli sceikki del ''biolio'' o del petrolio bio..... e si comincia così a fare barili di € pure sekki mi basta... comunque vedremo.... ricordiamo che la fiat e la magneti marelli sono anni che sono pronti per la bio benzina.......

Economia: Buffett, vengo in Italia a comprare aziende (Stampa)

ROMA (MF-DJ)--Con un patrimonio di 62 mld di dollari, Warren Buffett e' l'uomo piu' ricco del mondo e potrebbe essere interessato all'Italia e ad investire in aziende familiari in crisi. E' quanto scrive oggi La Stampa in un'intervista nella quale il miliardario Usa, proprietario del Berkshire Hathaway, annuncia il suo viaggio in Italia. "Il mio amico Angelo Moratti - dice Buffett - ha organizzato a Milano una serie di incontri con uomini d'affari per valutare investimenti. L'obiettivo e' procedere con acquisizioni che rientrino nei nostri standard. E' difficile convincere un imprenditore a cedere quando le cose vanno bene, ma nel caso avessero intenzioni vorrei che ci considerassero. Le liti tra fratelli fanno diventare grande un'impresa". red/cat (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl. May 06, 2008 03:24

:cool:

Rapisarda ha scritto:
a questo punto potrebbero rilanciarsi a vicenda gates e soros nonchè soros :D
ciao rapi, ora mi sto innervosendo molto, ma come sarebbe che il titolo sale così e il warrant nn si muove ma dai che storia è questa ora dovrebbe essere a 0,009 non è giusto ca....

sinceramente non so dirtelo... sono andato oggi a controllare la quotazione per curiosità personale ma in effetti ho visto che ha sottoperformato parecchio alla faccia dell'effetto leva. :rolleyes:

Mo me lo studio meglio, non escludo di prenderne qualcuno

Rapisarda ha scritto:
sinceramente non so dirtelo... sono andato oggi a controllare la quotazione per curiosità personale ma in effetti ho visto che ha sottoperformato parecchio alla faccia dell'effetto leva. :rolleyes:

Mo me lo studio meglio, non escludo di prenderne qualcuno

chi sa la data in cui faranno l'accorpamento?1 a 100?

Users who are viewing this thread

Back
Alto