GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Direi, che il punto interrogativo, si potrebbe togliere,..........................:(

Allegati

• la_nostra_ignoranza_il_vero_nemico.jpg
    la_nostra_ignoranza_il_vero_nemico.jpg
    74,8 KB · Visite: 330
Scusa, ma il 1° "petino", te l'ho già concesso, (vaneggi, sinistrorso ecc),.........
ma CHI axxo ha affermato che è del "partito" Tassa & Spendi?
Ma di cosa stai parlando?

Perche sei cosi' permaloso ?
Hai qualche nervo scoperto ?
Rilassati.
Non ce l'ho con te personalmente.
Da anarco-liberista quale sono io, ce l'ho con tutti gli statalisti (di destra = democristiani & missini, e di sinistra = tardo-comunisti).
Posso?

Ancora un po' e la svalutazione del 40% la vediamo sull'euro e si spera che scenda ancora per esportare di piu'

si chieda alle ditte che esportano in europa, in particolare, se l'euro non ha portato benefici , specialmente adesso che sta basso......tassi prossimi allo zero ....quando mai li ha avuti l'italietta di andreotti e company e specialmente x noi sono soldi risparmiati .....quello che non funziona è il sistema decisionale e l'assetto istituzionale .....governi sempre sotto ricatto da destra a sinistra...che hanno reso inefficaci la maggior parte delle leggi-riforma ....anche adesso sta succedendo. erano daccordo solo nello spendere denaro pubblico e accontentare tutti ...specialmente le proprie tasche:D ora x il grande debito abbiamo avuto le spalle al muro x diverso tempo e ogni governo sembra impotente x risolvere la crisi.

Banchieri o meno sempre soldi presti.. Ora visto che si è sviscerato a sufficienza di chi è o non è la colpa .andiamo oltre ..
La prossima domanda è...

Come Finirà ?
In base a quello che sta accadendo come finirà ?

Vediamo un Po chi indovina...

gia l'ho scritto ...vince il SI al referendum ,.....governo di unita' nazionale con tsipras sempre tra le balle :D no grexit , no brics ... solo euro :-o:D fuori la sinistra estrema e anche le destre nazionaliste . poi gli possiamo sempre prestare la fornero :eeh:

gia l'ho scritto ...vince il SI al referendum ,.....governo di unita' nazionale con tsipras sempre tra le balle :D no grexit , no brics ... solo euro :-o:D fuori la sinistra estrema e anche le destre nazionaliste . poi gli
possiamo sempre prestare la fornero :eeh:

se va così per i prossimi giorni il mercato crollerà ancora.. Il recupero dell'euro..mi spiazza..io invece mi aspetto ancora una sorpresa ad effetto..ma non la so ancora quale può essere...
aspetto un commento russo alla situazione..

Perche sei cosi' permaloso ?
Hai qualche nervo scoperto ?
Rilassati.
Non ce l'ho con te personalmente.
Da anarco-liberista quale sono io, ce l'ho con tutti gli statalisti (di destra = democristiani & missini, e di sinistra = tardo-comunisti).
Posso?

Neanch'IO, ce l'ho con Te personalmente, (almeno sinora, :D:lol:), ci mancherebbe,.................
Io potrò, pure, sbagliando, risultare permaloso, ma TU, rileggendoti,
........potresti avere l'opportunità di comprendere, di esserti assunto una facoltà, (NON concessa), di poter apostrofare senza averne il "titolo",....:no:
Asserito questo, in tutta tranquillità e rilassatezza, posso confermare, che (magari, dovuta, a qualche "primavera" in più :nnoo:),
faccio sempre più fatica, a mascherare la mia intolleranza, nei confronti dell'ignoranza, (NON conoscenza),..................
Cosa vuoi farci? Ad ognuno il "suo", Fly Down,.....................;)
Buona serata

se va così per i prossimi giorni il mercato crollerà ancora.. Il recupero dell'euro..mi spiazza..io invece mi aspetto ancora una sorpresa ad effetto..ma non la so ancora quale può essere...
aspetto un commento russo alla situazione..

tu pensi che il greco medio pensa alla russia? hanno paesi confinanti che ancora si leccano le ferite (bulgaria) x esempio......il voto a tsipras è stato dato x disperazione, le hanno provate tutte ....meglio i komunisti che alba dorata ....tsipras si presentava giovane, idealista, sembrava che potesse cambiare qualcosa in Ue e/o garantire un certo statalismo
.....infatti alle europee proponeva...l'europa dei popoli :V poi si è scontrato con la realta', : i tecnocrati europei, i creditori ,i leader degli altri paesi, la propria maggioranza che lo sostiene ... , le promesse al suo elettorato:specchio:

entro domani puo' succedere anche che trovino un accordo :eeh:

Grecia:respinge offerta extremis Juncker

Lo riferisce la stampa, offerta accoglie proposta grecia su Iva

de4cb2b8f1b6aa2aeaf709dffd34ae44.jpg

© ANSA/AP+CLICCA PER INGRANDIRE

Redazione ANSAAtene30 giugno 201509:25News

Suggerisci
Facebook
Twitter
Google+
Altri

A-AA+
Stampa

Scrivi alla redazione

Archiviato in

Giornali
Alexis Tsipras
Jean-Claude Juncker
commissione UE

(ANSA) - Atene, 29 giu - Il presidente della commissione europea Jean-Claude Juncker ha fatto un'offerta dell'ultimo minuto ad Atene per arrivare ad un accordo entro la mezzanotte di oggi, quando scade il piano di aiuti. Lo riferiscono fonti europee ed elleniche, citate dal quotidiano Kathimerini online.
Ma un portavoce ellenico avrebbe già detto che "Alexis Tsipras voterà No domenica". L'offerta prevederebbe in particolare l'Iva al 13% per gli alberghi e le strutture turistiche - tetto previsto nella proposta greca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto