GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
guarda che i tedeschi stavano bene anche prima dell'euro,considera che erano anche riusciti ad ammortizzare il costo della riunificazione.i tedeschi non e' che siano stati cosi' entusiasti dell'euro,tanto e ' vero (sono voci certo) che hanno commissionato gia' da anni ad una tipografia svizzera di stampare il nuovo marco.io penso che stiano gia' prendendo in considerazione di rimetterli in circolazioni.chi ci rimettera' saremo sempre noi insieme a spagna,portogallo,e in parte francia.cosi' ci rimetteremo subito con una svalutazione della nuova lira del 40% per non parlare dei tassi che su un debito come il nostro saranno dirompenti.altro che taglio di pensioni e di stipendi,sprofonderemo in una situazione che rimpiangeremo i giorni odierni.

...Non è vero...:)
...Non aspettavano altro, poikè (e di kuesto bisogna dargli atto) i loro politici i conti li san fare e anche bene...

...esatto delle LORO regole...il chè a casa loro è GIUSTO...al di fuori NO....
...Insistono nell'euro poikè a loro PER PRIMI conviene...ma non per il discorso della stabilità che per loro è assolutamente secondario...conviene a livello economico per un infinità di fattori che sai benissimo anche tu...:)

Esatto! in casa loro rispettano le regole, non così in casa d' altri.
Una piccola nota che aiuta a capire i tedeschi.
Nelle ns. autostrade se ne fregano dei limiti di velocità.
Io frequento le spiagge della regione: Grado, Sistiana ecc.
Sporcano senza ritegno.

Aveva Ragione, (da vendere), Giulio Andreotti, quando avvertiva dei possibili sviluppi, consequenziali, all'abbattimento del muro di Berlino, (1989)
Si badi, bene:
NON sto affermando che NON andava abbattuto, ma che sarebbero state, NECESSARIAMENTE, dovute, le corrette "contromisure",..................:nnoo:

Oops, (la Storia insegna), ricordatevi, che l'Italia, conosce un UNICO modo x sopperire, con la Germania,....................ALLEARSI, con essa!!..........:wall::wall:

Esatto! in casa loro rispettano le regole, non così in casa d' altri.
Una piccola nota che aiuta a capire i tedeschi.
Nelle ns. autostrade se ne fregano dei limiti di velocità.
Io frequento le spiagge della regione: Grado, Sistiana ecc.
Sporcano senza ritegno.

...intendevo che a casa loro è giusto che facciano ciò che più gli aggrada...ma che non pretendano di esportare la loro linea...cosa che aimè fanno....:)

Chi sara' il ******** dei due io penso di saperlo.
highres_319779962.jpeg

Prima dei saluti e l'Augurio di una Buona serata,
...a "qualcuno", dovrei, poter augurare "BUONA" lettura :reading:, ma ritengo, PURTROPPO, possa rivelarsi una "speranza" vana,..........:rolleyes:

NON riesco ad esimermi, dal risparmiarvi, una citazione dell'illustre: " Ma mi faccia il piacere,..........",..............:D:lol::lol:

:ciao:

questo è un ragionamento da banchiere ....ma il fondo salvastati in Ue non ragiona cosi' mi pare ....dietro ci stanno popoli.....si chiede solo di applicare delle riforme strutturali che col tempo mettino ordine al bilancio statale e blocchi il debito ....noi abbiamo avuto monti ..con la riforma fornero e poi non ci hanno piu' rotto il kazzo (la troika) .....si sa che i paesi del sud hanno politici restii ad applicare riforme impopolari o fanno fatica....un governo politico è impossibile che lo faccia:wall: ....infatti da noi si chiamo' governo tennico:D

Banchieri o meno sempre soldi presti.. Ora visto che si è sviscerato a sufficienza di chi è o non è la colpa .andiamo oltre ..
La prossima domanda è...

Come Finirà ?
In base a quello che sta accadendo come finirà ?

Vediamo un Po chi indovina...

...intendevo che a casa loro è giusto che facciano ciò che più gli aggrada...ma che non pretendano di esportare la loro linea...cosa che aimè fanno....:)

Germania delenda est. Non in senso letterale (loro lo farebbero agli
altri, è dimostrato). Bisogna fermarla prima che sia troppo tardi.
Certo non con le menti chiuse e bocca aperta che ci ritroviamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto