GREXIT: Si o No ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
il bello e' che quel imbecille del ministro VARUFAKIS continua nella polemica anche ora nonostante la BCE non abbia staccato la sppina dando un segnale di buona volonta'.continua a parlare in modo veramente arrogante e spiacevole.io sinceramente per quel pdm staccherei la spina e succeda quel che succeda.hanno una arroganza nel far passare loro da vittime e gli altri tutti antidemocratici e aguzzini.

guarda a costo di perderci dei soldi, ho un residuo di dax,li vorrei fuori una volta per tutte.......

il bello e' che quel imbecille del ministro VARUFAKIS continua nella polemica anche ora nonostante la BCE non abbia staccato la sppina dando un segnale di buona volonta'.continua a parlare in modo veramente arrogante e spiacevole.io sinceramente per quel pdm staccherei la spina e succeda quel che succeda.hanno una arroganza nel far passare loro da vittime e gli altri tutti antidemocratici e aguzzini.

pdm sta per pezzzo di mer.da?
Complimenti per l'eleganza lessicale.

Mi sembra che il buon Silvio abbia fatto un'ottima scuola nell'insegnare a ribaltare i propri difetti sull'interlocutore.

Pregherei i moderartori di moderare, possibilmente negando la parola a chi con la lingua inumidisce la penna di veleno, leccato dal qulo del padrone.

Mi sembra che il buon Silvio abbia fatto un'ottima scuola nell'insegnare a ribaltare i propri difetti sull'interlocutore.

Pregherei i moderartori di moderare, possibilmente negando la parola a chi con la lingua inumidisce la penna di veleno, leccato dal qulo del padrone.

Mi associo alla preghiera.

no sta per povero di mente.mi sembra invece che il tuo di termine sia molto esplicito quindi saresti tu da censurare.èer quanto riguarda silvio a me non ha insegnato nulla,anzi non lo posso vedere pensa te che genio che sei.ma forse ne senti la mancanza.

Ultima modifica:
.

Allegati

• tumblr_mqxolxP4XI1qmskzno1_500.jpg
    tumblr_mqxolxP4XI1qmskzno1_500.jpg
    22 KB · Visite: 334
Timeo Danaos et dona ferentes

p.s. La frase latina Timeo Danaos et dona ferentis (ferentis è una forma arcaica, comunemente tramandata con ferentes)

Ultima modifica:
Dico la mia e poi me ne vo' a dormire, in attesa di vedere il film d'azione in onda dalle 09.00 alle 17.30.
Apertura a - 5% , chiusura a -1.50 %. Martedi' mercati in rialzo e chiusura positiva.
Mi preparo a entrare su UCG appena sotto i 6 eur.
Riverisco

Ultima modifica:
buonanotte..
trovata in rete

German/France/Italian/EU citizens who have lent €2000 per family to Greece should call a referendum: Does Tsipras/Greece deserve more money?

Users who are viewing this thread

Back
Alto