Grillo al 20 % (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo parlando dell'articolo...decrescita ...è un po' di tempo che sento questa parola sulle bancarelle dei grillini .....ma voi non sapete cosa significa penso :wall:

Monti lo hanno chiamato nel momento dell'emergenza ...sull'orlo del baratro .....ci ha tirato momentaneamente fuori facendo piangere gli italiani ...gli hanno dato i compiti a casa e lui li ha eseguiti .....poi ripeto se non volete euro , non volete crescita , non volete europa ...è un altro discorso .....decideranno gli italiani ...spero democraticamente .....ma io nel mio piccolo ...inizio ad avere forti dubbi ....ritorneremo ad essere quel paese del kazzo che siamo sempre stati .....liretta , pagliacci, spaghetti e mandolino :clap::clap:


un piccolo esempio ...tra il dire e il...fare ... :sad:

x pilu : va bene il fatto quotidiano :sad:

Parma, si accende l’inceneritore. Pizzarotti non ce l’ha fatta
Tra 30 giorni l'impianto di Ugozzolo entrerà in funzione. A nulla è valso il ricorso in Cassazione per il sequestro del cantiere. Si arena la decisiva promessa che permise ai 5 Stelle di vincere le amministrative. In campagna elettorale Grillo disse: "Per accenderlo passeranno sul cadavere del sindaco".

il sindaco di parma, un altro morto :D

che abbia salvato l italia lo dice lui e chi ha manovrato tutto compreso bce fed e goldman sachs dietro monti.i conti quando e' stato fatto cadere il governo berlusconi eran in ordine.e' arrivato lui e' ci ha massacrato di tasse fatto pagare l imu per dare 4 mld di euro all'mps.favorito le banche,morgan stanley in cui lavora il figlio ex parmalat.lui ex fiat che ha evaso e eluso come scritto in un articolo 3000 miliardi si e' guardato bene da fare accordo con svizzera per far pagare le tasse a chi ha evaso veramente.
se son persone serie pd e pdl tagliano i costi della politica
speravo non superasse lo sbarramento monti che fortunato che e' stato.
 

PILU

STATE SERENI
Ok grazie Pilu, mi informerò meglio su internet. Quello che non capisco è come intende ristrutturare il debito Grillo visto che è nel suo programma...
dove l'hai letto?
non mi sembra... Non basta ristrutturazione bisogna riprendere la sovranità della banca d'Italia e nazionalizzare sistema bancario...
 

Ranger

Swing Trader
noi faremo la fine dell argentina e della grecia se come grillo vuole non faremo tagli ai costi della politica delle superpensioni
se sono persone serie pd e pdl fanno la riforma elettorale,tagliano i costi della politica ecc ecc

che abbia salvato l italia lo dice lui e chi ha manovrato tutto compreso bce fed e goldman sachs dietro monti.i conti quando e' stato fatto cadere il governo berlusconi eran in ordine.e' arrivato lui e' ci ha massacrato di tasse fatto pagare l imu per dare 4 mld di euro all'mps.favorito le banche,morgan stanley in cui lavora il figlio ex parmalat.lui ex fiat che ha evaso e eluso come scritto in un articolo 3000 miliardi si e' guardato bene da fare accordo con svizzera per far pagare le tasse a chi ha evaso veramente.
se son persone serie pd e pdl tagliano i costi della politica
speravo non superasse lo sbarramento monti che fortunato che e' stato.


senti non c'è bisogno che cambi nick x sparare kazzate ...basta e avanza col tuo nick originale :clap::clap: sei riconoscibilissimo a 500km di distanza :eeh:

x pilu : fatti una camomilla e vai a dormire :wall::wall: nazionalizzazione delle banche, ristrutturaz. del debito etc ...che kazz vi fumate il sabato sera :rasta:
 

unlui

Cymbius !
gw-itcrowdmosspopcorn.gif
 
Mah .... Scusate l'intromissione. Io di solito non sono molto attivo nei forum, ma quando sento parlare da certe persone di referendum on-line sull'euro o ristrutturazione del debito sento PUZZA !
Io non so dove abbiano investito i loro miliardi il duo Grillo-Casaleggio, ma suppongo alle Cayman.
Per cui una uscita dall'euro e un ritorno alla lira per Loro sarebbe SOLO un GROSSO VANTAGGIO ECONOMICO.
Diffidate dei miliardari in politica ! Ne avete già avuto uno per venti anni e ha fatto solo i propri interessi.
Io personalmente se fossi la Guardia di Finanza una bella spulciatina ai movimenti finanziari dei due pifferai magici del 5 stelle la farei come cosa assolutamente prioritaria.
 

secoli

Utente Senior
Mah .... Scusate l'intromissione. Io di solito non sono molto attivo nei forum, ma quando sento parlare da certe persone di referendum on-line sull'euro o ristrutturazione del debito sento PUZZA !
Io non so dove abbiano investito i loro miliardi il duo Grillo-Casaleggio, ma suppongo alle Cayman.
Per cui una uscita dall'euro e un ritorno alla lira per Loro sarebbe SOLO un GROSSO VANTAGGIO ECONOMICO.
Diffidate dei miliardari in politica ! Ne avete già avuto uno per venti anni e ha fatto solo i propri interessi.
Io personalmente se fossi la Guardia di Finanza una bella spulciatina ai movimenti finanziari dei due pifferai magici del 5 stelle la farei come cosa assolutamente prioritaria.

Pensi che non l'abbiano mai fatto un bel controllo sia dal punto fiscale che dal punto morale?
Credo che Grillo lo abbiano rivoltato da destra a sinistra, da capo a piedi, lo avrannospulciato da diritto a rovescio, ma nn hanno trovato ben poco o nulla sul suo conto per fermarlo, penso che siano anni che lo vogliono incstrare, nn mi meraviglierei se nn gli avessero messo anche i servizi segreti alle costole, pur di incastrarlo e screditarlo agli occhi della gente!
Per fermarlo avranni rivoltato il mondo, ma a quanto pare nn è venuto fuori niente di eclatante, neanche le multe per ecceso di velocità o perchè è passato col rosso o perche telefonava quando guidava, altrimenti si sapeva. :)
L'uniche storia che sono state sbandierata a un mese dalle elezioni sono state: la condanna per un incidente di molti anni fa che persero la vita delle persone insieme a lui (se nn ricordo male), una figlia che era stata pizzicata con della cocaina e la moglie intervistata a Malindi, dove credo che Grillo ha una casa, in un servizio di la 7 (quest'ulttma cosa è quella che + mi ha disturbato: la casa a Malindi dove c'è tra l'altro anche Briatore e Berlusconi). :eek: :(

Saluti a ttt e b. domenica
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mah .... Scusate l'intromissione. Io di solito non sono molto attivo nei forum, ma quando sento parlare da certe persone di referendum on-line sull'euro o ristrutturazione del debito sento PUZZA !
Io non so dove abbiano investito i loro miliardi il duo Grillo-Casaleggio, ma suppongo alle Cayman.
Per cui una uscita dall'euro e un ritorno alla lira per Loro sarebbe SOLO un GROSSO VANTAGGIO ECONOMICO.
Diffidate dei miliardari in politica ! Ne avete già avuto uno per venti anni e ha fatto solo i propri interessi.
Io personalmente se fossi la Guardia di Finanza una bella spulciatina ai movimenti finanziari dei due pifferai magici del 5 stelle la farei come cosa assolutamente prioritaria.
E' meglio se rimani poco attivo ffidati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto