investitoreattento
Banned
stavo parlando dell'articolo...decrescita ...è un po' di tempo che sento questa parola sulle bancarelle dei grillini .....ma voi non sapete cosa significa penso
Monti lo hanno chiamato nel momento dell'emergenza ...sull'orlo del baratro .....ci ha tirato momentaneamente fuori facendo piangere gli italiani ...gli hanno dato i compiti a casa e lui li ha eseguiti .....poi ripeto se non volete euro , non volete crescita , non volete europa ...è un altro discorso .....decideranno gli italiani ...spero democraticamente .....ma io nel mio piccolo ...inizio ad avere forti dubbi ....ritorneremo ad essere quel paese del kazzo che siamo sempre stati .....liretta , pagliacci, spaghetti e mandolino
un piccolo esempio ...tra il dire e il...fare ...
x pilu : va bene il fatto quotidiano
Parma, si accende l’inceneritore. Pizzarotti non ce l’ha fatta
Tra 30 giorni l'impianto di Ugozzolo entrerà in funzione. A nulla è valso il ricorso in Cassazione per il sequestro del cantiere. Si arena la decisiva promessa che permise ai 5 Stelle di vincere le amministrative. In campagna elettorale Grillo disse: "Per accenderlo passeranno sul cadavere del sindaco".
il sindaco di parma, un altro morto
che abbia salvato l italia lo dice lui e chi ha manovrato tutto compreso bce fed e goldman sachs dietro monti.i conti quando e' stato fatto cadere il governo berlusconi eran in ordine.e' arrivato lui e' ci ha massacrato di tasse fatto pagare l imu per dare 4 mld di euro all'mps.favorito le banche,morgan stanley in cui lavora il figlio ex parmalat.lui ex fiat che ha evaso e eluso come scritto in un articolo 3000 miliardi si e' guardato bene da fare accordo con svizzera per far pagare le tasse a chi ha evaso veramente.
se son persone serie pd e pdl tagliano i costi della politica
speravo non superasse lo sbarramento monti che fortunato che e' stato.