Grillo al 20 % (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bischer0tt0

mi sono già rotto
scusate ma senza crescita o addirittura con la decrescita .....come si riassorbono i milioni di disoccupati giovani , come è possibile far ripartire le aziende in difficolta' (se non hanno chiuso nel frattempo) , come si fa a drenare risorse statali per i servizi etc etc :wall::wall:

si fa prima a dire ,default , fuori dall'euro , cambiamo sistema ...etc etc ...si ma torniamo all'albania degli anni 50 :specchio:

ma che vuoi ragionare con questi, non hanno la minima idea di quello che dicono...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
scusate ma senza crescita o addirittura con la decrescita .....come si riassorbono i milioni di disoccupati giovani , come è possibile far ripartire le aziende in difficolta' (se non hanno chiuso nel frattempo) , come si fa a drenare risorse statali per i servizi etc etc :wall::wall:

si fa prima a dire ,default , fuori dall'euro , cambiamo sistema ...etc etc ...si ma torniamo all'albania degli anni 50 :specchio:

ma che vuoi ragionare con questi, non hanno la minima idea di quello che dicono...

azz..oggi ve' andata pure male....che di solito sabato son in giro...ma oggi sto facendo lavoretti in casa...bricolage:D:-o..e percio' vi leggo:lol:


ma voi lo sapete perche' le aziende chiudono?...ma voi lo sapete perche' tanta gente perde il lavoro?........ma voi lo sapete che ci son tante aziende che krakkano non perche' non an lavoro ma perche' son oppresse da montagne di debiti...dovuti al fatto che lo stato e' puntualissimo quando c'e' da farti pagare tasse, acconti IVA etc etc....molto meno quando si tratta di restituire i soldi dovuti alle imprese...ma voi lo sapete a quanti miliardi ammontanoi CREDITI delle aziende presso lo stato?.....e questo "sistema" chi l'ha creato BEPPE GRILLO?.....e chi l'ha creato deve pagare....dove sono i soldi?...cominciamo da chi ha scudato il 5%, dagli evasori totali....e dal POLITOMETRO::::D:D:D...ma voi lo sapete?....mi sa di no...bonanotte:-o:lol::ciao:
 

secoli

Utente Senior
scusate ma senza crescita o addirittura con la decrescita .....come si riassorbono i milioni di disoccupati giovani , come è possibile far ripartire le aziende in difficolta' (se non hanno chiuso nel frattempo) , come si fa a drenare risorse statali per i servizi etc etc :wall::wall:
si fa prima a dire ,default , fuori dall'euro , cambiamo sistema ...etc etc ...si ma torniamo all'albania degli anni 50 :specchio:

Ranger, Ranger!
Possibile che nn lo capisci, che questa situazione, cioè come siamo essi ora sia dal punto di vista economico e di tutta la curruttela e nefandezze varie è solo colpa di chi chi ha govrnato fino ad oggi nessun escluso.
Come fai a dire che monti ha fatto un buon lavoro, se in primis si è accanito sui deboli ed ha laciato stare e protetto i potenti? L'unica cosa buona che ha fatto, è che ci ha dato un immagine meno "sciocca" a livello internazionale, ma per il resto, nn vedo cosa abbia migliorato.

Qui il sistema è tutto a rifondare e ben venga amato con il governissimo, così almeno alle prossime elezioni il 5 stelle prende il 60%.

Io credo che se davvero si vuole fare un governo Napolitano dovrebbe darlo al 5 stelle.
Da principio sembrava una proposta "indecente", ma credo che se ci pensiamo bene è l'unica cosa seria che potrebbe succedere, perchè si faccia qualcosa di buono prima delle prossime elezioni che ugualmente si farebbero al + tardi l'anno prossimo.

Saluti e b. serata
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
è così semplice nei concetti il m5s che la gente vede complotti da tutte le parti..come se tutto fosse improvvisato..sono anni luce indietro
:up::up::up::up:

Detto papale papale e senza girarci troppo intorno...........è proprio così.......:up::up::up:

A proposito di ignoranza, qualcuno qua dentro farebbe bene a leggersi questo bel librino che ormai è vecchio come il cucco, alcune certezze che lo portano a difendere l'indifendibile potrebbero vacillare: Il paese dell utopia pdf free ebook download from www.boorp.com
:bow::bow:

Non ho postato quell'articolo per osannare il movimento, l contrario per rifletterci ed approfindire

non esulterei tanto in fretta, quell'articolo merita approfondimento sopratutto bisogna stare molto attenti al percorso di grillo e tenere presente il disegno/progetto dei poteri forti che vogliono un centro unico di potere

ricordarsi che nel 2020 è prevista la moneta unica e non molleranno
come ci si arriva'? volenti o nolenti'?

mirano prima a delegittimare i governi nazionali e l'ingovernabilita' ne è il primo passo (grillo non parla più da tempo di signoraggio, attenzione e non da la fiducia al governo apparentemente logica e coerente con le cose più significative della camapagna elettorale )
si motiva che vuole il passo graduale etc ma riflettiamoci
ingovernabilita' e sacrifici per restare nell'euro porta a esasperazione, esaperazione porta alle rivolte (nelle rivolte gli infiltrati >milizie armate) e noi carne da macello?

seguendo passo dopo passo questo percorso attentamente e approfondendo le sottili pieghe nascoste di rimando mi suonano i campanelli
dobbiamo essere consapevoli

fra poco poi tocchera' alla francia e mi aspetto una cosa simile

ma certo che bisogna stare molto attenti SAMIR...ma certo..devi stare molto attenta anche quando attraversi la strada...:D..che vuol dire?..facciamo io processi alle intenzioni?:-o

certo , son ragazzi , nuovi parlamentari...certo che potranno sbagliare:-o...ma la differenza sai dove sta?

che con questi avrai anche il dubbio che posson sbagliare
con quelli che son li da 30 anni hai la certezza di sbagliare ;):D
(e lo dimostrano i fatti):-o

sottile differenza:D;)

...ma io vi capisco ..e anzi son pronto a scommettere..che tanti sian partiti da casa col proposito di votare M5S...poi davanti alla scheda.....non ce l'an fatta...se so' cacati addosso...":D:D....han preferito le vecchie certezze ( si quelle di essere trapanati:lol::lol:..si saran detti ..visto mai che GRILLO ce l'abbia piu' grosso:D:lol::lol::lol:...meglio il "male" minore":lol::lol::lol:)

....io non sono daccordo al 100% con quello che dice GRILLO ( nemmeno fosse GESU':-o)...ma su una cosa gli do perfettamente ragione

"questa e' l'unica strada percorribile "....se un domani vogliamo un paese "serio" si passera' di qua...poi se invece uno e' contento di avere lo spread a 50 e la guerra civile nelle strade col 90% di disoccupazione...allora MONTI E SOCI son la scelta giusta..;):up::up::up:....fate vobis:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ranger, Ranger!
Possibile che nn lo capisci, che questa situazione, cioè come siamo essi ora sia dal punto di vista economico e di tutta la curruttela e nefandezze varie è solo colpa di chi chi ha govrnato fino ad oggi nessun escluso.
Come fai a dire che monti ha fatto un buon lavoro, se in primis si è accanito sui deboli ed ha laciato stare e protetto i potenti? L'unica cosa buona che ha fatto, è che ci ha dato un immagine meno "sciocca" a livello internazionale, ma per il resto, nn vedo cosa abbia migliorato.

Qui il sistema è tutto a rifondare e ben venga amato con il governissimo, così almeno alle prossime elezioni il 5 stelle prende il 60%.


Io credo che se davvero si vuole fare un governo Napolitano dovrebbe darlo al 5 stelle.
Da principio sembrava una proposta "indecente", ma credo che se ci pensiamo bene è l'unica cosa seria che potrebbe succedere, perchè si faccia qualcosa di buono prima delle prossime elezioni che ugualmente si farebbero al + tardi l'anno prossimo.

Saluti e b. serata

cos'e un passaggio della Bibbia?:D:D:D..se no e' da farcelo mettere;):bow::bow::bow::bow::lol:;):up::ciao:
 

PILU

STATE SERENI
scusate ma senza crescita o addirittura con la decrescita .....come si riassorbono i milioni di disoccupati giovani , come è possibile far ripartire le aziende in difficolta' (se non hanno chiuso nel frattempo) , come si fa a drenare risorse statali per i servizi etc etc :wall::wall:

si fa prima a dire ,default , fuori dall'euro , cambiamo sistema ...etc etc ...si ma torniamo all'albania degli anni 50 :specchio:

ti do un consiglio anzi due ..
non leggere giornali antagonisti del m5s ..basta vedere cosa hanno combinato oggi con l'intervista fatta in Germania..la giornalista tedesca è rimasta allibita..secondo consiglio..inizia a erudirti circa la decrescita economica.. Ne potresti trarre giovamento in futuro...
la prossima volta ti faccio pagare :D
 

Ranger

Swing Trader
Ranger, Ranger!
Possibile che nn lo capisci, che questa situazione, cioè come siamo essi ora sia dal punto di vista economico e di tutta la curruttela e nefandezze varie è solo colpa di chi chi ha govrnato fino ad oggi nessun escluso.
Come fai a dire che monti ha fatto un buon lavoro, se in primis si è accanito sui deboli ed ha laciato stare e protetto i potenti? L'unica cosa buona che ha fatto, è che ci ha dato un immagine meno "sciocca" a livello internazionale, ma per il resto, nn vedo cosa abbia migliorato.

Qui il sistema è tutto a rifondare e ben venga amato con il governissimo, così almeno alle prossime elezioni il 5 stelle prende il 60%.

Io credo che se davvero si vuole fare un governo Napolitano dovrebbe darlo al 5 stelle.
Da principio sembrava una proposta "indecente", ma credo che se ci pensiamo bene è l'unica cosa seria che potrebbe succedere, perchè si faccia qualcosa di buono prima delle prossime elezioni che ugualmente si farebbero al + tardi l'anno prossimo.

Saluti e b. serata

stavo parlando dell'articolo...decrescita ...è un po' di tempo che sento questa parola sulle bancarelle dei grillini .....ma voi non sapete cosa significa penso :wall:

Monti lo hanno chiamato nel momento dell'emergenza ...sull'orlo del baratro .....ci ha tirato momentaneamente fuori facendo piangere gli italiani ...gli hanno dato i compiti a casa e lui li ha eseguiti .....poi ripeto se non volete euro , non volete crescita , non volete europa ...è un altro discorso .....decideranno gli italiani ...spero democraticamente .....ma io nel mio piccolo ...inizio ad avere forti dubbi ....ritorneremo ad essere quel paese del kazzo che siamo sempre stati .....liretta , pagliacci, spaghetti e mandolino :clap::clap:


un piccolo esempio ...tra il dire e il...fare ... :sad:

x pilu : va bene il fatto quotidiano :sad:

Parma, si accende l’inceneritore. Pizzarotti non ce l’ha fatta
Tra 30 giorni l'impianto di Ugozzolo entrerà in funzione. A nulla è valso il ricorso in Cassazione per il sequestro del cantiere. Si arena la decisiva promessa che permise ai 5 Stelle di vincere le amministrative. In campagna elettorale Grillo disse: "Per accenderlo passeranno sul cadavere del sindaco".

il sindaco di parma, un altro morto :D
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Monti lo hanno chiamato nel momento dell'emergenza ...sull'orlo del baratro .....ci ha tirato momentaneamente fuori facendo piangere gli italiani ...gli hanno dato i compiti a casa e lui li ha eseguiti .....poi ripeto se non volete euro , non volete crescita , non volete europa ...è un altro discorso .....decideranno gli italiani ...spero democraticamente .....

dai l'hai letto su Topolino di la verita'
 

PILU

STATE SERENI
mi potresti fare un sunto? sono con connessione lenta, grazie.


prego :)

Mi sembrano tutti impazziti qui in Italia: La mia intervista per "Focus" non è ancora uscita e già viene citato Beppe Grillo con cose che non ha detto. Questa tecnica mi ricorda un po' quel gioco da bambini, in tedesco si chiama "Stille Post", giocare a passaparola. Sul sito di Focus è stato pubblicato un riassunto della mia intervista, e questo riassunto viene non tradotto, ma distorto, in una conclusione che ho appena letto sul sito della Repubblica: "Grillo: "Si al governissimo" e poi: Grillo: "Ok a governo Pd-Pdl, per legge elettorale e tagli"". Ma è una falsità! Sul sito di Focus non è scritto questo. E' scritto: "Grillo non vuole fare una coalizione ne con Pier Luigi Bersani, ne con Silvio Berlusconi: "Se PD e PDL dicessero: "Legge elettorale subito, via i finanziamenti retroattivi, massimo due legislature e vanno fuori tutti quelli che hanno più di due legislature", così noi appoggiamo qualsiasi governo" diceva Grillo a Focus, e aggiungeva: "Ma non lo faranno mai. Loro bluffano per guadagnare tempo."'". Per essere sicura di non averti citato in maniera sbagliata ho controllato di nuovo la trascrizione originale dell'intervista: "Se PD e PDL dicessero: "Legge elettorale subito, via i finanziamenti retroattivi, due legislature andiamo fuori tutti quelli che abbiamo più di due legislature", cosi noi appoggiamo qualsiasi governo, ma scherzi. Non faranno mai queste cose. Loro bluffano, hanno bisogno del tempo, ma non faranno mai queste cose.". Sul sito di Focus si legge esattamente questo. Insomma. Follia pura. Normalmente, alla fine del gioco di passaparola, si ride. Ma non mi viene da ridere di fronte ad un uso così scorretto della mia intervista." Petra Reski
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto