Ranger
Swing Trader
Esprimo solo un'opinione perché sono colpito da questa frase, poi me ne torno nell'ombra del mio trading.
Commento la frase in celeste:
Credo ormai sia ampiamente dimostrato che il "riequilibrio" del bilancio dello stato non può avvenire tramite riduzione del deficit. Le manovre di austerity che sono state fatte in tutti i paesi periferici della zona euro per diminuire il debito pubblico attraverso la riduzione del deficit hanno letteralmente sventrato le economie reali.
A livello mediatico e politico, è comodo fare confusione tra debito/pil e deficit/pil.
La riduzione del debito pubblico NON può né fattivamente né matematicamente avvenire tramite la riduzione del deficit/pil: ti invito a dare un'occhiata a questi numeri, prima di pensare di poter avallare gli interventi di austerity
http://www.rgs.mef.gov.it/_Document...del_patrimonio_dello_Stato_testo_completo.pdf
Commento la frase in verde:
ecco questa è proprio una gran cagàta, ed è quella che mi ha portato a risponderti.
Scusami, hai idea di quante imprese sono fallite nel 2012 per la gestione di
questi ciarlatani? (destra, sinistra, monti, freganiente)
E hai idea di quante ne falliranno nel 2013?
Le aziende chiuse o fallite, vessate da uno stato iniquo e senza uno straccio di un piano economico, e i posti di lavoro persi credi che verranno mai recuperati in questo Paese?
Secondo te gli imprenditori e gli artigiani che sono arrivati a suicidarsi avevano il margine garantito?
Facciamo finta che è domenica, non credo che le cose che hai scritto sopra le pensi veramente
con simpatia
PS: non intendo entrare nel merito della polemica.. fortunatamente ho altro da fare, tipo prepararmi una bella cenetta domenicale
Umbolox se leggessi meglio quello che scrivo ...non rischieresti il travaso di bile ... non sto neanche a spiegarti che non vale la pena ... ma per favore na cosa è sicura ...sei un commerciante .... nessuno ha parlato di margini garantiti oggi ....