Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che cavolo dici ha fatto quello che ai suoi tempi aveva fatto Amato, solo che quella volta oltre alle tasse potevano svalutare (peraltro senza inflazionare)

poi spiegami tu Goldman Sachs sta speculando sulla uscita dell'Italia dall'euro?

per quello amato e' stato chiamato da monti per gestire i soldi del finanziamento pubblico ai partiti con 480000 euro di pensione l anno? :D

x snapo : non faccio le pulci a nessuno :no: non è il mio stile:-o ho solo commentato una notizia su goldman ...vabbe' ....poi gira in rete il reddito dei grillini presso il parlamento ...ho letto una cifra ....ma sicuramente non è quella ....ma ne riparleremo :D

x shibrazen : mica ho parlato male di tua sorella:mmmm: ...mavala' ...fatti na camomilla ....la verita' fa male:mmmm: ....questi di modelli economici ne sanno quanto te di educazione e tolleranza sui forumweb:help:

x big boom : quando svaluti importi inflazione... è + automatico questo meccanismo che il 7Gtronic plus della mercedes :D

certo goldman non aspetta altro che i singoli paesi ue escano indeboliti e ritornino alle proprie valute nazionali ... stessa cosa all'uscita dello sme appunto...ci aspettano al varco :(

ps : poi c'è ancora qualcuno che va dicendo che il cambio lira/eu è stato sfavorevole ...certo ci siamo arrivati in braghe di tela ...cosa volevamo contrattare :wall::wall:

apparte goldman sachs che e' in mano a warren buffet e c sai a chi son in mano bce e fed?

certo col pil negativo vorrei vedere :-o e se fosse stato solo x l'italia ti darei pure ragione :bow: ma come è noto la crisi ha investito la maggior parte dei paesi ...... cmq ribadisco tre luoghi comuni che si addebitano al povero prof. x quelli che scrivono qui :sad: 1.non aveva carta bianca 2.in 10 mesi non poteva fare come magosilvan 3. non è un incompetente come molti lo dipingono.:-o

sul terzo punto avrei qualche (anzi molti) dubbi. Comunque ,vedendo che scrivi su molti thread.puntualmente letti tutti, e osanni il salvator della Patria a pie' spinto , mi vien da considerare che : punto 1) o sei un affiliato direttivo della Lista MONTI e cerchi di promuovere e incentivare il movimento stesso attribuendo meriti (o forse demeriti ?) al prof. che sinceramente non ho visto... Punto 2 ) Il mago SILVAN sicuramente avrebbe fatto di meglio...Punto 3 ) non hai un figlio che grazie all'esimia prof. Fornero , del cui governo Monti e' stata paladina, un bel di' si e' ritrovato in mezzo ad una strada... Comunque continua pure nel tuo elogio pubblico, in tanti han provato a farti cambiare opinione e non saro' certo io a riuscirci. Buonaserata

si infatti andreotti e company ....giocavano su questo .....con l'inflazione alta si riduceva il debito pubblico etc etc ...ma anche i debiti privati ..se è per questo .....

pero' i crediti ? che fine fanno ? ti sembra un modo serio per affrontare il problema ...? :help:

nessuno vuole distruggere l'italia ...stiamo facendo una discussione...monti ha perseguito l'austerity per abbassare il debito ...ma lo dice anche bankitalia ..che è l'unica strada ......certo le osservazioni come la cambiale annua che abbiamo da pagare e la pressione fiscale alle stelle sono giustissime e l'economia soffoca avanti di questo passo .....ci vogliono delle soluzioni realistiche e concrete ...ne riparleremo :mumble:

il fatto e' che monti ha ammazzato l italia e i cittadini aumentando debito disoccupazione suicidi e aziende chiuse.ha fatto solo dannifavorendo le banche

Beh in realtà Amato e Ciampi avevano fatto cose simili ed erano molto amati infatti... :-o inoltre se proprio dobbiamo valutare i dati durante i governi di centro sinistra il debito pubblico è sempre salito poco o oaddirittura si è contratto...

un solo numero .da conti fatti monti col governo e quando era consigliere di pomicino (si proprio lui ai tempi dell ilva di taranto) ha aumentato il debito pubblico del 44%.che professore capace da 72000 euro al mese

ciao gipa,
il discorso dell'inflazione importata era legato al ritorno della lira ovviamente, dove molti ci vedono dei vantaggi mentre per il sottoscritto è una bestemmia vera e propria:D cmq aldila' di queste considerazioni , e visto che non siamo gli unici che si lamentano della troika .... basterebbe svalutare l'euro, e rivedere un attimo certi parametri x il rientro del debito degli stati europei allungando il risanamento ...perche' cosi' non si va da nessuna parte certamente......ma ribaltare tutto e uscire dall'euro finiamo come l'argentina :help:

mah non so se va a finire come l argentina comunque l argentina non ha ceduto al ricatto del fondo monetario internazionale e ha restituito non so quanti miliardi di dollari 16 mesi prima.co sta scusa che monti ci ha salvato ecc ecc ci credon solo i polli.i conti eran in ordine quando fed e bce e goldman sachs han deciso di far cadere il governo berlusconi manipolando lo spread

certo col pil negativo vorrei vedere :-o e se fosse stato solo x l'italia ti darei pure ragione :bow: ma come è noto la crisi ha investito la maggior parte dei paesi ...... cmq ribadisco tre luoghi comuni che si addebitano al povero prof. x quelli che scrivono qui :sad: 1.non aveva carta bianca 2.in 10 mesi non poteva fare come magosilvan 3. non è un incompetente come molti lo dipingono.:-o

aveva carta bianca se era serio tagliava i costi della politica e non lo ha fatto e si e' dimostrato piu' politico di loro favorendo le banche

penso che qualcosa sia stato negoziato ..ma ricordo la drammaticita' di quei giorni ....il suo ingaggio fu alquanto veloce ..visti i tempi biblici per il nuovo governo dopo le ultime elezioni :wall::wall: e ricordo anche che cicchitto gli urlo' in parlamento che si doveva occupare solo di questioni inerenti al bilancio dello stato ...la funzione per cui era stato chiamato .....invece si parlava anche della riforma della giustizia :D

appuntodiceva cari signori tagliamo spese politiche auto blu ecc ecc e non lo ha fatto e nr parlamentari

sul terzo punto avrei qualche (anzi molti) dubbi. Comunque ,vedendo che scrivi su molti thread.puntualmente letti tutti, e osanni il salvator della Patria a pie' spinto , mi vien da considerare che : punto 1) o sei un affiliato direttivo della Lista MONTI e cerchi di promuovere e incentivare il movimento stesso attribuendo meriti (o forse demeriti ?) al prof. che sinceramente non ho visto... Punto 2 ) Il mago SILVAN sicuramente avrebbe fatto di meglio...Punto 3 ) non hai un figlio che grazie all'esimia prof. Fornero , del cui governo Monti e' stata paladina, un bel di' si e' ritrovato in mezzo ad una strada... Comunque continua pure nel tuo elogio pubblico, in tanti han provato a farti cambiare opinione e non saro' certo io a riuscirci. Buonaserata

io son dovuto emigrare all estero pensa te in italia e' come predicare nel deserto comandano banche poste e cialtroni

io son dovuto emigrare all estero pensa te in italia e' come predicare nel deserto comandano banche poste e cialtroni
Io sono un ex poliziotto che dopo 36 anni di servizio ha dovuto andarsene in quiescenza(pensione)anticipata per invalidita' (causa di servizio). Ho svolto ad Abbasanta (Sardegna) il corso di addestramento scorte. Ho conseguito a Cesena il brevetto di patentino veloce. Grazie alle mie "credenziali" per un decennio ho prestato servizio a politici di ogni credo e colore. Ne ho viste di tutto e di piu'. Potrei scriverci un libro su pregi ma soprattutto difetti di certi magnati della politica. Ad esser sinceri ho visto solo dei gran magna magna.L'unico str..zo ad esser ancora in affitto e con una pensione da sussistenza sono io...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto