Grillo al 20 % (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ranger

Swing Trader
venghino signori... venghino...

“Il laboratorio politico italiano ha partorito una novità assoluta in piena crisi delle democrazie europee: gli indignati, giovani ma non solo, hanno preso il parlamento attraverso le urne. A capo di questo voto trasversale c'è Beppe Grillo. Bollare il suo MoVimento come populista è una semplificazione inutile. La politica dei partiti agonizza assieme al diktat ultraliberista che oggi la sostiene e l'Italia, culla del diritto, della bella vita e dell'arte, l'ha capito prima degli altri. Il problema della legittimità di Berlino e Bruxelles è evidente. Non si tratta di fermare "l'antipolitica" Bisogna vedere le cause di questo movimento. Angela Merkel ha imposto a greci, italiani, portoghesi e spagnoli un'insopportabile austerità che ha reso i cittadini schiavi senza futuro. Il grido che viene dall'Italia è il sintomo di dissenso di massa. E' l'ora dei grillini. Governare per decreto a favore di banche, aziende ed élite privando i giovani del presente porta a questo. La Terza Repubblica italiana è nata. Resta da capire quanto ci metterà a propagarsi il contagio e dove attecchirà." Miguel Mora, El Paìs

Populista lo è beppe grillo, quando dice che l'avversario politico è morto, quando dice che li cacceremo tutti fuori dal parlamento, quando dice che non si accordera' con nessuno ....questa è storia ...non sono chiacchiere ...adesso sta venendo fuori l'anima di questi signori ...si sono montati la testa con il 25% :specchio:

il movimento ha preso il 25% ...ditemi a cosa è servito :wall: solo a fare i fanatici e prendere in giro l'avversario politico ...pensate che con la prox elezione prendete il 100% :eeh: :clap::clap:

intanto non proponete e non risolvete un kazzo .... e la gente questo se lo ricordera' :up: poi se ci sara' ulteriore caos ...farete la fine di bertinotti ...demagoghi del last minute :D
 

PILU

STATE SERENI
Populista lo è beppe grillo, quando dice che l'avversario politico è morto, quando dice che li cacceremo tutti fuori dal parlamento, quando dice che non si accordera' con nessuno ....questa è storia ...non sono chiacchiere ...adesso sta venendo fuori l'anima di questi signori ...si sono montati la testa con il 25% :specchio:

il movimento ha preso il 25% ...ditemi a cosa è servito :wall: solo a fare i fanatici e prendere in giro l'avversario politico ...pensate che con la prox elezione prendete il 100% :eeh: :clap::clap:

intanto non proponete e non risolvete un kazzo .... e la gente questo se lo ricordera' :up: poi se ci sara' ulteriore caos ...farete la fine di bertinotti ...demagoghi del last minute :D

mi piace vedere come giudicate qualcuno che ancora non ha neanche preso posto ... e va a finire che alla fine la colpa del disastro italiano è pure loro ..:D

solo bla bla bla... vorrei sapere dove eravate 6 mesi fa 1 anno fa 2 anni fa 3 anni fa 5 anni fa etc etc quando stavano saccheggiando l'italia e ora ? tutti addosso a grillo .. ancora mica ho capito per quale motivo ? solo perchè sono entrati nel palazzo e ora vi faranno un kulo nero nero ? :mumble::mumble::V

secondo me voi non ci siete ma ci fate... vi divertite troppo a vestire qs panni...perchè se così non fosse... un click e un bang sarebbe perfetto... si chiamerebbe auto-eliminazione :D:D:D;)

mica si può crocifiggere qualcuno senza che abbia ad oggi nessuna colpa nessuna pendenza morale e penale ..sia lui sia tutti gli eletti... peccato che non sia così per il resto degli schieramenti...

dai dai un po di serietà... va bene che siamo italiani.. ma un po di dignità cribbio !!!:-o
 

PILU

STATE SERENI
ah ultima cosa.... volete volete cambiare cambiare ma che kazzo volete cambiare... nessuno e dico nessuno ha annunciato che rinuncia ai soldi dei rimborsi elettorali... LADRI siete solo LADRI ...:down:
la gente è disperate e voi vi fottete un mare di soldi.....

VERGOGNATEVI !! :down:

e avete ancora il coraggio di scrivere solo kazzate chiacchiere e stop .. fatti ZERU :down:

anzi i fatti ci sono e SONO LA ROVINA DELL'ITALIA ... e sono i VERI FATTI che nessuno può smentire.. una testa di kazzo di Maroni che viene a dire noi siamo il cambiamento... roba da fucilazione...:wall::wall:

dovete solo ringraziare che il popolo non è ancora inkazzato il giusto perchè altrimenti non so mica come andava a finire...

e io ancora più pir.la che vi sto a dare retta... fate tutte le vostre proteste.. continuate a dire BLA BLA BLA.. il tempo è galantuomo SEMPRE e finora il verdetto è inoppugnabile AVETE ROVINATO L'ITALIA. punto
 

Ranger

Swing Trader
ma ke stai a di' :wall::wall:

ritenta che sarai piu' fortunato :D spero x tutti che sia solo pretattica , altrimenti è come dico io ....e voi avete preso un granchio grosso come na casa :specchio:

se il buongiorno si vede dal mattino ...da quello che si legge :clap::clap:
 

MATLEY

Forumer storico
Breve riflessione che può sembrare ot ma che invece va al cuore dei problemi visto che è la madre di tutti i problemi: ma di chi è l'euro, chi ne detiene la proprietà?
Riporto l'articolo 123 del trattato di maastrickt:

""è vietata la concessione di scoperti di conto o qualsiasi altra forma di facilitazione creditizia da parte della BCE o da parte delle banche centrali nazionali, a istituzioni, organi o organismi dell'Unione, alle amministrazioni statali, agli enti regionali, locali o altri enti pubblici, ad altri organismi di settore pubblico o ad imprese pubbliche degli Stati membri, così come l'acquisto diretto presso di essi di titoli di debito da parte della BCE o delle banche centrali nazionali.""


E' normale tutto ciò? E' possibile parlare di qualsiasi cosa senza prima affrontare questo aspetto?
Sarebbe interessante che qualcuno più preparato di me, e qua dentro ce ne sono parecchi, spiegasse per bene questo paradosso.


Le regole di bilancio dell’UE impongono agli Stati membri di ridurre il loro debito pubblico ogni anno di un ventesimo della somma che supera il 60 per cento del prodotto interno lordo. Propongo che gli Stati membri congiuntamente premino l’acquisizione di tale obbligo. Essi hanno trasferito alla BCE i propri diritti di signoraggio, per un valore che, secondo Willem Buiter di Citibank e la Huw Pill di Goldman Sachs, ammonta a circa 2000-3000 miliardi di euro. La BCE potrebbe utilizzare una società veicolo (Special Purpose Vehicle), proprietaria di tali diritti di signoraggio, per finanziare il costo dell’acquisto delle obbligazioni, senza violare l’articolo 123 del Trattato di Lisbona.
Se un paese invece viola il patto fiscale, sarebbe obbligato a pagare gli interessi su tutto o parte del debito di proprietà della SPV. Questo sarebbe sicuramente riuscirebbe a imporre la difficile disciplina fiscale.


http://www.investireoggi.it/forum/u...ailante-mototopo-vt74077-107.html#post3363257


grazie andrea :bow:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
com'era la storia dei laureati? :lol:

io ho letto la dichiarazione della casalinga-senatrice di latina ... :- ho mandato avanti una casa x 40 anni cosa vuoi che sia una camera ... lei è senatrice .....senti a me non frega un kapso dei grillini in parlamento ...prenderanno 11.660 euri ...alla faccia vostra .... :D

io leggo le dichiarazioni dei capoccioni ... hanno il 25% e fanno i giochetti :help: stop ...

poi il finanziamento dei partiti ....se lo dici a monti se la ride .... perche' sono molti ricchi tra gli eletti ...quindi se la finazierebbero da soli la campagna elettorale ..... ma giustamente la sinistra dice ...cosi fanno politica solo i ricchi?


ricordiamo che grillo ....non ho fatto ricerche ,.... leggo qui .....ha la villa a genova ...casa in toscana , una a malindi e naltra a lugano .......senti ma a chi state a prendere x il qulo :mmmm: ...tra poco usciranno altre case

equilibrio ragazzi ci vuole ......del finanziamento etc si discute intorno ad un tavolo ...grillo non fa neanche finta di sedersi ....beato chi ci crede :clap::clap:
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
io ho letto la dichiarazione della casalinga-senatrice di latina ... :- ho mandato avanti una casa x 40 anni cosa vuoi che sia una camera ... lei è senatrice .....senti a me non frega un kapso dei grillini in parlamento ...prenderanno 11.660 euri ...alla faccia vostra .... :D

io leggo le dichiarazioni dei capoccioni ... hanno il 25% e fanno i giochetti :help: stop ...

poi il finanziamento dei partiti ....se lo dici a monti se la ride .... perche' sono molti ricchi tra gli eletti ...quindi se la finazierebbero da soli la campagna elettorale ..... ma giustamente la sinistra dice ...cosi fanno politica solo i ricchi?


ricordiamo che grillo ....non ho fatto ricerche ,.... leggo qui .....ha la villa a genova ...casa in toscana , una a malindi e naltra a lugano .......senti ma a chi state a prendere x il qulo :mmmm: ...tra poco usciranno altre case

equilibrio ragazzi ci vuole ......del finanziamento etc si discute intorno ad un tavolo ...grillo non fa neanche finta di sedersi ....beato chi ci crede :clap::clap:

sei falso e bugiardo... e non meriti più attenzione:down:
 

Ranger

Swing Trader
sei falso e bugiardo... e non meriti più attenzione:down:

si legge sul web ...stai calmo ...sono pronto a ritrattare ...se vuoi ti indico la fonte cosi ti rilassi ... :help: tutti esaltati zio porko ....se cosi fosse che fai eh ? :wall::wall:


adesso te la cerco su fb ...dove ho un amica candidata senatrice con ingroia ...non eletta chiaramente ...è letteralmente avvelenata ..... adesso arrivano :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto