Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
figurati che io farei votare solo quelli ALMENO diplomati...

l'analfabeta non deve votare....come fa a giudicare un programma di governo???

e se è vero che non tutti i diplomati ne sono capaci....da qualche parte bisogna scremare...

l'elettorato qualificato produce politici qualificati...gli ignoranti producono sistemi ignoranti...il nano non l'hanno certo votato persone istruite

mah! secondo te un pensionato anche laureato di 70 anni ha le capacita' per decidere il futuro di un paese? o vota solo chi gli garantisce la pensione?

diciamo che il problema non sono solo le capacita' ma la volontà della maggioranza

Una volta la maggioranza era di analfabeti che volevano sopratutto una scuola pubblica funzionale per tutti. Ora che sono diciamo istruiti quello che conta e' la pagnotta senza fare un caxxo ;)

ridendo e scherzando il debito italiano è a :

2.050.000.000.000 €

a gennaio 2012 era circa a 1.900.000.000.000

150.000.000.000 di aumento, con 100.000.000.000 di tagli....

direi che il voto a Monti è : 4--

Grillo solo tu puoi salvare l'italia
ti ho votato e mi sono messo anche a tua disposizione ma fai fare anche a piccoli passi dei miglioramenti all'italia
comiciamo a mandarli a casa e riprenderci dei soldi cosi il mercato ti capirà e crederà in te
dai un buon segnale
dipendiamo tutti dalle tue labbra , punisci la casta ma accettando le proposte buone che possono arrivare
e poi subito elelzioni alla francese solo cosi si è sicuri che alla fine fra i 2 primi schiaramenti uno esco vincitore....

2.050.000.000.000 €

la soluzione sta nel programma di grillo :

-si lavora 20 ore a setttimana
- pensione a 60 anni
- reddito di cittadinanza . :clap::clap:

proponibile pero' nell'anno X ...perche' adesso è meglio fare giochetti ...cosi' li cacciamo via tutti dal parlamento :D:up: auguri ragazzi :mmmm:

la soluzione sta nel programma di grillo :

-si lavora 20 ore a setttimana
- pensione a 60 anni
- reddito di cittadinanza . :clap::clap:

proponibile pero' nell'anno X ...perche' adesso è meglio fare giochetti ...cosi' li cacciamo via tutti dal parlamento :D:up: auguri ragazzi :mmmm:

dai si fa per dire...
non sto esaltando Grillo e non disprezzo tutto quello che ha fatto Monti...

sono numeri che non passano inosservati...non puoi negarlo

grillo solo tu puoi salvare l'italia
ti ho votato e mi sono messo anche a tua disposizione ma fai fare anche a piccoli passi dei miglioramenti all'italia
comiciamo a mandarli a casa e riprenderci dei soldi cosi il mercato ti capirà e crederà in te
dai un buon segnale
dipendiamo tutti dalle tue labbra , punisci la casta ma accettando le proposte buone che possono arrivare
e poi subito elelzioni alla francese solo cosi si è sicuri che alla fine fra i 2 primi schiaramenti uno esco vincitore....

ogni giorno chiudono delle aziende..dove sta lavorando mio figlio sta x chiudere se le banche non la sostengono per qualche mese e se non si riprende l'economia...mio fratello ha chiuso e forse non ci sono i soldi x cassa integrazione...
Io avevo trovato un lavoretto ..mi dovevano i soldi a fine anno scorso ed è fallita...
Qui se non ci sbrighiamo .... A dare qualche segnale positivo fanno intempo a morire altre persone...capite la gravità..ora abbiamo votato siamo riusciti a votare il movimento m5s in parecchi milioni ma adesso comiciate non perdete tempo ....

dai grillo fai vedere di che pasta sei....sei il miglior economista italiano...sai le leggi....è ora che di dare fiato a questa econmia...fallo stasera..grazie

ogni giorno chiudono delle aziende..dove sta lavorando mio figlio sta x chiudere se le banche non la sostengono per qualche mese e se non si riprende l'economia...mio fratello ha chiuso e forse non ci sono i soldi x cassa integrazione...
Io avevo trovato un lavoretto ..mi dovevano i soldi a fine anno scorso ed è fallita...
Qui se non ci sbrighiamo .... A dare qualche segnale positivo fanno intempo a morire altre persone...capite la gravità..ora abbiamo votato siamo riusciti a votare il movimento m5s in parecchi milioni ma adesso comiciate non perdete tempo ....

dai grillo fai vedere di che pasta sei....sei il miglior economista italiano...sai le leggi....è ora che di dare fiato a questa econmia...fallo stasera..grazie

mi spiace per la tua situazione familiare/lavorativa....
personalmente questa crisi è stata una manna dal cielo.

triplicato i clienti e gli utili, accumulato danaro e proprietà

abbassato i costi

a nord est il vero imprenditore sa fare la differenza.

una certa pulizia era necessaria...nessuno puo' negarlo

dai si fa per dire...
non sto esaltando Grillo e non disprezzo tutto quello che ha fatto Monti...

sono numeri che non passano inosservati...non puoi negarlo

il debito statale aumenta ok .... a dimostrazione del fatto che siamo in emergenza ....con la riforma pensioni hanno tolto o negato diritti a molta gente .....67 anni sono tanti e agli esodati ......eppure sembra che ancora non basta x arginare la voragine dei conti statali.....agli esodati un contentino lo hanno dato seppur limitato mi sembra etc etc ....c'è stato l'aumento delle tasse ...e ancora ...... ancora scelte impopolari devono venire....ma la politica non ne avra' il coraggio....siamo in un cul de sac :sad: e non certo grillo e i suoi ci tirera' fuori:wall::wall:

2.050.000.000.000 €

secondo me:
voto delle banche 7+, perche' ha permesso alle banche straniere di alleggerirsi del debito pubblico italiano

voto per l'economia 0 ZERO perche' non ha cercato in alcun modo di migliorarla

voto per l'Italia 0 ZERO perche' e' un europeista priorita' al fondo MES, alla cessione di sovranita', alla dismissione del patrimonio pubblico, alla cessione delle coste italiane a stranieri per lo sfruttamento turistico

voto per la gente 0 ZERO, perche' non c'e' stato nessun interesse ad evitare i suicidi di imprenditori, a diminuire la stretta fiscale per chi e' rimasto con la sola casa, ad aiutare le famiglie VERAMENTE in difficolta'

chi l'ha votato non ha le bistecche agli occhi e' suo complice :down:

Notte RANGER dei ricchi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto