nogain
Forumer storico
stavo ascoltando il comizio di Morti in diretta.....ziocane mi sono addormentato ed ho battuto sul tavolo col mento
è su TGCOM 24.....ogni tanto interrompono e si sente la voce del nano che dice "Speculatori comunisti"
stavo ascoltando il comizio di Morti in diretta.....ziocane mi sono addormentato ed ho battuto sul tavolo col mento
in realtà ranger è luigi buffon
il cepu sostiene monti?
se vince governa se non vince sta fuori
il nuovo bipolarismo che si legge qua ....grillo....monti
cmq neanche stavolta vincera' la sinistra ...bersani troppo timido e provinciale
un vero leader di sinistra avrebbe vinto alla grande a questo giro
x quelli che renzi .....è molto vicino a monti di piu di quello che si crede ...
il prof mi ha anticipato c'è feeling zio porko
(ANSA) - FIRENZE, 22 FEB - "Il populismo vorrebbe approfittare della rabbia delle persone per sfasciare tutto e chiudere il nostro Paese al mondo. La sfida di queste elezioni è populisti contro riformatori". Lo ha detto Mario Monti oggi a Firenze per la chiusura della campagna di Scelta Civica.
ps : nella cabina elettorale , soli con voi stessi ...penserete subito a chi vi succede figli, nipoti .....e dovrete scegliere x il loro futuro ....metterete una mano sulla coscienza e porrete una croce su LISTA CIVICA MONTI X L'ITALIA
il prof mi ha anticipato c'è feeling zio porko
(ANSA) - FIRENZE, 22 FEB - "Il populismo vorrebbe approfittare della rabbia delle persone per sfasciare tutto e chiudere il nostro Paese al mondo. La sfida di queste elezioni è populisti contro riformatori". Lo ha detto Mario Monti oggi a Firenze per la chiusura della campagna di Scelta Civica.
ps : nella cabina elettorale , soli con voi stessi ...penserete subito a chi vi succede figli, nipoti .....e dovrete scegliere x il loro futuro ....metterete una mano sulla coscienza e porrete una croce su LISTA CIVICA MONTI X L'ITALIA
Monti: Populismo vuole sfasciare tutto
Approfitta della rabbia delle persone. Sfida è con riformatori
22 febbraio, 12:54
in realtà ranger è luigi buffon
fammi capire il riformatore è monti?
sta scritto su tutti i giornali solo tu non hai letto
il problema è che nella cabina penseremo a te......e non avremo dubbi su chi NON VOTARE
c'hai fracassato