Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 70 anni si sta a casa.

A 66 c'è la pensione di vecchiaia. Siamo oltre di 4 anni. E ne vogliamo dare altri 4???...Sto qui a 74 anni vuole governare un paese?? Ma che faccia parole crociate che è meglio.

Ultima modifica:
A una persona normale, basterebbe aver visto la presentazione della listi di MOnti fatta vedere da Crozza per capire che branco di rincoglioni.ti sono. Con la tipa non so nemmeno come si chiama che raccontava aneddoti divertenti su Monti......
Da sbellicarsi delle risate.
Se non l'avete vista

Lidia Rota Vender e gli aneddoti su Mario Monti di nuovo online sul nostro canale

Non c'è il commento di Crozza, ma è da sbellicarsi!!!

ECCOLO CON CROZZA. prendetevi 5 minuti vale la pena!!!!!! :D

Lidia Rota Vender racconta aneddoti su Monti, ma Crozza la prende in giro

commentate questo ragazzi ....sara' pure gargamella ..ma rifletteteci .....detto pochi minuti fa :mmmm:

BERSANI: 'Ieri ho incontrato dei ragazzi che mi hanno detto di essere indecisi se votare Grillo. Quello che mi preoccupa e mi fa male è che la voglia di cambiamento venga portata in luoghi lontani dalla democrazia e venga tradotta in un ulteriore cumulo di macerie, in passaggi distruttivi per questo Paese'

commentate questo ragazzi ....sara' pure gargamella ..ma rifletteteci .....detto pochi minuti fa :mmmm:

BERSANI: 'Ieri ho incontrato dei ragazzi che mi hanno detto di essere indecisi se votare Grillo. Quello che mi preoccupa e mi fa male è che la voglia di cambiamento venga portata in luoghi lontani dalla democrazia e venga tradotta in un ulteriore cumulo di macerie, in passaggi distruttivi per questo Paese'

La differenza con questi ragazzi è che noi non siamo assolutamente indecisi..:D:D:D:D:D

Vatti a vedere i link sopra va e smettila, Bersani e Monti son già d'accordo!

ma dai su RAGAZZI come fate a non votare Monti è il nuovo che avanza ....il rivoluzionario , pensate al suo fianco giovani appena entrati in politica, Casini,Fini, Buttiglione , se riesumano Andreotti e tutankamen fanno la squadra di calcetto rivoluzionaria e sfidano il CHE.:lol::lol::lol:

bersani non deve preoccupersi se la gente vota o no grillo, deve preoccupersi del perchè non votano lui, se non lo sa che qualcuno dei suoi gli faccia un riassunto :-o

Ciao Ranger,

guarda, noi di persona non ci conosciamo e magari tu sei uno dei super ricchi (e mi farebbe piacere per te ) o Tronchetti Provera in incognito:D, quindi è ovvio è lecito e ragionevole che tu difenda a spada tratta Rigor Montis.
Quello che invece proprio non capisco, è come puoi anche lontanamente pensare, di poter convincere qualcuno di quei 59000000 di italiani di cui io purtroppo faccio parte, che nell'ultimo anno hanno visto solo aumentare le tasse e degradare la propria condizione economica, o di quelli che magari ora si trovano "socialmente amortizzati" perchè la loro azienda non ce l'ha fatta, e non tanto per l'aumento delle tasse o i vari balzelli, ma per il cruento credit crunch e le vessazioni che le banche hanno praticato, benedette dal duo Mario + Mario.
Non lo so se il M5S, saprà governare o fare opposizione feroce, ma direi che fare peggio di quella banda di cialtroni che ci sono oggi in parlamento, è cosa praticamente impossibile, quindi il voto M5S è un "trading" a bassissimo rischio.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto