frengo67
Forumer storico
Macchè codardi. COLLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho il vomito, il maldi testa, il nervoso!!!!!!!
Vi odio tutti itlaiani di me...a che gli avete rivotati.
e presto voglio i voti reali
Macchè codardi. COLLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho il vomito, il maldi testa, il nervoso!!!!!!!
Vi odio tutti itlaiani di me...a che gli avete rivotati.
Istant poll..............Grillo al 19%
Italiani popolo di codardi !
codardi sono dei signori al confronto...
qs fa capire una cosa ssemplice semplice.. che quasi tutti gli italiani sono legati alle connivenze politiche ...
quindi di che lamentarsi ?
Ma cerchiamo di ragionare un secondo..........
Italiani codardi.......ok..............quasi per tutti qui sul forum !
Ma Italiani pirla e masochisti perchè,comunque.....avrebbero dovuto votare tutti meno che Gargamella...........e che ca..o !!!!!!
Se il le cose andranno cosi il Nano se la ride perchè ha risparmiato un sacco di soldi e un sacco di grane !
Istant poll..............Grillo al 19%
Italiani popolo di codardi !
nun te ingazza il 20% è una vittoria, gargamella al senato avrà una maggioranza risicata senza il ragioniere e se i ns ragazzi sapranno risaltare le cose che faranno alla prossima faremo il bottoapriranno il kulo alla gente come non mai... pensa te cosa saranno capaci di fare per rimanere aggrappati alle poltrone.... da andarsene il più presto possibile.. annientamento della classe media....
Mi sto uccidendo dal ridere , hio messo il TG4 , il nano vince dappertutto , ha il 37% su tutti , dateci un occhio perche o si sono impazziti o gli istant poll sono una c....... e la genete li ha presi per il c...o
Speriamo buck, perchè altrimenti da sto paese bisogna : o scappare a gambe levate, o armarsi!