MATLEY
Forumer storico
lascia stare
sono gli stessi che se stamane si sbracava era per il rischio ingovernabilità
ah....
ciao bischero
bella la tua firma
Ultima modifica:
lascia stare
sono gli stessi che se stamane si sbracava era per il rischio ingovernabilità
perchè le borse europee o anche solo la ns dovrebbe euforicamente festeggiare la vittoria del PD?
Qual'è la percentuale sopra la quale possiamo inequivocabilmente dire che il PD ha vinto le elezioni?
all'estero (e i movimenti importanti sia su azioni che su TDS e spread arrivano prevalentemente da li) l'unica situazione che vedrebbero bene sarebbe la vittoria PD+Prof. che proseguirebbero la linea politico-economica dettata dalla Germania, non certo M5S o Berlusconi.
Per questo, a giudicare dall'andamento, non vorrei che fuori dall'Italia avessero già informazioni in tale senso.
Ma le mie, ovviamente, sono solo ipotesi.
all'estero (e i movimenti importanti sia su azioni che su TDS e spread arrivano prevalentemente da li) l'unica situazione che vedrebbero bene sarebbe la vittoria PD+Prof. che proseguirebbero la linea politico-economica dettata dalla Germania, non certo M5S o Berlusconi.
Per questo, a giudicare dall'andamento, non vorrei che fuori dall'Italia avessero già informazioni in tale senso.
ti sbagli
all'estero
o per meglio dire presso le banche di (mali) affari estere
va bene solo monti
gli altri personaggi sono solo un fastidio per i loro affari
ciao, vorrei solo ricordare che le migliori svendite delle nostre aziende (che a noi popolino hanno fatto passare come "privatizzazioni"), sono state operate dalla sinistra (Prodi, D'Alema, Amato e compagnia cantante).
Anche l'ingresso nell'euro (e dunque la sottomissione alla Bundesbank-BCE) è stato voluto e imposto da loro.
certo
sono cambiate un po' di cose nel frattempo
e cmq questo rialzo può essere un trappolone