Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè le borse europee o anche solo la ns dovrebbe euforicamente festeggiare la vittoria del PD?

Qual'è la percentuale sopra la quale possiamo inequivocabilmente dire che il PD ha vinto le elezioni?

:help:

all'estero (e i movimenti importanti sia su azioni che su TDS e spread arrivano prevalentemente da li) l'unica situazione che vedrebbero bene sarebbe la vittoria PD+Prof. che proseguirebbero la linea politico-economica dettata dalla Germania, non certo M5S o Berlusconi.
Per questo, a giudicare dall'andamento, non vorrei che fuori dall'Italia avessero già informazioni in tale senso.
Ma le mie, ovviamente, sono solo ipotesi. :)

all'estero (e i movimenti importanti sia su azioni che su TDS e spread arrivano prevalentemente da li) l'unica situazione che vedrebbero bene sarebbe la vittoria PD+Prof. che proseguirebbero la linea politico-economica dettata dalla Germania, non certo M5S o Berlusconi.
Per questo, a giudicare dall'andamento, non vorrei che fuori dall'Italia avessero già informazioni in tale senso.

ti sbagli
all'estero
o per meglio dire presso le banche di (mali) affari estere
va bene solo monti

gli altri personaggi sono solo un fastidio per i loro affari

ok. Probabilmente è vero...
La kulona gradirebbe, per esclusione, la vittoria PD+Mountains...

Ciònonostante, per effettuare le riforme, serve la maggioranza assoluta anche al senato... quindi l'euforia sui mkts europei o anche solo sul ns. dovrebbe arrivare solo se, uno schieramento unito a mountains o a qualsiasi altro partito, raggiunga un'AMPIA paggioranza anche al senato.

Senza considerare che per riformare la costituzione serve un'AMPISSIMA maggioranza....

mha... in questo momento sono confuso e ritengo che ogni sparata euforica dei mkts, ma in particolare del ns, sia solo una trappola per il bestiame...

la verita' e che si sapeva tutto gia' da staamattina......vedi il TRIN

ti sbagli
all'estero
o per meglio dire presso le banche di (mali) affari estere
va bene solo monti

gli altri personaggi sono solo un fastidio per i loro affari

ciao, vorrei solo ricordare che le migliori svendite delle nostre aziende (che a noi popolino hanno fatto passare come "privatizzazioni"), sono state operate dalla sinistra (Prodi, D'Alema, Amato e compagnia cantante).
Anche l'ingresso nell'euro (e dunque la sottomissione alla Bundesbank-BCE) è stato voluto e imposto da loro.

ciao, vorrei solo ricordare che le migliori svendite delle nostre aziende (che a noi popolino hanno fatto passare come "privatizzazioni"), sono state operate dalla sinistra (Prodi, D'Alema, Amato e compagnia cantante).
Anche l'ingresso nell'euro (e dunque la sottomissione alla Bundesbank-BCE) è stato voluto e imposto da loro.

certo
sono cambiate un po' di cose nel frattempo
e cmq questo rialzo può essere un trappolone

Totlamente d'accordo con te!

certo
sono cambiate un po' di cose nel frattempo
e cmq questo rialzo può essere un trappolone

Sarà un trappolone epico e questo ahimè,va contro il mio interesse.
Comunque le informazioni in loro possesso (degli squali) non prevedono ancora il punto di svolta.
Il passo successivo è quello di arrivare ad un sentiment positivo almeno pari al 75%,poi tireranno giù tutto.......ma non prima!
E per fare questo forzeranno la mano al rialzo.
Questo il mio personalissimo pensiero !

e non dimentichiamo che venerdì scorso esponenti di Blackrock sono venuti in Italia per visionare gli ultimi sondaggi pre-elettorali e regolarsi di conseguenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto