Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora grande comunque il risultato del movimento di Grillo, speravo (e spero ancora) in qualcosa di più..molto di più, ma giuro che visto che per lavoro incontro decine di persone al mese che se poi qualcuno si lamenta del fatto che poi ci ritroveremo nella m... con questi soliti 4 babbani, stavolta lo mando dove dico io per direttissima...ho sempre paura che gli italiani siano bravi a parlare al bar come al solito ma davanti ai fatti reali poi tornano sulle loro precarie menti antiche...............:rolleyes:

Per ora grande comunque il risultato del movimento di Grillo, speravo (e spero ancora) in qualcosa di più..molto di più, ma giuro che visto che per lavoro incontro decine di persone al mese che se poi qualcuno si lamenta del fatto che poi ci ritroveremo nella m... con questi soliti 4 babbani, stavolta lo mando dove dico io per direttissima...ho sempre paura che gli italiani siano bravi a parlare al bar come al solito ma davanti ai fatti reali poi tornano sulle loro precarie menti antiche...............:rolleyes:

Chiamami!!!!!!!!!!!!!! la penso esattamente come te, e ho già cominciato, con tutti, amici, conoscenti e non! :D

perchè le borse europee o anche solo la ns dovrebbe euforicamente festeggiare la vittoria del PD?

Qual'è la percentuale sopra la quale possiamo inequivocabilmente dire che il PD ha vinto le elezioni?

:help:

ok. Probabilmente è vero...
La kulona gradirebbe, per esclusione, la vittoria PD+Mountains...

Ciònonostante, per effettuare le riforme, serve la maggioranza assoluta anche al senato... quindi l'euforia sui mkts europei o anche solo sul ns. dovrebbe arrivare solo se, uno schieramento unito a mountains o a qualsiasi altro partito, raggiunga un'AMPIA paggioranza anche al senato.

Senza considerare che per riformare la costituzione serve un'AMPISSIMA maggioranza....

mha... in questo momento sono confuso e ritengo che ogni sparata euforica dei mkts, ma in particolare del ns, sia solo una trappola per il bestiame...

l'euforia sul mib è andata a troie :(

sul dax è rimasta...
la kiappona festeggia la ns ingovernabilità? :mmmm:

Mi piacerebbe davvero sapere per chi votate, in primis Mila, perchè pare che chi vota il 5 * siano dei beoti, dei creduloni, invece che vota monti siano gli eletti.
Ora nn mi pare che monti abbia dimostrato di fare miracoli, quando, almeno in prima battuta, poteva decidere a suo piacimento chi colpire con i vari tagli: credo che a tutti mi pare chiaro quale scelta abbia fatto!
Ancora molta gente ha prisciutti sugli occhietti e si illude che se torna lui al governo faccia le riforme, ma quelle vere; credo che la sua possibilità di dimostrare deve andava tagliato l'abbia avuta!
Certamente il 5 stelle nn potrà risolvere tuti i problemi di quest'Italia in quattro e quattr'otto, ma se nn altro proviamo a votare veramente il nuovo! Poi che del "futur nn c'è certezza", questo lo sappiamo bene tutti, specie in questo forum. :D

saluti

M5S
In molti. Il prosetelismo ha funzionato.
Ciao

NON RIESCO AD ENTRARE NEL SITO DI GRILLO O LA COSA..COME SI FA??

GRANDE GRILLO

tutti alle poste a ritirare l'imu
speriamo che riescano mettere legge elettorale alla francese ,anche se ci sono 200 partiti come da noi poi alla fine si va a votare tutti per solo i 2 primi partiti per scegliere il migliore....perfetta

invece tutti i politici pur di mantenersi le sedie e i priivlegi,ma per poco ancora perchè ci pensa grillo a caccairli a casa,hanno preferito solo tassare e mandare in pensione + tardi...grazie monti bersani e adesso ci cucchiamo berlusca che con i nostri sildi ha corrotto le votazioni pagando i voti con la restituzione imu...
me non mi ha corrotto ma sono contento che almeno mi da indietro 2000 euro grazie

quegli idiòti del radiocor :V secondo loro la sorpresa italiana muove pure wall street :rotfl: ma che si fumano? :bow:
pare che pure in america fumano parecchio...
Dow and S&P 500 suffer worst day of 2013 - Feb. 25, 2013

The Dow and S&P 500 suffered their biggest one-day decline of the year Monday as U.S. stocks were whipsawed by concerns about political instability in Italy.

ma pesante prorpio fumano
"Renewed political dysfunction in Italy could put the nation's €1 trillion bond market at risk and reignite worries about the future of the euro area."

C

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto