giambel
Forumer storico
ok, è vero che così è ingovernabile e che nessuno manterrà quanto promesso però è successo l'impossibile.
Grillo, senza nessuna coalizione, è diventato un partito in grado di contrastare gli altri 2 beceri.
Guardate che se si tornasse ad andare al voto ora, dopo la sorpresa di Grillo, tutti quelli che avevano paura di disperdere il voto avranno la consapevolezza che invece potranno aiutare il movimento facendolo diventare il primo partito indiscusso.
Dopo la stupidaggine inutile di contare nuovamente i voti voluta da Alfano io mi auguro si torni immediatamente a votare.
Tra PD e PDL ballano 100.000 voti, cosa si crede alfano che ci possano essere 100.000 errori a suo favore? Vuole semplicemente che si parli della loro rimonta e che la notizia che il PD è riuscito a pareggiare un'elezione imperdibile deve essere ben visibile a tutti.
Non sono di sinistra, sono M5s, ma il PD ha davvero giocato male le carte come sempre. Non sanno curare la loro immagine mentre il berlusca su questo lato è un mago e bisogna riconoscerglilo. Hanno voluto a tutti i costi far perdere Renzi alle primarie, ma son convinto che se ci fosse stato Renzi, Berluscono non si sarebbe mai nemmeno candidato.
Berlusconi ha aspettato che finissero le elezioni primarie della sinistra per uscirsene fuori dicendo che si sarebbe ricandidato proprio perchè ha visto che poteva farcela contro Bersani. Era una lotta Veccho contro Vecchio e Berlusconi se lo è mangiato.
Una destra di ladroni ed una sinistra di ladroni stupidi.
Mi rincuora che gli italiani siano stati, anche se non abbastanza, più coraggiosi di quello che pensavo. Un altro piccolo sforzo e M5s dovrà anche lui pensare a chi mettere come premier. Chiunque sia va bene per me, mi basta non vedere mai più la faccia di bersani e di berlusconi.
AUGURI
a proposito ho una pala che non uso da tanto tempo quanto mi dai ?
ne avrai bisogno prima di cominciare a governare dovrai spalare tante di quelle macerie.......................
AUGURI