Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, è vero che così è ingovernabile e che nessuno manterrà quanto promesso però è successo l'impossibile.
Grillo, senza nessuna coalizione, è diventato un partito in grado di contrastare gli altri 2 beceri.
Guardate che se si tornasse ad andare al voto ora, dopo la sorpresa di Grillo, tutti quelli che avevano paura di disperdere il voto avranno la consapevolezza che invece potranno aiutare il movimento facendolo diventare il primo partito indiscusso.
Dopo la stupidaggine inutile di contare nuovamente i voti voluta da Alfano io mi auguro si torni immediatamente a votare.
Tra PD e PDL ballano 100.000 voti, cosa si crede alfano che ci possano essere 100.000 errori a suo favore? Vuole semplicemente che si parli della loro rimonta e che la notizia che il PD è riuscito a pareggiare un'elezione imperdibile deve essere ben visibile a tutti.

Non sono di sinistra, sono M5s, ma il PD ha davvero giocato male le carte come sempre. Non sanno curare la loro immagine mentre il berlusca su questo lato è un mago e bisogna riconoscerglilo. Hanno voluto a tutti i costi far perdere Renzi alle primarie, ma son convinto che se ci fosse stato Renzi, Berluscono non si sarebbe mai nemmeno candidato.
Berlusconi ha aspettato che finissero le elezioni primarie della sinistra per uscirsene fuori dicendo che si sarebbe ricandidato proprio perchè ha visto che poteva farcela contro Bersani. Era una lotta Veccho contro Vecchio e Berlusconi se lo è mangiato.
Una destra di ladroni ed una sinistra di ladroni stupidi.
Mi rincuora che gli italiani siano stati, anche se non abbastanza, più coraggiosi di quello che pensavo. Un altro piccolo sforzo e M5s dovrà anche lui pensare a chi mettere come premier. Chiunque sia va bene per me, mi basta non vedere mai più la faccia di bersani e di berlusconi.

AUGURI:D

a proposito ho una pala che non uso da tanto tempo quanto mi dai ?

ne avrai bisogno prima di cominciare a governare dovrai spalare tante di quelle macerie.......................

bene :clap: ricapitoliamo:-o imu non verra' rimborsata , nessun reddito di cittadinanza, e tutti i sacrifici buttati al vento :up: siamo sempre qui a pigliarla nel kiulo :clap::clap: prego si accomodino gli italiani, la grecia è dietro l'angolo:help:

ps : bello accanirsi contro i perdenti ...mi spiace x fini in fondo non è il peggiore li in mezzo a quegli infami x conto mio ho votato monti e va bene cosi' ...ha fondato la lista civica a natale ...senza urlare vaffan.guro nelle piazze ...ora se pensate di andare x il meglio ...siete degli illusi :mmmm:

va a casa che sei ammuffitto:lol::lol:

a proposito ho una pala che non uso da tanto tempo quanto mi dai ?

ne avrai bisogno prima di cominciare a governare dovrai spalare tante di quelle macerie.......................

preferisco spalare macerie che prenderlo ancora dietro , magari a qualcuno fa piacere o è collusso con loro non ci sono alternative.:lol::lol:

Pala da cantiere come nuova vendesi .....

Ottima occasione per grillino governatore .....

Offresi anche con operaio......

Lo dovete pagare bene perche ha gia' detto che con stipendio basso gli conviene il sussidio.........

è singolare come il nostro paese debba andare a rotoli con una forza politica che non ha ancora governato :D

quelli che ci sono stati fino ad ora invece, tutti bravi a governare :D

è singolare come il nostro paese debba andare a rotoli con una forza politica che non ha ancora governato :D

quelli che ci sono stati fino ad ora invece, tutti bravi a governare :D

TRANQUILLO la denuncia o urlare..... tutti a casa alè..

fa figo

adesso bisogna governare......

AUGURI CARI RAGAZZI TANTI AUGURI:D

altrimenti dalle stelle alle stalle.........:D

ho le mie opinioni e sono pronto a cambiarle.....

per adesso pronostico dalle stelle alle pale.......

o dalle stelle alle stalle...

se invece facciamo 5 o 1000 stelle sarò felice più di te.....

ieri pomeriggio su la7 nello speciale di mentana c'era un rappresentante 5stelle siciliano, ha raccontato l'eperienza regionale in sicilia dove loro non hanno pregiudizi su nessuno, valutano (e fanno) le proposte e se sono utili alla comunità le votano, come non essere d'accordo con lui?

qui si spara a zero sul m5s, sembra di sentire i guru di borsa, non è mia abitudine criticare a priori, voglio vederli lavorare e solo dopo darò il mio giudizio sul loro operato, gli altri li ho visti al lavoro e mi basta così.

piccola riflessione del mattino : si parla dei traditori fini e casini ....bene... ma si parla poco del nano che quasi vince ....hanno fatto una legge elettorale dove se non vinci non fai vincere .....e questo è stato l'obiettivo di chi in modo scorretto ha promesso il rimborso imu:wall:....in questo paese chi si è messo contro il nano è finito, dietro una gogna mediatica ben oliata....indice di grande liberta' :clap: dal 2001 sostanzialmente ha diretto sempre lui ...piccola parantesi prodiana che vinse x 20000 voti ...e che ancora staranno a ricontare

la politica è l'arte del compromesso della mediazione...non capisco l'arroccamento di grillo ...lui pensa che alle prox elezioni ha la maggioranza assoluta......ma intanto vedremo lacrime e sangue ..che ancora non abbiamo visto niente....intanto oggi è un piccolo assaggio :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto