Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai se muovi qualche se o ma al sistema politico sei populista e demagogo: tutti si riempiono la bocca con questi termini altisonanti (e scommetto che non tutti ne conoscono l'etimologia); in tedescheria stanno per fare tilt, gettando però così altra benzina sul fuoco

26/02/2013 23:16
SteinbruecK (Spd): vinto due clown
23.16
SteinbruecK (Spd): vinto due clown
"Inorridisco per il fatto che abbiano
vinto due clown". Con queste parole il
candidato cancelliere della Spd, Peer
Steinbrueck, commenta l'esito delle
elezioni italiane. Secondo l'esponente
socialdemocratico tedesco, uno è Beppe
Grillo, l'altro è "un clown con un alto
livello di testosterone".

Steinbrueck nega che i risultati di M5S
e PdL possano dipendere dall'insoddi-
sfazione degli elettori italiani per le
politiche di rigore derivate dalla cri-
si dell'euro."La mia impressione -dice-
è che abbiano vinto due populisti".

saranno pure str.onzi sti tedeschi ...ma io aspetto il reddito di cittadinanza e il rimborso dell'Imu :D visto che hanno vinto loro:mmmm: ....mi metto in prima fila alle poste :-o

che ha detto cacciari ? :mmmm::help:

la cosa più eccitante è stato quando il rappresentante Ue ci ha minaccaito... Ci aspettiamo che l'italia rispetti i patti e gli impegni sottoscritti in precedenza...

mica bau bau micio micio..

da quel momento vado a diarrea ... :D:lol::D

se stanno akaka che saltano tutte le loro poltrone.... voglio vedere chi ha le palle per farci saltare.... muti devono stare...

tutti i fallimenti di qs ultimi anni hanno portato solo a perdere soldi da parte dei creditori.. i debitori sono sempre andati avanti nel bene e nel male ... e sikkome noi italiani siamo siamo e saremo sempre un popolo di gran lavoratori ... alla fine non avere un gran fardello ma una classe politica "SERIA" che faccia bene il proprio lavoro ..

sono concetti così elementari che nessuno li capisce... :wall:

lo dicevo io che non dovevo farmi coinvolgere: ho contribuito al riaccendersi di una crisi che era stata sapientemente circoscritta; il problema è non aver dato il voto "utile" e la legge elettorale (non hanno avuto modo di cambiarla troppe riforme da votare); sbaglio o solo il di pietro si è dimesso?

27/02/2013 08:54
Moody's: incertezza negativa per rating
8.54
Moody's: incertezza negativa per rating
L'esito del voto italiano crea incer-
tezza e questa è "negativa" per il ra-
ting e aumenta la possibilità di nuove
elezioni, prolungando potenzialmente
l'instabilità politica del Paese. Lo
afferma l'agenzia Moody's, in una nota.

Secondo Moody's, c'è il rischio di un
"riaccendersi della crisi della zona
euro", perché le implicazioni del voto
vanno "ben oltre la sola Italia".

saranno pure str.onzi sti tedeschi ...ma io aspetto il reddito di cittadinanza e il rimborso dell'Imu :D visto che hanno vinto loro:mmmm: ....mi metto in prima fila alle poste :-o

guarda i tedeschi fanno il loro mestiere me ne guardo dall'offenderli, dovremmo parlare del perchè siamo qui (e bisognerebbe partire dagli anni 80) ma sappiamo tutti quale è la storia; si potrebbe riassumere dicendo che il nostro è un problema culturale nei confronti della res publica. proprio per questo non è salutare per noi cestinare i metodi che ci hanno permesso di essere la sesta potenza mondiale nonostante tutto. (sistema schifosi a sentire parlare i prof ma che vengono ad oggi utilizzati guarda caso da giapponesi americani inglesi e cinesi)
probabilmente vogliamo arrivare tutti alla meta ma abbiamo ricette diverse, non dico che votare M5S sia la Soluzione ma un tentativo di risolvere lo è sicuramente, cambiando anche perchè no l'approccio culturale di cui sopra: magari poi mi accorgerò di aver sbagliato ma dopo decenni mi sono di nuovo emozionato per la politica e non mi sembra poco
scusate lo sproloquio torno al trading
.. che più tardi devo andare alla posta anche io :lol:

grafico del nostro indice degli ultimi anni, e poi mi vengono a dire che ora la borsa scende per instabilità, si e prima? :lol:

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    53,2 KB · Visite: 190
La supervisione del programma spetterà alla rete, ai cittadini che da casa potranno dire la loro, chiosa ancora Bono, che poi “ipoteca” Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica) e commissione di Vigilanza Rai: “Spettano a noi, siamo il primo partito”, a Montecitorio. “L’obiettivo è controllare e vigilare per ridare libertà al paese – conclude Bono- e magari fare luce sui tanti misteri d’Italia degli ultimi 40 anni”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto