Ranger
Swing Trader
Compromesso e mediazione che poi è passato a inciucino e inciucione, da regalino a casta, mediazione a corruzzione, da lasciar perdere a illegalità, da compromesso a mafia, da prestazione a vitalizio ecc . . .
Ma nn ti si rivolta lo stomaco, quando senti ancora parlare un politico come casini, fassino, la russa, berluconi, bersani, il perbenismo di monti che anche lui ha contribuito nn poco a fare stare a galla questo sistema di casta, di privilegiati, di sprechi?
saluti e b. pomeriggia a tutti
mi si rivolta lo stomaco quando sento di un politico che ruba ...di qualsiasi partito o di livello ....la premessa è la moralita' della politica ...come diceva il guru di mani pulite ....poi ha voluto strafare e si è perso
se poi pensiamo che uno in parlamento dal 1953 ...ci debba ancora indicare nel 2013 di quale governo dobbiamo sottostare ....vi ho detto tutto
una cosa non mi torna grillo in sicilia diventa primo partito con affluenza che si aggira sul 50% ....in italia grillo diviene sempre primo partito con affluenza al 75%
ps : ho sempre scritto votate tutto meno che il nano ...e questo per poco vince ...zio porko il resto va bene tutto ...mi spiace x ingroia ...ma ha fatto impaurire la gente ingenuita' dei principianti della politica