Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Compromesso e mediazione che poi è passato a inciucino e inciucione, da regalino a casta, mediazione a corruzzione, da lasciar perdere a illegalità, da compromesso a mafia, da prestazione a vitalizio ecc . . .
Ma nn ti si rivolta lo stomaco, quando senti ancora parlare un politico come casini, fassino, la russa, berluconi, bersani, il perbenismo di monti che anche lui ha contribuito nn poco a fare stare a galla questo sistema di casta, di privilegiati, di sprechi?

saluti e b. pomeriggia a tutti

mi si rivolta lo stomaco quando sento di un politico che ruba ...di qualsiasi partito o di livello ....la premessa è la moralita' della politica ...come diceva il guru di mani pulite ....poi ha voluto strafare e si è perso :mmmm:

se poi pensiamo che uno in parlamento dal 1953 ...ci debba ancora indicare nel 2013 di quale governo dobbiamo sottostare ....vi ho detto tutto :D

una cosa non mi torna :mmmm: grillo in sicilia diventa primo partito con affluenza che si aggira sul 50% ....in italia grillo diviene sempre primo partito con affluenza al 75% :mumble:

ps : ho sempre scritto votate tutto meno che il nano ...e questo per poco vince ...zio porko :wall::wall: il resto va bene tutto:-o ...mi spiace x ingroia ...ma ha fatto impaurire la gente :eek: ingenuita' dei principianti della politica :specchio:

. . . . . . ingroia ...ma ha fatto impaurire la gente :eek: ingenuita' dei principianti della politica

Più che imparurire la gente, nn si è presentato certamente come il nuovo, candidando ferrero e diliberto, è da li che ha sbagliato, infatti il primo ad uscire è stato il fratello di Borsellino, poi nn mi è parso serio: aspettativa dalla magistratura, giratina il guatemala e pooi infine voleva approdare a montecitorio: sono finiti credo certi tempi!
Tanto di cappello come magitrato, ma mi pare che si sia bruciacchiato con la sua uscita (infelice) politica.

saluti e b. giornata a tutti

“ I GENII HANNO PROVATO A ESORCIZZARLO, DERIDERLO, POI INSULTARLO, INFINE DIFFAMARLO. RISULTATO: IL MOVIMENTO 5 STELLE È DIVENTATO IL PRIMO PARTITO ITALIANO - 2. FASSINO NEL 2009 DISSE: “FONDI UN PARTITO SE VUOLE FARE POLITICA”. ACCONTENTATO - SCALFARI: “BARBARO TIRANNO” - PANSA: “MI RICORDA MUSSOLINI” - BERTINOTTI: “NON HA PESO NELLA SOCIETÀ” - GALLI DELLA LOGGIA: “BRUTALE E AVIDO” - MERLO: “UN POVERO PROFESSIONISTA DEL RIDICOLO GIÀ IN CRISI CHE NON FA RIDERE” - NAPOLITANO: “DEMAGOGO” - CROSETTO: “NAZISTA” - SALLUSTI: "COMUNISTA" - FERRARA: “PUTTANIERE COL CAZZETTO” – VENDOLA: “GRILLO URLA, EMETTE GRUGNITI AL POSTO DI PENSIERI” - SOFRI: ‘’FA LA GUERRA… ANNUNCIA IL BAGNO DI SANGUE’’- “LA REPUBBLICA”: “IL CAMERATA GRILLO” - BERLUSCONI: “GRILLO PORTA IN PARLAMENTO I BLACK BLOC”

E HA PRESO IL 25%. Meditate diavolo porco

Si vocifera di un governissimo con a capo amato, ma se così fosse e già a pensarlo, nn hanno capito un cappero! Amato, uno che prende 35000 euro di pensione al mese, monti lo aveva messo a fare la spending review, ha ha ha ha

saluti

Si vocifera di un governissimo con a capo amato, ma se così fosse e già a pensarlo, nn hanno capito un cappero! Amato, uno che prende 35000 euro di pensione al mese, monti lo aveva messo a fare la spending review, ha ha ha ha

saluti

Si si, e i ragazzi del M5S lo appoggeranno???? AHAHHAHHAHAHAHAHAHAHA

“ I GENII HANNO PROVATO A ESORCIZZARLO, DERIDERLO, POI INSULTARLO, INFINE DIFFAMARLO. RISULTATO: IL MOVIMENTO 5 STELLE È DIVENTATO IL PRIMO PARTITO ITALIANO - 2. FASSINO NEL 2009 DISSE: “FONDI UN PARTITO SE VUOLE FARE POLITICA”. ACCONTENTATO - SCALFARI: “BARBARO TIRANNO” - PANSA: “MI RICORDA MUSSOLINI” - BERTINOTTI: “NON HA PESO NELLA SOCIETÀ” - GALLI DELLA LOGGIA: “BRUTALE E AVIDO” - MERLO: “UN POVERO PROFESSIONISTA DEL RIDICOLO GIÀ IN CRISI CHE NON FA RIDERE” - NAPOLITANO: “DEMAGOGO” - CROSETTO: “NAZISTA” - SALLUSTI: "COMUNISTA" - FERRARA: “PUTTANIERE COL CAZZETTO” – VENDOLA: “GRILLO URLA, EMETTE GRUGNITI AL POSTO DI PENSIERI” - SOFRI: ‘’FA LA GUERRA… ANNUNCIA IL BAGNO DI SANGUE’’- “LA REPUBBLICA”: “IL CAMERATA GRILLO” - BERLUSCONI: “GRILLO PORTA IN PARLAMENTO I BLACK BLOC”

E HA PRESO IL 25%. Meditate diavolo porco

La cosa assurda e a radiorai sentivo aggettivi sempre tipo (populismo, qualunquismo) associati al Movimento 5 stelle.

QUI NON HANNO CAPITO UN KAZZO O SONO IN MALAFEDE NELL'INFORMAZIONE.

Chi ci ha governato finora DEVE:
1. RESTITUIRE QUANTO HA GUADAGNATO COME RISARCIMENTO DANNI AL PAESE
2. ESSERE INIBITO A VITA DA OGNI CARICA PUBBLICA PER MANIFESTA INCAPACITA'.

Cioè si stanno spacciando quelli del Moviemnto 5 stelle come rivoluzionari.

Si guarda il dito che indica la luna.

IL PROBLEMA E' CHE SICURAMENTE BERLUSCONI BERSANI FINI CASINI e tutti quelli che hanno governato si sono dimostrati PALESEMENTE INCAPACI.

NON E' UN OPINIONE. SONO I NUMERI.
NON HANNO NEMMENO LA SCUSA DELLA RECESSIONE. Guardare Dax e S&P per credere..

Non capisco dove stia il popuilismo e il qualunquismo nel voler mandare a casa degli incapaci manifesti.

Perchè io sono per l'incapacità e non per la malafede (altrimenti andrebbero arrestati per alto tradimento).

Ultima modifica:
qui si diceva: IN CULO GLI ENTRA MA IN TESTA NO:
La prima ondata è arrivata, se non basta arriverà la seconda ONDA e magari saremo in 500.000 qui fuori al parlamento a battere sulle padelle come in argentina.

Ma questi boiardi di stato hanno visto il milione di grillini a piazza san giovanni ???

Io non vedo l'ora che salti tutto, anzi sono sicuro, dobbiamo invadere i palazzi delle istituzioni, al primo segno di GRILLO

La cosa assurda e a radiorai sentivo aggettivi sempre tipo (populismo, qualunquismo) associati al Movimento 5 stelle.

QUI NON HANNO CAPITO UN KAZZO O SONO IN MALAFEDE NELL'INFORMAZIONE.

Chi ci ha governato finora DEVE:
1. RESTITUIRE QUANTO HA GUADAGNATO COME RISARCIMENTO DANNI AL PAESE
2. ESSERE INIBITO A VITA DA OGNI CARICA PUBBLICA PER MANIFESTA INCAPACITA'.

Cioè si stanno spacciando quelli del Moviemnto 5 stelle come rivoluzionari.

Si guarda il dito che indica la luna.

IL PROBLEMA E' CHE SICURAMENTE BERLUSCONI BERSANI FINI CASINI e tutti quelli che hanno governato si sono dimostrati PALESEMENTE INCAPACI.

NON E' UN OPINIONE. SONO I NUMERI.
NON HANNO NEMMENO LA SCUSA DELLA RECESSIONE. Guardare Dax e S&P per credere..

Non capisco dove stia il popoilismo e il qualunquismo nel voler mandare a casa degli incapaci manifesti.

Perchè io sono per l'incapacità e non per la malafede (altrimenti andrebbero arrestati per alto tradimento).

mah... a me pare che + di incapacita' si tratti di BANCAROTTA FRAUDOLENTA...

cia'!!! :ciao::ciao::ciao:

PS
e il KOSPI non lo mettiamo? :D

PS2
complimenti x il millino... :up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto