giambel
Forumer storico
mio padre prende 980 euro di pensione se non gli avessi dato una casa io e una mano farebbe la fame , quindi ti prego non prendere per il cu.lo chi perlomeno cerca di fare qualcosa , perche sinceramente comincio a pensare che sei uno di quelli che ha galleggiato bene in questo sfacelo e che quindi va bene cosi come va .
Grazie
....anche se dovessi trovarmi da solo a denunciare il mio sentimento contro la maggioranza conformista e ben pensante lo farò in piena e totale libertà di pensiero come ho sempre fatto....... prima su Berlusconi... ma non da adesso ma dal 1994... e oggi 27 di Febbraio 2013 su certi atteggiamenti e aspetti del movimento 5 stelle....sul suo portavoce.......
... i miei sentimenti e il mio pensiero è libero e anche se ci fosse qualcuno che si sentisse offeso per questo o che guadagni 100 euro o che ne guadagni 1.000.000 di euro non è un mio problema perchè mi sento libero di dire quello che penso......
... la mia identità non è la mia opinione, la prima è immutata la seconda cambia, spero di cambiare opinione su questo movimento......lo spero per tuo padre, per te e per me......
tu sei l'esempio di come si possono cambiare le cose, con internet, con la collaborazione, con il reciproco aiuto, con la generosità ma alla base di tutto e prima di tutto ci deve essere il rispetto degli altri.......quando mio zio fu premiato come uomo marchigiano dell'anno come presidente di una cooperativa se pur malato trovò la forza di andare a ritirare il premio, durante quell'occasione disse delle parole che ancora porto con me, solo loro..... visto che lui subito dopo aver ritirato il premio ci ha lasciato... disse:
".......la cooperativa è prima che un luogo di lavoro un luogo dove le persone si incontrano.......litigano......discutono....si arrabbiano....poi però raggiungono un accordo e escono migliori di quello che erano prima....."
se il movimento 5 stelle diventerà questo ne usciremo tutti meglio come uomini e come cittadini se invece dovesse diventare quello che alcune parole del suo portavoce mi fanno presagire........