Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mio padre prende 980 euro di pensione se non gli avessi dato una casa io e una mano farebbe la fame , quindi ti prego non prendere per il cu.lo chi perlomeno cerca di fare qualcosa , perche sinceramente comincio a pensare che sei uno di quelli che ha galleggiato bene in questo sfacelo e che quindi va bene cosi come va .
Grazie

....anche se dovessi trovarmi da solo a denunciare il mio sentimento contro la maggioranza conformista e ben pensante lo farò in piena e totale libertà di pensiero come ho sempre fatto....... prima su Berlusconi... ma non da adesso ma dal 1994... e oggi 27 di Febbraio 2013 su certi atteggiamenti e aspetti del movimento 5 stelle....sul suo portavoce.......

... i miei sentimenti e il mio pensiero è libero e anche se ci fosse qualcuno che si sentisse offeso per questo o che guadagni 100 euro o che ne guadagni 1.000.000 di euro non è un mio problema perchè mi sento libero di dire quello che penso......

... la mia identità non è la mia opinione, la prima è immutata la seconda cambia, spero di cambiare opinione su questo movimento......lo spero per tuo padre, per te e per me......

tu sei l'esempio di come si possono cambiare le cose, con internet, con la collaborazione, con il reciproco aiuto, con la generosità ma alla base di tutto e prima di tutto ci deve essere il rispetto degli altri.......quando mio zio fu premiato come uomo marchigiano dell'anno come presidente di una cooperativa se pur malato trovò la forza di andare a ritirare il premio, durante quell'occasione disse delle parole che ancora porto con me, solo loro..... visto che lui subito dopo aver ritirato il premio ci ha lasciato... disse:

".......la cooperativa è prima che un luogo di lavoro un luogo dove le persone si incontrano.......litigano......discutono....si arrabbiano....poi però raggiungono un accordo e escono migliori di quello che erano prima....."

se il movimento 5 stelle diventerà questo ne usciremo tutti meglio come uomini e come cittadini se invece dovesse diventare quello che alcune parole del suo portavoce mi fanno presagire........

....
... i miei sentimenti e il mio pensiero è libero e anche se ci fosse qualcuno che si sentisse offeso per questo o che guadagni 100 euro o che ne guadagni 1.000.000 di euro non è un mio problema perchè mi sento libero di dire quello che penso......

... la mia identità non è la mia opinione, la prima è immutata la seconda cambia, spero di cambiare opinione su questo movimento......lo spero per tuo padre, per te e per me......

... alla base di tutto e prima di tutto ci deve essere il rispetto degli altri.......quando mio zio fu premiato come uomo marchigiano dell'anno come presidente di una cooperativa se pur malato trovò la forza di andare a ritirare il premio, durante quell'occasione disse delle parole che ancora porto con me, solo loro..... visto che lui subito dopo aver ritirato il premio ci ha lasciato... disse:

".......la cooperativa è prima che un luogo di lavoro un luogo dove le persone si incontrano.......litigano......discutono....si arrabbiano....poi però raggiungono un accordo e escono migliori di quello che erano prima....."

se il movimento 5 stelle diventerà questo ne usciremo tutti meglio come uomini e come cittadini se invece dovesse diventare quello che alcune parole del suo portavoce mi fanno presagire........

Riflessioni molto belle che straquoto in pieno :up:

Anch'io spero di cambiare opinione su quel movimento.

Questo però è difficile da far capire a chi la propria opinione non la cambia mai e si sente la verità in tasca.

:ciao:

....anche se dovessi trovarmi da solo a denunciare il mio sentimento contro la maggioranza conformista e ben pensante lo farò in piena e totale libertà di pensiero come ho sempre fatto....... prima su Berlusconi... ma non da adesso ma dal 1994... e oggi 27 di Febbraio 2013 su certi atteggiamenti e aspetti del movimento 5 stelle....sul suo portavoce.......

tu sei l'esempio di come si possono cambiare le cose, con internet, con la collaborazione, con il reciproco aiuto, con la generosità ma alla base di tutto e prima di tutto ci deve essere il rispetto degli altri.......quando mio zio fu premiato come uomo marchigiano dell'anno come presidente di una cooperativa se pur malato trovò la forza di andare a ritirare il premio, durante quell'occasione disse delle parole che ancora porto con me, solo loro..... visto che lui subito dopo aver ritirato il premio ci ha lasciato... disse:

Ti reputo una persona intelligente quindi saprai che con i SE e i MA come in borsa nella vita di tutti i giorni non serve a nulla , io ho delle certezze PDL e PD meno L hanno governato questo paese negli ultimi 20 anni e VEDIAMO DOVE CI HANNO PORTATO, quindi permetti che tra una cosa certa e un Tuo SE , preferisco la cosa certa??
;)

Riflessioni molto belle che straquoto in pieno :up:

Anch'io spero di cambiare opinione su quel movimento.

Questo però è difficile da far capire a chi la propria opinione non la cambia mai e si sente la verità in tasca.

:ciao:

L'unica verità che i fatti ci hanno dimostrato è che chiunque sia stato seduto in parlamento per almeno 4 anni negli ultimi 20 andrebbe inibito da qualsiasi carica pubblica per MANIFESTA INCAPACITA'.
Dovrebbe perdere diritto di pensione legata al ruolo di parlamentare.
E dovrebbe ringraziare se non gli chiedono i danni.

Ti reputo una persona intelligente quindi saprai che con i SE e i MA come in borsa nella vita di tutti i giorni non serve a nulla , io ho delle certezze PDL e PD meno L hanno governato questo paese negli ultimi 20 anni e VEDIAMO DOVE CI HANNO PORTATO, quindi permetti che tra una cosa certa e un Tuo SE , preferisco la cosa certa??
;)

ho sempre votato per il bene comune e per l'interesse degli altri.....sarò una mosca bianca, non ho mai votato prima pensando al mio interesse ma a quello della collettività..

....poi dentro di me c'è un bambino che è stato ferito durante l'infanzia e che ho imparato a domare da poco......nonostante abbia lottato per domarla ancora quella vocina infantile sopravvive e suo malgrado mi fa guardare sempre il mondo in senso contrario.........il più delle volte purtroppo quella vocina ha ragione anche se il rumore di fondo degli adulti che stanno intorno a lei racconta un'altra storia...................

:mmmm: :D:D:D adesso ne vedremo delle belle :D:D:D

Elezioni 2013Percorso:ANSA.it > Elezioni 2013

Grillo chiude a Bersani, 'base' insorge su blog
'No allo sfascio, non mandarci in rovina o non ti rivoteremo'
27 FEBBRAIO, 16:39

ve lo dico io cosa passa x la testa di beppe grillo : non sa che kazzo fare :specchio:

ROMA - "Ti ho votato, ma non per mandarci tutti in rovina. Fai il serio, Grillo. Almeno tu". Passano pochi minuti dalla chiusura di Beppe Grillo alla possibilità di votare in Parlamento la fiducia a un governo guidato da Bersani, quando il blog del leader dei 5 Stelle, inizia ad affollarsi di commenti contrari alla linea dettata. E' il primo segnale di dissenso che emerge dalla base elettorale del MoVimento, dopo l'exploit elettorale. Un fiume di messaggi di chi teme che la via imboccata oggi sia quella dello "sfascio". "Caro Beppe, così però non si va da nessuna parte", ammonisce Massimo.

Ultima modifica:
Io penso che la cosa più importante sia che il movimento, nato da giusti ideali e giusti obbiettivi, rimanga pulito, sano e democratico.
Che non ci sia una deriva (anche solo di una parte di esso) verso il radicalismo o l'estremismo, cosa assai facile in questi movimenti che esplodono all'improvviso e che hanno dalla loro parte un imprevisto enorme consenso popolare.
Questa secondo me è la prova più difficile che devono superare.
Questo è il compito più difficile del suo fondatore.

Ultima modifica:
:mmmm: :D:D:D adesso ne vedremo delle belle :D:D:D

Grillo chiude a Bersani, 'base' insorge su blog
'No allo sfascio, non mandarci in rovina o non ti rivoteremo'
27 FEBBRAIO, 16:39

ve lo dico io cosa passa x la testa di beppe grillo : non sa che kazzo fare :specchio:

ROMA - "Ti ho votato, ma non per mandarci tutti in rovina. Fai il serio, Grillo. Almeno tu". Passano pochi minuti dalla chiusura di Beppe Grillo alla possibilità di votare in Parlamento la fiducia a un governo guidato da Bersani, quando il blog del leader dei 5 Stelle, inizia ad affollarsi di commenti contrari alla linea dettata. E' il primo segnale di dissenso che emerge dalla base elettorale del MoVimento, dopo l'exploit elettorale. Un fiume di messaggi di chi teme che la via imboccata oggi sia quella dello "sfascio". "Caro Beppe, così però non si va da nessuna parte", ammonisce Massimo.

SI RANGER SI.

Leggi il commento di pochi (troll del PD).
Bravo bravo :clap:

anche io penso che la cosa più importante sia che il movimento, nato da giusti ideali e giusti obbiettivi, rimanga pulito, sano e democratico.
Che non ci sia una deriva (anche solo di una parte di esso) verso il radicalismo o l'estremismo, cosa assai facile in questi movimenti che esplodono all'improvviso e che hanno dalla loro parte un imprevisto enorme consenso popolare.
Questa secondo me è la prova più difficile che devono superare.
Questo è il compito più difficile del suo fondatore.

avevo sentito dei brogli ad anzio ..... sono andato a verificare :eeh:

x due schede strappate per far tornare i conti ...ad una superpagata presidente di sezione di anzio ......guardate che faccia soddisfattas il grillino ...sembra che faccia arrestare il boss messina denaro :wall::wall: non è nuovo a questi video per far attirare l'attenzione su di se .... :clap::clap:

Presidente del seggio prova a rubare le schede elettorali - YouTube

scusate ma per farci che .....pulirsi il kulo forse :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto