Grillo al 20 % (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cambiop@sso

Nuovo forumer
si discute e si arriva poi a una sintesi come sempre si è fatto nel M5S forse troppa partecipazione ti inebria mi dispiace per te ma qui funziona così non dico che è facile ma ci si prova
Blog di Beppe Grillo - Bersani, morto che parla

sarebbe forse il momento di chiudere la campagna elettorale e accettarne il responso; anche io non mi capacito di come tante persone abbiano votato per i partiti che io ritengo responsabili del disastro ma che vuoi me ne faccio una ragione e vado avanti per la mia strada
ps: complimenti per l'umorismo
 

Ranger

Swing Trader
si discute e si arriva poi a una sintesi come sempre si è fatto nel M5S forse troppa partecipazione ti inebria mi dispiace per te ma qui funziona così non dico che è facile ma ci si prova
Blog di Beppe Grillo - Bersani, morto che parla

sarebbe forse il momento di chiudere la campagna elettorale e accettarne il responso; anche io non mi capacito di come tante persone abbiano votato per i partiti che io ritengo responsabili del disastro ma che vuoi me ne faccio una ragione e vado avanti per la mia strada
ps: complimenti per l'umorismo

ho solo riportato una notizia ansa ...... gia il titolo dice tutto, il tuo:mmmm: ...... anche ammesso che vuoi appoggiare bersani per fare alcune cose ...altrimenti che sei andato a fare in parlamento ... :wall::wall: gia' lo chiami morto che parla:sad: .......i vecchi politici saranno quello che ti pare .....ma vedrai che questo modo di fare non portera' proprio da nessuna parte :no:

x finire ...sempre da ansa :

"Seguo Beppe da decenni e oggi per la prima volta mi trovo in forte contrasto - scrive Alessandro - I commenti più votati sono tutti in disaccordo con la sua decisione. Il M5S è nostro, siamo noi. Se c'é coerenza dovete sentire la nostra voce. Altrimenti è stato tutto vano. Se noi siamo la tua voce, con rammarico devo dire che noi NON ti rivoteremo".
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy

Mio nonno da buon saggio diceva "piu se ne parla e piu è un indicatore di PAURA altrimenti ne saresti indifferente"
La germania ha un fottuto terrore di perdere tutto quello che ha lucrato negli ultimi 2 anni alle spalle di italia grecia spagna ecc ecc .
Io lo ripeto da 10 anni per il muro invece di toglierlo lo dovevano mettere intorno a tutto il Paese, solo per quello che hanno fatto con Hitler dovevano rimanere confinati in un cantuccio per centinaia di anni , ma ci siamo nuovamente io prima che muoio vedro nuovamente i crucchi dietro un muro ne sono sicuro al 100% è l indole del popolo egemone.
Buona serata ALL:ciao:
 

luca.lauda

Forumer storico
la cosa che nessuno ha capito

è che con GRILLO


si andrà molto avanti........................con riforme mai fatte in decenni




anche se al momento i mercati NON hanno digerito le elezioni............con il tempo


apprezzeranno l'operato di GRILLO......basato sulla trasparenza, lealtà e ecc..............
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......... spero di cambiare opinione su questo movimento....

serra lo ha già fatto , meglio tardi che mai

"......Anche io vittima di sordità generazionale, non mi ero accorto di quel che avevo sotto il naso, il primo segno storico della fine del silenzio giovanile....".
Così Michele Serra
 

Ranger

Swing Trader
se il buongiorno si vede dal mattino .... :wall: ..... auguri :clap:

dalla conferenza stampa di grillo : :sad:

Grillo: "Via Bersani, morto che parla"

Poi il giudizio su Bersani: «è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. È riuscito persino a perdere vincendo.

ma dai questo gia' si è montato la testa:help: .....vuole tutto il parlamento per se :eeh: pensa di stare nel suo bar , gli girano le palle caccia tutti fuori e chiude la saracinesca :lol:

vendola è di altro avviso ...porge il qulo:eek: ...degli altri visto che conta solo il 3% :D

'Se proponiamo a Grillo un pacchetto di provvedimenti nei primi 100 giorni del governo su lotta al disagio sociale e alla corruzione, sul conflitto di interessi, lo mettiamo di fronte alle sue responsabilita'''. Lo ha detto Nichi Vendola al Tg3:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto