Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serve un presidente del consiglio con @@ e contro@@ che vada a Bruxelles a dire: noi quazzo siamo L'Italia quazzo e pretendiamo la rinegoziazione del trattato di Maastricht[/QUOTE]

Giusto. Condivido:)

Occorre guardare avanti tornare indietro non è più possibile.Questo che stiamo vivendo è un momento storico, la possibilità di incidere nelle scelte della politica, di avere un ruolo attivo ,semplicemente meraviglioso.:)

Nostradamus: ma va là. Una ricerca con google di 5 minuti. Notizia riportata dal sole 24 piuttosto che dal Corriere piuttosto che da Repubblica.
E' tutto scritto nero su bianco. Poi se lui ha detto che non era vero ed ha smentito queste parole...non è stato riportato.
Che cattiva stampa che c'è in Italia, vero?

Il NOstradamus era riferito al fatto che su quello che hai scritto c'e' la data DICEMBRE 2013!!!! azz ma nemmeno questo capisci??:wall:
poi dici che mi agito!!:D

chi svaluta ...compra ... ;)

E certo che è così. Bersani continua a fare la figura dell'incapace politico.

1. prende atto del risultato
2. assume la responsabilità di formare un governo
3. a fronte del risultato elettorale ammette che il suo programma non è perseguibile in toto: stabilisce quali sono i punti che intende perseguire
4. assume un profilo asciutto, scarno. Dice poco. Parla poco. Non commenta assolutamente niente finché non ha chiare le tendenze in campo
5. non lancia anatemi non fa proclami non insulta indirettamente (mica sciamo scemi)
6. chiede un incontro, pubblico sarebbe meglio, con i rappresentanti del M5S

Cosa fa invece? Si scaglia contro tutti. Sono gli altri che devono dire cosa vogliono fare...
E' un incapace. Politicamente parlando.

Cosa doveva fare il M5S: andare a casa loro su questi presupposti?
Sono cominciate le trattative, e ora si balla perché questi (PD-PDL) non mollano l'osso. :lol:

Nostradamus: ma va là. Una ricerca con google di 5 minuti. Notizia riportata dal sole 24 piuttosto che dal Corriere piuttosto che da Repubblica.
E' tutto scritto nero su bianco. Poi se lui ha detto che non era vero ed ha smentito queste parole...non è stato riportato.
Che cattiva stampa che c'è in Italia, vero?

Il NOstradamus era riferito al fatto che su quello che hai scritto c'e' la data DICEMBRE 2013!!!! azz ma nemmeno questo capisci??:wall:
poi dici che mi agito!!:D

Quel che è giusto è giusto, ho sbagliato a scrivere 2013. Rettifico e correggo: 2012.
Non cambio opinione per l'agitazione: rilassati che le grandi manovre sono in atto e ci vogliono le palle ora che gli schieramenti si stanno delineando.
Produzione industriale a -35% dal 2009. Quindi sarà durissima. E la possibilità di uscire dal tunnel è minima.
Ma se ti agiti non ci riusciamo.

Quel che è giusto è giusto, ho sbagliato a scrivere 2013. Rettifico e correggo: 2012.
Non cambio opinione per l'agitazione: rilassati che le grandi manovre sono in atto e ci vogliono le palle ora che gli schieramenti si stanno delineando.
Produzione industriale a -35% dal 2009. Quindi sarà durissima. E la possibilità di uscire dal tunnel è minima.
Ma se ti agiti non ci riusciamo.

ok..mi rilasso e provo a dormire
Gargamella e' un ladro
Gargamella e' un ladro
gargamella e' un ladro

provo cosi',,,visto che se provo a contare le PECORE chissa' perche ma mi appaiono gli italiani davanti alla TV e nei seggi elettorali:D
(questa lo giuro non era riferita a te!!)

Che la fiducia nn avvenga ha priori, ma su un accordo di programma almeno a grandi linee, a cominciare da una nuova legge elettorale ecc. . .
Nn credete mica se torniamo a votare "per colpa" di grillo di prendere + voti di ora?

saluti
Non ci può essere accordo di programma!
Per una nuova legge elettorale ci vogliono 2/3 del parlamento e chi vuoi che voti una legge che dice: "2 legislature e a casa, incandidabilità dei condannati in via definitiva, voto di preferenza". Questi sono i cardini del M5S.
Me lo immagino già Bersani che dice: "Discutiamone!" Il che vuol dire discussioni senza tirar fuori un ragno dal buco.
Ma sarebbe tutto cosi non solo una legge elettorale.
E intanto Berluskaiser gode.

ok..mi rilasso e provo a dormire
Gargamella e' un ladro
Gargamella e' un ladro
gargamella e' un ladro

provo cosi',,,visto che se provo a contare le PECORE chissa' perche ma mi appaiono gli italiani davanti alla TV e nei seggi elettorali:D
(questa lo giuro non era riferita a te!!)

:lol:

io non posso sapere se è un ladro, se lo è lo si saprà
è solo un incompetente della politica che è riuscito a non far vincere la sua coalizione. Lui e tutti coloro che sono frutto delle sue scelte. Un leader è solo l'espressione visibile di una base che lo appoggia e lo elegge. Mi riferisco al gruppo dirigente e non agli elettori PD.
La riprova che è un incompetente? Non si dimette e si attacca alla poltrona. Un politico sconfitto se ne va. Lui come gli altri. A dx e a sx (Scilipoti docet :lol:)

chi svaluta ...compra ... ;) cioe' alla fine grillo appoggiera' governo bersani dietro sue proposte .... almeno lo spero ... sul taglio dei costi della politica ...
Te, e non solo, non capite proprio....
Grillo non stà bleffando!! Non ha fatto accordi elettorali e si mette a farli ora??!!
Ora che con quella linea politica è diventato la prima forza politica!!??
Si rimangerebbe tutto.

Te, e non solo, non capite proprio....
Grillo non stà bleffando!! Non ha fatto accordi elettorali e si mette a farli ora??!!
Ora che con quella linea politica è diventato la prima forza politica!!??
Si rimangerebbe tutto.

qua si parla di appoggiare un governo .....senso di responsabilita' ...evitare lo sfascio ......qualcosa intanto si puo' fare ....il pd con questi risultati scendea' a patti .....stare con le braccia incrociate sara' controproducente anche per grillo ....avete una visione ...dell'assopiglia tutto....tutti fuori ...etc ....mi puo' stare anche bene ......ma non si fa dall'oggi al domani ...e intanto andiamo a mangiare alla caritas???? :wall::wall:

qua si parla di appoggiare un governo .....senso di responsabilita' ...evitare lo sfascio ......qualcosa intanto si puo' fare ....il pd con questi risultati scendea' a patti .....stare con le braccia incrociate sara' controproducente anche per grillo ....avete una visione ...dell'assopiglia tutto....tutti fuori ...etc ....mi puo' stare anche bene ......ma non si fa dall'oggi al domani ...e intanto andiamo a mangiare alla caritas???? :wall::wall:

tranquillo alla caritas non ci finiamo c'è sempre Silvio che ha i soldi per tutti....:D

Berlusconi indagato a Napoli per corruzione - Corriere.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto