Grillo al 24% di media, circa

Mila le imprese che stanno lavorando nel modenese per es. con materiali di riciclaggio o ecosostenibile NON SONO IN CRISI

abbiamo ricchezza che tutto il mondo ci invidia e che ci copia

DECRESCITa , come la chiamate voi ,non significasempre peggiorare il tenore di vita

ma che tipo di vita abbiamo creato in fondo dove si è perso il significato delle parole ed un bambino non ha mai visto un pollo vero

io mi arrabbiavo mi arrabbio e mi arrabbierò sempre e non ho alcun senso di colpa :D:

Ultima modifica:
Mila le imprese che stanno lavorando nel modenese per es. con materiali di riciclaggio o ecosostenibile NON SONO IN CRISI

abbiamo ricchezza che tutto il mondo ci invidia e che ci copia

DECRESCITa , come la chiamate voi ,non significasempre peggiorare il tenore di vita

ma che tipo di vita abbiamo creato in fondo dove si è perso il significato delle parole ed un bambino non ha mai visto un pollo vero

io mi arrabbiavo mi arrabbio e mi arrabbierò sempre e non ho alcun senso di colpa :D:

Sinceramente, non ho la più pallida idea di cosa sia fattivamente la decrescita, se non un libro un autore e un'idea.
Intendevo dire che invochi un cambiamente esterno a te. Ma se non cambiamo chi noi siamo, dentro, passeremo da una dipendenza ad un'altra. Probabilmente migliore, dunque varrà sempre la pena percorrerla, ma in solido non risolutiva.
Proviamo a dirla così: se un imprenditore vede che è più profittevole produrre ecosostenibile xè le sue merci hanno più sbocco sui mercati, farà così.
Noi ci guadagnamo che l'ambiente tira il fiato.
Ma la logica del profitto non cambia.
E dunque sarà una moda. Che, si badi bene, è assolutamente da perseguire. Non è questo il punto.
E' che la logica del profitto ci ha resi tutti polli.
E andare oltre questo paradigma io non ho idea di come si possa fare. A meno che non parta da me stesso.

bella segnalazione.
7 anni di ritardo per un aereo che viene comprato da nazioni che sono "vicine" alla Cina.
Cina che tra 10 anni potrebbe avere una flotta aerea in grado di competere con quella Usa (si vedrà se poi sarà vero)
Aerei Usa non disponibili per gli alleati (probabilmente xè più avanzati di quelli esportati).
E cq si pensa che solo questo, l'F-22, sia oggi superiore alla flotta aerea cinese che dal 2000 (guarda caso) è piena espansione.
Un articolo non da poco vista la fonte.
Ovviamente tutto andrà sperimentato (speriamo mai) vista che anche Saddam si vantava di avere centinaia di tank, russi. E uno degli eserciti più armati e numerosi del mondo. Si è vista alla prova dei fatti questa gloriosa macchina da guerra: un mese è durata senza capacità di infliggere danni al nemino. Polvere di sabbia nel deserto era.

Possiamo riassumere così? Abbiamo un orizzonte di 10 anni prima che qs di serio cominci?

Mila ha scritto sinceramente, non ho la più pallida idea di cosa sia fattivamente la decrescita.

Semplice è un cambio di paradigma, dalle banche centrali indipendenti, alla decrescita felice, funzionale come nel primo caso all'accentramento di ricchezza in poche mani e all'asservimneto del popolo. Insomma funzionale al progetto di RESTAURAZIONE iniziato ad inizio anni 80.
Tradotto come fotterti con il tuo consenso, spiegata la decrescita felice.

Ultima modifica:
Governo: Dini, no a nomina 5 Stelle su Copasir (Rep)ROMA (MF-DJ)--"Dicevamo che i grillini sono alle prime armi e dovrebbero avere un po' di umilta'. Ci sono incarichi delicati, come il Copasir, da dare a persone di esperienza e comprovata fiducia".
Lo afferma in un'intervista a La Repubblica, Lamberto Dini, presidente uscente della Commissione Affari Esteri del Senato della Repubblica spiegando che, a suo avviso, i grillini non si possono dare poltrone delicate come la presidenza del Copasir.
"I servizi segreti si occupano anche dei rapporti con gli altri Stati, sono cose delicate", spiega. red/jca
(END) Dow Jones Newswires
March 21, 2013 04:14 ET (08:14 GMT)

Grillo non inciuciarti con dini amato o tutti i politici che hanno preso il virus
accetta solo volti nuovi ma solo al max come la boldrini ...

ma prima il taglio netta della casta altrimenti niente
taglio delle pensioni da 500.000
atriementi non metterti a parlare

Users who are viewing this thread

Back
Alto