Grillo al 24% di media, circa

Governo: Dini, no a nomina 5 Stelle su Copasir (Rep)ROMA (MF-DJ)--"Dicevamo che i grillini sono alle prime armi e dovrebbero avere un po' di umilta'. Ci sono incarichi delicati, come il Copasir, da dare a persone di esperienza e comprovata fiducia".
Lo afferma in un'intervista a La Repubblica, Lamberto Dini, presidente uscente della Commissione Affari Esteri del Senato della Repubblica spiegando che, a suo avviso, i grillini non si possono dare poltrone delicate come la presidenza del Copasir.
"I servizi segreti si occupano anche dei rapporti con gli altri Stati, sono cose delicate", spiega. red/jca
(END) Dow Jones Newswires
March 21, 2013 04:14 ET (08:14 GMT)

E certo.
Siamo partiti dalla possibilità che il M5S possa essere causa di defualt per l'Italia e ci siamo ritrovati ad analizzare uno scenario mondiale in bilico in cui stiamo assistendo ad un riarmo generalizzato.
Dunque il Copasir delicato è.
Soprattutto xè l'Italia fabbrica e vende armi.
= molti soldi in ballo.
Ora due sono le cose:
- Dini ha paura che vengano alla luce gli intrallazzi? Ovvi e scontati.
- Dini ha paura che tali intrallazzi nuociano alla sua combricola di accoliti?
- Dini ha paura che tali intrallazzi, una volta scoperchiati, nuociano all'Italia?
MAh.
Intanto sappiamo:
- Dini ha paura.
- Dini sa che gli intrallazzi hanno beneficiato una parte politica. Forse, vista la reazione di Bertinotti, l'intero arco politico al potere. Se non fosse così, xè avrebbe paura?
- Dini, supponiamo, ha paura x l'Italia? E allora xè ne parla solo ora?
Questo è proprio uno dei punti su cui guarderò l'M5S.
Tira in ballo Finmeccanica e il ruolo dell'Italia in politica estera. Dunque il ruolo in Europa tanto per cominciare.
Le cose cominciano a farsi molto interessanti. E cominciamo ad intrecciarsi con i gangli del sistema.
Woh, e chi mai l'avrebbe detto anche solo 10 anni fa?
Al massimo potevamo sperare, per chi ne era convinto, ad una secessione di una parte del paese.
Qui ora invece abbiamo la possibilità di vedere le carte!!! Gli inciuci e gli imbrogli.
Se penso a tutti i giornalisti che avrebbero dato il proprio piede per vederle negli anni '70 e '80! E se penso che nel frattempo si sono venduti...
che vita buttata via.
Proprio come quel di Varese che all'appuntamento con la storia si è fatto scoprire a letto con le braghe calate. Che ironia, quando arriva la crisi tanto chiamata, la Lega non esiste più.
Ironia o causalità?
Intanto
Dini, go home.

Ultima modifica:
grillo non inciuciarti con dini amato o tutti i politici che hanno preso il virus
accetta solo volti nuovi ma solo al max come la boldrini ...

ma prima il taglio netta della casta altrimenti niente
taglio delle pensioni da 500.000
atriementi non metterti a parlare

non diamo la colpa a grillo se non ci sarà un governo stabile

ma a dei politci che non vogliono mai tagliare la casta ma che rimandano da anni un segnale forte di cambiamento
la casta con i suoi stipendi e pensioni indecorose vengono sempre messe in secondo piano e la fanno sempre franca come berlusconi con i suoi problemi giudiziari

basta ora o tagliamo la casta e diamo un segnale o si crolla tutti insieme
o si toglie il tumore del mondo o si crolla
basta mafia politica

Ultima modifica:
LA GREEN ECONOMY IN ITALIA(LA LOTTA A BERLUSCONI E ALL IMPORT DA SERBIA A 155 EURO AL MWH, LA LOTTA A ASSOELETTRICA DI CHICCO TESTA CHE DEVE ESSERE SFIDUCIATO LI DENTRO CHE VOLEVA IL NUKE,)IL PDL PEGGIOR NEMICO DELLA GREEN ECONOMY. E' FINITA BASTARDO.E ALLORAS VIVA JEREMY RIFKIN ,AMERICANO, E' IL PADRE DELLA TERZA RIV INDUSTRIALE QUELLA CHE BEPPE GRILLO HA SEMPRE APPOGGIATO.E' arrivato il momento in Italia di combattere le fonti fossili,di inserire una carbon tax, di eliminare i cip6 per le fonti non rinnovabili,di evitare le trivellazioni petrolifere, di creare un C ENERGIA per tutte le fonti per dare certezza a investimenti.IL SETTORE GREEN E' ANTICICLICO, ABBATTE LA CO2, FA ABBASSARE I COSTI MARGINALI DI ENERGIA, E BISOGNA ELIMINARE LA ROBIN TAX,RIVEDERE I COSTI IN BOLLETTA ELIMINANDO LA VOCE A2 LEGATA ALLO SMALTIMENTO SCORIE.BISOGNA CREARE UNA GENERAZIONE DIFFUSA E CONDIVISA DI ENERGIE PULITE.DARE A CASSA DEP E PRESTITI IL RUOLO DI EMETTERE OBBLIGAZIONI GREEN.Blog di Beppe Grillo - Una via d'uscita per la Terra - Jeremy Rifkin

non diamo la colpa a grillo se non ci sarà un governo stabile

ma a dei politci che non vogliono mai tagliare la casta ma che rimandano da anni un segnale forte di cambiamento
la casta con i suoi stipendi e pensioni indecorose vengono sempre messe in secondo piano e la fanno sempre franca come berlusconi con i suoi problemi giudiziari

basta ora o tagliamo la casta e diamo un segnale o si crolla tutti insieme
o si toglie il tumore del mondo o si crolla
basta mafia politica

okkio a grasso
non mi da abbastanza fiducia forse ha preso il virus
meglio uno giovane e nuovo
mi dispiace ma non è giovane
okkio potrebbe essere sempre un uomo della casta
per evitare il solito taglio netto

E certo.
Siamo partiti dalla possibilità che il M5S possa essere causa di defualt per l'Italia e ci siamo ritrovati ad analizzare uno scenario mondiale in bilico in cui stiamo assistendo ad un riarmo generalizzato.
Dunque il Copasir delicato è.
Soprattutto xè l'Italia fabbrica e vende armi.
= molti soldi in ballo.
Ora due sono le cose:
- Dini ha paura che vengano alla luce gli intrallazzi? Ovvi e scontati.
- Dini ha paura che tali intrallazzi nuociano alla sua combricola di accoliti?
- Dini ha paura che tali intrallazzi, una volta scoperchiati, nuociano all'Italia?
MAh.
Intanto sappiamo:
- Dini ha paura.
- Dini sa che gli intrallazzi hanno beneficiato una parte politica. Forse, vista la reazione di Bertinotti, l'intero arco politico al potere. Se non fosse così, xè avrebbe paura?
- Dini, supponiamo, ha paura x l'Italia? E allora xè ne parla solo ora?
Questo è proprio uno dei punti su cui guarderò l'M5S.
Tira in ballo Finmeccanica e il ruolo dell'Italia in politica estera. Dunque il ruolo in Europa tanto per cominciare.
Le cose cominciano a farsi molto interessanti. E cominciamo ad intrecciarsi con i gangli del sistema.
Woh, e chi mai l'avrebbe detto anche solo 10 anni fa?
Al massimo potevamo sperare, per chi ne era convinto, ad una secessione di una parte del paese.
Qui ora invece abbiamo la possibilità di vedere le carte!!! Gli inciuci e gli imbrogli.
Se penso a tutti i giornalisti che avrebbero dato il proprio piede per vederle negli anni '70 e '80! E se penso che nel frattempo si sono venduti...
che vita buttata via.
Proprio come quel di Varese che all'appuntamento con la storia si è fatto scoprire a letto con le braghe calate. Che ironia, quando arriva la crisi tanto chiamata, la Lega non esiste più.
Ironia o causalità?
Intanto
Dini, go home.

"vista la reazione di Bertinotti"
Questo passaggio me lo sono perso, cosa avrebbe fatto quel "tr ombone" di Bertinotti e mi pacerebbe sapere che fine hanno fatto i fondi del suo partito quando si è sciolto.

E già, abbiato tutti votato 5 stelle per vedere se si riusciva a venire a capo a questo ladrocinio legalizzato.
Vediamo se gli italiani lo capiscono che solo il 5 stelle può smantellare questo sistema, è diffcile farlo capire nelle condizioni che siamo messi.

Gli italiano sono proprio una razza a se, credo che in nessun altro paese "civile" si sarebbe tollerato gente come berlusconi e tutto il codazzo che che porta dietro, dove continuano a difendere l'indifendibile con una faccia tosta che nn ha dell'umano.
Mi meraviglio dei giornalisti che continuano a dar fiato a questi personaggi, personalmente li lasceri da soli alle conferenze stampa che organizzano, farei come hanno fatto per anni con il movimentoi di Grillo che nussuno lo ca.ava.

saluti e b. giornata a ttt

Ecco la proposta del 5 Stelle:
M5S: premier o presidenza Copasir e Vigilanza Rai

Se fose così, non mi pare che abbiano chiesto la luna.
saluti

"vista la reazione di Bertinotti"
Questo passaggio me lo sono perso, cosa avrebbe fatto quel "tr ombone" di Bertinotti e mi pacerebbe sapere che fine hanno fatto i fondi del suo partito quando si è sciolto.

E già, abbiato tutti votato 5 stelle per vedere se si riusciva a venire a capo a questo ladrocinio legalizzato.
Vediamo se gli italiani lo capiscono che solo il 5 stelle può smantellare questo sistema, è diffcile farlo capire nelle condizioni che siamo messi.

Gli italiano sono proprio una razza a se, credo che in nessun altro paese "civile" si sarebbe tollerato gente come berlusconi e tutto il codazzo che che porta dietro, dove continuano a difendere l'indifendibile con una faccia tosta che nn ha dell'umano.
Mi meraviglio dei giornalisti che continuano a dar fiato a questi personaggi, personalmente li lasceri da soli alle conferenze stampa che organizzano, farei come hanno fatto per anni con il movimentoi di Grillo che nussuno lo ca.ava.

saluti e b. giornata a ttt

BERTINOTTI: "SERVE UN CAMBIAMENTO MA LORO NON SONO IN GRADO", Genova, Politica

ecco la proposta del 5 stelle:
M5s: Premier o presidenza copasir e vigilanza rai

se fose così, non mi pare che abbiano chiesto la luna.
Saluti

tutto qui !!!!
No grillo non deludermi...esco dal partito subito

non può farla sempre franca la casta..no grillo

SERVE UN SEGNALE CHE LA CASTA è FINITA

NO COSI NO COSI

Ultima modifica:
è si da che pulpito, da uno che è COMUNISTA e ancora utilizza i soldi dei contribuenti per la sua scorta .
Ma va da via il cul:lol::lol::lol:
e questi sarebbero i comunisti :lol::lol:

buck questo è il classico comunista, che dice fate quello che dico io e non fate quello che faccio io. Il signorino indossa solo abiti di cachimire yacht a cannes e frequenta solo feste dell'alta borghesia romana, noi ad aosta sud per mandare a fkl qualcuno diciamo ma va a fa 4 yo yo:-o:-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto