Grillo al 24% di media, circa

Ogni volta la gentaglia che siede al comando, riesce sempre a sfodare un pavimento in giù e scendere e scendere e scendere nella m.e.r.d.a + totale.

Qui non si tratta del Paese, non si tratta di essere italici, qui si tratta di affermare a gran voce che Noi siamo governati di sicuro da tutti meno che italiani.

Chi è Monti ? di sicuro non uno delle Nostra terre.

AZZERIAMO TUTTO, NULLA SI PUO' SALVARE E TUTTO DA BUTTARE, TUTTI SONO MARCI E VENDUTI, TUTTI.

---------------------

Caso marò, Latorre e Girone domani rientrano in India

maggioranza relativa o maggioranza assoluta etc etc ....il sistema elettorale è questo e facciamo i conti con questo:-o ......bersani oggi ha il numero maggiore di deputati e senatori ....stop ... no seghe mentali :no: la situazione rimane di emergenza .... non si puo' cincischiare con il politichese :wall::wall: ma il bello è che....la politica ..qualunque essa sia ...non sara' in grado di gestire le faccende italiane in questo periodo ....ci vuole gente preparata ...no i soliti kazzari di partito :specchio:
a rengeri'...commenta questa va...

Allegati

• monti vergogna.jpg
    monti vergogna.jpg
    153,3 KB · Visite: 232
ci dovrebbe essere una rivoluzione dopo quello che hanno deciso per i maro ..indipendentemente se sono o meno colpevoli..sono italiani come noi e la nostra gente non va processata in terra straniera..

bastar.di grandissimi.figli della peggiore putt.ana mierdaccie chi ha deciso di ordinare ciò e ancora più testa di kazzo e coioonaccio chi è dalla loro parte... Bannatemi pure..ma vi aspetto con ansia di venirmi a trovare...vi lascio un ricordo senza fine.. Maledetti bastar.di che gente di mier.da che sono..

Ogni volta la gentaglia che siede al comando, riesce sempre a sfodare un pavimento in giù e scendere e scendere e scendere nella m.e.r.d.a + totale.

Qui non si tratta del Paese, non si tratta di essere italici, qui si tratta di affermare a gran voce che Noi siamo governati di sicuro da tutti meno che italiani.

Chi è Monti ? di sicuro non uno delle Nostra terre.

AZZERIAMO TUTTO, NULLA SI PUO' SALVARE E TUTTO DA BUTTARE, TUTTI SONO MARCI E VENDUTI, TUTTI.

---------------------

Caso marò, Latorre e Girone domani rientrano in India
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO, UNA PORCHERIA SENZA PRECEDENTI, IL RAGIONIER MONTI CI HA COPERTO DI RIDICOLO AGLI OCCHI DEL MONDO:wall::wall:

Ultima modifica:
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO, UNA PORCHERIA SENZA PRECEDENTI, IL RAGIONIER MONTI CI HA COPERTO DI RIDICOLO AGLI OCCHI DEL MONDO:wall::wall:

pago diecimila euro a chi si trova a Roma e lo riempie di sputi e insulti maledetto maiale e grandissimo figlio de puta... Che schifo non si è mai visto in nessuna parte del mondo...

pago diecimila euro a chi si trova a Roma e lo riempie di sputi e insulti maledetto maiale e grandissimo figlio de puta... Che schifo non si è mai visto in nessuna parte del mondo...
Quando alle 19,40 ho sentito la notizia in radio ho detto magaz dice questo come sono arrivato a casa ho letto la notizia stavo per vomitare, pure san marino avrebbe detto no questi non partono, ma a chi gaz è venuto in mente di dire rimangono in italia per poi dire ve li rimandiamo indietro ma si rendono conto che hanno mandato al macello 2 italiani, si rendono conto che verranno condannati di sicuro :wall::wall::wall: poi ci meravigliamo che la culona ci prende per il kiulo:wall::walle che brutta fine che abbiamo fatto:rolleyes:

inizio a odiare questo Paese e la sua gente..
se e dico se fanno qualcosa ai due ragazzi..giuro sul mio onore che qualche indiano in Italia non farà una bella fine

Users who are viewing this thread

Back
Alto