PILU
STATE SERENI
ma stai serenoooo
rakazzi ci hanno provato a tenerli in italia ...ne stava nascendo un caso diplomatico ....non ho seguito la vicenda .....ma sicuramente gli indiani hanno bloccato l'ambasciata italiana ...o presi ad ostaggio .....siete solo teste calde ...non ragionate
Ranger ridi in faccia al kazzo.. non si ride sulla vita di due poveri soldati .. devi stare muto sputar.ti da solo in faccia fino a quando vivi e vergognati di arrampicarti sui muri..
per me da oggi sei solo zero assoluto...
la retorica e le chiacchiere le lascio ai vili come te e le persone che hanno avvallato tutto ciò .. vili che stanno usando queste persone come mercio di scambio per interessi sporchi
e a chi fa la solita retorica del kazzo a dire se fossero stati i figli tuoi uccisi .. dico solo una cosa ... sono due soldati sono due padri di famiglia sono due professionisti del loro lavoro. questo è certo .
tutto il resto è se e ma.. e fino a quando qualcuno non mi dimostra con dati alla mano che loro si sono divertiti a sparare per uccidere facciano il piacere di stare muti e in silenzio assoluto per segno di rispetto per dei connazionali che fino a prova contraria hanno e avevano il dovere di proteggere NOI ITALIANI.
Ma che schifo di persone siete
Io bannerei a vita chi offende dei connazionali usati come merce di scambio per dei giochini di potere prestigio e interesse.
ma come stakazzo si fa ad essere così indescrivibilmente il peggio del peggio
VERGOGNA !!! SOLO VERGOGNA !!!
I nostri avi che hanno dato la loro vita per questo paese per avervi dato una terra dove vivere liberamente li state offendendo e non meritate il minimo rispetto. FATE SCHIFO !!!