Grillo al 24% di media, circa

ma stai serenoooo :lol::lol:

rakazzi ci hanno provato a tenerli in italia ...ne stava nascendo un caso diplomatico ....non ho seguito la vicenda :help: .....ma sicuramente gli indiani hanno bloccato l'ambasciata italiana ...o presi ad ostaggio .....siete solo teste calde ...non ragionate :no:

Ranger ridi in faccia al kazzo.. non si ride sulla vita di due poveri soldati .. devi stare muto sputar.ti da solo in faccia fino a quando vivi e vergognati di arrampicarti sui muri..

per me da oggi sei solo zero assoluto...

la retorica e le chiacchiere le lascio ai vili come te e le persone che hanno avvallato tutto ciò .. vili che stanno usando queste persone come mercio di scambio per interessi sporchi

e a chi fa la solita retorica del kazzo a dire se fossero stati i figli tuoi uccisi .. dico solo una cosa ... sono due soldati sono due padri di famiglia sono due professionisti del loro lavoro. questo è certo .

tutto il resto è se e ma.. e fino a quando qualcuno non mi dimostra con dati alla mano che loro si sono divertiti a sparare per uccidere facciano il piacere di stare muti e in silenzio assoluto per segno di rispetto per dei connazionali che fino a prova contraria hanno e avevano il dovere di proteggere NOI ITALIANI.

Ma che schifo di persone siete

Io bannerei a vita chi offende dei connazionali usati come merce di scambio per dei giochini di potere prestigio e interesse.

ma come stakazzo si fa ad essere così indescrivibilmente il peggio del peggio

VERGOGNA !!! SOLO VERGOGNA !!!

I nostri avi che hanno dato la loro vita per questo paese per avervi dato una terra dove vivere liberamente li state offendendo e non meritate il minimo rispetto. FATE SCHIFO !!!

A rangfer non val la pena replcare! Appena sentito demistura su radio24! Demistura mi fai vomitare, ribaltar lo stomaco! Te e la tua parola andate afffffff......

Mi sento offeso d'essere rappresentato da un governo che ha gestito in questo modo la situazione lasciando in balia degli eventi i due soldati sballottati da una nazione all'altra senza pensare alle conseguenze e senza mantenere una posizione chiara vergogna sarebbe il caso che qualcuno si assumesse delle responsabilità e desse le dimissioni.

mi stò chiedendo se vedremo delle manifestazioni a sostegno dei marò....
se ce ne saranno sarà un onore parteciparvi.

In india ce ne sono state a favore dei pescatori...

ti ricordo semplicemente che... i pescatori sono morti bruciati insieme al loro peschereccio, e i maro' stanno in ambasciata italiana liberi ,vivi e vegeti .......forse vi è sfuggito qualcosa zio porko :wall::wall:

ps: se questo è lo spirito democratico che incarna il grillino ....stiamo proprio messi bene :wall:

della serie : li taliani hanno sempre ragione ...gli altri andassero a fareinculo

Ultima modifica:
vorrei dire la mia....anche se sarà impopolare....

ma scusate eh....una vita umana ha lo stesso valore...che sia italiana o indiana....
e secondo me l'india ha tutti i diritti di voler giudicare i fatti e stabilire se ci sono e di chi siano le colpe....
e l'italia ha tutti i diritti di pretendere di controllare che ai due marò vengano date tutte le garanzie dovute, e che il processo si svolga regolarmente...

o volete dirmi che se due indiani vengono e uccidono due pescatori italiani...in circostanze da chiarire....voi lascereste che queste circostanze venissero chiarite in india....?
non ci credo....
vi ricordate il caso di Amanda...?
quanto è stata in carcere per essere poi assolta...?
mica l'abbiamo lasciata tornare in america...?

i due marò avranno una famiglia...
ma ce l'avevano anche i due pescatori...

va bene che siano italiani...però bisogna essere obbiettivi...
e cmq non farne due eroi...perchè in fin dei conti hanno ucciso altre persone...

caro Mila

non ho letto tutto

ciò nondimeno, ho letto tante tue cose interessanti, ricche di spunti e di "luce"

ti chiedo queste due cose:

hai già maturato nella tua testa l'andamento dei mercati nei prossimi 5 anni?

hai già quindi elaborato una strategia adeguata a ciò che ti aspetti?

Rimaneva in sospeso questa domanda.

Fatta la distinzione tra andamento economia reale e possibilità di crisi aperta su scala globale, sappiamo anche che i mercati finanziari l'opzione bellica la salutano con dei rialzi. Piaccia o no, ma è così.
Dunque ora vediamo che fare sul versante economico.

Settore immobiliare. L'analisi fatto sul 3d regge ancora. Su questo versante mi sono già mosso nel secondo semestre del 2012.
Oro. No. Dovremo aver visto il massimo

oro.PNG

o cq siamo sui massimi.
Nota sul grafico quando parte l'impennata? Giusto, anche questo intorno agli anni 2.000. Sai vero cosa significa? Immagino di si.
Se abbiamo fatto il max vuol dire che dunque quel significato viene meno? Certo che no. Significa solo che ora l'oro lo vendi ma non lo compri. O te lo tieni.
Ora dovrebbe entrare in distribuzione e dal 2014 scendere. Salvo scenari extra finanza negativi.
Valuta. Su questo facciamo un post apposito che è meglio. Dopo
Rand? legato all'oro quiundi scende
Yen? sale, ma è previsto un altro min a sostegno dell'economia. Dunque si aspetta
Franco sv: piatto. Si doveva prendere nel 2011
Usd: sale. Qs si può prendere. Ma dopo giu 2013. Dunque secondo semestre
Euro: sale. Rimane ancora la valuta più forte del pianeta. Solo che x noi diventa un bene rifugio nel momento in cui l'euro si spacca. Finisce? Certo che no. Rimane nel centro-nord Europa. Perché? E' ovvio.
Canada Asutrialia: non di posizione.
Il carry trade cq è un mercato difficile e non va considerato per un arco di 5 anni.
Indice SSE: a rialzo. Acquisti primo sem del 2014
Indice Sensex: a rialzo. Acquisti 2013
Nikkei: a rialzo. Beneficia della svalutazione dello Yen da subito. Aq primo sem 2013
Dax: dovrebbe sottoperformare rispetto al ftse. Dunque no.
Ftse: stiamo testando il minimo. Dunque aspettiamo ancora ma qui ci possiamo difendere bene. Soprattutto se usciamo dall'euro
WS: per ora si aspetta.
Considera questa formula

[FONT=&quot]Var.% P oro= K * Var.% M dollari / Var.% Q oro[/FONT]

dice che che siamo in inversione per cui è più vantaggioro avere azioni\obbligazioni in moneta forte (vedi tu quale), piuttosto che oro e argento.

Per cui, se le previsioni saranno esatte, valuta gli strumenti che ti fanno stare dentro il mercato che selezionerai. Ad esempio quello Giapponese.
Di più su un 3d non si può fare. Sono già andato oltre nel postare grafici e formule che non sono di mia produzione esclusiva. E che dunque ringrazio chi li ha messi a disposizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto