Grillo al 24% di media, circa

ti dovresti vergognare :down::down:

qualcuno provi a non rispettare quegli uomini a non essere imparziale a essere fazioso a trattarli come merce di scambio per qualche sporco gioco di scambio e/o politico che poi vediamo cosa succede ...se hai problemi puoi sempre offrirti al loro posto..in attesa che qualcuno venga a riportarti in Italia..sei il peggio dell'Italia

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ti domando:se quei due maro' ti avessero ucciso un figlio,cosa augureresti a loro?
Ed ancora: qualunque risposta abbia tu dato,alla fine riavresti il figlio indietro?
Convertiti prima che il diavolo ti rubi,oltre all'anima x l'eternita', qualcos'altro a cui ci tieni piu' della tua stessa vita!
Come semini raccogli ed il tuo raccolto sara' ricchissimo della tua stessa rabbia ed ira.
Sei molto infelice e povero interiormente; apri il tuo cuore all'ONNIPOTENTE ed a te si apriranno finalmente le porte della felicita'.
Diamo sempre amore x spegnere l'odio.
Pace e bene e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Quoto Pilu su tutto!
Non vedo l'ora di trovare dal vivo qualcuno che osa parlar bene di mard.a monti e sto giro gli tiro na piazza che spedisco in india pure lui. Una vergogna, una figura di merd.a colossale, trattato due.uomini senza il minimo rispetto! Monti a te al tuo governo e a tutti quelli che ti difendono tutti i miei peggiori insulti ed epiteti! E bannatemi ma quando ci vuole ci vuole caxxo!

Quoto Pilu su tutto!
Non vedo l'ora di trovare dal vivo qualcuno che osa parlar bene di mard.a monti e sto giro gli tiro na piazza che spedisco in india pure lui. Una vergogna, una figura di merd.a colossale, trattato due.uomini senza il minimo rispetto! Monti a te al tuo governo e a tutti quelli che ti difendono tutti i miei peggiori insulti ed epiteti! E bannatemi ma quando ci vuole ci vuole caxxo!

buon giorno,
quando si dice che al peggio non c'è mai fine....

Raga:
i ns governanti sono degli invertebrati... delle mer.de....
L'UE non serve ad un quazzo.
FACCIAMO SCHIFO, SIAMO DEI GIULLARI!
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO

Anche se l'attuale governo è uscente auspico che il ministro della difesa e quello degli esteri abbiano la DECENZA di dimettersi oggi stesso e di sparire PER SEMPRE dalla vita politica.
Non domani; oggi stesso...

CHE VERGOGNA

ah bene adesso Monti è un disonesto :D:D
se la mettiamo su questo piano ...non si discute neanche :wall::wall:
. . . . . . . . . . :up::D:D

Allora Ranger, che ne dici dell'ultima uscita di monti?
Su via facci un bel commento in difesa di monti.

Povera italia davvero, come siamo messi male!

Saluti e bugiorno a ttt

qualcuno provi a non rispettare quegli uomini a non essere imparziale a essere fazioso a trattarli come merce di scambio per qualche sporco gioco di scambio e/o politico che poi vediamo cosa succede ...se hai problemi puoi sempre offrirti al loro posto..in attesa che qualcuno venga a riportarti in Italia..sei il peggio dell'Italia

ma stai serenoooo :lol::lol:

rakazzi ci hanno provato a tenerli in italia ...ne stava nascendo un caso diplomatico ....non ho seguito la vicenda :help: .....ma sicuramente gli indiani hanno bloccato l'ambasciata italiana ...o presi ad ostaggio .....siete solo teste calde ...non ragionate :no:

mi stò chiedendo se vedremo delle manifestazioni a sostegno dei marò....
se ce ne saranno sarà un onore parteciparvi.

In india ce ne sono state a favore dei pescatori...

ma stai serenoooo :lol::lol:

rakazzi ci hanno provato a tenerli in italia ...ne stava nascendo un caso diplomatico ....non ho seguito la vicenda :help: .....ma sicuramente gli indiani hanno bloccato l'ambasciata italiana ...o presi ad ostaggio .....siete solo teste calde ...non ragionate :no:

ranger non colpire un nervo scoperto.