Grillo al 24% di media, circa

Ciao Mila correggo solo una cosa.. NON tutti i nostri soldi sono nostri..infatti ogni Italiano ha alla nascita un DEBITO di 31.000 euro..
Indi io avrei una proposta.. cacciamo tutti sti 31 mila euro a testa e risolviamo il problema una volta per tutte!!:up::D

E' vero. Ma perdurando questo sistema poi faremo un nuovo debito. Dunque meglio tenerseli e farli fruttare.
Oppure individuare un nuovo paradigma economico. Un nuovo sistema finanziario. Andare oltre il capitalismo. Per lo meno questo capitalismo.
Ma io non ho la più pallida idea di cosa possa essere.
Mica son prof universitario di economia: si aspettano valide proposte.
Nel frattempo possiamo impegnare quei 31.000 a ridurre il debito ma non a cancellarlo.
A mio avviso riportando il pil in attivo, e dunque investendoli.

Ciao Mila correggo solo una cosa.. NON tutti i nostri soldi sono nostri..infatti ogni Italiano ha alla nascita un DEBITO di 31.000 euro..
Indi io avrei una proposta.. cacciamo tutti sti 31 mila euro a testa e risolviamo il problema una volta per tutte!!:up::D

lo fai in proporzione sui conti e sul valore immobiliare = default

Una ragazza italiana di 22 anni, residente a Malta, è stata stuprata da quattro «stranieri» che nella notte tra domenica e lunedì l’hanno fatta salire in auto, per poi violentarla ad Hal Far, zona alla periferia de La Valletta abitata prevalentemente da nordafricani. E’ quanto ha raccontato la stessa ragazza alla stazione di polizia di Birzebuggia, piccolo paese a una decina di chilometri dalla capitale, dove ha denunciato l’episodio, alle quattro e mezza di lunedì mattina. «Stiamo ancora verificando i particolari dell’accaduto - si limitano a commentare dalla Divisione criminale della Polizia di Malta - e abbiamo informato la magistratura».

Secondo le prime informazioni raccolti dall’ispettore Carol Fabri, della stazione di Birzebuggia, la giovane stava passeggiando per San Julien, località turistica alle porte de La Valletta piena di locali e discoteche, quando sarebbe stata avvicinata dall’auto e fatta salire. Dopo la violenza, la ragazza è stata soccorsa da un gruppo di operai che l’ha trovata all’alba, mentre andava in cantiere. La giovane è stata poi medicata in ospedale.

Nella denuncia si parla di «stranieri», ma al momento dal comando della Polizia escludono possa trattarsi di italiani, o comunque persone a Malta in occasione della partita in programma stasera, Malta-Italia, per le qualificazioni ai Mondiali del 2014. L’episodio ha destato molto clamore a La Valletta, considerata una delle città più sicure d’Europa

Dimenticavo.
3. Abbiamo visto le trattative per la formazione di un governo in diretta. Dopo 40 anni di pentapartito e 20 di bipolarismo non è cosa da poco.
Quello che dici è quello che vale xè lo dici davanti a tutti. E non puoi smentire dopo perché vi è la prova della registrazione.
Dirai poco, è vero.
Ma quel poco cq è vincolante.
Splendido.

P.s. da guardare il video e ascoltare con attenzione le parole di Bersani. C'è tutto per capire questo presente. Compreso l'offerta per le riforme istituzionali (costituente) detta al M5S ma con un occhio alla Lega.

Users who are viewing this thread

Back
Alto